Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

Arrivabene: "Dybala? La Juve prima di tutto. Quando abbiam preso Vlahovic, era chiaro che qualcuno sarebbe partito"

Post in rilievo

Adesso, Cesarini_88 ha scritto:

Infatti non lo sappiamo. E comunque Chiesa e Vlahovic non sono poca roba.

Certo, ma non possiamo affrontare la prossima stagione con un attacco composto solo da Vlahovic, Chiesa, Morata (?) e Kean

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spencer ha scritto:

Ah beh, se basta lui per sistemare la squadra allora siamo a posto

Non ha detto questo....

E cominque per come la vedo io preferisco dare 7 milioni all'anno a un armadio di 22 anni sano che segna parecchio e che ha un ruolo ben definito piuttosto che a un giocatore di 28 anni che ancora non si è capito in che ruolo deve giocare e che ti dà le garanzie fisiche di un duglas costa o giù di li.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Vero.

E vale anche per Dybala

Non mi pare che Dybala abbia discusso con alcuno, all'interno della società o della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

Non ha detto questo....

E cominque per come la vedo io preferisco dare 7 milioni all'anno a un armadio di 22 anni sano che segna parecchio e che ha un ruolo ben definito piuttosto che a un giocatore di 28 anni che ancora non si è capito in che ruolo deve giocare e che ti dà le garanzie fisiche di un duglas costa o giù di li.

Non discuto minimamente Vlahovic, uno così ci mancava come il pane, ma con la partenza di Dybala non possiamo considerarci a posto in attacco...e questo mi preoccupa ulteriormente perché è il reparto dove tutto sommato c'è necessità di intervenire meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, robros said:

E' risposta al concetto: un giocatore importante non lo si perde a zero

Se non credi più nel giocatore non ci vedo nulla di strano a non impegnarci 100 mln. È stato bello ma quei soldi li spendiamo in altro modo; il campo dirà se meglio o peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spencer ha scritto:

Non discuto minimamente Vlahovic, uno così ci mancava come il pane, ma con la partenza di Dybala non possiamo considerarci a posto in attacco...e questo mi preoccupa ulteriormente perché è il reparto dove tutto sommato c'è necessità di intervenire meno

Ti ripeto...non penso che giocheremo con 3 attaccanti contati....c'è una sessione di mercato estiva intera per sistemare il reparto numericamente, sicuramente vlahovic e chiesa saranno titolari...poi si cercherà qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Aspetta ancora un attimo per favore!!

Quanti minuti ci sono in 7 stagioni sportive? 54.378? di più? di meno?

Così capiamo tutti quanti minuti Dybala in sette stagioni è stato decisivo al JMedical.

Ciao furbo.

Visto che ti riesce difficile leggere le argomentazioni più complesse, te lo scrivo in presenze, così magari è più semplice.

 

46, 48, 46, 42, 46, 26, 29: queste sono le presenze di Dybala nei sette anni di Juventus. L'ultimo è quello ancora in corso. Il penultimo è l'anno in cui l'argentino è stato fermato da infortuni e covid (e non credo lo abbia fatto apposta né si sia divertito: lo scrivo perchè, a quanto pare, star male è una colpa).

 

Pur tenendo conto, nel calcolo, anche degli ultimi due (quello in cui è stato spesso assente e quello ancora in corso, appunto), significa una media di oltre 40 partite a stagione. 

 

Forse ora ti è più chiaro. Però, se preferisci, continua pure a dire che Dybala è stato più in infermeria che in campo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il marsigliese ha scritto:

mi ripeto a scanso di equivoci:

è la società che ha cambiato modo di comunicare la sua gestione. e' una scelta di discontinuità verso il passato.

Mi ripeto a scanso di equivoci: la società ha sbagliato. 

 

Questo modo di comunicare ha già provocato disastri. Aspettiamo qualche anno e vedremo chi ha ragione. Adesso parlarne serve a poco.

 

Resta il fatto che, per quanto mi riguarda, ritengo certi modi insopportabili oltre che controproducenti.

 

Non vedo l'ora che questo signore si metta a fare il duro con De Ligt. Poi ci va lui a giocare centrale di difesa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J-1987 ha scritto:

Intanto Dybala è in procura per testimoniare sulla questione stipendi.

Vabbè Dybala è stato tanti anni a Palermo,se ne uscirà con un vostro onore nienti sacciu .muttleytraduzione non so niente per chi non è Siculo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Il prossimo sarà De Ligt. Ricordati le parole di Raiola.

Il timore che sia proprio lui c'è purtroppo....

È anche vero che Raiola dice una cosa diversa ad ogni intervista che fa....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Styno91 ha scritto:

Quando cederà De Ligt vedrai quelli che oggi elogiano Arrivabene perché gli ha mandato via l’odiato Dybala ( per molti era una questione solo personale, come se lo conoscessero) come reagiranno 

Sostengo la stessa cosa. 

La dirigenza non mi convince nemmeno un po', non solo Arrivabene che mi pare il classico personaggio finto (userà gli stessi toni nel difendere la Juventus dagli ennesimi attacchi mediatici e inchiesta farsa?), ma anche il DS mi dà zero sicurezza. Il presidente non ne parliamo nemmeno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, yore ha scritto:

Ti ripeto...non penso che giocheremo con 3 attaccanti contati....c'è una sessione di mercato estiva intera per sistemare il reparto numericamente, sicuramente vlahovic e chiesa saranno titolari...poi si cercherà qualcun altro.

Erano anni che non aspettavo con tanta curiosità una sessione di mercato.

 

CI servivano come l'acqua un centrale di difesa, un terzino sinistro, un regista e una mezz'ala sinistra.

Ora ci serve anche un attaccante/seconda punta/trequartista, ma di quelli forti. Perchè hai da sostituire il decimo marcatore juventino di tutti i tempi, non Pacione.

 

E dice che non abbiamo soldi.

 

Inizio a preparare i pop corn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yore ha scritto:

Ti ripeto...non penso che giocheremo con 3 attaccanti contati....c'è una sessione di mercato estiva intera per sistemare il reparto numericamente, sicuramente vlahovic e chiesa saranno titolari...poi si cercherà qualcun altro.

Sì beh, me lo auguro, anche se Arrivabene mi sembra uno che guarda più al bilancio che a rinforzare la squadra, quindi il timore che alla fine si resti più o meno così c'è, specialmente a centrocampo. Però magari poi mi smentisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, canescioltocurvasud said:
Oggi Arrivabene ci ha spiegato che non capiamo niente e che parametro zero non è perdere soldi ma vuol dire che il valore è stato totalmente ammortizzato.
Mi sono talmente illuminato che ho tolto subito dalla vendita la macchina usata pagata tutta e l'ho regalata al volo, però non ho capito proprio bene questo passaggio perchè in effetti adesso mi mancano soldi per l'auto nuova, ma devo averci sicuramente guadagnato, che rischio devo aver corso???
Beh ma questi ci capiscono di trattative mica micio micio... non penserete che geni così buttano soldi dalla finestra e poi magari sono costretti a fare scritture private nascoste chissà dove per alleggerire i bilanci...

Se per tenere la tua vecchia auto fossi obbligato a impegnarti di pagare bollo, assicurazione, gomme, tagliandi e benzina per 5 anni senza alcuna garanzia di venderla lo faresti lo stesso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, yore ha scritto:

Non ha detto questo....

E cominque per come la vedo io preferisco dare 7 milioni all'anno a un armadio di 22 anni sano che segna parecchio e che ha un ruolo ben definito piuttosto che a un giocatore di 28 anni che ancora non si è capito in che ruolo deve giocare e che ti dà le garanzie fisiche di un duglas costa o giù di li.

Peccato che ti servano entrambi.

O pensi che ti bastino Vlahovic e un Chiesa reduce da un crociato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Erano anni che non aspettavo con tanta curiosità una sessione di mercato.

 

CI servivano come l'acqua un centrale di difesa, un terzino sinistro, un regista e una mezz'ala sinistra.

Ora ci serve anche un attaccante/seconda punta/trequartista, ma di quelli forti. Perchè hai da sostituire il decimo marcatore juventino di tutti i tempi, non Pacione.

 

E dice che non abbiamo soldi.

 

Inizio a preparare i pop corn.

Ci serve un esterno di attacco forte da affiancare a chiesa e vlahovic...e poi 3 riserve che volendo ci sono già....grazie a dio l'era dell'attaccante/esterno/trequartista/secondapunta/mediano/fantasista/nonsisamaidovedevestareincampo è finita.

2 minuti fa, Spencer ha scritto:

Sì beh, me lo auguro, anche se Arrivabene mi sembra uno che guarda più al bilancio che a rinforzare la squadra, quindi il timore che alla fine si resti più o meno così c'è, specialmente a centrocampo. Però magari poi mi smentisce

Se guardava al bilancio non avrebbe preso vlahovic x 70 e passa pippi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

Ci serve un esterno di attacco forte da affiancare a chiesa e vlahovic...e poi 3 riserve che volendo ci sono già....grazie a dio l'era dell'attaccante/esterno/trequartista/secondapunta/mediano/fantasista/nonsisamaidovedevestareincampo è finita.

E tu credi che l'esterno d'attacco forte costi meno dell'attaccante/esterno/trequartista/secondapunta/ecc?

Beato te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Peccato che ti servano entrambi.

O pensi che ti bastino Vlahovic e un Chiesa reduce da un crociato?

Uno che gioca 1 partita si e 3 no e quella che gioca corre x mezzora perchè deve recuperare dall'infortunio no...non serve, nemmeno se fosse il giocatore più forte del mondo e in questo caso ne siamo comunque ben lontani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Uno che gioca 1 partita si e 3 no e quella che gioca corre x mezzora perchè deve recuperare dall'infortunio no...non serve, nemmeno se fosse il giocatore più forte del mondo e in questo caso ne siamo comunque ben lontani.

Ancora? Davvero?

 

Nota a margine: non sto parlando di Dybala nello specifico. Sto parlando del fatto che ti serve un altro attaccante forte.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, uomo da juve ha scritto:

Parla sempre lui , qualcun'altro ha perso la voce.

 

È stato messo lì proprio per parlare al posto di "altri"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yore ha scritto:

Ci serve un esterno di attacco forte da affiancare a chiesa e vlahovic...e poi 3 riserve che volendo ci sono già....grazie a dio l'era dell'attaccante/esterno/trequartista/secondapunta/mediano/fantasista/nonsisamaidovedevestareincampo è finita.

Se guardava al bilancio non avrebbe preso vlahovic x 70 e passa pippi.

Staremo a vedere, per il momento nulla si può dire. Capiremo con i prossimi imminenti rinnovi e con il prossimo mercato chi è Arrivabene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E tu credi che l'esterno d'attacco forte costi meno dell'attaccante/esterno/trequartista/secondapunta/ecc?

Beato te.

Dipende su cosa si vuole puntare...se ne prendi uno giovane potrebbe costarti tra cartellino e ingaggio tanto quanto rinnovare un dybala in netto calo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.