Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Sampdoria-Juventus

Post in rilievo

Curioso di vedere come pensa di schierare la formazione, se con il 4-3-3 o con il 4-4-2, mentre il 3-5-2 non lo vedrei molto bene in questa partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Se basta la sua presenza, entra nel secondo tempo, se necessario e la risolve lui. Viceversa non basta la sua semplice presenza

Se è meglio che giochi kean di vlahovic alzo le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro lo Spezia, Vlahovic non ha fatto un tiro in porta e dico uno. Magari dunque, per quanto segni tanto, non è lì il vero problema, almeno contro la Sampdoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Contro lo Spezia, Vlahovic non ha fatto un tiro in porta e dico uno. Magari dunque, per quanto segni tanto, non è lì il vero problema, almeno contro la Sampdoria.

Ma è meglio lui o kean?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Infatti non capisco perché debba per forza saltare una partita. Fa il centravanti, mica è a forte rischio ammonizione.

Dato che fa a sportellate da solo contro i difensori, ci sta che possa fare fallo o che possa protestare per i falli non fischiati che subisce. Inventarsi un’ammonizione non è molto difficile, così come è accaduto l’ultima volta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Se è meglio che giochi kean di vlahovic alzo le mani

Non è meglio in senso assoluto. Tuttavia ci sono delle riserve che stanno lì non solo per essere pagate e per allenarsi in settimana. Ovviamente vanno fatte delle scelte. Noi non sappiamo tutto. Se Allegri l'ha visto un attimo più stanco, ci sta di fargli saltare una partita o parte di una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Ma è meglio lui o kean?

Penso che sia chiaro chi tra i due è più forte. Mica un allenatore ragiona solo su chi è più forte? Così possiamo fare anche noi gli allenatori. Prendiamo i migliori 11 e li mettiamo sempre in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Styno91 ha scritto:

sono stati vergognosi contro Sampdoria e Udinese, spero continuino ad esserlo pure oggi 

Hanno giocato contro se stessi?😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Dato che fa a sportellate da solo contro i difensori, ci sta che possa fare fallo o che possa protestare per i falli non fischiati che subisce. Inventarsi un’ammonizione non è molto difficile, così come è accaduto l’ultima volta al genio che arbitrava.

Ripeto, non ricordo perché ha preso due ammonizioni con noi ma tendo a non credere a queste ammonizioni mirate. Comunque io l'avrei messo titolare quindi nel caso avrebbe saltato la prossima partita e sarebbe tornato con l'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Non è meglio in senso assoluto. Tuttavia ci sono delle riserve che stanno lì non solo per essere pagate e per allenarsi in settimana. Ovviamente vanno fatte delle scelte. Noi non sappiamo tutto. Se Allegri l'ha visto un attimo più stanco, ci sta di fargli saltare una partita o parte di una partita.

Saltare questa è una cavolata. La prossima prenderà il giallo sicuramente e salterà l’inda.

sarebe stato più intelligente scontare la squalifica contro l’ultima in classifica in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Ahaha Atalanta scusami ! .ghgh

Ma figurati, non devi chiedere scusa, almeno si sdrammatizza un po', io sono piuttosto tesa, come sempre quando gioca la "mia" Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Giusto... Allora serve il bel giuoco .ghgh

 

Che ossessione 

Adesso, regina ha scritto:

Ma figurati, non devi chiedere scusa, almeno si sdrammatizza un po', io sono piuttosto tesa, come sempre quando gioca la "mia" Juve!

Ti ringrazio per la correzione, mi hai evitato un bel po di notifiche .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Penso che sia chiaro chi tra i due è più forte. Mica un allenatore ragiona solo su chi è più forte? Così possiamo fare anche noi gli allenatori. Prendiamo i migliori 11 e li mettiamo sempre in campo

Non ci vedrei nulla di strano onestamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.