Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Villarreal 0-3, commenti post partita

Recommended Posts

3 minuti fa, Malaman ha scritto:

De ligt vergognoso altro che rugani!!! Eliminazione che economicamente ci da una bella mazzata quindi a fine stagione livellare tutti gli stipendi max 7 mln eliminando le zavorre 

12 milioni all'anno e da 3 anni figure immonde in europa.

Gente strapompata che si crede arrivata, ...e in rosa ne abbiamo molti.

Basta  ma come fai a giocare 90 minuti senza mai una verticalizzazione sempre in orizzontale mai una palla su Vlahovic partita giocata sensa senso un secondo tempo da squadra di 3 categoria manca qualità a centrocampo siamo d'accordo ma vuoi provare almeno a buttare palla lunga sulla punta nn puoi giocare 90 minuti in orizzontale Allegri vattene affan * dopo 50 anni nn guarderò mai più una partita della Juve 

Dai su

Spero che ormai si sia capito

Cambiando ogni anno l'allenatore non si va da nessuna parte

Mi dispiace solo per tutti quei tifosi ingenui che ogni anno si ostinano a crederci e a rimanere puntualmente gabbati e delusi

2 minuti fa, Dystopian ha scritto:

Stendo un velo pietoso su Rugani. L'ho scritto nel prepartita che era indecente giocare un ottavo di Champions con un giocatore simile titolare. Uno che non gioca nel Rennes e manco nel Cagliari, deve giocare ste partite? Aveva fatto una vaccata con l'Ajax e adesso ha procurato il rigore. Un conto è giocare contro la Salernitana, un conto è giocare a questi livelli. Chi non lo capisce si dia al Curling. Pazzesco che uno così sia ancora alla Juventus. Pazzesco.

rugani è stato uno dei migliori, poche colpe sul rigore, i problemi sono altri

• Mi Piace 2

Il quarto posto solo per i soldi che la Champions garantisce, non perché noi partecipiamo per vincere

5 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Premesso che anche i quarti credo sarebbero stati il massimo raggiungibile... perché le big d'Europa sono superiori a noi.

infatti pensiamo al quarto posto visto che abbiamo la rosa decimata.

Giocano sempre gli stessi a centrocampo, impossibile continuare con 3 competizioni

1 minuto fa, pattanga ha scritto:

Bravo giusta disanima.. purtroppo con un cc all'osso non possiamo pretendere molto più 

Allegri non sta dimostrando un bel nulla. Per me è da cacciare assieme agli scarsoni che ci sono

11 minuti fa, M4RK ha scritto:

9 milioni per 4 anni ad un dinosauro del calcio.

Auguri a noi.

Ma cosa dici? te l'eri preparate eh !

3 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

Bè come dire, Ballotta era un portiere discreto finchè non gli tiravano in porta.

Questa partita l'abbiamo persa un po' per sfortuna e molto perché con la palla tra i piedi i nostri non sanno cosa fare, e non per colpa loro, ma perché nessuno gli dice durante la settimana che movimenti fare senza palla. Voi potete dire che i nostri giocatori non hanno qualità, ma vi sembra credibile che qualsiasi squadra abbia più qualità di noi a centrocampo? No, non lo è. La differenza è che i giocatori delle altre squadre sanno cosa fare e giocano a memoria. 

8 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Io per il momento mi autosospendo da tifoso della Juve...tornerò a essere quello che sono sempre stato solo quando questo ignobile allenatore se ne andrà...

Cosa dovrei tifare a fare? Per arrivare quarti e fare la prossima Champions con lui in panca? Ma anche no...

Se avesse un bricolo di dignità si dimetterebbe stasera stessa...ma siccome so che non lo farà mai...spero in un rigurgito di orgoglio da parte di chi l'ha rivoluto a Torino...

Figura demmerda mondiale...dopo aver preso per il * l'inda...Ronaldo e Messi...guardate a cosa abbiamo dovuto assistere stasera...3-0 in casa dal VIllareal dopo che per tutta la ripresa abbiamo pensato solo ad arrivare ai supplementari...

Ora quell'HALMA ficcatelo dove non batte il sole...inadatto!

E sparisci quanto prima...vattene via...liquefatti...così finalmente potrà tornare a non vergognarmi della mia squadra per colpa di un primitivo del pallone!

E non aprite il topic sulle sue parole...ve ne prego...si abbia un minimo di amor proprio! Sperate tutti che se ne vada quanto prima...

ma la colpa non è di Allegri ..

il suo calcio questo è....lo sapevamo tutti.

purtroppo abbiamo un presidente che da 4 anni è andato in confusione totale.

il pesce puzza sempre dalla testa 

comunque io ormai da tempo guardo con distacco questa squadraccia. la guardo solo perché si chiama Juventus 

ma non mi aspetto mai nulla di buono ..interpreti e allenatore troppo non adatti

Avvisatemi quando questa salma andrà al PSG. Nel frattempo stacco tutto. Buona Pasqua, buon Natale e buon anno nuovo.

1 minuto fa, Pietà Senor Paratichi ha scritto:

La Juve ha provato a giocare a calcio e ha perso, quanto karma in ciò. Speriamo che si torni subito all'Allegriball

Ma abbiamo provato a giocare cosa che ce la siamo passata con passaggio di due metri per tutta la partita ?

1 minuto fa, regina ha scritto:

Credo che non saremmo pochi, ormai abbiamo aperto tutti gli occhi!

Allegri è triste come il suo gioco. È anestetizzante, no da entusiasmo... ha una concezione del calcio antidiluviana perché ha una paura folle di osare, è un coniglio impaurito da tutto e tutti. Direi che è il nuovo Ventura

2 minutes ago, Juvecentus84 said:

Abbiamo l'ansia del quarto posto ma secondo me un'esperienza in EL non ci farebbe mica male

Purtroppo abbiamo una squadra che come costi non può permettersi di andare in Europa League. 

Se Ligt andrebbe venduto di sicuro

hanno appena fatto rivedere con commento di Marchisio l'azione del primo gol su prime. ripartiamo con tutti i centrocampisti che camminano sulla linea della nostra area, lasciando appunto vuoto il cc. loro recuperano e non hanno praticamente avversari davanti. 

una roba imbarazzante.

Adesso, Gengar ha scritto:

Cosa mi sono perso?
Che ha detto Evrà? 

Che il centrocampo é inguardabile. 

E Arthur un mezzo giocatore. 

• Haha 1

Adesso, Helmut ha scritto:

Non abbiamo neanche un casso di movimento per uscire da un fallo laterale a nostro favore. Ma basta é una vergogna.

Ma che li guadagniamo a fare i falli laterali... tanto li battono all'indietro!!!

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.