Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Joel Barish

Conferenza Allegri pre Salernitana

Post in rilievo

1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Allegri è un gentiluomo ed una persona seria, non dirà mai alla stampa ciò che pensa realmente rispetto al valore di questa rosa

E invece lo ha fatto proprio mercoledì sera .ghgh

Ho fatto il massimo, la squadra è scarsa, questo è quello che ha detto post partita 

 

Mai che sia colpa sua naturalmente

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Styno91 ha scritto:

Pensa che il centrocampo dello scorso anno era uguale senza Locatelli, ma da Pirlo si pretendeva lo scudetto 

Dimentichi uno dei più forti giocatori al mondo e di tutti i tempi ... coi suoi goals, eh si li avrebbe fatti pure quest'anno, ora saremmo a lottare seriamente per il primo posto o cmq ci saremmo molti vicini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

"Fossi il presidente,per prima cosa esonererei l'allenatore,poi prenderei i giocatori a calci nel *".

 

Ecco cosa doveva dire.

Ho avuto un deja vu. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Aho said:

E' uno che pensa solo ai risultati ma, per ora, non ci sono.

più che altro pensa agli episodi a favore e alla fortuna, il calcio è questo, ha detto

quindi alla Juve avrà vita dura perché noi fortuna non ne abbiamo e di episodi favorevoli in CL non me ne ricordo manco uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falso

Mediocre

Ormai ai limiti del ridicolo

 

Penso che il suo obiettivo sia chiaro: farsi cacciare per percepire 9M di euro dal divano. 

 

E sinceramente piuttosto che vedere ancora sta vergogna di calcio, lo accontenterei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

"Fossi il presidente,per prima cosa esonererei l'allenatore,poi prenderei i giocatori a calci nel *".

 

Ecco cosa doveva dire.

Così completi L opera di interizzazione 

agnell che si moralizza comprando Ronaldo ad minchiam e cambiando allenatori su allenatori 

il super rinnovo ad un numero 10 sudamericano inutile anzi dannoso

una tifoseria  che m sembra a leggere sto forum ormai dell stesso livello di intelligenza di quella prescritta 

aspetto solo un Bonolis juventino quello fortunatamente non c è 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Palmisio said:

Ma dagliela una chance a Miretti, per Dio

forse all'80' se siamo in vantaggio, se no sarà Bernardeschi che è recuperato o Danilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi valutare su Miretti…. .doh
Manco in casa contro la Salernitana lo fai partire titolare?!
Ma veramente?!

Un po’ di p***e Max….

Ah già, mi stavo dimenticando che nel nostro super centrocampo è fatica trovare spazio…. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca un’altra domanda, la più importante che i giornalisti presenti alle conferenze stampa di Allegri non gli porgono mai, questa: Visto i tanti gol evitabili che la Juventus subisce da sempre in campionato ma anche in Champions League, decisivi quelli di Parejo e Torres contro il Villareal, non sarebbe ora di rinunciare alla zona in difesa, in area per passare all’1vs1 con marcatura a uomo moderna, elastica? Perché nessuno fa mai questa domanda ad Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho il serio timore che possa finire in vacca come lo scorso anno .... qua l'unica cosa che mi conviene fare è iniziare a gufare pesantemente atalanta roma e lazio, ma proprio pesantemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

Quando sul tetto c'è la ruggine la cantina è bagnata .sisi (per pochi .ghgh)

Tipo rossa de cavei ,golosa  de osei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Conferenza capolavoro. Di equilibrio, buon senso e concretezza. Punto e a capo. Ora sfogatevi pure

è più divertente guardare le conferenze stampa della partita .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ho il serio timore che possa finire in vacca come lo scorso anno .... qua l'unica cosa che mi conviene fare è iniziare a gufare pesantemente atalanta roma e lazio, ma proprio pesantemente

Ah perché fino adesso è andata a gonfie vele. Siamo arrivati a tifosi sfegatati che scelgono di andare a farsi na passeggiata la domenica invece di veder la Juve, giusto per rendere l'idea di quanto facciamo pena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, German ha scritto:

 

Penso che il suo obiettivo sia chiaro: farsi cacciare per percepire 9M di euro dal divano. 

 

E sinceramente piuttosto che vedere ancora sta vergogna di calcio, lo accontenterei. 

.allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giusardegna ha scritto:

io mi aspetto che dopo un'eleminazione come quella con il villareal i giocatori facciano mea culpa e si mettano a pedalare come non mai,invece hanno paura di stancarsi

Io non mi stupirei invece se sbracassero del tutto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Vacio ha scritto:

Io penso che Allegri come tt gli allenatori vince se ha una squadra forte. Altrimenti fa risultati nella media. Ancelotti a Napoli e all’Everton ne è la dimostrazione, Mourinho idem con patate. La fine che farà Conte al Totthenam. Poi ci sono quelli che non vincono mai come i Pochettino (la Ligue 1 che vincerà quest’anno conta come la coppa del torneo della parrocchia).

Mi dirai allora che differenza c’è tra un allenatore è un altro, Pochettino è la risposta, Emery è la risposta gli viene data la chance e falliscono miseramente e si ritagliano una carriera media dopo qualche fallimento.

L’esempio più eclatante è Villa Boas qualche anno fa i tifosi sbavavano adesso non so che fine ha fatto.

Quindi mi stai dicendo che avremmo potuto prendere un qualsiasi allenatore a 1,5/2 m di euro L anno per raggiungere gli stessi risultati di allegri che invece paghiamo 4 volte tanto. Ma poi ripeto , nessuno credo voglia vincere per forza campionato o pretenda di giocarsi la champions , è proprio il modo di giocare e la mentalità di allegri che non va più bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Allegri è un gentiluomo ed una persona seria, non dirà mai alla stampa ciò che pensa realmente rispetto al valore di questa rosa . Anche lui ha le sue colpe, ci mancherebbe, ma la qualità della squadra è davvero bassa. Il centrocampo è semplicemente ridicolo rispetto alla nostra storia. Abbiamo capito che il progetto è triennale, si sta ricostruendo una squadra, diamogli tempo e vediamo chi arriverà in estate, perché qualcuno li in mezzo deve arrivare per forza.

Vero, ma se non arriviamo quarti il progetto si tronca sul nascere e non basteranno 3 anni. A fine stagione faremo i bilanci dell'annata, fino ad allora bisogna stare uniti ma se dovesse andare male nessuno sarà innocente e nessuno potrà sottrarsi dalla ferocia delle critiche. Ma speriamo che ciò non debba essere necessario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bercegol ha scritto:

Essendo io io Bercegol, e cioè Bercellino secondo, ti rispondo da fratello 😁.

Il timone l'ha raddrizzato recuperando il quarto posto. Sinceramente di più con questa rosa e questi infortuni, non si poteva chiedere. L'hanno preso per questo, visto che l'anno scorso siamo arrivati quarti per miracolo. Con Ronaldo.

E Allegri ha Vlahovic solo per neanche la metà della stagione…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si puó sapere cosa cavolo ride? Dopo una umiliazione del genere, dopo essere diventati lo zimbello d´Europa per la sua paura di giocare a calcio ed impreparazione ad insegnare un movimento che sia uno, ride e fa battutine?

Per la serie "Roma brucia e Nerone suona la lira ".

Ma come diamine si permette? Ho capito che a lui non frega nulla, tanto ha il presidente infatuato di lui che gli ha fatto firmare un contratto con cifre fuori mercato e dalla durata senza precedenti, ma qualcuno dovrebbe dirgli di fingere almeno un po´ di malumore, almeno per noi tifosi che alla Juve ci teniamo davvero.

Se poi Tek sorride dopo aver sbagliato un intervento, gli si offende pure la famiglia su instagram.

 

Ed invece no, ed eccolo a fare il brillante con la sua narrativa faziosa, per cui quando si vince e si gioca male: "eh ma abbiamo vinto", quando si perde e si gioca abbastanza bene: "eh ma abbiamo giocato bene". Valuta sempre solo ciò che gli fa più comodo. Poi i disonesti intellettualmente siamo noi.

 

"Riportare la Juve a vincere" ....fino allo scorso anno abbiamo vinto due trofei con un dilettante allo sbaraglio a cui avevano negato pure la preparazione.

Questo sarà l´anno in cui smetteremo di vincere e per i prossimi tre non cambierá nulla, fino a quando non smetterà questa allucinazione collettiva per un incapace

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Ecco, ora però per quale motivo Allegri è adeguato, perché fa le super cazzole e porta la giacca? Lippi è stato un nostro grande allenatore, andò alle melme e le insultò e disse le stesse cose di Sarri, anzi peggio, non mi sembra che non avesse ragione, ne aveva e come, per fortuna l'Inter non lo ascoltó...capisci ciò che voglio dire? Ci sono posti dove puoi lavorare altri no, bisogna essere al posto giusto al momento giusto...ti ricordo che Allegri ( primi 3 anni fenomenale) è stato insultato all'inizio , la società lo ha protetto, Sarri è stato buttato li da solo come un cane...poi che Sarri sia inadeguato o no è un altro discorso, dico solo che la società se sceglie un allenatore lo deve appoggiare, come dovevi appoggiare Pirlo, come ora sta appoggiando Allegri...ad esempio io oggi considero allegri inadeguato ma non per la Juve, ma per il calcio, poi giustamente se prendiamo rudiger Jorginho e Pogba può allenare anche lui, come può allenare anche Pioli, Italiano etc ...qll che voglio dire è: ma pensate che gli allenatori vogliono i giocatori "scarsi" o qll forti? Però ci sono allenatori che con qll "scarsi" ci ricavano qlcs... Allegri non è uno di qst

Dopotutto c'è un allenatore che è stato in grado di perdere il campionato con thiago silva e ibrahimovic 

 

 

6 minuti fa, German ha scritto:

Ah perché fino adesso è andata a gonfie vele. Siamo arrivati a tifosi sfegatati che scelgono di andare a farsi na passeggiata la domenica invece di veder la Juve, giusto per rendere l'idea di quanto facciamo pena. 

Pensavo di essere l'unico .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'uomo cambia i discorsi e le logiche in base all'opportunità.

dice tutto ed il contrario di tutto.

ora che è in difficoltà e non sta portando risultati parla sempre in prospettiva cercando di convincerci che si è in costruzione e quindi, vuol far passare il messaggio che i giudizi devono essere sospesi fino a data da destinarsi.

ma guarda un po... se avessimo passato il turno avrebbe parlato in tutt'altri termini.

se fossimo in lotta scudetto avrebbe detto tutt'altro.

un parac.lo n.1 al mondo.

e tanti ci cascano e gli vanno dietro.

ma io no.

 

PS: si è sempre detto e stra detto che la difficolta di allenare la juve e le altre big europee sta nel fatto che devi portare subito i risultati e che non ti danno tanto tempo per raggiungerli.

e se non ricordo male fu proprio allegri una volta a dire: "“Alla Juve conta solo vincere, non esistono stagioni di transizione “

adesso invece parla come se i risultati non fossero l'unica cosa che conta alla juve. ma guarda un po...

sarri silurato con lo scudetto in mano, pirlo gli hanno dato il ben servito subito.

e a questo qui concedono tutto, gli fanno campagne acquisti invernali che tutti i suoi predecessori si sono solo sognati alla notte. che ingiustizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.