Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Joel Barish

Conferenza Allegri pre Salernitana

Post in rilievo

22 minuti fa, German ha scritto:

Mi conforta sapere che non sono l'unico che prova questa sensazione... Ad un certo punto temevo stesse sparendo la passione... Invece è solo una diretto conseguenza dell'orrore che si vede in campo. 

Diretta conseguenza dell'essere viziati e pensare che esiste solo vincere senza lottare o senza incappare in annate difficili vivete nel mondo dei sogni sportivamente parlandoe la colpa è della juve che ha viziato tutti dovevate tifare squadre che vincono una volta ogni dieci anni per capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma cavolo non sono passati 5 anni altri ed allegri è alla juve da pochi mesi per il secondo ciclo come fate a giudicare se va bene o no se neache è finita la stagione cone fate..
dite che ci vuole pazienza ma poi volete tutto subito e giudicate ancor prima del dovuto... vedremo se sarà stata una buona scelta o meno in questi anni e vedrai che molti di voi si dovranno rimangiare tutte le cavolate scritte contro allegri, ma non perché  è allegri a me non interessa lui come persona ma lui che fa il bene della juve insieme la società e come è sempre stato la società avrà ancora una volta ragione perche fissa degli obiettivi massimi e minimi come si fa in un'azienda e per adesso allegri li sta centrando almeno i minimi poi se voi volete  tutto subito giocate alla play la realta è un'altra... si sta costruendo per vincere ci vuole tempo ma la strada è giusta a discapito di quello che si dice... e per foruna chi decide non siete voi altrimenti la juve non esisterebbe piu da un pezzo...lamentele che vedo in giro per il forum sono per la maggior parte di gente che pensa che vincere sia scontato e se non si fa per uno due anni è fallimento ecc ecc non funziona cosi...

Riprendere Allegri era sbagliato a prescindere.
Primo perché le minestre riscaldate solitamente non funzionano mai.
Secondo perché Allegri è più un “gestore” (di una squadra composta da grandi nomi) e non un allenatore adatto per ricostruire una squadra….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ah, ok, quindi meglio appoggiare dei bimbetti viziati che vogliono ore libere dopo aver fatto una figura di * e soprattutto dopo che sono fermi da settimane e mai disponibili nei momenti chiave della stagione .ghgh

Ma no, cambiamo 20 giocatori e teniamo un tecnico mediocre e allo sbando.

Certo, ha senso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:


Riprendere Allegri era sbagliato a prescindere.
Primo perché le minestre riscaldate solitamente non funzionano mai.
Secondo perché Allegri è più un “gestore” (di una squadra composta da grandi nomi) e non un allenatore adatto per ricostruire una squadra….

Io invece vedo futuro vedo progressi e vedo anche che ce un finale di stagione tutto da vivere invece qua dentro regna solo isterismo negativismo e occasionali gente che tifa juve solo quando vince poi appena si va male sputa nel piatto dove ha mangiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluca H ha scritto:

276285735_10227037822122294_5090701811546978896_n.thumb.jpg.0182374981d00e47dc4330b6e84d6f26.jpg

Ma secondo me ha detto atalanta per dire dalle prime posizioni fatto sta che il percorso fatto è nettamente di crescita di rendimento in campionato visto che abbiamo preso vantaggio sulla quinta e avvicinato le altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ma no, cambiamo 20 giocatori e teniamo un tecnico mediocre e allo sbando.

Certo, ha senso .ghgh

Ha più senso cambiare allenatore ogni anno .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma cavolo non sono passati 5 anni altri ed allegri è alla juve da pochi mesi per il secondo ciclo come fate a giudicare se va bene o no se neache è finita la stagione cone fate..

dite che ci vuole pazienza ma poi volete tutto subito e giudicate ancor prima del dovuto... vedremo se sarà stata una buona scelta o meno in questi anni e vedrai che molti di voi si dovranno rimangiare tutte le cavolate scritte contro allegri, ma non perché  è allegri a me non interessa lui come persona ma lui che fa il bene della juve insieme la società e come è sempre stato la società avrà ancora una volta ragione perche fissa degli obiettivi massimi e minimi come si fa in un'azienda e per adesso allegri li sta centrando almeno i minimi poi se voi volete  tutto subito giocate alla play la realta è un'altra... si sta costruendo per vincere ci vuole tempo ma la strada è giusta a discapito di quello che si dice... e per foruna chi decide non siete voi altrimenti la juve non esisterebbe piu da un pezzo...lamentele che vedo in giro per il forum sono per la maggior parte di gente che pensa che vincere sia scontato e se non si fa per uno due anni è fallimento ecc ecc non funziona cosi...

Quello che ho detto era riferito al fatto che venga negato il diritto di critica  ,perché uno, l altro o quell altro hanno dato o vinto con la.Juve. Per risponderti nel

 merito ,io non sono arrabbiato o critico perché un anno non  vinciamo niente( che poi la stagione  ancora non è  finita) , bensì lo sono per.lo schifo che vedo in campo da settembre , e per lo schifo che mi fa l idea di calcio che ci viene propinata spacciandola per il sacro verbo. E io ho tutto il diritto di criticare , anche se ha vinto 5 scudetti, 4 coppe Italia, 2 finali di champions , e il premio conferenza stampasimpatica2022... ah, e tra parentesi, io la.play non so neanche cosa sia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Siamo arrivati a dire "che ingiustizia" se compriamo i campioni a gennaio pur di dare addosso ad Allegri.

Il vostro odio per l'allenatore non vi fa vedere che così detestate la Juventus, non lui.

Siamo decisamente troppi a tifare Juventus 

ingiustizia era riferita al fatto che gli altri allenatori sono stati immediatamente messi di fronte ai loro fallimenti.

senza pietà, e questo è sempre stato così, si può andare indietro nel tempo fin che si vuole.

oggi invece registriamo questa cosa assolutamente nuova e assoluta.

un allenatore che indipendentemente da quello che succede, ha il posto assicurato.

odio non c'entra niente, io direi stupore e ripeto ingiustizia, rispetto a quello che è capitato ad altri allenatori prima di lui nelle sue stesse condizioni.

cosa ci vuoi fare, io ed altri la denunciamo questa cosa, se vi da fastidio non so che farci.

voi ovviamente continuate a difenderlo a spada tratta accusando a destra e manca tutti tranne che lui, giocatori in primis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma secondo me ha detto atalanta per dire dalle prime posizioni fatto sta che il percorso fatto è nettamente di crescita di rendimento in campionato visto che abbiamo preso vantaggio sulla quinta e avvicinato le altre

Eh no, proprio a gennaio ha detto che la nostra corsa era sull´atalanta, visto che le altre 3 giocavano per lo scudetto e noi per il quarto posto. Diede anche le proiezioni dei punteggi necessari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica conferma quello che pensavamo in molti anche solo vedendoli in campo... a parte due o tre giocatori a tutti gli altri non frega assolutamente nulla a parte i loro stipendi e i loro account social, io comincerei a fare una pulizia di quelle epocali proprio con cuadrado e dybala... e poi con allegri, folletti e qualche dirigente...tanto l'allenatore come si sapeva non riesce a dare alcuna mentalita' oltre che un minimo di gioco... e da qui a fine staione tutti in ritiro stile anni 80 senza social, macchine, fidanzate e minchiate varie e il primo che fiata... multe da cinque zeri in su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitos5 ha scritto:

Quello che ho detto era riferito al fatto che venga negato il diritto di critica  ,perché uno, l altro o quell altro hanno dato o vinto con la.Juve. Per risponderti nel

 merito ,io non sono arrabbiato o critico perché un anno non  vinciamo niente( che poi la stagione  ancora non è  finita) , bensì lo sono per.lo schifo che vedo in campo da settembre , e per lo schifi che mi fa l idea di calcio che ci viene propinata spacciandola per il sacro verbo. E io ho tutto il diritto di criticare , anche se ha vinto 5 scudetti, 4 coppe Italia, 2 finali di champions , e il premio conferenza stampasimpatica2022... ah, e tra parentesi, io la.play non so neanche cosa sia.

 

Gisuto criticare ma non cosi a prescindere bisogna esaminare prima di tutto a fine stagione i risultati raggiunti  e la stagione non è finita capire i problemi e sappiamo che abbiamo giocatori non da juve e dare tempo non puoo criticare nessuno dopo sei mesi di lavoro a stagione in corso... sappiamo che il gioco non è esaltante ma non lo è stato con sarri non lo è stato con pirlo vuol dire che ce un roblema di giocatori e sopratutto di centrocampo che credo e spero risolveremo questa estate visto anche quello fatto a gennaio e ricordo a tutti che giochiamo con12 13 guicatori disponibili da settimane e nessuno vede che invece di perdere punti stiamo recuperando gia questo è un miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robros ha scritto:

Conferenza capolavoro. Di equilibrio, buon senso e concretezza. Punto e a capo. Ora sfogatevi pure

Chi gode con poco in teoria è avvantaggiato. Quindi tu, in teoría,lo sei.

Goditelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma secondo me ha detto atalanta per dire dalle prime posizioni fatto sta che il percorso fatto è nettamente di crescita di rendimento in campionato visto che abbiamo preso vantaggio sulla quinta e avvicinato le altre

Ma molto semplicemente si è confuso. Fossero questi i problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluca H ha scritto:

Eh no, proprio a gennaio ha detto che la nostra corsa era sull´atalanta, visto che le altre 3 giocavano per lo scudetto e noi per il quarto posto. Diede anche le proiezioni dei punteggi necessari

Eh va be lapidiamolo per un'uscita che per me era per dire che abbiamo recuparato tanto in generale... non vi sta mai bene niente... nessuno qua dentro che sia un minimo positivo ne pensare ad agga ciare qualcuno davanti a noi in campionato invece di criticare sempre... non si è appiattita la juve si sono appiattiti anche i tifosi ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Affabulatore.

 

Con lui non "accorciamo" i tempi..li allunghiamo.

direi che hai centrato il termine al 100%

affabulatore, un maestro in questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarthNoldor ha scritto:

Dimentichi uno dei più forti giocatori al mondo e di tutti i tempi ... coi suoi goals, eh si li avrebbe fatti pure quest'anno, ora saremmo a lottare seriamente per il primo posto o cmq ci saremmo molti vicini....

Si, come sta lottando lo United 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma molto semplicemente si è confuso. Fossero questi i problemi...

Ma qua dentro visto le varie fazioni ogni cosa è buona per sputare critiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Diretta conseguenza dell'essere viziati e pensare che esiste solo vincere senza lottare o senza incappare in annate difficili vivete nel mondo dei sogni sportivamente parlandoe la colpa è della juve che ha viziato tutti dovevate tifare squadre che vincono una volta ogni dieci anni per capire

ma chi se ne frega di vincere sempre, mi basterebbe non dovermi vergognare perché abbiamo preso 3 pere dalla settima della Liga. che si dessero una svegliata piuttosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andre_juve ha scritto:

ma chi se ne frega di vincere sempre, mi basterebbe non dovermi vergognare perché abbiamo preso 3 pere dalla settima della Liga. che si dessero una svegliata piuttosto.

ma quelle cose li mica le dicevano con pirlo e/o sarri.

ma pensano che siamo stupidi ? ma guarda sembra siamo i tifosi di una onlus.

ma che roba, siamo viziati perché ci lamentiamo come  ESATTAMENTE ci lamentavamo e si lamentavano tutti negli anni precedenti, solo che questa volta siamo viziati perché c'è allegri in panchina.

ma che roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto speriamo di fare risultato domani.

 

Ma far passare un'annata fallimentare dove, soprattutto, non si è costruito nulla come un qualcosa di accettabile..beh, questa sì che è "disonestà intellettuale".

 

Ricordo che a inizio stagione le dichiarazioni erano molto diverse e, lui stesso, parlava di obiettivo scudetto.

Le cose purtroppo sono andate diversamente ed ora cambia la narrazione.

 

La Società, con quegli acquisti faraonici a Gennaio, ha accorciato i tempi.

Li potrebbe accorciare ulteriormente con l'esonero a fine stagione.

Non tanto per una questione di coerenza (seguendo cioè il destino dei suoi predecessori che, per inciso, avevano fatto meglio).

Ma perché la sua proposta calcistica è superata e avulsa dalla realtà.

E perché, con essa, non sfrutta il potenziale di questa rosa.

Che ripeto, è forte. Forte abbastanza da superare il Villareal e da non offrire prestazioni indecenti come accaduto in tutto l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.