Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

Arrivabene: "Dybala? La Juve prima di tutto. Quando abbiam preso Vlahovic, era chiaro che qualcuno sarebbe partito"

Post in rilievo

2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ma al di là del mancato rinnovo a Dybala mi dite che cavolo ne capisce di calcio Arrivabene ?

Quindi lui che viene da un altro mondo si permette di dire che forse non cambierà il calcio ma il calcio non cambierà lui.

E dove si crede di essere in  una azienda che produce mutande?

Deve imparare a fare il dirigente di calcio visto che di esperienza nel settore ne ha zero..

Tutti quelli che lo osannano sembrano veramente gli impiegati della mega ditta di fantozziana memoria, tutti proni a dire: " è un bel direttore!"

Per me, invece, è un signor nessuno che non ha dimostrato una beneamata ceppa nel mondo del calcio..

E quindi cominci ad abbassare i toni...

Da dirigente dovrebbe occuparsi del prodotto schifoso che la sua azienda vende ai consumatori finali ovvero i tifosi, che sono quelli che pagano.

C'è qualcuno qui dentro a cui questa Juve piace per come gioca?

E' la Juventus costruita dal Sig. Arrivabene che fa *..

Ma si sono tutte cose che nel calcio abbiamo visto e rivisto mille volte. Poi quando si continueranno a prendere schiaffi sul campo anche quelli che oggi si fanno le seghe per questo atteggiamento da bulletto lo tratteranno come un Cobolli Gigli qualsiasi. Il calcio non è semplice e gestire un club come la Juventus ancora meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Ma infatti. Siamo pieni di pseudo top, questo repulisti direi che è vitale per il futuro della Juventus. La proprietà in questo senso si sarà svegliata e avrà detto: “scusate, fermi tutti: abbiamo la squadra più cara della serie A, come * è che arranchiamo al quarto posto e usciamo ogni anno agli ottavi?”.

Più o meno hai detto tutto tu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, psycone ha scritto:

Si vabbeh...il bene della Juve è perdere l'ennesimo giocatore a parametro zero? Una volta davamo via gli zidane, almeno, per comprarci mezza squadra con la plusvalenza.

 

Dopo i tevez, pirlo e compagnia ora lasciamo andare un giocatore 28enne che aveva la numero 10 e che sino a ieri era considerato uno dei top della squadra. Lo facciamo andare via a 2 spicci. Se proprio il bene della juve sarebbe stato rinnovarlo in tempo utile in tutto sto tempo e poi rivenderlo anche solo a 40-50Milioni. Vabbeh...non ho parole.

Sono onesto. Per fortuna che da quando è iniziato il covid via via ho diminuito il tempo in cui guardo il calcio e quindi anche la juve. Quest'anno avrò visto 2 partite per intero (anzi forse nemmeno quello), per il resto solo i risultati. Meglio così.

Perché rinnovare Dybala a 100 lordi sarebbe il bene della Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verrà ovviamente valutato in base ai risultati, ma le dichiarazioni che fa (come quelle che faceva in Ferrari) non mi piacciono quasi mai... sembra sempre che sia un fenomeno con alle spalle chissà quali trionfi. Il che non è... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco…siamo in mano a gente che non capisce nulla di calcio. Magari di bilancio sì, ma sicuramente non di calcio. Poco ottimismo per l’immediato futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè giustamente è proibito avere più giocatori forti in squadra .sisi noi facciamo sempre 30 e mai 31 bah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Perchè giustamente è proibito avere più giocatori forti in squadra .sisi noi facciamo sempre 30 e mai 31 bah

Ultimamente anche 29 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, primavera said:

Una grande squadra non si fa mettendo un grande giocatore e togliendone  un altro....

infatti non e' successo cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma si sono tutte cose che nel calcio abbiamo visto e rivisto mille volte. Poi quando si continueranno a prendere schiaffi sul campo anche quelli che oggi si fanno le seghe per questo atteggiamento da bulletto lo tratteranno come un Cobolli Gigli qualsiasi. Il calcio non è semplice e gestire un club come la Juventus ancora meno

Una delle migliori dirigenze è stata la Triade...

Ma Giraudo parlava poco, faceva l'AD...

Bettega e Moggi parlavano di più ed erano loro a tenere i rapporti con la stampa proprio perchè erano parte del mondo del calcio..

E sapevano cosa dire, quando dirlo e come sviare..

Mi auguro veramente che in questa dirigenza arrivi al più presto uno come Sartori a fare il DG o il DS...

Perchè Nedved è una capra, con tutto il rispetto per il campione che fu sul campo, Agnelli meglio che sta zitto, Cherubini un signor nessuno privo di esperienza ed in più il sig. Arrivabene che si è occupato di altro sinora e sicuramente non di calcio..

Poi vogliamo parlare di Juventus come azienda?

Bene siccome è una azienda cosa produce?

Produce calcio da vendere al consumatore finale..

La qualità del prodotto sinora ha fatto schifo.

Le colpe saranno anche del passato, ma Arrivabene e company( nella quale metto anche lo strapagato top allenatore) sinora hanno toppato ed alla grande..

Perchè non hanno posto alcun rimedio e nessun miglioramento alla qualità del prodotto finale..

A guardare una partita della Juve non ci si entusiasma, come predicava a vanvera il presidente, ma ci si annoia e ci si addormenta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ovviamente sefz

 

Seriamente, questo si è chiesto come sostituiremo Dybala? Un numero 10 decente da Juve ti costa molto di più del rinnovo di Dybala. Quindi, l'intenzione è non sostituirlo proprio. Una squadra già povera tecnicamente, decide di impoverirsi ulteriormente. Contenti loro..

Mi pare abbastanza chiaro... Zaniolo a una quarantina di milioni, con ingaggio a 4 più bonus. Vuol dire un peso a bilancio di 16 milioni / anno circa. E avrà un contratto dai 23 ai 28 anni. Dybala avrebbe avuto un peso simile (forse anche più alto) ma probabilmente avrebbe voluto un contratto fino ai 33/34 anni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

5 minutes ago, Mr. Bluff said:

A guardare una partita della Juve non ci si entusiasma, come predicava a vanvera il presidente, ma ci si annoia e ci si addormenta..

Da quello che si é capito dei suoi gusti calcistici ("dalla storia della Juventus scelgo Montero e Chiellini", "un giovane che mi piace? Sturaro") non mi sorpenderebbe se per lui questa roba fosse eccitante e trascinante sefz

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, primavera ha scritto:

Una grande squadra non si fa mettendo un grande giocatore e togliendone  un altro....

Ne hai tolto uno che ha dato già il massimo e che per i prossimi anni probabilmente avrebbe fatto più infermeria che campo a uno stipendio altissimo...quindi giusto così...il sostituto potrebbe essere più giovane più economico e integro...vedremo chi arriverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, primavera ha scritto:

Una grande squadra non si fa mettendo un grande giocatore e togliendone  un altro....

Infatti sono d’accordo con te.

Io sono stato il primo a dire che a Dybala non si poteva proporre un contratto troppo lungo e/o oneroso per via delle sue condizioni fisiche e perché non è per nulla adatto all’anticalcio Allegriano, ma se avesse accettato una proposta da 5/6 più bonus (anche abbondanti, legati a presenze e prestazioni) non me ne sarei mai privato.

Dire “Abbiamo preso Vlahovic quindi qualcuno deve partire” è una cazzzata pazzesca, sia perché nel reparto offensivo eravamo già corti dopo la partenza di Ronaldo, sia perché nel frattempo si sono spaccati Chiesa e Kajo.

Bisognerebbe avere l’onestà di dire che non si crede più in Dybala, cosa che può anche essere capita, soprattutto per via della situazione tattica per nulla adatta a un talento come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Lui ci mette la faccia , se sbaglia paghera , come ha pagato alla Ferrari .

Non come altri lecchini

è sempre stato cosi negli ultimi anni con tutti

Marotta-Paratici

vedremo nel caso non si vincesse nulla se pagheranno pure arrivabene e cherubini.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JuventusJack ha scritto:

 

Ma Appunto cosa? hai detto una * e basta

Guarda che sei tu ad avere problemi di comprensione.

Io ho semplicemente sottolineato come sia uno a cui piace costruirsi il personaggio del duro e dell'uomo di successo, forte al comando e che "non si lascia cambiare dal mondo in cui lavora".

 

Una roba alla Ibrahimovic che, però, ha dalla sua risultati che rendono la cosa accettabile, seppur al limite del grottesco.

Farlo senza avere alle spalle risultati... è semplicemente stucchevole.

Lui ha semplicemente portato la narrazione ad un livello un pochino più alto rispetto al Mirabelli di turno.

Ma resta qualcosa di triste e di dubbio gusto.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Mi pare abbastanza chiaro... Zaniolo a una quarantina di milioni, con ingaggio a 4 più bonus. Vuol dire un peso a bilancio di 16 milioni / anno circa. E avrà un contratto dai 23 ai 28 anni. Dybala avrebbe avuto un peso simile (forse anche più alto) ma probabilmente avrebbe voluto un contratto fino ai 33/34 anni... 

Togliamo i probabilmente, parliamo di cose che si sanno. Dicono che per motivi economici non potevamo permetterci il rinnovo di Dybala, da questo si capisce che l'ingaggio da pagare era un problema, figuriamoci pagare pure il cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, piesel ha scritto:

 

Da quello che si é capito dei suoi gusti calcistici ("dalla storia della Juventus scelgo Montero e Chiellini", un giovane che mi piace? Sturaro") non mi sorpenderebbe se per lui questa roba fosse eccitante e trascinante sefz

Ma perchè secondo te sto' tizio conosce la storia della Juventus?

Montero e Chiellini li avrà suggeriti Andrea Agnelli..

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

Cosa dovrebbe dire dopo aver letto le reazioni per la sua cessione? 

 

Mah...a settembre l'investitura di Allegri su Dybala nel progetto Juve, ad ottobre praticamente preso l'accordo con Dybala tranne che per Antun...voleva almeno 10 milioni di percentuale e la Juve non riconosceva questa perché Dybala era già della Juve.

Io dico solo che dybala non si può presentare con un ex venditore di macchine a trattare con una società come la Juventus che dopo che  gli avevo parato il sedere con i diritti di immagine ed altre beghe... E mica l'avevano fatto perché gli vogliono bene, ma perché volevano un po' di tranquillità sul giocatore... Marotta interveni personalmente altrimenti si andava a processo.

Ti presenti a trattare con uno neanche abilitato e con delle pretese importanti avallando e fidandoti del tuo pseudo procuratore... Se non sei capace di sceglierti chi deve rappresentarti e soprattutto consigliarti allora non si può fare affidamento su di te... Dopo che la società si è ampiamente rotta le palle ha rimandato valutando anche i problemi fisici poi ti ha dato il benservito cambiando progetto e mettendo al centro Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu263 ha scritto:

Su De Ligt siamo oltre la zona rossa. Perché non ha ancora rinnovato? Se il prossimo anno è alla Juventus deve rinnovare per forza. Cosa si aspetta? 

Penso si riferisse a Kulu e Benta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, piesel ha scritto:

 

Da quello che si é capito dei suoi gusti calcistici ("dalla storia della Juventus scelgo Montero e Chiellini", "un giovane che mi piace? Sturaro") non mi sorpenderebbe se per lui questa roba fosse eccitante e trascinante sefz

L'ingaggio più alto della squadra, attualmente, è quello dell'allenatore.

alessia-mancini-aggiungere.gif

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, psycone ha scritto:

vabbeh, non è che lo dovevi rinnovare espliticamente con questa intenzione. Ma già anni fa si parlava d icedere paulo quando aveva almeno 2- 3 anni di contratto e si parlava di 70-80, persino 100M quando lo si considerava l'erede di Messi per alcuni giornalai. Non dico quello, ma dico che nell'ultimo anno e mezzo hai portato avanti sta manfrina del rinnovo. Quando potevi fargli un'offerta decente da tempo avessi creduto un minimo in lui e se oggi cambiavi piano tecnico, lo facevi con un giocatore che aveva 2 anni di contratto magari e a quel punto gli dicevi proprio "Paulo, guarda...con i nuovi acquisti farai un bel po' panchina...se arriva un'offerta buona come in passato ti lasceremmo andare".

Certo che se aspetti 2 mesi dalla scadenza niente è possibile, ma questa è davvero poca lungimiranza

Non è proprio così:

-si parlava di offerte di 70-80 perfino 100? La realtà è che l’unica offerta è stata di uno united non al culmine degli albori,da lui rifiutata. Ti ricordo che anche di Rugani si parlava di fantomatiche offerte del Chelsea da 40 milioni che nessuno ha visto (ed è finito in prestito a Cagliari o a rennes)

-Dybala aveva il rinnovo fatto a ottobre che non ha firmato perché il suo procuratore(che procuratore non era, ma amico di famiglia) non aveva le carte in regola per firmare la procura.

-sono passati 5 mesi e nel frattempo abbiamo preso Vlahovic (super colpo) è Dybala non ha fatto il salto di qualità da leader che (qualcuno) si aspettava (o per meglio dire auspicava). Complici gli infortuni e la personalità che lo fa rendere quando la partita gira bene.

-il rinnovo non avrebbe fatto si che si guadagnasse qualcosa perché tanto,forte del contratto ,avrebbe rifiutato i possibili tottenham,atletico o chicchessia

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pistro75 said:

L'ingaggio più alto della squadra, attualmente, è quello dell'allenatore.

alessia-mancini-aggiungere.gif

Ci starebbe bene un certo filmato ma il copyright é tuo sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che quell’atteggiamento di sfida dopo il gol all’Udinese sia stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Passiamo sopra a prestazioni insufficienti, ripetuti infortuni…ma se ti copriamo d’oro e fai una vita da nababbo sputare nel piatto in cui mangi non si puó tollerare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ormai fa parte del passato è inutile anche discuterne ragazzi..

Piuttosto siete tifosi ma se non lo capite siete quelli che cacciano i soldi per seguire la Juve o meglio le partite della Juve..Siete quindi il c.d. consumatore finale

Vi è piaciuto il prodotto che avete comprato quest'anno?

Su questo dovete giudicare i dirigenti, ivi compreso l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.