Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

FT | UWCL Juventus Women - Ol. Lyon 2-1 (Macario, Girelli, Bonfantini)

Post in rilievo

41 minuti fa, Morglum ha scritto:

Vabbeh......Senza firenze il napoli vinceva lo scudo

Avessero dato il gol a Muntari i nove scudetti di fila li avrebbe vinti il Milan .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E soprattutto sono un pretesto per parlare male degli uomini. 

Sì, mi riferisco a chi si è preso tacche per off topic palesi, e che poi vengono a piangere in privato lamentandosi della censura. 

Non siete al bar dove sparate la qualunque. 

Oh finalmente… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima partita a viso aperto, loro sono fortissime ma quello che mi sorprende è stata la nostra tenuta fisica l'errore di bonansea è da matita rossa,un 3 a 1 sarebbe stato favoloso e poi c'è n'è un paio talmente belle che potrebbero sfilare alla settimana della moda a Milano e francamente non mi dispiace affatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissime ragazze, sono veramente contento per loro.

C'è da dire però, che fino all'espulsione il Lione aveva dimostrato di essere nettamente superiore. Dopo sono andate in confusione e le nostre sono state brave ad approfittarne.

Nonostante la vittoria, sarà molto difficile passare il turno, ma con queste ragazze tutto è possibile.

.juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Robbyy ha scritto:

Comunque si vede che le women qui dentro stanno avendo sempre più seguito, infatti le live stanno diventando sempre più simili a quelle della squadra maschile.

E no non è un complimento....

Spero che il live non degeneri come quello maschile. Molte volte lo abbandono dopo due minuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Robbyy ha scritto:

Comunque si vede che le women qui dentro stanno avendo sempre più seguito, infatti le live stanno diventando sempre più simili a quelle della squadra maschile.

E no non è un complimento....

Allo Stadium, nel momento peggiore, quando le ragazze stavano per crollare i tifosi hanno iniziato a cantare,incitare,supportare la Squadra

Qui appena sbagliano un passaggio partono le critiche (senza tenere presente l'enorme valore delle avversarie)...

 

Resta il fatto che le JW sono già andate oltre i propri limiti e, tra le altre cose, sono la prima squadra ad aver battuto l'OL  in un match ad eliminazione diretta della UWCL

 

Storia.

 

Step by step.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

Oh finalmente… 

Soprattutto molti commenti ("si ma senza l'espulsione" loro sono più forti" "ci sovrastano fisicamente") sono espressi, secondo me, senza conoscere le reali forze in campo che, in ambito maschile, si possono paragonare a sporting Lisbona - manchester city o Roma - Bayern Monaco. Forse ho esagerato ma almeno 3 gol di differenza ci stanno tutti. Quello che hanno fatto fino ad ora le ragazze, è qualcosa di eccezionale e bisogna fare loro solo complimenti, senza se e senza ma, anche se al ritorno dovessimo prendere un'imbarcata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo, indipendentemente se si è juventino meno, come si fa a dire che l'espulsione non c'era, fallo da ultimo uomo netto, anzi nettissimo, questa è malafede, punto. Grandi ragazze, comunque vada siamo fieri di voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

Mi chiedo, indipendentemente se si è juventino meno, come si fa a dire che l'espulsione non c'era, fallo da ultimo uomo netto, anzi nettissimo, questa è malafede, punto. Grandi ragazze, comunque vada siamo fieri di voi!

Quando scrivi bello convinto che sarebbe stato un massacro o taci ammettendo di esserti sbagliato o scrivi * del genere per avere ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Mi chiedo, indipendentemente se si è juventino meno, come si fa a dire che l'espulsione non c'era, fallo da ultimo uomo netto, anzi nettissimo, questa è malafede, punto. Grandi ragazze, comunque vada siamo fieri di voi!

Ma infatti ! Si può pensare che la francese abbia fatto un fallo stupido perché Cernoia nn è velocissima e probabilmente l'avrebbe recuperata... ma il fallo c'è tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

Quando scrivi bello convinto che sarebbe stato un massacro o taci ammettendo di esserti sbagliato o scrivi * del genere per avere ragione. 

Scusa ma ti riferisci a me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LE6END ha scritto:

Grandissime, ancora non ci credo. C'è ancora la regola dei goal in trasferta? uum

 

No stesse regole dei maschietti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, regina ha scritto:

Scusa ma ti riferisci a me?

Scherzi? Non oserei mai .. mi riferisco a chi dice che non è un fallo da espulsione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono strafelice per le ragazze penso che incarnino perfettamente i valori in cui crede questa società, se lo meritano.

E’ vero l’OL ci è superiore come ci sono superiori altre squadre ma con la tenacia, la voglia e lo spirito che ci mettono queste ragazze diventa veramente tutto possibile.

Tra l’altro queste virtù sono evidenti nel momento chiave della partita ovvero l’espulsione della Carpenter, giusta o no io sottolinerei maggiormente lo spirito della Cernoia che ha creduto in quella palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aiace ha scritto:

Scherzi? Non oserei mai .. mi riferisco a chi dice che non è un fallo da espulsione 

A ok, ci ero rimasta male, io adoro queste ragazze, sono stupende!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, regina ha scritto:

A ok, ci ero rimasta male, io adoro queste ragazze, sono stupende!

Ti rispetto troppo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti alle ragazze :) son veramente troppo contento per loro.

Arriveremo in semifinale? Le possibilità ci sono, non nascondiamocelo. Noi abbiamo quello che le altre non hanno: la mentalità italiana nel saperci difendere (che non vuol dire arroccarci in difesa...).

Ci danno per sfavoriti ma la verità è che abbiamo ottime calciatrici in grado di difendere, fare assist e far gol. 

PPM é un ottimo portiere, forse uno dei migliori. 

Girelli è una garanzia e ha segnato in pratica 2 gol con quello salvato sulla linea.

Pedersen a centrocampo é una diga, era presente in tutte le palle recuperate a centrocampo. 

Bonfantini, Staskova...le riserve si fanno trovare sempre pronte e non deludono mai. 

Io darei una medaglia a ciascuno di loro. 

Montemurro é L'allenatore che cercavamo, quello con la mentalità europea mista al difensivismo italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, aiace ha scritto:

Della serie quando si vuole avere ragione a prescindere... .doh 

che tristezza.... 

era a 60 metri dalla porta,per il regolamento nn esiste più l'ultimo uomo,un fallo a 60 metri dalla porta solo per questo nn può essere punibile col rosso (uno dei parametri è la distanza dalla porta)........detto ciò ce l'hanno dato ,meglio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.