Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Joel Barish

Conferenza Allegri pre Salernitana

Post in rilievo

2 minuti fa, giusardegna ha scritto:

non importa,dovrebbero ugualmente comportarsi da professionisti,vedo insigne che si fa in 4 per il napoli,eppure sa di dover andare via

Non siamo stati così fortunati, purtroppo. Che ci vuoi fare... In futuro bisognerà puntare prima di tutto su persone migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma è pure questione di ambiente. Con Sarri i giocatori hanno fatto i capricci perché voleva fare le doppie sedute e la società si è messa dalla loro parte. Ronaldo si permetteva di andarsene durante le sedute di tattica.

Quelli che ora fanno gli indignati, molti di loro scrivevano che il benza non sapeva gestire. La società deve trasmettere coerenza altrimenti non ne usciremo mai

la coerenza non è di queste parti purtroppo,ma non mi importa,io li avrei presi a calci in cuxx,nel mio modo di pensare però non mi sarei mai permessa di chiedere una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Nessuno, infatti dovresti scommettere su di loro prima che vadano in Inghilterra. 

Klopp o Tuchel ora non li prendi più, mi pare ovvio. 

Ho risposto allo stesso modo...il Bayern ha preso nagelsmann 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me peraltro non sembra neanche normale, o meglio casuale che escano queste cose dal nostro spogliatoio, per tradizione abbastanza chiuso agli spifferi.

Richieste, dialettica e dinamiche  interne che sono normali ma che se fatte uscire  possono essere  strumentalizzate da media e social.

Fa scopa con la cena dello scorso anno in violazione alle normative Covid , uscita sulle testate del gruppo editoriale d famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Allegri è un gentiluomo ed una persona seria, non dirà mai alla stampa ciò che pensa realmente rispetto al valore di questa rosa . Anche lui ha le sue colpe, ci mancherebbe, ma la qualità della squadra è davvero bassa. Il centrocampo è semplicemente ridicolo rispetto alla nostra storia. Abbiamo capito che il progetto è triennale, si sta ricostruendo una squadra, diamogli tempo e vediamo chi arriverà in estate, perché qualcuno li in mezzo deve arrivare per forza.

Invece l'ha fatto chiaramente capire mercoledì.

"Parlare di fallimento è disonestà intellettuale" dopo una tale sconfitta, è un modo neanche troppo velato per dire "io ho fatto il possibile, con sta rosa non potevate aspettarvi di passare gli ottavi contro la settima squadra in Liga"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

la coerenza non è di queste parti purtroppo,ma non mi importa,io li avrei presi a calci in cuxx,nel mio modo di pensare però non mi sarei mai permessa di chiedere una cosa del genere

E ma finché non ci sarà coerenza i giocatori faranno sempre il comodo loro. Il calcio è sempre stato così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jozarx9 ha scritto:

Eh ma poi ci si sorprende se i giocatori fanno richieste del genere... Allegri di giorni di riposo ne ha dati un sacco in questa stagione, anche dopo risultati amari. Mi sa che lui è il primo che fa il minimo indispensabile.

Però fa la morale agli altri. E si riempie la bocca di 'essere da Juve '. A me sembra che se ne freghi di tutto, tranne che del suo portafogli. Non insegna niente, scarica le colpe sui giocatori, mai in lotta per lo scudetto, prende goleade in europa, zittisce i giornalisti che gli fanno notare che ha fallito. E spara numeri a caso, meno 10, quarto posto...con un italiano da 4 elementare.

In qualsiasi ambiente di lavoro uno del genere verrebbe spedito su Saturno tra gli olè dei colleghi, o di chi doveva o obbedire alle sue direttive anni 50. Peggio di lui soltanto chi lo ha richiamato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Sicuramente non opportuna, ma non è così brutta.

Una profonda rottura tra il gruppo ed il tecnico può essere la soluzione.

20 non li puoi cambiare, uno si.

Questa squadra non ha futuro con un mediocre gestore dal calcio provinciale e rinunciatario.

Serve altro per ricostruire.

Quindi tu avalleresti i capricci di gente che dopo una figura di * pretende pure di riposarsi non si sa da cosa considerato che alcuni giocano 1 partita e si riposano per due mesi. Ma si meglio tenersi alcuni bambocci magari eloggiandoli per aver fatto quello che dici già con Sarri e magari con Pirlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Ho capito ma servono nomi, qua tutti dicono "chiunque meglio di Allegri" e poi leggo Italiano e De Zerbi come nomi...

Ma perché prima che Conte vinceva chi Era? Lippi chi era? Kloop chi era? Guardiola chi era? Lo stesso Allegri chi era? Bisogna avere le balls di prendere un allenatore fare un progetto e appoggiarlo... Allegri è un buon gestore, serve innovazione... capito ora? nagelsmann è stato preso dal Bayern e non ha vinto un cavolo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Ho capito ma servono nomi, qua tutti dicono "chiunque meglio di Allegri" e poi leggo Italiano e De Zerbi come nomi...

Allegri prima di Milan e Juve chi era? Come nome era allo stesso livello di un De zerbi e italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jozarx9 ha scritto:

Allegri prima di Milan e Juve chi era? Come nome era allo stesso livello di un De zerbi e italiano...

Leggi sopra

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Ma perché prima che Conte vinceva chi Era? Lippi chi era? Kloop chi era? Guardiola chi era? Lo stesso Allegri chi era? Bisogna avere le balls di prendere un allenatore fare un progetto e appoggiarlo... Allegri è un buon gestore, serve innovazione... capito ora? nagelsmann è stato preso dal Bayern e non ha vinto un cavolo... 

Nagelsmann a me piace molto, ad esempio. Eccellente nome. L'ho spesso seguito all'Hoffenheim, mi piace assai: non so quanto vada bene per il nostro calcio ma ti ringrazio, una buona volta, di aver fatto un nome alternativo alla lagna "chiunque meglio di Allegri." Ci avrei messo la firma per avere Julian qui negli scorsi anni, compreso l'ultimo di Allegri I ciclo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Essendo io io Bercegol, e cioè Bercellino secondo, ti rispondo da fratello 😁.

Il timone l'ha raddrizzato recuperando il quarto posto. Sinceramente di più con questa rosa e questi infortuni, non si poteva chiedere. L'hanno preso per questo, visto che l'anno scorso siamo arrivati quarti per miracolo. Con Ronaldo.

Ciao fratello.

Ma pensi che Allegri abbia zero colpe?

Che Mercoledì i 3 milioni di passaggi laterali e zero verticalizzazioni siano solo da ascrivere ai giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

..... La società deve trasmettere coerenza altrimenti non ne usciremo mai

Se si parla di coerenza allora la società dovrebbe cacciare l'allenatore visto che quest'anno non potrà nemmeno eguagliare i risultati raggiunti dal novellino Pirlo..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Ma perché prima che Conte vinceva chi Era? Lippi chi era? Kloop chi era? Guardiola chi era? Lo stesso Allegri chi era? Bisogna avere le balls di prendere un allenatore fare un progetto e appoggiarlo... Allegri è un buon gestore, serve innovazione... capito ora? nagelsmann è stato preso dal Bayern e non ha vinto un cavolo... 

se stava in Ucraina, dopo aver fatto cose discrete a Sassuolo dove prima di lui le aveva già fatte Di Francesco e dove oggi li sta facendo il nuovo allenatore, in un calcio globale, un motivo ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Minnesota_23 said:

Esatto, è ciò che penso anche io. Molti credono che io sia un Allegriano convinto, in realtà io sono contro queste guerre di posizione. Le colpe sono molteplici e Max non ne è esente, anzi, ma in campo ci vanno sempre i giocatori e la qualità dei nostri (eccezion fatta per pochi interpreti) è davvero scadente. 

Ma nessuno pensa che Allegri abbia una ferrari in mano. Ma uscire col Villareal proprio no!

 

Poi anche Pirlo aveva una squadra mediocre. È vero che usci col Porto, ma fu per i gol in trasferta almeno. E durante la stagione avevamo fatto anche partite memorabili come lo 0-3 a Barcellona o il 3a1 a Milano. Quest'anno non c'è mezza partita che andrebbe ricordata. Neanche il fuoco di paglia della vittoria col Chelsea, che aveva ringalluzzito i Max fans qui dentro. Invece in molti dicemmo "bene per la vittoria ma cosi non si va da nessuna parte". E i geni genuflessi al chiacchierone livorenese via di maaaalox, vai a tifare per i cartonati, grande Max gliel'ha incartata. E si è visto dove siamo oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Argento ha scritto:

Se si parla di coerenza allora la società dovrebbe cacciare l'allenatore visto che quest'anno non potrà nemmeno eguagliare i risultati raggiunti dal novellino Pirlo..

 

Ma infatti la società la coerenza non può permettersela. È quello il punto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bbe li posso anche capire che chiedano permessi e di finire prima L allenamento, del resto in allenamento si predispongono i mille infortuni muscolari e senza preparare mezzo schema…. 
a parte le facili battute , potrebbero essere anche schermaglie dovute ai rinnovi visto che si parla di dybala e Cuadrado ; a me pare evidente che la società ha rivalutato al ribasso le offerte che aveva prospettato ai giocatori a settembre /ottobre , e che ovviamente questi ultimi non L abbiano presa bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Argento ha scritto:

Se si parla di coerenza allora la società dovrebbe cacciare l'allenatore visto che quest'anno non potrà nemmeno eguagliare i risultati raggiunti dal novellino Pirlo..

 

E dovrebbe comprare Faraoni il vero eroe della stagione del Professore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che la risposta alla domanda sulla richiesta di cuadrado e dybala è da CAPOLAVORO 

questi due se ne devono andare il più lontano dalla Juve il prima possibile 

Abbiamo appena subito un danno sportivo ed economico enorme e rompi le palle sull'orario di allenamento?

Ma questi vivono in un mondo parallelo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Third stone from the sun said:

A me peraltro non sembra neanche normale, o meglio casuale che escano queste cose dal nostro spogliatoio, per tradizione abbastanza chiuso agli spifferi.

Richieste, dialettica e dinamiche  interne che sono normali ma che se fatte uscire  possono essere  strumentalizzate da media e social.

Fa scopa con la cena dello scorso anno in violazione alle normative Covid , uscita sulle testate del gruppo editoriale d famiglia.

L'unica speranza è che ci sia qualche insider anti Allegri. Daje Lapo salvaci tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Allegri è un gentiluomo ed una persona seria, non dirà mai alla stampa ciò che pensa realmente rispetto al valore di questa rosa . Anche lui ha le sue colpe, ci mancherebbe, ma la qualità della squadra è davvero bassa. Il centrocampo è semplicemente ridicolo rispetto alla nostra storia. Abbiamo capito che il progetto è triennale, si sta ricostruendo una squadra, diamogli tempo e vediamo chi arriverà in estate, perché qualcuno li in mezzo deve arrivare per forza.

In realtà l'ha detto mercoledì per cercare di non attribuirsi colpe della disfatta. Quando ha risposto piccato senza continuare il contraddittorio "è disonestà intellettuale parlare di fallimento, perché io conosco il valore della rosa" voleva dire "non è un fallimento, perchè questa rosa non vale il Villareal e neanche lo scudetto (e quindi io non ho colpe)", quando gli obiettivi, specialmente sul campionato, erano ben diversi, detti da lui stesso.

Conte, molto più grezzo, parlò di carri armati e ristoranti, riferendosi però al Bayern, e giustamente fu attaccato (chi prima, più onesto, chi dopo, passata la sbornia per l'idolatria, che invece ancora investe il livornese); Allegri, allo stesso modo fece quando se ne andò nel 2019 parlando di genetica in Champions, attacca la sua rosa, che è la più forte, e senz'altro la più costosa, in Italia e se confrontata al Villareal.

Onestamente dare del gentiluomo e persona seria a uno che per tre anni ha tirato fuori il gol di muntari, che parla male dei colleghi, tipo su sarri prima di andarsene o su pirlo quando era ancora allenatore, per non parlare della sua vita privata che non voglio neanche nominare, è quantomeno azzardato.

Pur essendo poco scolarizzato, è abbastanza bravo nella dialettica, ideale per un livello medio-basso particolarmente ricettivo alle frasi fatte, quello sì; tanto ha anche dei giornalisti che non possono fargli domande. Ma appena qualcuno alza il livello o gli fa domande più oneste, fa vedere la sua vera essenza.

E tutto questo si è palesato in maniera più evidente da quando è andato in cortocircuito dopo Cardiff.

Io non avrei mai voluto il suo ritorno, ma pensavo che due anni di sosta gli avrebbero fatto bene e noi avremmo rivisto la sua migliore versione, quella 2015-2017: purtroppo sono stato fin troppo ottimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gigle ha scritto:

Bbe li posso anche capire che chiedano permessi e di finire prima L allenamento, del resto in allenamento si predispongono i mille infortuni muscolari e senza preparare mezzo schema…. 
a parte le facili battute , potrebbero essere anche schermaglie dovute ai rinnovi visto che si parla di dybala e Cuadrado ; a me pare evidente che la società ha rivalutato al ribasso le offerte che aveva prospettato ai giocatori a settembre /ottobre , e che ovviamente questi ultimi non L abbiano presa bene. 

Via allora. Ciao 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.