Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT | UWCL Juventus Women - Ol. Lyon 2-1 (Macario, Girelli, Bonfantini)

Post in rilievo

5 ore fa, Morglum ha scritto:

Vabbeh......Senza firenze il napoli vinceva lo scudo

ma infatti nn sto dicendo che nn si è vinto,ma fare i professori e  finta che quell'espulsione nn abbia condizionato il match anche no,altimenti io prima di scrivere un messaggio in cui azzardo un pronostico  dovrei premettere (a meno che loro nn giochino in inferiorità numerica.ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, luc89 ha scritto:

era a 60 metri dalla porta,per il regolamento nn esiste più l'ultimo uomo,un fallo a 60 metri dalla porta solo per questo nn può essere punibile col rosso (uno dei parametri è la distanza dalla porta)........detto ciò ce l'hanno dato ,meglio così.

Infatti Esiste la “chiara occasione da gol”… ma continua pure ad arrampicarti sugli specchi… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aiace ha scritto:

Infatti Esiste la “chiara occasione da gol”… ma continua pure ad arrampicarti sugli specchi… 

e quella ti pare una "chiara occasione da gol"?fa 10 metri con la palla e si trova 3 avversarie addosso dai,ma quale chiara occasione da gol.........l'occasione di girelli insegna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

e quella ti pare una "chiara occasione da gol"?fa 10 metri con la palla e si trova 3 avversarie addosso dai......ma quale chiara occasione da gol.

Ok hai ragione, chiama l’international board e digli che devono rivedere la regola perché a te non sta bene …

 

Robe da matti, cosa tocca leggere … .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Ok hai ragione, chiama l’international board e digli che devono rivedere la regola perché a te non sta bene …

 

Robe da matti, cosa tocca leggere … .doh 

io nn chiamo nessuno,abbiamo ricevuto una marea di inculate arbitrali  che quando un episodio dubbio va bene a noi ben venga,ma se quello per me nn è da rosso lo posso dire o dobbiamo fare come gli automi che parlano in coro?.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, luc89 ha scritto:

io nn chiamo nessuno,abbiamo ricevuto una marea di inculate arbitrali  che quando un episodio dubbio va bene a noi ben venga,ma se quello per me nn è da rosso lo posso dire o dobbiamo fare come gli automi che parlano in coro?.asd

È inutile che continui, DA REGOLAMENTO è espulsione, FINE DI OGNI DISCORSO. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

È inutile che continui, DA REGOLAMENTO è espulsione, FINE DI OGNI DISCORSO. 

da regolamento quella nn è mai espulsione  perchè tra i parametri per determinare la "chiara occasione da gol" c'è la distanza dalla porta e quello in questione è un fallo a 60 metri dalla porta,detto ciò sei liberissimo di pensare che quella sia espulsione netta,fortunatamente ognuno può legittimamente avere la propria opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luc89 ha scritto:

da regolamento quella nn è mai espulsione  perchè tra i parametri per determinare la "chiara occasione da gol" c'è la distanza dalla porta e quello in questione è un fallo a 60 metri dalla porta,detto ciò sei liberissimo di pensare che quella sia espulsione netta,fortunatamente ognuno può legittimamente avere la propria opinione.

Hai stancato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

perchè nn ti do ragione?hai 3 anni?.asd

No perché sei di una noia mortale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

No perché sei di una noia mortale 

invece tu oggettivamente fai molto ridere,te ne do atto  uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aiace ha scritto:

Scherzi? Non oserei mai .. mi riferisco a chi dice che non è un fallo da espulsione 

E' una situazione molto borderline, regolamento alla mano.

Ci sono due criteri non pienamente soddisfatti, se non addirittura mancanti del tutto.

 

- La distanza tra il punto in cui è stata commessa l'infrazione e la porta (sui 40/45 metri, direi...molto molto lontano, quindi).

- La posizione ed il numero dei difendenti (mi sembra che ci siano in rientro due calciatrici avversarie, piuttosto vicine).

 

E' bene ricordare che il D.O.G.S.O. significa evidente opportunità di segnare una rete.

 

Personalmente non ho visto niente di evidente e la decisione presa dall'arbitressa non mi trova assolutamente d'accordo, ma sono situazioni che vanno e vengono e la prendiamo volentieri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

era a 60 metri dalla porta,per il regolamento nn esiste più l'ultimo uomo,un fallo a 60 metri dalla porta solo per questo nn può essere punibile col rosso (uno dei parametri è la distanza dalla porta)........detto ciò ce l'hanno dato ,meglio così.

Mi sono riletto il regolamento ed hai ragione. Chissà perché ha deciso di espellere la francese: non era un grave fallo di gioco, né un intervento pericoloso.

Comunque, buon per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possano gli episodi accompagnarci sempre a lungo. .ghgh Dopo di che, e’ chiaro che la buona sorte ci sta sorridendo da un pezzo, in questa CL Women, e comunque ben si accoppia alla grande abilita’ di Montemurro e del gruppo di non lasciare nulla al caso, nella preparazione tattica e nella gestione delle partite. Le analitiche aiutano poi a capire che creiamo davvero meno rispetto alle piu’ titolate avversarie e parimenti subiamo tante occasioni da gol rispetto a loro, ma Pep Montemurro lo sa. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nicolascage ha scritto:

image.png.54301ffb70fea494662577fb82a94e4d.png

questo e' il momento della trattenuta

Si ma non si discuteva se fosse espulsione o meno ma che un utente, che nel primo tempo aveva commentato che ci avrebbero asfaltato, quando a fine partita è stato dileggiato per la sua errata previsione, ha iniziato a difendere le proprie idee affermando che senza l'espulsione non avremmo vinto. Se permettete nessuno sa cosa sarebbe potuto succedere senza l'espulsione, tantomeno lui, e quindi, dire che non avremmo vinto, sapeva tanto di arrampicata sugli specchi pur di difendere la sua errata previsione.

Poi il discorso è caduto sul se fosse o meno espulsione, ma era solo un modo per distogliere l'attenzione dall'idea di partenza completamente disattesa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente non sono riuscito più a seguire come un tempo perchè impegnato con la "mia" squadra e le "mie" ragazze, a leggervi ero più preoccupato di quanto mi appartiene per questa partita, per fortuna il campo ha detto altro. Tra l'altro per l'ennesima volta con una tattica di gioco con cui molti si riempiono la bocca a sproposito solo per scimmiottare quello che sentono in tv da persone dalla dubbia competenza. C'è da dire che la partita più che con l'espulsione è cambiata con l'ingresso in campo di Caruso (e di chi se no? .the ) che si è resa protagonista in tutti e due i gol, l'assist in particolare è di una bellezza stupefacente, quel pallone cantava e cantava così bene che si candida per direttissima a vincere pure l'Eurovision .muttley Poi vogliamo parlare di Bonfantini? Sicuramente non gode della considerazione spropositata che ha quella con cui è stata scambiata, l’incostanza è la stessa se non addirittura maggiore, ma lei sta dimostrando di saperci mettere la zampata quando conta davvero! A completare l'opera, è da un bel po' di tempo che la fortuna ci sta assistendo in maniera a volte davvero spudorata, tanto che che si può iniziare tranquillamente inaugurare "Il culo di Joe"  che speriamo non finisca maiuhuh 

 

 

 

A prescindere dal fatto che manca ancora il ritorno, sono serate da godersi senza freni, ste ragazze stanno facendo qualcosa di straordinario che deve solo riempirci d'orgoglio, soprattutto a chi le segue dall'inizio o addirittura da prima e sa perfettamente quanto c'è stato e c'è ancora da fare dietro! .allah 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello essere stato allo stadio dopo 3 anni, è stata una partita divertente e coinvolgente, bravissime le nostre ragazze @@.allah, hanno fatto una piccola impresa! Speriamo di far continuare questo sogno il più a lungo possibile!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh il Lione è tipo lo squadrone più forte che c'è per quanto riguarda il calcio femminile 

 

Espulsione o non espulsione, rimane una prestazione incredibile .sisi 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, aiace ha scritto:

Ti rispetto troppo .ghgh 

In effetti non eri stato proprio chiarissimo, sono dovuto andare indietro nei messaggi per capire meglio quello che stavi intendendo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.