Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Joel Barish

Conferenza Allegri pre Salernitana

Post in rilievo

2 minuti fa, Axel1991 ha scritto:

Ci mancherebbe altro

 

Ha un appoggio dalla società che gli permette di fare figure indegne senza doversi preoccupare 

 

Sarei curioso di vedere i vostri commenti uno e due anni fa, in situazioni migliori per risultati, visto che non si può parlare di calcio con questo allenatore

Se tornassi a leggere i miei commenti di tre anni fa, troveresti parecchie critiche ad Allegri, nemmeno velate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Minnesota_23 said:

Allegri è un gentiluomo ed una persona seria, non dirà mai alla stampa ciò che pensa realmente rispetto al valore di questa rosa . Anche lui ha le sue colpe, ci mancherebbe, ma la qualità della squadra è davvero bassa. Il centrocampo è semplicemente ridicolo rispetto alla nostra storia. Abbiamo capito che il progetto è triennale, si sta ricostruendo una squadra, diamogli tempo e vediamo chi arriverà in estate, perché qualcuno li in mezzo deve arrivare per forza.

Cuadrado Danilo DeLigt ASandro

McK Locatelli Zakaria

Chiesa Vlahovic Dybala

sarebbe ottima squadra se fisicamente a posto

con il Villareal 4 mancavano e Dybala impresentabile 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Mai letto nessuno parlare di scudetto sotto Pirlo. Comunque non fai i conti con gli indisponibili, visto che ha avuto anche un Locatelli in più ma Dybala praticamente mai disponibile (che poi è un teatrino 'sta storia, lo sanno pure i muri), Chiesa rotto, McKennie rotto, Bonucci mai disponibile, Chiellini pure...Con un Cr7 in meno ed un DV7 arrivato solo a Gennaio inoltrato, io contestualizzerei con maggior precisione questi paragoni. 

Chiellini e Dybala non li aveva nemmeno Pirlo, Arthur uguale, McKennie praticamente da gennaio in poi ha avuto quel problema all’anca che non gli faceva giocare due partite di fila…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piesel ha scritto:

Dybala sarebbe dovuto essere il primo a capire di come quella richiesta fosse irricevibile, una delusione continua.

Amico mio, spiace doverlo dire ma penso che Paolino stia ragionando già da diversi mesi "dall'esterno". E lo dico con grande rammarico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

non ho parole,speravo fossero invenzioni giornalistiche,invece era tutto vero,ma non si vergognano? d'altronde dopo la bellissima figura fatta ,dovevano essere premiati .doh

Quando accadono eliminazioni come quelle di mercoledì poi accadono ste cose. Per questo dico che è un attimo a sfasciare del tutto spogliatoio e stagione e la Salernitana non sarà affatto una vittoria scontata, anzi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Dite che Chiellini e Bonucci li rivedremo belli pronti per gli spareggi?

Titolari .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Sarri era un personaggio estremo, non adatto alla Juventus ma non ha detto solo vaccate. Ha detto molte vaccate ma anche cose giuste. Tra cui, appunto, la roba sulla squadra inallenabile e sui giocatori ingestibili.

Io penso che Arrivabene e Allegri siano arrivati anche per questo, per metterli in riga, ma mi sembra che le cose non stiano funzionando, già basta vedere quanto manchino di rispetto alla società e al mister in tante occasioni, mettendoli in difficoltà coi loro gesti davanti alle telecamere.

Infatti poi i giornali fanno i titoloni il giorno dopo le interviste ambigue, le occhiatacce, i borbottii dopo le sostituzioni. E' così difficile prendersi tutti quei milioni di stipendio ed essere professionali? Non c'è bisogno che amino la maglia, ma fare semplicemente il proprio dovere? E' pure nel loro interesse perchè poi non li chiamano in nazionale: il club deve mediare perchè i giocatori sono un capitale economico, le nazionali non hanno questi problemi e chiamano chi merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Chiellini e Dybala non li aveva nemmeno Pirlo, Arthur uguale, McKennie praticamente da gennaio in poi ha avuto quel problema all’anca che non gli faceva giocare due partite di fila…

Attento, Dybala ha avuto il problema al ginocchio che gli portò via una decina di gare. Quest'anno Dybala, con tutti questi "spezzettamenti", non è praticamente mai stato disponibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batman&Robin ha scritto:

Voi credete che lui parli cercando di difendere questo o quell'altro

 

Lui parla per difendere il suo posto e il suo stipendio, e non potrebbe essere altrimenti

Ha detto "io so quello che ho in mano" dopo la tranvata contro il Villareal. Ma secondo gli analfabeti funzionali difende i giocatori. È tutto molto bello e divertente  .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Sarri era un personaggio estremo, non adatto alla Juventus ma non ha detto solo vaccate. Ha detto molte vaccate ma anche cose giuste. Tra cui, appunto, la roba sulla squadra inallenabile e sui giocatori ingestibili.

Ecco, ora però per quale motivo Allegri è adeguato, perché fa le super cazzole e porta la giacca? Lippi è stato un nostro grande allenatore, andò alle melme e le insultò e disse le stesse cose di Sarri, anzi peggio, non mi sembra che non avesse ragione, ne aveva e come, per fortuna l'Inter non lo ascoltó...capisci ciò che voglio dire? Ci sono posti dove puoi lavorare altri no, bisogna essere al posto giusto al momento giusto...ti ricordo che Allegri ( primi 3 anni fenomenale) è stato insultato all'inizio , la società lo ha protetto, Sarri è stato buttato li da solo come un cane...poi che Sarri sia inadeguato o no è un altro discorso, dico solo che la società se sceglie un allenatore lo deve appoggiare, come dovevi appoggiare Pirlo, come ora sta appoggiando Allegri...ad esempio io oggi considero allegri inadeguato ma non per la Juve, ma per il calcio, poi giustamente se prendiamo rudiger Jorginho e Pogba può allenare anche lui, come può allenare anche Pioli, Italiano etc ...qll che voglio dire è: ma pensate che gli allenatori vogliono i giocatori "scarsi" o qll forti? Però ci sono allenatori che con qll "scarsi" ci ricavano qlcs... Allegri non è uno di qst

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giusardegna ha scritto:

non ho parole,speravo fossero invenzioni giornalistiche,invece era tutto vero,ma non si vergognano? d'altronde dopo la bellissima figura fatta ,dovevano essere premiati .doh

Purtroppo è vero. Se domenica giocano senza voglia devono strappargli i contratti in faccia .grr

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

Io penso che Arrivabene e Allegri siano arrivati anche per questo, per metterli in riga, ma mi sembra che le cose non stiano funzionando, già basta vedere quanto manchino di rispetto alla società e al mister in tante occasioni, mettendoli in difficoltà coi loro gesti davanti alle telecamere.

Infatti poi i giornali fanno i titoloni il giorno dopo le interviste ambigue, le occhiatacce, i borbottii dopo le sostituzioni. E' così difficile prendersi tutti quei milioni di stipendio ed essere professionali? Non c'è bisogno che amino la maglia, ma fare semplicemente il proprio dovere? E' pure nel loro interesse perchè poi non li chiamano in nazionale: il club deve mediare perchè i giocatori sono un capitale economico, le nazionali non hanno questi problemi e chiamano chi merita.

Il motivo per cui non fanno i rinnovi penso sia questo. La soluzione estrema è lasciarli andare e penso che con qualcuno finirà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non hai nulla di che scusarti Bro. Ho solo chiarito la mia posizione.

La leggo la tua posizione,ed è molto chiara 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Ecco, ora però per quale motivo Allegri è adeguato, perché fa le super cazzole e porta la giacca? Lippi è stato un nostro grande allenatore, andò alle melme e le insultò e disse le stesse cose di Sarri, anzi peggio, non mi sembra che non avesse ragione, ne aveva e come, per fortuna l'Inter non lo ascoltó...capisci ciò che voglio dire? Ci sono posti dove puoi lavorare altri no, bisogna essere al posto giusto al momento giusto...ti ricordo che Allegri ( primi 3 anni fenomenale) è stato insultato all'inizio , la società lo ha protetto, Sarri è stato buttato li da solo come un cane...poi che Sarri sia inadeguato o no è un altro discorso, dico solo che la società se sceglie un allenatore lo deve appoggiare, come dovevi appoggiare Pirlo, come ora sta appoggiando Allegri...ad esempio io oggi considero allegri inadeguato ma non per la Juve, ma per il calcio, poi giustamente se prendiamo rudiger Jorginho e Pogba può allenare anche lui, come può allenare anche Pioli, Italiano etc ...qll che voglio dire è: ma pensate che gli allenatori vogliono i giocatori "scarsi" o qll forti? Però ci sono allenatori che con qll "scarsi" ci ricavano qlcs... Allegri non è uno di qst

Sempre detto che Sarri non ha mai avuto reale sostegno perché con il mondo Juve aveva poco a che vedere. Non sto dicendo che sia giusto, attenzione. Non avrebbero proprio dovuto prenderlo, senza essere disposti ad andarci d'accordo. Allegri non è inadeguato per il calcio, è inadeguato per questa situazione. Che però credo sia oggettivamente difficile da gestire. So punti di vista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo capita quando al comando di qualcosa c'è un amico dei dipendenti (o comunque un mollaccione) e non un capo vero, la fabbrichetta si ritrova con mille problemi  chi deve decidere duramente non ne capisce una ceppa e comunque non ha polso, i dipendenti se ne fregano fanno il minimo e tanto vengono pagati uguale, il caporeparto non sa organizzare i turni ne gestire il gruppo di lavoro (il caporeparto è allegri, per chi non l'avesse capito)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq questa intervista è più completa, ma si capisce che Allegri non può dire integralmente tante cose e le accenna solo:

https://www.calciomercato.com/news/juve-la-conferenza-di-allegri-live-16890

Ad esempio:

Non è che son matto e metto Dybala a dieci minuti dalla fine, se l'ho fatto è per motivi chiari. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Io direi di aggiungerla in bacheca,  a far compagnia alle 2 finali di Champions..

si tra i 5 scudetti le 4 coppa italia e le 2 supercoppa 

#ingratidelcazso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Quando accadono eliminazioni come quelle di mercoledì poi accadono ste cose. Per questo dico che è un attimo a sfasciare del tutto spogliatoio e stagione e la Salernitana non sarà affatto una vittoria scontata, anzi

 

io mi aspetto che dopo un'eleminazione come quella con il villareal i giocatori facciano mea culpa e si mettano a pedalare come non mai,invece hanno paura di stancarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

io mi aspetto che dopo un'eleminazione come quella con il villareal i giocatori facciano mea culpa e si mettano a pedalare come non mai,invece hanno paura di stancarsi

giu penso che sappiamo tutti che molti di loro il prossimo anno non ci saranno. E' evidente, penso io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nedved666 ha scritto:

Cmq questa intervista è più completa, ma si capisce che Allegri non può dire integralmente tante cose e le accenna solo:

https://www.calciomercato.com/news/juve-la-conferenza-di-allegri-live-16890

Ad esempio:

Non è che son matto e metto Dybala a dieci minuti dalla fine, se l'ho fatto è per motivi chiari. 

 

non aveva più di 30 minuti nelle gambe, mettendolo prima con eventuali tempi supplementari sarebbe stata una catastrofe anche per un rischio infortunio 

ma qui i soloni ne sanno sempre più di lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Valentina si sposa: Allegri 'a Napoli in anticipo', 8 giorni lontano dalla Juve 

 

.ghgh

 

Neppure per la paternità ti danno 8 giorni .uah

 

madonna-eh-la-madonna.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.