Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

Arrivabene: "Dybala? La Juve prima di tutto. Quando abbiam preso Vlahovic, era chiaro che qualcuno sarebbe partito"

Post in rilievo

3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Beh a quanto dice l'intervista, Vlahovic ci è costato Dybala.

Cosa dovrebbe dire dopo aver letto le reazioni per la sua cessione? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ERNESTOANTONI1973 ha scritto:

Guarda che è la tendenza attuale del calcio. I calciatori tendono ad andare via a zero. ci sono bizzeffe di casi.

si e no. Il capitano icardi l'inter l'ha dato in prestito con diritto di riscatto. Noi il numero 10 a zero. Noi per CR7 abbiamo speso 100M. Noi quando acquistiamo spendiamo sempre 50-70-90-100M. Poi la tendenza è lasciarli andare tutti a zero o per 2 spicci. Le altre squadre chiedono 200M e se nessuno li porta se li tengono.

Messi a parte che è messi. Si acquistano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure io avevo avevo sentito in più occasioni sostenere che Dybala era al centro del nostro progetto i mesi scorsi...

evidentemente come ci ha spiegato ora arrivabene avevo capito male .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh sono molto perplesso.

Quindi la Juve per permettersi un giocatore buono (Vlahovic) deve privarsi di almeno altri 3 (Bentancur, Kulusevski, Dybala)???

E non dico per forza 3 esageratamente buoni, perchè in effetti tutti e 3 avevano grossi difetti, ma nemmeno 3 a fine carriera e di certo non i 3 peggiori della rosa.

E poi almeno due verranno monetizzati, il terzo invece no. Annamo bene.....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppoi Vlahovic e' stato preso perche' c'era il rischio di non arrivare neanche quarti in campionato e quindi ciao ciao eurini. Questo mente sapendo di mentire. Ha fatto sfraceli in Ferrari ed ora ne fara' altrettanti alla Juve. Il prossimo sara' il non rinnovo di De Ligt, Chiesa sara' li, li per non essere riscattato e tante altre brutte cose.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Cosa dovrebbe dire dopo aver letto le reazioni per la sua cessione? 

 

Non so cosa dovrebbe dire, io commento quello che ha detto. xD 

Sta dicendo che se vogliamo buoni giocatori, dobbiamo dare via buoni giocatori. Non è così che si vince, così si prova a giocare a sfascia e rimonta e sappiamo che non funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, non mi sembra per niente "chiaro". Una grande squadra che vuole dare l'assalto alla CL deve ricordarsi della panchina che aveva il Real Madrid a Cardiff: Bale, Asensio, Morata. (+150 milioni in panca).

 

La chiosa finale poi se la poteva risparmiare. Sta banfando troppo...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Non so cosa dovrebbe dire, io commento quello che ha detto. xD 

Sta dicendo che se vogliamo buoni giocatori, dobbiamo dare via buoni giocatori. Non è così che si vince, così si prova a giocare a sfascia e rimonta e sappiamo che non funziona.

Ha detto una *, perché a gennaio quando hanno ceduto al Tottenham due calciatori dicevano lo stesso. In qualche modo si sta parando le chiappe dopo l’uscita infelice di lunedì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto così...A me piace..parla chiaro e sa prendere decisioni pesanti.

 

Vediamo ora la squadra che si costruirà nei prossimi 2 anni...mi dispiace per Paulo che mi piace tanto, ma negli ultimi 2 anni e mezzo è stato un fantasma, e anche quando gli è stato detto di dover dimostrare di valere quello che vuole (cosa normale quando si lavora) è sparito anche in maniera misteriosa (infortunio senza danni reali che lo fanno stare fuori mesi)...mi dispiace per il gran talento, ma anche ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

Ha detto una *, perché a gennaio quando hanno ceduto al Tottenham due calciatori dicevano lo stesso. In qualche modo si sta parando le chiappe dopo l’uscita infelice di lunedì. 

È quello che spero. Se mi dice che prendere Vlahovic ci è costato DK e RB ok, se mi dice che ci è costato Cip e Ciop + Dybala proprio no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, psycone ha scritto:

si e no. Il capitano icardi l'inter l'ha dato in prestito con diritto di riscatto. Noi il numero 10 a zero. Noi per CR7 abbiamo speso 100M. Noi quando acquistiamo spendiamo sempre 50-70-90-100M. Poi la tendenza è lasciarli andare tutti a zero o per 2 spicci. Le altre squadre chiedono 200M e se nessuno li porta se li tengono.

Messi a parte che è messi. Si acquistano

Copio un altro utente.

Messi

Donnarumma

Boateng

Calhanoglu

Alaba

Mbappè 

Pogba  

Lewandowski

Tutti a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

So bene che non cambierò il calcio, ma so altrettanto bene che il calcio non cambierà me".

 

Mah, affermazioni un po' alla Ibrahimovic dei dirigenti.

Vedremo, poi bisogna anche costruire una Juve forte, se no restano belli aforismi di uno che non ce l'ha fatta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vai a prendere per il cu.lo altri e fai meno il fenomeno. Qualcuno ti spieghi che nel calcio si gioca a calcio e se dai via Dybala tenendoti Kean e Morata sei sulla buona strada per prendere schiaffi pure il prossimo anno. Ma guarda come caxxo siamo andati a finire. 9 milioni ad un allenatore che non mette un caxxo e mandano via a zero Dybala con questo che ad ogni dichiarazione fa il fenomeno. Ma roba da matti

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mah, affermazioni un po' alla Ibrahimovic dei dirigenti.

Vedremo, poi bisogna anche costruire una Juve forte, se no restano belli aforismi di uno che non ce l'ha fatta.

E' la solita spettacolarizzazione, di solito propria di chi sta in difetto e lo sa ma pensa che facendo lo sborone passa inosservato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

È quello che spero. Se mi dice che prendere Vlahovic ci è costato DK e RB ok, se mi dice che ci è costato Cip e Ciop + Dybala proprio no.

Come fai ad ammortizzare Vlahovic che costa 70 mln con Dybala che se ne va a zero?

Ripeto Arrivabene si sta incartando su una decisione presa legittimamente e nel pieno rispetto delle direttive societarie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, wieoben said:

Ma si rende conto di quello che ha detto? Parla di Donnarumma perso a parametro zero e allora perche' no Dybala? Ma, donnarumma a zero sono cavoli  del Milan, Dybala a zero sono cavolate fatte da te pr ripianare il buco fatto da chi sta' sopra. Che poi tu e Juve ......per favore se sapessi cosa e'(era) la Juve!

Io la leggo più cosi: nel caso Donnarumma la stampa attacca il giocatore dicendo che per soldi non rinnova con il Milan facendo un danno alla squadra che lo ha allevato perche se ne va a 0. 

Nel caso Dybala la stampa è contro la società che non lo rinnova e lo perde a 0.

 

  • In entrambi i casi il giocatore non porta soldi alla società 
  • In entrambi i casi si è arrivati in scadenza senza un rinnovo 
  • secondo la stampa, in un caso la società ha sbagliato, in un caso il giocatore ha sbagliato.
  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, psycone said:

vabbeh, non è che lo dovevi rinnovare espliticamente con questa intenzione. Ma già anni fa si parlava d icedere paulo quando aveva almeno 2- 3 anni di contratto e si parlava di 70-80, persino 100M quando lo si considerava l'erede di Messi per alcuni giornalai. Non dico quello, ma dico che nell'ultimo anno e mezzo hai portato avanti sta manfrina del rinnovo. Quando potevi fargli un'offerta decente da tempo avessi creduto un minimo in lui e se oggi cambiavi piano tecnico, lo facevi con un giocatore che aveva 2 anni di contratto magari e a quel punto gli dicevi proprio "Paulo, guarda...con i nuovi acquisti farai un bel po' panchina...se arriva un'offerta buona come in passato ti lasceremmo andare".

Certo che se aspetti 2 mesi dalla scadenza niente è possibile, ma questa è davvero poca lungimiranza

L'offerta decente gliel'aveva fatta Agnelli, non l'ha voluta pensando di poter puntare più in alto, poi sono arrivate pandemia, guai fisici e nuovo AD. A me dispiace perdere Dybala, e uno dei miei giocatori preferiti.  Pero a mente fredda, oggettivamente non vale quei 10-15 milioni l'anno, che sarebbe costata l'operazione fra compensi per l'agente bonus etc etc. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, affermazioni un po' alla Ibrahimovic dei dirigenti.

Vedremo, poi bisogna anche costruire una Juve forte, se no restano belli aforismi di uno che non ce l'ha fatta.

Non dire a nessuno che c'è fibra forte come Ibra .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Come fai ad ammortizzare Vlahovic che costa 70 mln con Dybala che se ne va a zero?

Ripeto Arrivabene si sta incartando su una decisione presa legittimamente e nel pieno rispetto delle direttive societarie. 

Certo, infatti se mi dice che non ci voleva puntare per l'età, per il fisico, per il modulo, per i soldi ok... 

Ma non dire che mi devo appaciare perché Dybala è il prezzo per Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Certo, infatti se mi dice che non ci voleva puntare per l'età, per il fisico, per il modulo, per i soldi ok... 

Ma non dire che mi devo appaciare perché Dybala è il prezzo per Vlahovic.

Perfetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ovviamente spero che faccia bene, so che molti non saranno d'accordo, ma a livello comunicativo non mi piace per niente...

 

Si atteggia a Deus Ex Machina (in Ferrari abbiamo visto con che risultati), ma senza esperienza nel calcio, di solito ti mangiano vivo...

bè dopo di  lui in Ferrari hanno banchettato sui rivali.... ah no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Come fai ad ammortizzare Vlahovic che costa 70 mln con Dybala che se ne va a zero?

Ripeto Arrivabene si sta incartando su una decisione presa legittimamente e nel pieno rispetto delle direttive societarie. 

Ogni settore ha le sue peculiarità. Quando si chiedevano dirigenti che avessero una specifica esperienza in questo mondo c'era un motivo. Il business del calcio non è quello delle sigarette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, aiace said:

Come fai ad ammortizzare Vlahovic che costa 70 mln con Dybala che se ne va a zero?

Ripeto Arrivabene si sta incartando su una decisione presa legittimamente e nel pieno rispetto delle direttive societarie. 

ammortizzare Dybala non c'entra niente con Vlahovic. il cartellino di Dybala è stato ammortizzato sulle sue prestazioni degli ultimi sette anni, punto. Come quando compri un computer e lo usi per lavoro per 5 anni. A quel punto è ammortizzato, se lo distruggi non è piu una perdita di capitale. Perche nei libri contabili non vale piu niente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.