Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Joel Barish

Conferenza Allegri pre Salernitana

Post in rilievo

48 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

Io avevo già deciso dopo mercoledì sera di staccare, con tutto l'amore del mondo, che rimarrà e non svanirà.

Ma avevo deciso che per questa stagione mi sarei visto juventus inter, juventus fiorentina il ritorno e la finale se ci andavamo (mai dare niente per scontato)

Ma ho preso il covid e credo che vedrò la partita domenica, non potendo uscire. 

 

Io so cos'è la Juventus e non mi faccio ingannare da un paraciulo strapagato. 

Dispiace onestamente vedere tanti tifosi andare dietro a lui anziché tifare per il club. 

 

 

A me dispiace questa guerra contro l'allenatore che mi sta parecchio deludendo ma onestamente visto il contratto e vista la fiducia della società dei punti fissi bisogna metterli. Cominciamo a cambiare gli scarponi in rosa e poi vediamo se allegri è inadeguato. Non si può cambiare tutto in una botta. Non funziona.

 

Adesso, andre_juve ha scritto:

non ho capito bene questa storia del litigio. mi confermate che il grande gestore non ha neanche in mano lo spogliatoio?

Non mi sembra proprio. Li ha mandati a *. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

ma quelle cose li mica le dicevano con pirlo e/o sarri.

ma pensano che siamo stupidi ? ma guarda sembra siamo i tifosi di una onlus.

ma che roba, siamo viziati perché ci lamentiamo come  ESATTAMENTE ci lamentavamo e si lamentavano tutti negli anni precedenti, solo che questa volta siamo viziati perché c'è allegri in panchina.

ma che roba

infatti, sarri e pirlo crocifissi in sala mensa per molto meno. 

Adesso, lopio ha scritto:

A me dispiace questa guerra contro l'allenatore che mi sta parecchio deludendo ma onestamente visto il contratto e vista la fiducia della società dei punti fissi bisogna metterli. Cominciamo a cambiare gli scarponi in rosa e poi vediamo se allegri è inadeguato. Non si può cambiare tutto in una botta. Non funziona.

 

Non mi sembra proprio. Li ha mandati a *. 

 

quindi secondo te mandarsi a * con i propri giocatori vuol dire avere il controllo dello spogliatoio? Uhm....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Gisuto criticare ma non cosi a prescindere bisogna esaminare prima di tutto a fine stagione i risultati raggiunti  e la stagione non è finita capire i problemi e sappiamo che abbiamo giocatori non da juve e dare tempo non puoo criticare nessuno dopo sei mesi di lavoro a stagione in corso... sappiamo che il gioco non è esaltante ma non lo è stato con sarri non lo è stato con pirlo vuol dire che ce un roblema di giocatori e sopratutto di centrocampo che credo e spero risolveremo questa estate visto anche quello fatto a gennaio e ricordo a tutti che giochiamo con12 13 guicatori disponibili da settimane e nessuno vede che invece di perdere punti stiamo recuperando gia questo è un miracolo

No, io non do tempo ad Allegri , perché ha già fatto 5 anni da noi, perché a Sarri e Pirlo non l ha dato nessuno,.perché ho ancora in mente la sua frase post esonero ,( ci sarà un motivo se certi allenatori vincono e altri no), perché è  sempre superbo e pieno di se, e.perche si prende 9 pippi all anno per una gestione tecnica e atletica vergognosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Si, come sta lottando lo United 

Non scherziamo, non c'entra nulla, laSerieA non è la Premier, a noi aggiungi minimo venti goals a questa juve, e molte vittorie con le squadre medio-piccole che sono mancante, che con Ronaldo si vincevano, basta pensare alle prime di campionato... facciamo i conti e la posizione nostra di classifica non sarebbe assolutamente più questa...

 

 

Poi il costo di Ronaldo ecc è un'altra storia... ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andre_juve ha scritto:

ma chi se ne frega di vincere sempre, mi basterebbe non dovermi vergognare perché abbiamo preso 3 pere dalla settima della Liga. che si dessero una svegliata piuttosto.

Come fosse la prima volta che succede alla juve o non è mai successo ad altre squadre.. è il calcio succede e succederà con qualsiasi allenatore con qualsiasi guocatore  con qualsisi dirigente... a nessuno piace ma succede la bravura sta nel rialzarsi e andare avanti come la juve ha fatto nella sua storia.. a nessuno piace una stagione dive non si vince ma succede poi io aspetterei per dare giudizi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ma no, cambiamo 20 giocatori e teniamo un tecnico mediocre e allo sbando.

Certo, ha senso .ghgh

In realtà Allegri e' uno calmo...avrei voluto vedere "Capitan dolorino" andare a fare una richiesta del genere ai tempi di Conte... probabilmente le urla le sentivo io da casa mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andre_juve ha scritto:

infatti, sarri e pirlo crocifissi in sala mensa per molto meno. 

Ma ora siamo qui. Darti non poteva testare e Pirlo non contava una mazza che c'era autogestione da mesi. Allegri per logica sarà silurato solo dopo gli scarponi in rosa. Dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

 Concordo pienamente. La richiesta della squadra è semplicemente folle e deve far riflettere circa i valori "umani" di alcuni calciatori.  

esattamente.

questo spiega anche se indirettamente il motivo di stop semplici sparati a due metri.

 

poca concentrazione..poca voglia di giocare...poco coraggio di controllare palla e giocarsela....poca voglia di andarsela a prendere 

 

meglio perdere palla ...che tentare qualcosa ...almeno sono giustificato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Come fosse la prima volta che succede alla juve o non è mai successo ad altre squadre.. è il calcio succede e succederà con qualsiasi allenatore con qualsiasi guocatore  con qualsisi dirigente... a nessuno piace ma succede la bravura sta nel rialzarsi e andare avanti come la juve ha fatto nella sua storia.. a nessuno piace una stagione dive non si vince ma succede poi io aspetterei per dare giudizi

che discorsi fai perdonami, che vuol dire "succede" e "a nessuno piace"... noi siamo la JUVENTUS mica la Salernitana che se perde chi se ne frega. abbiamo il monte ingaggi più alto d'Italia, l'allenatore più pagato d'Italia e facciamo schifo... e tu mi dici: succede. Ma per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

A me dispiace questa guerra contro l'allenatore che mi sta parecchio deludendo ma onestamente visto il contratto e vista la fiducia della società dei punti fissi bisogna metterli. Cominciamo a cambiare gli scarponi in rosa e poi vediamo se allegri è inadeguato. Non si può cambiare tutto in una botta. Non funziona.

 

Non mi sembra proprio. Li ha mandati a *. 

 

ma io non faccio la guerra contro nessuno, ma figuriamoci.

 

Scelgo semplicemente di non avvelenarmi il sangue e fare altro.

Non è neanche una questione di risultati, sono sincero.

Io se la juventus torna a giocare un buon calcio , e bada bene, per me buon calcio è anche quello che attualmente gioca l'atletico, sarei ben felice di guardare le partite della juventus. 

 

Ma di guardare squadra attacca squadra difende mi sono scocciato, tutto qua.

Hai speso 90M di attaccante e le cose non sono cambiate.

Piatek ha segnato 4 gol in 6 partite alla viola. 

 

Perchè gioca in avanti.

vlahovic sta fortemente abbassando la sua media gol da noi, invece.

Sarà perchè non c'è saponara 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Non scherziamo, non c'entra nulla, laSerieA non è la Premier, a noi aggiungi minimo venti goals a questa juve, e molte vittorie con le squadre medio-piccole che sono mancante, che con Ronaldo si vincevano, basta pensare alle prime di campionato... facciamo i conti e la posizione nostra di classifica non sarebbe assolutamente più questa...

 

 

Poi il costo di Ronaldo ecc è un'altra storia... ...

Parliamo sempre di un giocatore di 37 anni che in 180 minuti con l’Atletico ha tirato 0

volte in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andre_juve ha scritto:

infatti, sarri e pirlo crocifissi in sala mensa per molto meno. 

quindi secondo te mandarsi a * con i propri giocatori vuol dire avere il controllo dello spogliatoio? Uhm....

Vuol dire non farsi mangiare in testa e non è poco. A me che l'allenatore lo mandino via i giocatori come successo con Sarri è la cosa che mi dà più fastidio in assoluto. Per prima cosa ci vuole un allenatore appoggiato dalla società che comanda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andre_juve ha scritto:

non ho capito bene questa storia del litigio. mi confermate che il grande gestore non ha neanche in mano lo spogliatoio?

Si può confermare che mister 9 milioni fa sempre notare gli errori dei giodatori. In campo e in allenamento. Perchè tutti devono migliorare per essere al suo livello. Infatti solo lui può prendersi le ferie quando vuole per andare a sciare o per otto giorni al matrimonio della figlia. Lui può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma ora siamo qui. Darti non poteva testare e Pirlo non contava una mazza che c'era autogestione da mesi. Allegri per logica sarà silurato solo dopo gli scarponi in rosa. Dopo

per l'amor di dio non difendo sarri e pirlo, sono il passato. mi meraviglio quando ad allegri viene riservato un trattamento migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Carlitos5 ha scritto:

No, io non do tempo ad Allegri , perché ha già fatto 5 anni da noi, perché a Sarri e Pirlo non l ha dato nessuno,.perché ho ancora in mente la sua frase post esonero ,( ci sarà un motivo se certi allenatori vincono e altri no), perché è  sempre superbo e pieno di se, e.perche si prende 9 pippi all anno per una gestione tecnica e atletica vergognosa

esatto, tutti i buonisti pro allegri che si inventano mille e mille argomentazioni per giustificare il momento e per consolidare il mister in panchina non fanno altro che alimentare il diverso trattamento subito da TUTTI gli altri allenatori in passato, una novità assoluta di cui sta incredibilmente godendo il mister.

a voler pensare male sembra che sia stato assoldato un esercito qui sul forum, degli influencer che lavorano giorno e notte per cambiare la narrazione della storia di questa stagione calcistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitos5 ha scritto:

No, io non do tempo ad Allegri , perché ha già fatto 5 anni da noi, perché a Sarri e Pirlo non l ha dato nessuno,.perché ho ancora in mente la sua frase post esonero ,( ci sarà un motivo se certi allenatori vincono e altri no), perché è  sempre superbo e pieno di se, e.perche si prende 9 pippi all anno per una gestione tecnica e atletica vergognosa

Fate ridere però prima si dice che il passato è passato mo è come se fosse da sei anni da noi e non avesse vinto niente...vorrrei altri cinque anni come quelli passati con lui.. adesso è iniziato un ciclo completamente nuovo e si deve dare tempo perché gua questa stagione è stata diversa con problemi ma diversa anche solo pensare di arrivare pou in alto del quarto posto è un miglioramento e la stagione non è finita... ma tanto se ci fosse stato qualsiasi altro allenatore stareste facendo le stesse critiche e paranoie  non vi andrà bene mai nessuno finche non si vince... giocate alla play per fortuna la juve e diretta da gente seria e non da pseudotifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Batman&Robin ha scritto:

ma io non faccio la guerra contro nessuno, ma figuriamoci.

 

Scelgo semplicemente di non avvelenarmi il sangue e fare altro.

Non è neanche una questione di risultati, sono sincero.

Io se la juventus torna a giocare un buon calcio , e bada bene, per me buon calcio è anche quello che attualmente gioca l'atletico, sarei ben felice di guardare le partite della juventus. 

 

Ma di guardare squadra attacca squadra difende mi sono scocciato, tutto qua.

Hai speso 90M di attaccante e le cose non sono cambiate.

Piatek ha segnato 4 gol in 6 partite alla viola. 

 

Perchè gioca in avanti.

vlahovic sta fortemente abbassando la sua media gol da noi, invece.

Sarà perchè non c'è saponara 

Sono d'accordo è una Juve inguardabile. Ma per logica prima silurano i Dybala poi i max. E mi sembra giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Vuol dire non farsi mangiare in testa e non è poco. A me che l'allenatore lo mandino via i giocatori come successo con Sarri è la cosa che mi dà più fastidio in assoluto. Per prima cosa ci vuole un allenatore appoggiato dalla società che comanda 

amico mio non ci siamo capiti. mica contesto che allegri li abbia mandati a *, dico solo che se si sono mandati a * vuol dire che non ha nemmeno il controllo dello spogliatoio (uno dei suoi punti di forza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Sono d'accordo è una Juve inguardabile. Ma per logica prima silurano i Dybala poi i max. E mi sembra giusto.

giustissimo anche per me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andre_juve ha scritto:

che discorsi fai perdonami, che vuol dire "succede" e "a nessuno piace"... noi siamo la JUVENTUS mica la Salernitana che se perde chi se ne frega. abbiamo il monte ingaggi più alto d'Italia, l'allenatore più pagato d'Italia e facciamo schifo... e tu mi dici: succede. Ma per favore.

E che significa questo che avendo queste cose non si può perdere? Ma sembra che il calcio lo avete scoperto solo da poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, royakan ha scritto:

Si può confermare che mister 9 milioni fa sempre notare gli errori dei giodatori. In campo e in allenamento. Perchè tutti devono migliorare per essere al suo livello. Infatti solo lui può prendersi le ferie quando vuole per andare a sciare o per otto giorni al matrimonio della figlia. Lui può.

grazie, avevo capito bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andre_juve ha scritto:

per l'amor di dio non difendo sarri e pirlo, sono il passato. mi meraviglio quando ad allegri viene riservato un trattamento migliore.

Ma è così importante? Silurare a cosa non serve. Anche se facciamo in calcio inguardabile. Ma fino a prova contraria abbiamo un cc molto molto scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

E che significa questo che avendo queste cose non si può perdere? Ma sembra che il calcio lo avete scoperto solo da poco 

no, significa che avendo ingaggio più alto della seria A e allenatore più pagato della seria A se facciamo schifo al * mi incazzo come una bestia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gianluca H ha scritto:

276285735_10227037822122294_5090701811546978896_n.thumb.jpg.0182374981d00e47dc4330b6e84d6f26.jpg

ma questa cosa è bambinesca.

il concetto di Allegri...per quanto io non lo sopporti.... è chiaro...anche se avrà preso un lapsus.....

 

in quel periodo eravamo fuori da tutto ..adesso a momenti lottiamo per lo scudetto.

 

allora ha ragione a dire che c'è disonestà intellettuale.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.