Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Joel Barish

Conferenza Allegri pre Salernitana

Post in rilievo

2 minuti fa, ivan91 ha scritto:

domani vittoria 1-0 poi tutti contenti a segarsi per la cortomusata

Sta cosa del corto muso inventata dai giornalai perché allegri disse che bastava arrivare davanti per vincere anche di poco adesso è stata abusata  e si mettono le etichette per fortuna che ripeto non siete voi a gestire il club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Ma è così importante? Silurare a cosa non serve. Anche se facciamo in calcio inguardabile. Ma fino a prova contraria abbiamo un cc molto molto scarso

è importante sì, è importante che anche allegri subisca lo stesso trattamento riservato a pirlo a sarri dovesse fare peggio di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andre_juve ha scritto:

no, significa che avendo ingaggio più alto della seria A e allenatore più pagato della seria A se facciamo schifo al * mi incazzo come una bestia.

Significa ancora una volta che il calcio non lo conoscete proprio altrimenti sapresti di aver detto una cosa non vera... non siamo alla play non si fanno i conti per vincere altrimenti fai lo steso discorso di sarri sui fatturati per nascondere i fallimenti al napoli... non vince chi spende vince chi spende bene e progetta ed inquesti anni abbiamo commesso qualche errore che stiamo cercando di rimediare e ce la faremo come sempre è  accaduto con buona pace per tutti i criticoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Joel Barish ha scritto:

La cosa davvero triste non è la qualità tecnica della rosa, di cui peraltro pare siano consapevoli pure in società viste le parole di Arrivabene... La cosa triste è la qualità umana bassissima di alcuni calciatori.

Vero. Per chiedere più ore libere ci vuole veramente faccia tosta. Figuriamoci come sudano in allenamento.... Non a caso Sarri è stato fatto fuori . Lui aveva visto che si correva meno degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ma questa cosa è bambinesca.

il concetto di Allegri...per quanto io non lo sopporti.... è chiaro...anche se avrà preso un lapsus.....

 

in quel periodo eravamo fuori da tutto ..adesso a momenti lottiamo per lo scudetto.

 

allora ha ragione a dire che c'è disonestà intellettuale.

 

 

Infatti, ha detto 10 punti per dire eravamo dietro a rincorrere...

Tutti ragionieri sono diventati!! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ma questa cosa è bambinesca.

il concetto di Allegri...per quanto io non lo sopporti.... è chiaro...anche se avrà preso un lapsus.....

 

in quel periodo eravamo fuori da tutto ..adesso a momenti lottiamo per lo scudetto.

 

allora ha ragione a dire che c'è disonestà intellettuale.

 

 

È sicuramente sintomo che è poco lucido però non è che va messo alla berlina per un banale errore visto che qualche settimana prima eravamo davvero a -10 dal quarto posto. Il concetto quello è e nemmeno adesso è al sicuro la qualificazione in CL perché le ultime due partite non sono facili. Quindi vediamo di non fare vaccate, altro che concedere giorni di riposo come chiedeva qualche calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Consiglio di ascoltarla tutta, dice cose molto interessanti 

 

 

Mi hai fatto ascoltare un polpettone autopromozionale. Che non ha proprio nulla di interessante tranne le contraddizioni di questo venditore di fumo..

Ora voglio in cambio una bici con cambio shimano...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kobayashi ha scritto:

B4ayxbn.png

 

 

Il 6 gennaio eravamo a 3 punti dall'Atalanta. Questo non sa nulla nemmeno sulle tabelline della classifica, allucinante  

E il bello è che per tanti fa conferenze capolavoro ahah

L'unica cosa capolavoro che ha fatto da quando é tornato ad allenare è il contratto che è riuscito a strappare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Fate ridere però prima si dice che il passato è passato mo è come se fosse da sei anni da noi e non avesse vinto niente...vorrrei altri cinque anni come quelli passati con lui.. adesso è iniziato un ciclo completamente nuovo e si deve dare tempo perché gua questa stagione è stata diversa con problemi ma diversa anche solo pensare di arrivare pou in alto del quarto posto è un miglioramento e la stagione non è finita... ma tanto se ci fosse stato qualsiasi altro allenatore stareste facendo le stesse critiche e paranoie  non vi andrà bene mai nessuno finche non si vince... giocate alla play per fortuna la juve e diretta da gente seria e non da pseudotifosi 

E turna... mai giocato alla.play, e se 92 è  il tuo anno di nascita , io tifavo Juve quando non eri neanche nei pensieri dei tuoi genitori. E lo sai cosa ti dico: magari fossi uno pseudotifoso,  avrei molte cose divertenti da fare  invece che stare qui o davanti alla TV a mangiarmi i fegato per 4 stro.... milionari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bonve ha scritto:

direi che hai centrato il termine al 100%

affabulatore, un maestro in questo.

Questa volta (purtroppo) non ha nemmeno i risultati dalla sua.

Anzi, proprio i risultati (e la proposta) smentiscono ciò che afferma.

Per me, con lui al timone perdiamo altro tempo.

 

Può capitare un'annata storta, ma non con questa squadra.

In questo senso, il dispiacere più grande è constatare, checché se ne dica, che non si sia costruito niente.

E che il prossimo sia di nuovo l'anno zero.

Spero di sbagliarmi, ma è una sensazione difficile da vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Fate ridere però prima si dice che il passato è passato mo è come se fosse da sei anni da noi e non avesse vinto niente...vorrrei altri cinque anni come quelli passati con lui.. adesso è iniziato un ciclo completamente nuovo e si deve dare tempo perché gua questa stagione è stata diversa con problemi ma diversa anche solo pensare di arrivare pou in alto del quarto posto è un miglioramento e la stagione non è finita... ma tanto se ci fosse stato qualsiasi altro allenatore stareste facendo le stesse critiche e paranoie  non vi andrà bene mai nessuno finche non si vince... giocate alla play per fortuna la juve e diretta da gente seria e non da pseudotifosi 

si deve dare tempo un hazzo, ad allegri sono stati dati 9 milioni all'anno per portare i risultati. ad allegri è stato preso il capocannoniere a gennaio senza aspettare l'estate per fargli passare il turno in champions.

ma smettetela con questa storia del "è iniziato un nuovo ciclo", questa frase poteva essere detta benissimo l'anno scorso con pirlo, ma mica l'avete tirata fuori allora, e l'anno prima con sarri. oggi improvvisamente decidete che "è iniziato il nuovo ciclo" mentre l'anno scorso cosa eravamo ? in letargo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Sta cosa del corto muso inventata dai giornalai perché allegri disse che bastava arrivare davanti per vincere anche di poco adesso è stata abusata  e si mettono le etichette per fortuna che ripeto non siete voi a gestire il club

ok allegri boy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Mi hai fatto ascoltare un polpettone autopromozionale. Che non ha proprio nulla di interessante tranne le contraddizioni di questo venditore di fumo..

Ora voglio in cambio una bici con cambio shimano...

Se oscurassero ste conferenze stile TV russa non ci perderemmo proprio nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Significa ancora una volta che il calcio non lo conoscete proprio altrimenti sapresti di aver detto una cosa non vera... non siamo alla play non si fanno i conti per vincere altrimenti fai lo steso discorso di sarri sui fatturati per nascondere i fallimenti al napoli

però cerca di capire quello che uno scrive. non ho detto che dobbiamo vincere PER FORZA visto il monte ingaggi e l'allenatore più pagato d'Italia. ho detto che se facciamo schifo (quindi non sto parlando di VINCERE, capito l'italiano?) mi incazzo come una bestia. te invece se sei bello zen e tranquillo che ti devo dire, contento per te che la vivi bene ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andre_juve ha scritto:

amico mio non ci siamo capiti. mica contesto che allegri li abbia mandati a *, dico solo che se si sono mandati a * vuol dire che non ha nemmeno il controllo dello spogliatoio (uno dei suoi punti di forza).

  Il mister non deve essere simpatico ai suoi giocatori. lo diventa se vince ma vince uno solo e in un ambiente sotto pressione i mancati risultati mettono le due parti in contrasto. Succede sempre nelle grandi squadre poi di solito paga il mister. Vista la rosa scarsa preferisco epurazione della rosa prima che del mister per cui se alza la voce per me è un buon segno

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Falso .ghgh

 

Atalanta 38 punti 

 

Juve 35

 

Probabilmente per allegri 38-35 fa 10 e non 3

Ho scritto ora la stessa cosa,ma siamo sicuri che allegri abbia almeno finito le scuole medie? 

Era impegnato nel gabbione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn ero + abituato ad ascoltare le conferenze stampe, mi limitavo a leggerle

Mamma mia che polpettoni, monologhi interminabili, triti e ritriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

  Il mister non deve essere simpatico ai suoi giocatori. lo diventa se vince ma vince uno solo e in un ambiente sotto pressione i mancati risultati mettono le due parti in contrasto. Succede sempre nelle grandi squadre poi di solito paga il mister. Vista la rosa scarsa preferisco epurazione della rosa prima che del mister per cui se alza la voce per me è un buon segno

 

 

ma in termini generali io penso tu abbia ragione, però come sai è più facile cambiare l'allenatore (che è uno) che non rivoluzionare la rosa. Io comunque sono per mandare via tanto Allegri quanto una lunga lista di sfaticati, raccomandati, scarpari e strapagati giocatori che abbiamo in squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Mi hai fatto ascoltare un polpettone autopromozionale. Che non ha proprio nulla di interessante tranne le contraddizioni di questo venditore di fumo..

Ora voglio in cambio una bici con cambio shimano...

 

Ho semplicemente postato la conferenza integrale dell'allenatore della Juventus, vista la natura di questo forum... 

Poi il trovarci cose interessanti o meno è soggettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlitos5 ha scritto:

E turna... mai giocato alla.play, e se 92 è  il tuo anno di nascita , io tifavo Juve quando non eri neanche nei pensieri dei tuoi genitori. E lo sai cosa ti dico: magari fossi uno pseudotifoso,  avrei molte cose divertenti da fare  invece che stare qui o davanti alla TV a mangiarmi i fegato per 4 stro.... milionari 

Puoi tifare juve da quando vuoi significa che non hai capito che si perde si vince si va male si fa schifo si domina ci sono stagioni buone stagioni brutte stagioni di costruzione... dovete solo essere grati ad una società che sta da sempre ad alti livelli e che ormai da tanti anni porta a casa trofei e non fa per fortuna quei settimi posti che erano davvero sofferenza pura... puoi anxhe fare altro se pensi che suamo la juve e quindi è tutto scontato potete criticare e dire quello che volete ma il calcio è questo non ce niente di scontato e niente di già scritto.. si critica si cerca di migliorare ecc la forza sta nello sbagliare poco e nel rialzarsi e noi diamo molto bravi in questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ma questa cosa è bambinesca.

il concetto di Allegri...per quanto io non lo sopporti.... è chiaro...anche se avrà preso un lapsus.....

 

in quel periodo eravamo fuori da tutto ..adesso a momenti lottiamo per lo scudetto.

 

allora ha ragione a dire che c'è disonestà intellettuale.

 

 

Allora eri a tre punti dall’Atalanta 

oggi sei sopra l’Atalanta 

 

Eri fuori dai giochi scudetto e lo sei fuori ora

 

allora eri in champions ora non lo sei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andre_juve ha scritto:

è importante sì, è importante che anche allegri subisca lo stesso trattamento riservato a pirlo a sarri dovesse fare peggio di loro.

I due sopracitati non potevano rimanere per mille motivi. Allegri ha sicuramente un credito diverso. Ma la domanda è: è adatto a gestire una epurazione? Se lo cacciano ora vuol dire che siamo messi peggio del previsto, han cambiato idea e non intendono rimpolpare la rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Ho semplicemente postato la conferenza integrale dell'allenatore della Juventus, vista la natura di questo forum... 

Poi il trovarci cose interessanti o meno è soggettivo

Credo che tu sia abbastanza saggio per comprendere che scherzavo..

Ok mi accontento del set di pentole sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.