Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

Arrivabene: "Dybala? La Juve prima di tutto. Quando abbiam preso Vlahovic, era chiaro che qualcuno sarebbe partito"

Post in rilievo

Dalle pagine de Il Corriere dello Sport arrivano nuove dichiarazioni dell'amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene in merito alla decisione di non prolungare il contratto in scadenza di Paulo Dybala. Questo il virgolettato riportato dal quotidiano romano: "Quando abbiamo speso quella cifra per Vlahovic investendo su talento e età era chiaro, ma nessuno lo ha voluto capire, che qualcuno sarebbe dovuto partire. In realtà più di qualcuno. Quando vengono riportate certe affermazioni mi faccio una risata, anche se ci sarebbe poco da ridere. Il tema del parametro zero, poi, è svolto da alcuni con sospetta e fuorviante sufficienza. Per dire, non vale per Donnarumma, ma vale per Dybala? Parametro zero significa che il costo del giocatore è stato interamente ammortizzato".

Il dirigente bianconero ha poi aggiunto: "Ho letto anche che sarei stato poco chiaro? Lo sono stato fin troppo. A furia di messaggi in codice calcistico va a finire che le cose dette chiare non le capisce più nessuno. La Juventus, per me, viene prima di tutto e tutti. So bene che non cambierò il calcio, ma so altrettanto bene che il calcio non cambierà me".

 

CM.COM

  • Mi Piace 6
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente spero che faccia bene, so che molti non saranno d'accordo, ma a livello comunicativo non mi piace per niente...

 

Si atteggia a Deus Ex Machina (in Ferrari abbiamo visto con che risultati), ma senza esperienza nel calcio, di solito ti mangiano vivo...

  • Mi Piace 10
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbeh...il bene della Juve è perdere l'ennesimo giocatore a parametro zero? Una volta davamo via gli zidane, almeno, per comprarci mezza squadra con la plusvalenza.

 

Dopo i tevez, pirlo e compagnia ora lasciamo andare un giocatore 28enne che aveva la numero 10 e che sino a ieri era considerato uno dei top della squadra. Lo facciamo andare via a 2 spicci. Se proprio il bene della juve sarebbe stato rinnovarlo in tempo utile in tutto sto tempo e poi rivenderlo anche solo a 40-50Milioni. Vabbeh...non ho parole.

Sono onesto. Per fortuna che da quando è iniziato il covid via via ho diminuito il tempo in cui guardo il calcio e quindi anche la juve. Quest'anno avrò visto 2 partite per intero (anzi forse nemmeno quello), per il resto solo i risultati. Meglio così.

  • Mi Piace 10
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ERNESTOANTONI1973 ha scritto:

Preoccupa solo "In realtà più di qualcuno". Basta che quel "più" non sia De Ligt.

Su De Ligt siamo oltre la zona rossa. Perché non ha ancora rinnovato? Se il prossimo anno è alla Juventus deve rinnovare per forza. Cosa si aspetta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente se per prendere vlahovic devi rinunciare ai più forti, visto che parla di "più di qualcuno" mi sa che siamo messi male. Cioè per lui è normale privarsi di dybala a zero, poi che c'entra con Donnarumma visto che in quel caso non ha voluto rinnovare lui e anche il Milan ha subito un danno economico enorme. Non so se comprende quello dice oppure fa il finto tonto  

Se su dybala non ci volevi puntare andava venduto l'anno scorso 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, psycone ha scritto:

Si vabbeh...il bene della Juve è perdere l'ennesimo giocatore a parametro zero? Una volta davamo via gli zidane, almeno, per comprarci mezza squadra con la plusvalenza.

 

Dopo i tevez, pirlo e compagnia ora lasciamo andare un giocatore 28enne che aveva la numero 10 e che sino a ieri era considerato uno dei top della squadra. Lo facciamo andare via a 2 spicci. Se proprio il bene della juve sarebbe stato rinnovarlo in tempo utile in tutto sto tempo e poi rivenderlo anche solo a 40-50Milioni. Vabbeh...non ho parole.

Sono onesto. Per fortuna che da quando è iniziato il covid via via ho diminuito il tempo in cui guardo il calcio e quindi anche la juve. Quest'anno avrò visto 2 partite per intero (anzi forse nemmeno quello), per il resto solo i risultati. Meglio così.

Se avessi seguito la Juventus dentro e fuori del campo sapresti che Dybala non è un giocatore che rinnova per poi essere ceduto

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ERNESTOANTONI1973 ha scritto:

Preoccupa solo "In realtà più di qualcuno". Basta che quel "più" non sia De Ligt.

Secondo me intende Kulusevski

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si rende conto di quello che ha detto? Parla di Donnarumma perso a parametro zero e allora perche' no Dybala? Ma, donnarumma a zero sono cavoli  del Milan, Dybala a zero sono cavolate fatte da te pr ripianare il buco fatto da chi sta' sopra. Che poi tu e Juve ......per favore se sapessi cosa e'(era) la Juve!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, psycone ha scritto:

Si vabbeh...il bene della Juve è perdere l'ennesimo giocatore a parametro zero? Una volta davamo via gli zidane, almeno, per comprarci mezza squadra con la plusvalenza.

 

Dopo i tevez, pirlo e compagnia ora lasciamo andare un giocatore 28enne che aveva la numero 10 e che sino a ieri era considerato uno dei top della squadra. Lo facciamo andare via a 2 spicci. Se proprio il bene della juve sarebbe stato rinnovarlo in tempo utile in tutto sto tempo e poi rivenderlo anche solo a 40-50Milioni. Vabbeh...non ho parole.

Sono onesto. Per fortuna che da quando è iniziato il covid via via ho diminuito il tempo in cui guardo il calcio e quindi anche la juve. Quest'anno avrò visto 2 partite per intero (anzi forse nemmeno quello), per il resto solo i risultati. Meglio così.

Guarda che è la tendenza attuale del calcio. I calciatori tendono ad andare via a zero. ci sono bizzeffe di casi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Quando abbiamo speso quella cifra per Vlahovic investendo su talento e età era chiaro, ma nessuno lo ha voluto capire, che qualcuno sarebbe dovuto partire. In realtà più di qualcuno

quindi, semplicemente, non potevamo più permetterci di tenere troppi "top player" (o presunti tali) assieme.

e Dybala non sarà l'ultimo a partire.

 

basta saperlo eh...    .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è arrivato Vlahovic (70/80 mln) sono partiti Kulusesky (45 mln) e Bentancour (25) quindi caro Maurizio non raccontare palle, Dybala non rientrava più nel “progetto” e lo avete scaricato. 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ruota della vita, la ruota del calcio.

 

Eravamo contenti dell'arrivo di Dybala e sognavamo già il duo argentino.

 

Ma Marotta, nel prendere Paulo, sapeva già che avrebbe perso Tevez.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Quindi in buona sostanza si continua con la politica del someone good in- someone good out... Male, molto male.

Nello specifico del mercato di gennaio è già stato fatto

 

Vlahovic in 

Kulusesky e Bentancour out 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Che per Vlahovic è già stato fatto

 

Vlahovic in 

Kulusesky e Bentancour out 

Beh a quanto dice l'intervista, Vlahovic ci è costato Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Se avessi seguito la Juventus dentro e fuori del campo sapresti che Dybala non è un giocatore che rinnova per poi essere ceduto

vabbeh, non è che lo dovevi rinnovare espliticamente con questa intenzione. Ma già anni fa si parlava d icedere paulo quando aveva almeno 2- 3 anni di contratto e si parlava di 70-80, persino 100M quando lo si considerava l'erede di Messi per alcuni giornalai. Non dico quello, ma dico che nell'ultimo anno e mezzo hai portato avanti sta manfrina del rinnovo. Quando potevi fargli un'offerta decente da tempo avessi creduto un minimo in lui e se oggi cambiavi piano tecnico, lo facevi con un giocatore che aveva 2 anni di contratto magari e a quel punto gli dicevi proprio "Paulo, guarda...con i nuovi acquisti farai un bel po' panchina...se arriva un'offerta buona come in passato ti lasceremmo andare".

Certo che se aspetti 2 mesi dalla scadenza niente è possibile, ma questa è davvero poca lungimiranza

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.