Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Joel Barish

Conferenza Allegri pre Salernitana

Post in rilievo

2 minutes ago, Vacio said:

E dovrebbe comprare Faraoni il vero eroe della stagione del Professore 

78 punti. Se quest'anno li fa il tuo idolo livornese mi fai un fischio ok? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, royakan ha scritto:

Però fa la morale agli altri. E si riempie la bocca di 'essere da Juve '. A me sembra che se ne freghi di tutto, tranne che del suo portafogli. Non insegna niente, scarica le colpe sui giocatori, mai in lotta per lo scudetto, prende goleade in europa, zittisce i giornalisti che gli fanno notare che ha fallito. E spara numeri a caso, meno 10, quarto posto...con un italiano da 4 elementare.

In qualsiasi ambiente di lavoro uno del genere verrebbe spedito su Saturno tra gli olè dei colleghi, o di chi doveva o obbedire alle sue direttive anni 50. Peggio di lui soltanto chi lo ha richiamato. 

Fosse andato ad allenare all'estero sicuro al 100% che le * che spara qui, li non le avrebbe dette. Se no lo cacciavano a calci nel *. Qua fa il fenomeno perché protetto, quest'uomo è stato molto fortunato ad arrivare alla juve nel momento migliore, quando si vinceva. Se i nostri sono così scarsi come si dice, andiamo a prenderci i giocatori della fiorentina o dell'empoli o dello spezia, potrei nominare qualsiasi squadra che ci ha palleggiato in faccia. Dovrebbe bastare no?

Lo dice lui stesso che non sa fare schemi, e qua si parla della rosa scarsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Nagelsmann a me piace molto, ad esempio. Eccellente nome. L'ho spesso seguito all'Hoffenheim, mi piace assai: non so quanto vada bene per il nostro calcio ma ti ringrazio, una buona volta, di aver fatto un nome alternativo alla lagna "chiunque meglio di Allegri." Ci avrei messo la firma per avere Julian qui negli scorsi anni, compreso l'ultimo di Allegri I ciclo.

Ecco ma ci vogliono le balls per fare qst, perché nagelsmann era un trentenne all'epoca, è la capacità di cambiare rotta che ci manca...cmq ti dico che italiano non è scarso, ma bisogna appoggiarlo...qll che ha preso il Genoa è bravo, solo che nessuno ci è andato, qst per paura del cambiamento... bisogna osare...cmq nemmeno Pirlo era scarso, e un altro anno glielo avrei dato...non puoi sapere se è da Juve o no un allenatore senza una società che lo appoggia...Lippi quando Moggi lo prese dal Napoli arrivò settimo con il Napoli, da noi termino il dominio del Milan e ci fece arrivare per tre volte consecutive in finale di Champions, e Lippi chi era? Era un allenatore appoggiato dalla società, all'Inter ha fallito perché lì era sempre un autogestione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amunt ha scritto:

78 punti. Se quest'anno li fa il tuo idolo livornese mi fai un fischio ok? Grazie

Faraoni Eroe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vacio ha scritto:

E dovrebbe comprare Faraoni il vero eroe della stagione del Professore 

Bbe festeggiamo il 5 maggio come uno degli scudetti più belli… ma ti ricordo che senza i gol di poborsky, Simone inzaghi e Simeone , con L Udinese avremmo potuto vincere anche 30-0 ma saremmo arrivati secondi….. quindi è un discorso che fuori luogo il tuo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita conferenza piena di banalità e ovvietà, però dette con la canzonatura toscana che dovrebbe fare ridere e stemperare l'ansia (non si sa per quale motivo però).

Sull'Atalanta si è palesemente confuso con l'Inter, però * se devi fare il Galliani della situazione almeno dille bene le cose.

Sui ragazzi che chiedono ore extra di relax...

Che vuoi dire...il gruppo è stato sempre questo, dalle doppie sedute faticose (poverini), alle feste in periodo di impennata covid...

Ora ci si è aggiunto anche il cazzeggio ricreativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vacio ha scritto:

se stava in Ucraina, dopo aver fatto cose discrete a Sassuolo dove prima di lui le aveva già fatte Di Francesco e dove oggi li sta facendo il nuovo allenatore, in un calcio globale, un motivo ci sarà.

Di chi parli? De Zerbi? Io non l'ho mai nominato...penso ti sbagli con qlcn altro...del Sassuolo non prenderei mai un allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, royakan ha scritto:

Però fa la morale agli altri. E si riempie la bocca di 'essere da Juve '. A me sembra che se ne freghi di tutto, tranne che del suo portafogli. Non insegna niente, scarica le colpe sui giocatori, mai in lotta per lo scudetto, prende goleade in europa, zittisce i giornalisti che gli fanno notare che ha fallito. E spara numeri a caso, meno 10, quarto posto...con un italiano da 4 elementare.

In qualsiasi ambiente di lavoro uno del genere verrebbe spedito su Saturno tra gli olè dei colleghi, o di chi doveva o obbedire alle sue direttive anni 50. Peggio di lui soltanto chi lo ha richiamato. 

L'unica cosa positiva è che a questo gli compreranno qualunque cosa. Anche perché o gli danno una squadra con i controcaxxi o se aspettano che ci metta del suo stanno freschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Argento ha scritto:

Se si parla di coerenza allora la società dovrebbe cacciare l'allenatore visto che quest'anno non potrà nemmeno eguagliare i risultati raggiunti dal novellino Pirlo..

 

questo cosa c'entra con il fatto che siano andati a chiedere di non allenarsi quanto voleva il mister ? .boh

io non ho parole che pur di difenderli si rigiri la frittata,trapattoni li avrebbe appesi al muro,io avrei fatto lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Conferenza capolavoro. Di equilibrio, buon senso e concretezza. Punto e a capo. Ora sfogatevi pure

Infatti ha sbagliato mestiere, dovrebbe fare l'addetto stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gigle ha scritto:

Bbe festeggiamo il 5 maggio come uno degli scudetti più belli… ma ti ricordo che senza i gol di poborsky, Simone inzaghi e Simeone , con L Udinese avremmo potuto vincere anche 30-0 ma saremmo arrivati secondi….. quindi è un discorso che fuori luogo il tuo .

Infatti lo festeggiamo per il suicidio Prescritto mica perché facemmo un campionato meraviglioso, lo festeggiamo perché i prescritti aspettavano lo scudetto da un secolo non perché facemmo un campionato meraviglioso.

i discorsi fuori luogo sono quelli di chi non sa riconoscere le peculiarità dei fatti. Capisco che su un forum c’è di tt anche livelli terra terra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno si è incazzato per l'assurda richiesta della squadra. Poi mi chiedo...era della squadra? Perché una "delegazione" Cuadrado/Dybala mi sembra piuttosto strana. Chiellini? Bonucci?

Dybala si dovrebbe vergognare. Gioca una partita su tre e chiede riposo dopo un'eliminazione sanguinosa. Vada all'Inter, sta bene li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ecco ma ci vogliono le balls per fare qst, perché nagelsmann era un trentenne all'epoca, è la capacità di cambiare rotta che ci manca...cmq ti dico che italiano non è scarso, ma bisogna appoggiarlo...qll che ha preso il Genoa è bravo, solo che nessuno ci è andato, qst per paura del cambiamento... bisogna osare...cmq nemmeno Pirlo era scarso, e un altro anno glielo avrei dato...non puoi sapere se è da Juve o no un allenatore senza una società che lo appoggia...Lippi quando Moggi lo prese dal Napoli arrivò settimo con il Napoli, da noi termino il dominio del Milan e ci fece arrivare per tre volte consecutive in finale di Champions, e Lippi chi era? Era un allenatore appoggiato dalla società, all'Inter ha fallito perché lì era sempre un autogestione

Se prendi un allenatore straniero, devi essere disposto ad accontentarlo anche sul mercato. Gli italiani, da questo punto di vista, più si fanno andare bene tutto (e neanche sempre). Il problema non è il cambio di rotta, il problema è che Allegri offre un vantaggio che in pochi offrono: sta zitto, che viste le ultime campagne acquisti (tolta l'ottima sessione invernale di gennaio) è un requisito imprescindibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amunt ha scritto:

78 punti. Se quest'anno li fa il tuo idolo livornese mi fai un fischio ok? Grazie

Ehhhhhh ma l'anno scorso c'era Ronaldo che andava forte e sfondava tutte le porte sefz 

Mai nessuno che si sia chiesto quanto avrebbe pagato Pirlo anche di tasca sua pur di avere Locatelli e Vlahovic al posto del portoghese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kobayashi ha scritto:

B4ayxbn.png

 

 

Il 6 gennaio eravamo a 3 punti dall'Atalanta. Questo non sa nulla nemmeno sulle tabelline della classifica, allucinante  

Tutti zitti e muti in sala stampa,ce ne fosse uno che gli facesse notare le supercazzole che ormai spara in quantità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Se prendi un allenatore straniero, devi essere disposto ad accontentarlo anche sul mercato. Gli italiani, da questo punto di vista, più si fanno andare bene tutto (e neanche sempre). Il problema non è il cambio di rotta, il problema è che Allegri offre un vantaggio che in pochi offrono: sta zitto, che viste le ultime campagne acquisti (tolta l'ottima sessione invernale di gennaio) è un requisito imprescindibile. 

Ma guarda che ad Allegri Hanno preso pjanic Khedira Mandzukic Dybala Cuadrado Alex Sandro Dani Alves Douglas Costa Bernardeschi Higuain Ronaldo cancello Spinazzola emre can Locatelli vlahovic zakaria morata Evra , non mi sembra accontentarsi, la società è stata brava, ma sono fuori fiori di giocatori eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ho risposto allo stesso modo...il Bayern ha preso nagelsmann 

C'è anche da dire che noi in Italia queste operazioni non le facciamo. Gli unici che si sono affidati a tecnici di fuori sono gli interisti, però sono andati sul sicuro assicurandosi dei santoni. 

 

Io ne vorrei uno straniero per liberarmi di tutte queste qazzate sul DNA, l'essere brutti per vincere, il piacere di soffrire, le maledizioni. Che due palle, io queste cose le voglio estirpare completamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vacio ha scritto:

Infatti lo festeggiamo per il suicidio Prescritto mica perché facemmo un campionato meraviglioso, lo festeggiamo perché i prescritti aspettavano lo scudetto da un secolo non perché facemmo un campionato meraviglioso.

i discorsi fuori luogo sono quelli di chi non sa riconoscere le peculiarità dei fatti. Capisco che su un forum c’è di tt anche livelli terra terra 

Sto soltanto dicendo che tutti i campionati o le qualificazioni alle coppe giocati punto a punto hanno degli sliding doors particolari e decisivi , lo scudetto delle 💩, devono ringraziare pazzini per la doppietta alla Roma in Roma Samp , il nostro scudetto con Roma Lecce 2-3 col Lecce già retrocesso , le nostre qualificazioni nei gironi di champions con lippi col gol di djorgevic dell olympiakos all ultimo , lo scudetto della Lazio con Perugia Juve ( qui vabbè sarebbe da aprire un capitolo diverso). Insomma te ne potrei fare 1000 esempi , Pirlo è arrivato 4 nonostante tutte le difficoltà , punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Ehhhhhh ma l'anno scorso c'era Ronaldo che andava forte e sfondava tutte le porte sefz 

Mai nessuno che si sia chiesto quanto avrebbe pagato Pirlo anche di tasca sua pur di avere Locatelli e Vlahovic al posto del portoghese.

Senza CR7 avrebbe fatto 50 punti, mi ricordo la splendida partita di Udine mancavano poche giornate e ci giocavamo la Champions punto a punto. Oppure quella ancora più magistralmente preparata a 3 dalla fine contro il Milan. 
non insultate la vostra intelligenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

C'è anche da dire che noi in Italia queste operazioni non le facciamo. Gli unici che si sono affidati a tecnici di fuori sono gli interisti, però sono andati sul sicuro assicurandosi dei santoni. 

 

Io ne vorrei uno straniero per liberarmi di tutte queste qazzate sul DNA, l'essere brutti per vincere, il piacere di soffrire, le maledizioni. Che due palle, io queste cose le voglio estirpare completamente. 

Ma si, qui si ha paura del cambiamento, sperano di averlo subito dopo un mese e se non va bene si torna all'usato sicuro( sicuro poi), senza capire che si sta tornando più indietro poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Ma guarda che ad Allegri Hanno preso pjanic Khedira Mandzukic Dybala Cuadrado Alex Sandro Dani Alves Douglas Costa Bernardeschi Higuain Ronaldo cancello Spinazzola emre can Locatelli vlahovic zakaria morata Evra , non mi sembra accontentarsi, la società è stata brava, ma sono fuori fiori di giocatori eh

Sì, 'spetta un attimo però... Non c'è mai stata continuità: i giocatori entravano quando altri giocatori forti uscivano. Cioè non è stato un costruire una squadra forte pezzo pezzo, era un sfascio e rimonto. Durante gli anni di Allegri vendevi (o facevi uscire) gente forte ed entrava gente quasi mai allo stesso livello. In particolare a centrocampo ma anche in difesa non scherziamo, basta vedere che ci siamo presentati a un ottavo di CL con Rugani titolare, che manco a Cagliari giocava. E comunque quello non era un accontentare l'allenatore, prendevano quello che si trovava sul mercato senza un particolare criterio. S'è visto le richieste come erano esaudite, voglio un trequartista e gli portarono Hernanes... Allegri aveva chiesto uno scossone nel gruppo del suo ultimo anno (in cui tra lui e i giocatori non so chi sbagliò di più) e di tutta risposta lo hanno mandato via. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gigle ha scritto:

Sto soltanto dicendo che tutti i campionati o le qualificazioni alle coppe giocati punto a punto hanno degli sliding doors particolari e decisivi , lo scudetto delle 💩, devono ringraziare pazzini per la doppietta alla Roma in Roma Samp , il nostro scudetto con Roma Lecce 2-3 col Lecce già retrocesso , le nostre qualificazioni nei gironi di champions con lippi col gol di djorgevic dell olympiakos all ultimo , lo scudetto della Lazio con Perugia Juve ( qui vabbè sarebbe da aprire un capitolo diverso). Insomma te ne potrei fare 1000 esempi , Pirlo è arrivato 4 nonostante tutte le difficoltà , punto. 

Io Pirlo lo avrei tenuto pensa te, perché meritava una chance ulteriore e perché è stato un fenomeno con la nostra maglia.

Ma la Juve di Pirlo è stato quanto di più cervellotico abbia mai visto le ultime 6 giornate ci affidammo davvero a Dio e la fortuna non si capiva nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Allora che ha sparato oggi? Fatemi un riassunto .asd 

"Gli schemi non sono capace di farli ma sui giocatori difficilmente sbaglio" .sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.