Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Joel Barish

Conferenza Allegri pre Salernitana

Post in rilievo

1 minuto fa, Batman&Robin ha scritto:

Dopotutto c'è un allenatore che è stato in grado di perdere il campionato con thiago silva e ibrahimovic 

 

 

Pensavo di essere l'unico .ghgh 

Io finora ho resistito... Ma pensare a domani di vedere la Juve-Salernitana... Con l'ultima in classifica che ti palleggia in faccia per 90 minuti...se fuori fa caldino comincio ad essere combattuto. 

 

E sarebbe la prima partita della Juve che non vedo per scelta da....... Tipo sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ho il serio timore che possa finire in vacca come lo scorso anno .... qua l'unica cosa che mi conviene fare è iniziare a gufare pesantemente atalanta roma e lazio, ma proprio pesantemente

All'Atalanta è difficile possa andare peggio di com'è andata quest'anno, le è successo di tutto, altrimenti tra le prime quattro sarebbe entrata al 100%.

Credo che ormai puntino per lo più sull'Europa League.

Vediamo di approfittarne e non farci sfuggire il quarto posto, sarebbe molto grave, sia dal punto di vista sportivo che economico.

Il piazzamento tuttavia garantirebbe i preziosi introiti ma celerebbe i problemi tecnici che molti continuano a non voler vedere o ammettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, German ha scritto:

Io finora ho resistito... Ma pensare a domani di vedere la Juve-Salernitana... Con l'ultima in classifica che ti palleggia in faccia per 90 minuti...se fuori fa caldino comincio ad essere combattuto. 

 

E sarebbe la prima partita della Juve che non vedo per scelta da....... Tipo sempre. 

Io avevo già deciso dopo mercoledì sera di staccare, con tutto l'amore del mondo, che rimarrà e non svanirà.

Ma avevo deciso che per questa stagione mi sarei visto juventus inter, juventus fiorentina il ritorno e la finale se ci andavamo (mai dare niente per scontato)

Ma ho preso il covid e credo che vedrò la partita domenica, non potendo uscire. 

 

Io so cos'è la Juventus e non mi faccio ingannare da un paraciulo strapagato. 

Dispiace onestamente vedere tanti tifosi andare dietro a lui anziché tifare per il club. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, German ha scritto:

Io finora ho resistito... Ma pensare a domani di vedere la Juve-Salernitana... Con l'ultima in classifica che ti palleggia in faccia per 90 minuti...se fuori fa caldino comincio ad essere combattuto. 

 

E sarebbe la prima partita della Juve che non vedo per scelta da....... Tipo sempre. 

Io sono 2 anni che salto alcune partite per prendermi una pausa da sto schifo, ma ho decido di vederle tutte fino alla fine per vedere se questa squadretta si sveglia e raggiunge il minimo sindacabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Sicuramente non opportuna, ma non è così brutta.

Una profonda rottura tra il gruppo ed il tecnico può essere la soluzione.

20 non li puoi cambiare, uno si.

Questa squadra non ha futuro con un mediocre gestore dal calcio provinciale e rinunciatario.

Serve altro per ricostruire.

Ma per altri tre anni ripeterai sempre le stesse cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Io sono 2 anni che salto alcune partite per prendermi una pausa da sto schifo, ma ho decido di vederle tutte fino alla fine per vedere se questa squadretta si sveglia e raggiunge il minimo sindacabile

Mi conforta sapere che non sono l'unico che prova questa sensazione... Ad un certo punto temevo stesse sparendo la passione... Invece è solo una diretto conseguenza dell'orrore che si vede in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Sicuramente non opportuna, ma non è così brutta.

Una profonda rottura tra il gruppo ed il tecnico può essere la soluzione

Ah, ok, quindi meglio appoggiare dei bimbetti viziati che vogliono ore libere dopo aver fatto una figura di * e soprattutto dopo che sono fermi da settimane e mai disponibili nei momenti chiave della stagione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pre-partita "bisogna essere ambiziosi".... Post-partita "bisogna essere realisti"

 

Vattene, non meriti neanche piú un microfono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli piace prendere in giro i tifosi. Ha detto che per un cambiamento, ci vuole tempo. Italiano ha trasformato la fiorentina, così come l'allenatore del sassuolo , juric col torino, l'allenatore dell'udinese, con pochissimo tempo, perchè insegnano a giocare la aprtita a tutto campo. con Allegri , falliranno tutti , perchè la juve non ha gioco e non gioca per imporre il gioco, ma per subirlo. Locatelli , col Sassuolo, era un campione, con Allegri si è ridimensionato , come anche vlhauvic. se rimane Allegri, anche se venisse Messi, lo ridurrebbe a giocatore qualunque. Se non si capisce che Allegri è limitato, sarà solo fallimento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, omar10 ha scritto:

Prime crepe nello spogliatoio.

E la crepa può essere pericolosa..ghgh

Semplicemente segano Dybala  ed è risolta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gianluca H ha scritto:

Si puó sapere cosa cavolo ride? Dopo una umiliazione del genere, dopo essere diventati lo zimbello d´Europa per la sua paura di giocare a calcio ed impreparazione ad insegnare un movimento che sia uno, ride e fa battutine?

Per la serie "Roma brucia e Nerone suona la lira ".

Ma come diamine si permette? Ho capito che a lui non frega nulla, tanto ha il presidente infatuato di lui che gli ha fatto firmare un contratto con cifre fuori mercato e dalla durata senza precedenti, ma qualcuno dovrebbe dirgli di fingere almeno un po´ di malumore, almeno per noi tifosi che alla Juve ci teniamo davvero.

Se poi Tek sorride dopo aver sbagliato un intervento, gli si offende pure la famiglia su instagram.

 

Ed invece no, ed eccolo a fare il brillante con la sua narrativa faziosa, per cui quando si vince e si gioca male: "eh ma abbiamo vinto", quando si perde e si gioca abbastanza bene: "eh ma abbiamo giocato bene". Valuta sempre solo ciò che gli fa più comodo. Poi i disonesti intellettualmente siamo noi.

 

"Riportare la Juve a vincere" ....fino allo scorso anno abbiamo vinto due trofei con un dilettante allo sbaraglio a cui avevano negato pure la preparazione.

Questo sarà l´anno in cui smetteremo di vincere e per i prossimi tre non cambierá nulla, fino a quando non smetterà questa allucinazione collettiva per un incapace

 

 

Invece qui su Allegri vediamo solo elogi, vero?

Ha dovuto chiudere il profilo twitter per colpa delle offese di pseudo giuventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RivoglioConte ha scritto:

si tra i 5 scudetti le 4 coppa italia e le 2 supercoppa 

#ingratidelcazso

Guarda, non me.ne volere , cito te , ma è  rivolto a tutti  quelli il  cui mantra è  #ingratidelc....zo :  se tu lavori bene per 5 , 10 , 15 anni , non è  che magicamente  hai il diritto di combinare tutte le vaccate  che vuoi... se sbagli, chi giudica il tuo lavoro ha tutto il diritto di farti notare la cosa . Il passato è passato  e si giudica il presente , sia che ti chiami Allegri , o Chiellini, o Bonucci. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

Io avevo già deciso dopo mercoledì sera di staccare, con tutto l'amore del mondo, che rimarrà e non svanirà.

Ma avevo deciso che per questa stagione mi sarei visto juventus inter, juventus fiorentina il ritorno e la finale se ci andavamo (mai dare niente per scontato)

Ma ho preso il covid e credo che vedrò la partita domenica, non potendo uscire. 

 

Io so cos'è la Juventus e non mi faccio ingannare da un paraciulo strapagato. 

Dispiace onestamente vedere tanti tifosi andare dietro a lui anziché tifare per il club. 

 

 

Dispiace vedere un sacco di tifosi che ancora fanno la faida per chi è pro e contro allegri invece di pensare alla juve e a sostenere visto le partite rimaste e visto che sono decisive e che si puo raggiungere anche posizioni migliori del quarto posto visto la distanza con le altre e i calendari, poi alla fine si tirano le somme invece qui e sempre uno contro l'altro con le varie faziosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Joel Barish ha scritto:

ALLEGRI "Ho molto fiducia in questa squadra, ma è normale come ogni anno che le squadre vadano sistemate".

Anche se difende i ragazzi da queste parole è evidente che sa e sanno benissimo che la rosa è deficitaria e molti saluteranno a fine stagione, motivo anche del rinvio dei rinnovi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gigle ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che avremmo potuto prendere un qualsiasi allenatore a 1,5/2 m di euro L anno per raggiungere gli stessi risultati di allegri che invece paghiamo 4 volte tanto. Ma poi ripeto , nessuno credo voglia vincere per forza campionato o pretenda di giocarsi la champions , è proprio il modo di giocare e la mentalità di allegri che non va più bene. 

Se guardiamo all’oggi si, se invece guardiamo in prospettiva e agli investimenti che la società vuole fare allora l’allenatore da 2 mln di euro potrebbe essere non all’altezza.

Il calcio ci ha insegnato una cosa che non esiste un solo modo per vincere, se la mentalità non è all’altezza lo vedremo quando finirà questo ciclo, dirlo oggi è fare una previsione vedremo se l’azzecchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bonve ha scritto:

quest'uomo cambia i discorsi e le logiche in base all'opportunità.

dice tutto ed il contrario di tutto.

ora che è in difficoltà e non sta portando risultati parla sempre in prospettiva cercando di convincerci che si è in costruzione e quindi, vuol far passare il messaggio che i giudizi devono essere sospesi fino a data da destinarsi.

ma guarda un po... se avessimo passato il turno avrebbe parlato in tutt'altri termini.

se fossimo in lotta scudetto avrebbe detto tutt'altro.

un parac.lo n.1 al mondo.

e tanti ci cascano e gli vanno dietro.

ma io no.

 

PS: si è sempre detto e stra detto che la difficolta di allenare la juve e le altre big europee sta nel fatto che devi portare subito i risultati e che non ti danno tanto tempo per raggiungerli.

e se non ricordo male fu proprio allegri una volta a dire: "“Alla Juve conta solo vincere, non esistono stagioni di transizione “

adesso invece parla come se i risultati non fossero l'unica cosa che conta alla juve. ma guarda un po...

sarri silurato con lo scudetto in mano, pirlo gli hanno dato il ben servito subito.

e a questo qui concedono tutto, gli fanno campagne acquisti invernali che tutti i suoi predecessori si sono solo sognati alla notte. che ingiustizia.

Siamo arrivati a dire "che ingiustizia" se compriamo i campioni a gennaio pur di dare addosso ad Allegri.

Il vostro odio per l'allenatore non vi fa vedere che così detestate la Juventus, non lui.

Siamo decisamente troppi a tifare Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitos5 ha scritto:

Guarda, non me.ne volere , cito te , ma è  rivolto a tutti  quelli il  cui mantra è  #ingratidelc....zo :  se tu lavori bene per 5 , 10 , 15 anni , non è  che magicamente  hai il diritto di combinare tutte le vaccate  che vuoi... se sbagli, chi giudica il tuo lavoro ha tutto il diritto di farti notare la cosa . Il passato è passato  e si giudica il presente , sia che ti chiami Allegri , o Chiellini, o Bonucci. 

 

Ma cavolo non sono passati 5 anni altri ed allegri è alla juve da pochi mesi per il secondo ciclo come fate a giudicare se va bene o no se neache è finita la stagione cone fate..

dite che ci vuole pazienza ma poi volete tutto subito e giudicate ancor prima del dovuto... vedremo se sarà stata una buona scelta o meno in questi anni e vedrai che molti di voi si dovranno rimangiare tutte le cavolate scritte contro allegri, ma non perché  è allegri a me non interessa lui come persona ma lui che fa il bene della juve insieme la società e come è sempre stato la società avrà ancora una volta ragione perche fissa degli obiettivi massimi e minimi come si fa in un'azienda e per adesso allegri li sta centrando almeno i minimi poi se voi volete  tutto subito giocate alla play la realta è un'altra... si sta costruendo per vincere ci vuole tempo ma la strada è giusta a discapito di quello che si dice... e per foruna chi decide non siete voi altrimenti la juve non esisterebbe piu da un pezzo...lamentele che vedo in giro per il forum sono per la maggior parte di gente che pensa che vincere sia scontato e se non si fa per uno due anni è fallimento ecc ecc non funziona cosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Beijing ha scritto:

Ma per altri tre anni ripeterai sempre le stesse cose?

Altri 3 anni di nulla ? 

Veramente ci credi ?

Non succederà, tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joel Barish ha scritto:

- La storia dei permessi e degli allenamenti in meno chiesti post Villareal è vera

Sta cosa me l’ero persa, cioè ma fanno sul serio?

 

Vabbe che se lo possono permettere, quando tu li porti in ritiro e li lasci liberi dopo una sola vittoria ovvio che poi fanno ste richieste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è il primo che si sta appiattendo...serve una scossa ad un ambiente che sembra anestetizzato e che si accontenta di una qualificazione agli ottavi e un quarto posto.

Prevedo anni duri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kohler ha scritto:

Anche se difende i ragazzi da queste parole è evidente che sa e sanno benissimo che la rosa è deficitaria e molti saluteranno a fine stagione, motivo anche del rinvio dei rinnovi 

Il problema e che qua dentro le persone pensano di daper tutto loro e che chi invece è esperto sia stupido tipico dell'italiano medio tuttologo.... non sono scemi sanno cosa va migliorato ecc ecc ma ci vuole anche il tempo tecnico per farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus7 ha scritto:

Altri 3 anni di nulla ? 

Veramente ci credi ?

Non succederà, tranquillo.

Succederà, fattene una ragione che vivrai meglio tu e farai vivere meglio noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.