Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

Arrivabene: "Dybala? La Juve prima di tutto. Quando abbiam preso Vlahovic, era chiaro che qualcuno sarebbe partito"

Post in rilievo

Adesso, piesel ha scritto:

Ci starebbe bene un certo filmato ma il copyright é tuo sefz

Chi sono io per privarti di una simile visione!? .ghgh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se dovesse fallire alla Juve  secondo me se fanno il Remake del Padrino abbiamo il nuovo Marlon Brando .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque Salah dicono che è vecchio ed è 92, per Dybala ci si strappa i capelli ed è 93.. sarà che ha la faccia da bambino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Mr. Bluff said:

Ma perchè secondo te sto' tizio conosce la storia della Juventus?

Montero e Chiellini li avrà suggeriti Andrea Agnelli..

Si infatti ti ho quotato parlando di Agnelli, che gusti abbia Arrivabene sinceramente non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, primavera ha scritto:

Una grande squadra non si fa mettendo un grande giocatore e togliendone  un altro....

Giusto, ma di quale grande giocatore parliamo nel caso in questione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Il discorso è che non puoi pagare 3 attaccanti 8-10 milioni di ingaggio ognuno, quindi prendi uno che è il fulcro del progetto e intorno gli metti gente brava ma non strapagata, come Chiesa Morata Cuadrado. Tutto qui.

Quindi mi stai dicendo che se chiesa mantiene le promesse e tra un paio d anni chiede un rinnovo da 7 a stagione lo fai partire a zero perché hai già vlahovic che prende 7?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, psycone ha scritto:

vabbeh, non è che lo dovevi rinnovare espliticamente con questa intenzione. Ma già anni fa si parlava d icedere paulo quando aveva almeno 2- 3 anni di contratto e si parlava di 70-80, persino 100M quando lo si considerava l'erede di Messi per alcuni giornalai. Non dico quello, ma dico che nell'ultimo anno e mezzo hai portato avanti sta manfrina del rinnovo. Quando potevi fargli un'offerta decente da tempo avessi creduto un minimo in lui e se oggi cambiavi piano tecnico, lo facevi con un giocatore che aveva 2 anni di contratto magari e a quel punto gli dicevi proprio "Paulo, guarda...con i nuovi acquisti farai un bel po' panchina...se arriva un'offerta buona come in passato ti lasceremmo andare".

Certo che se aspetti 2 mesi dalla scadenza niente è possibile, ma questa è davvero poca lungimiranza

Facile a dirsi poi dovevi trovare qualcuno che ci pagava il cartellino e in più dava a lui 10/12 milioni all'anno.Voglio aggiungere una curiosità non direttamente a te ma al forum ma qualcuno aveva letto gli insulti rivolti a Kuluqualcosa e allo stesso Dybala dal 90% degli utenti adesso tutti a piangere per la loro partenza e addirittura molti già stanno piangendo per il non rinnovo di Bernardeschi . Ditemi che tutto ciò non deve portare a pensare che siano solo pretesti per attaccare tutti i componenti dello staff Juve dal Presidente ai magazzinieri.

P.S.Ripeto il mio pensiero fisso qui dentro di Juventini veri ce ne sono pochini.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ★Kimi85★ ha scritto:

In realtà più di qualcuno.

Spero Bernadeschi e Rabiot, non Morata e De Ligt.

Cmq con l'arrivo di Vlahovic sono usciti Bentancur e Kulusevski.

Ormai è chiaro il suo ruolo: tagliatore di teste per chiudere i buchi di bilancio causati dai precedenti dirigenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Godai san ha scritto:

È soprattutto un problema di ingaggi non di cartellini.

 

Bentancour e Kulusesky li prendevano 3 e 2 netti? Se si non vedo questo grande problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa dichiarazione però non mi piace. Così sembra che parta qualcuno per risparmiare, quindi inutile fare sondaggi per Salah poi, altrimenti dove sta la verità? 

Ci sta invece se non si vuole pagare uno stipendio alto a un giocatore spesso infortunato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, Astarac ha scritto:

Mi attirerò critiche, ma Arrivabene mi sta piacendo. Dritto per dritto. Certamente se andrà male la sua testa sarà una delle prime ma apprezzo molto la schiettezza e la coerenza.

..mi piace maurizione forse in molti nn ricordano il modo di lavorare di moggi...certo che lucianone capiva e capisce ancora di calcio più degli addetti al lavoro ma quando c'era da tagliare tagliva e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Dybala ormai fa parte del passato è inutile anche discuterne ragazzi..

Piuttosto siete tifosi ma se non lo capite siete quelli che cacciano i soldi per seguire la Juve o meglio le partite della Juve..Siete quindi il c.d. consumatore finale

Vi è piaciuto il prodotto che avete comprato quest'anno?

Su questo dovete giudicare i dirigenti, ivi compreso l'allenatore.

ma anche no, l'equivoco è lo stesso di AA.

Io non sarò mai un cliente, sono un tifoso innamorato della Juventus, equipararmi a un cliente da spremere il più possibile è stato l'errore più grosso compiuto dal presidente in questi anni, il cliente dell'Asia o del Canada ti guarda e compra la maglietta fin quando vince o si diverte e poi ti molla, io no, io resto a fianco della Juventus nella buona e nella cattiva sorte perché la amo, indipendentemente da come va la stagione ........

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affermazioni abbastanza preoccupanti

 

Le interpreto come “non abbiamo i soldi per permetterci grandi giocatori” e “siamo disposti a sacrificare i pochi grandi giocatori in squadra per altri”.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gianlu263 said:

 Su De Ligt siamo oltre la zona rossa. Perché non ha ancora rinnovato? Se il prossimo anno è alla Juventus deve rinnovare per forza. Cosa si aspetta? 

Il fatto di aver gia' chiuso per Rudiger un po mi insospettisce. Non e' da noi avere 3 bei polli nello stesso pollaio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, devil88bg ha scritto:

Il fatto di aver gia' chiuso per Rudiger un po mi insospettisce. Non e' da noi avere 3 bei polli nello stesso pollaio. 

Con rudiger chiudi il reparto.

Altrimenti se va via de Ligt sei messo peggio di Prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ERNESTOANTONI1973 ha scritto:

Preoccupa solo "In realtà più di qualcuno". Basta che quel "più" non sia De Ligt.

Bentancur e Kulusewsky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con lui: via dalla Juve chi solo vuole i soldi e non rende in campo.

Morata vedete di prenderlo rinegoziando con l'Atletico, il ragazzo è juventino e tutti lo apprezzano, mister in primis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, causio70 ha scritto:

 

..mi piace maurizione forse in molti nn ricordano il modo di lavorare di moggi...certo che lucianone capiva e capisce ancora di calcio più degli addetti al lavoro ma quando c'era da tagliare tagliva e basta

Moggi è per me il più grande direttore sportivo della storia, Arrivabene è uno pagato per metterci la faccia coi media e per tenere in riga i giocatori che da qualche anno sono un poi' anarchici e in qualche caso irrispettosi verso chi li paga. Fanno il cavolo che vogliono pensando di essere più importanti della Juve, poi vengono tagliati e si meravigliano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ma al di là del mancato rinnovo a Dybala mi dite che cavolo ne capisce di calcio Arrivabene ?

Quindi lui che viene da un altro mondo si permette di dire che forse non cambierà il calcio ma il calcio non cambierà lui.

E dove si crede di essere in  una azienda che produce mutande?

Deve imparare a fare il dirigente di calcio visto che di esperienza nel settore ne ha zero..

Tutti quelli che lo osannano sembrano veramente gli impiegati della mega ditta di fantozziana memoria, tutti proni a dire: " è un bel direttore!"

Per me, invece, è un signor nessuno che non ha dimostrato una beneamata ceppa nel mondo del calcio..

E quindi cominci ad abbassare i toni...

Da dirigente dovrebbe occuparsi del prodotto schifoso che la sua azienda vende ai consumatori finali ovvero i tifosi, che sono quelli che pagano.

C'è qualcuno qui dentro a cui questa Juve piace per come gioca?

E' la Juventus costruita dal Sig. Arrivabene che fa *..

Basterebbe informarsi prima di scrivere accuse: Arrivabene è nel consiglio di amministrazione della Juve dal 2011

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Affermazioni abbastanza preoccupanti

 

Le interpreto come “non abbiamo i soldi per permetterci grandi giocatori” e “siamo disposti a sacrificare i pochi grandi giocatori in squadra per altri”.

Può anche voler dire che abbiamo scelto una direzione, quella di costruire la squadra intorno a Vlahovic anziché Dybala. Costruire intorno a Dybala ha delle conseguenze sul mercato, costruire intorno a Dusan, altre.

Poi non navighiamo nell’oro e non si scopre l’acqua calda. Di fatti temo per De Ligt, però almeno ora sono sicuro che quando si assesterà definitivamente la barca non vedremo più cose assurde o contratti allucinanti. Speriamo. Capiremo molto dai rinnovi di Bernardeschi e De Sciglio, per esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Markio ha scritto:

comunque Salah dicono che è vecchio ed è 92, per Dybala ci si strappa i capelli ed è 93.. sarà che ha la faccia da bambino

Non preoccuparti che non ci saranno nè uno nè l'altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.