Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BoJay Horseman

Giocatori in scadenza, chi merita il rinnovo?

Rinnovereste il contratto di questi calciatori in scadenza il 30 Giugno?  

  1. 1. Mattia Perin

    • 372
    • No
      109
  2. 2. Mattia De Sciglio

    • 223
    • No
      258
  3. 3. Juan Cuadrado

    • 394
    • No
      87
  4. 4. Federico Bernardeschi

    • 49
    • No
      432


Post in rilievo

5 ore fa, seven1984 ha scritto:

Perin si.

De Sciglio lo meriterebbe, mi piace la sua serietà ed anche sotto l'aspetto tecnico. Ho sempre pensato che senza infortuni parleremmo di ben altro calciatore. Ecco, gli infortuni, ho votato no per quello.

Cuadrado si, Juan deve finire con noi. Ancora oggi è uno dei migliori.

Bernardeschi no. Purtroppo non ha rispettato le aspettative e per quello che guadagna, si può trovare si meglio.

Son d'accordo quasi su tutto però DeSciglio cosa avrebbe mai fatto per meritare i il rinnovo?

L'unico pregio che ha è solo che non rompe i * per fare la riserva, ma perché non può permettersi di farlo. 

È un giocatore propenso agli infortuni, che tranne 2 partite l'anno, gioca con uno scaxxo addosso da fare paura facendo solo e sempre il compitino.

Poi credo che verrà rinnovato proprio perché potrebbe accettare una piccola decurtazione di stipendio e serve a fare numero dato che la Juve non ha la forza economica per cambiare 5-6 giocatori. Idem con patate Bernardeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Son d'accordo quasi su tutto però DeSciglio cosa avrebbe mai fatto per meritare i il rinnovo?

L'unico pregio che ha è solo che non rompe i * per fare la riserva, ma perché non può permettersi di farlo. 

È un giocatore propenso agli infortuni, che tranne 2 partite l'anno, gioca con uno scaxxo addosso da fare paura facendo solo e sempre il compitino.

Poi credo che verrà rinnovato proprio perché potrebbe accettare una piccola decurtazione di stipendio e serve a fare numero dato che la Juve non ha la forza economica per cambiare 5-6 giocatori. Idem con patate Bernardeschi.

Non tutti i gusti sono alla menta. Nonostante gli infortuni, è una riserva che ogni tanto fa assist e che quando è in campo è affidabile. 

Per me è un buon calciatore.

Il suo problema dal mio punto di vista è solo fisico, motivo per il quale non lo rinnoverei.

Su Bernardeschi vediamo, non sono sicuro che accetti un ingaggio al ribasso per fare il panchinaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, tidd ha scritto:

Se non rinnovi a Dybala allora per logica non devi rinnovare a nessuno di quei quattro, fai tabula rasa e riparti da zero.

Ma ovviamente da quegli incapaci che abbiamo in società mi aspetto l'esatto opposto, quindi rinnovo a tutti che tanto c'è la scusa che non si possono cambiare troppi giocatori in una volta .ghgh

Ma no, cosa c'entra. Un rinnovo a Cuadrado di 1 anno a 1 milione che c'entra col caso Dybala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/3/2022 Alle 14:52, GiuseppeA81 ha scritto:

Perin si, ci serve il secondo, quindi devi andare a comprarne un altro.

De sciglio si, ragazzo serio, sta al suo posto, non eccelle, ma come gregario e riserva ci sta.

Cuadrado si, ancora utile e anche lui serio.

Bernardeschi no, perché non ha la testa giusta per giocare nella Juve e guadagna uno sproposito.

condivido in pieno le tue valutazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verrà fatto come per Dybala: offerta a tutti di un rinnovo ribassato. Chi ci sta, resta. Gli altri tanti saluti.

Le offerte saranno studiate per mandare via chi si è già deciso di mandare via e far restare chi si vuole far restare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.