Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

Arrivabene: "Dybala? La Juve prima di tutto. Quando abbiam preso Vlahovic, era chiaro che qualcuno sarebbe partito"

Post in rilievo

59 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Puntando probabilmente su giocatori under 27. Non sarà per niente facile...

Si, e dobbiamo azzeccare dei colpi a basso costo, magari pescando dalla "spazzatura" (giocatori scartati o parametri zero). Perché di colpi alla Vlahovic, 70 milioni alla squadra e 7,5 milioni al giocatore, te ne puoi permettere pochi, forse un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E prima volete il pugno duro, poi vi lamentate, aspettiamo e vediamo cosa succede. Intanto è arrivato Dusan Vlahovic, mica banane..

Adesso, Pistro75 ha scritto:

Non preoccuparti che non ci saranno nè uno nè l'altro 

Magari Verde dello Spezia .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che * di progetto sarebbe uno che prevede pochi giocatori forti per volta vorrei che questo signore me lo spiegasse. A me sembra soltanto uno troppo pieno di sè,  e di solito in questi casi i tonfi sono molto rumorosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ovviamente spero che faccia bene, so che molti non saranno d'accordo, ma a livello comunicativo non mi piace per niente...

 

Si atteggia a Deus Ex Machina (in Ferrari abbiamo visto con che risultati), ma senza esperienza nel calcio, di solito ti mangiano vivo...

ma che hai visto in ferrari?negli ultimi 10 anni solo con lui la ferrari ha sfiorato il titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ERNESTOANTONI1973 ha scritto:

Copio un altro utente.

Messi

Donnarumma

Boateng

Calhanoglu

Alaba

Mbappè 

Pogba  

Lewandowski

Tutti a zero.

Sono tutti casi si giocatori che non hanno voluto rinnovare coi rispettivi club per cercarsi poi un'altra squadra alle migliori condizioni per loro. E in tutti questi casi la società che ha perso il giocatore a zero ha avuto un danno economico. 

 

Non c'entra proprio nulla col caso in questione, è l'opposto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

ma anche no, l'equivoco è lo stesso di AA.

Io non sarò mai un cliente, sono un tifoso innamorato della Juventus, equipararmi a un cliente da spremere il più possibile è stato l'errore più grosso compiuto dal presidente in questi anni, il cliente dell'Asia o del Canada ti guarda e compra la maglietta fin quando vince o si diverte e poi ti molla, io no, io resto a fianco della Juventus nella buona e nella cattiva sorte perché la amo, indipendentemente da come va la stagione ........

 

E se la donna che ami si trascura è si imbruttisce sempre di più tu sei contento? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arkant ha scritto:

Che * di progetto sarebbe uno che prevede pochi giocatori forti per volta vorrei che questo signore me lo spiegasse. A me sembra soltanto uno troppo pieno di sè,  e di solito in questi casi i tonfi sono molto rumorosi 

Io già mi sono messo il cuore in pace per De Ligt,con questo modus operandi di togliere e mettere invece di aggiungere non andiamo da nessuna parte specialmente in Europa .nono

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

ma che hai visto in ferrari?negli ultimi 10 anni solo con lui la ferrari ha sfiorato il titolo.

Eh ma per poi essere defenestrato da Elkann e tacciato di despotismo e bullismo dalla squadra.

 

Ti assicuro che nessuno là lo rimpiange.

 

Imho un dirigente deve anche saper fare gruppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve fare spazio salariale (i danno del covid agli incassi non sono certo passati) e a livello di ammortamenti.

Non abbiamo i soldi di una grande squadra e il mancato rientro di investimenti, causa covid, dell'operazione Ronaldo non ci permette di poter spendere. Lo stesso Agnelli ha dato un orizzonte temporale triennale.

Per quelli "si vede cosa ha fatto in Ferrari"… nelle auto contano gli ingegneri non i team manager.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

E se la donna che ami si trascura è si imbruttisce sempre di più tu sei contento? 

Non è il nostro caso: una donna si ama anche quando è malata.

Qualcuno pensa invece ad amarla solo quando è figa, trentenne, e con la quarta di tette, salvo poi contestarla apertamente ai primi segni di malattia.

La donna Juventus vi ha abituato fin troppo bene, e non accettate uno o più anni senza vittorie. Forse perché non avete conosciuto gli anni bui

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, maur0 ha scritto:

Basterebbe informarsi prima di scrivere accuse: Arrivabene è nel consiglio di amministrazione della Juve dal 2011

Le mie non sono accuse ma constatazioni. Pure l'avvocato Chiappero è stato nel Cda. Secondo te ha avuto responsabilità nella gestione economica e sportiva della squadra. Ai tempi di Boniperti il compianto Avv. Chiusano era nel Cda. Sceglieva lui i giocatori e gli allenatori? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Mi pare che di calcio non ne capisce 

Non ne deve capire, per quello ci sono Nedved Cherubini e Allegri... ora sei più tranquillo? 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, primavera ha scritto:

Una grande squadra non si fa mettendo un grande giocatore e togliendone  un altro....

Il grande giocatore lo abbiamo messo :Dusan. 

Di grandi non ne sono andati via .

Andrà via Dybala che non rientra nella categoria. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Non è il nostro caso: una donna si ama anche quando è malata.

Qualcuno pensa invece ad amarla solo quando è figa, trentenne, e con la quarta di tette, salvo poi contestarla apertamente ai primi segni di malattia.

La donna Juventus vi ha abituato fin troppo bene, e non accettate uno o più anni senza vittorie. Forse perché non avete conosciuto gli anni bui

Troppo piatta,io meno di una quinta nemmeno le guardo .thesefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Io già mi sono messo il cuore in pace per De Ligt,con questo modus operandi di togliere e mettere invece di aggiungere non andiamo da nessuna parte specialmente in Europa .nono

Pensa che io ancora vorrei capire a cosa si riferisse Agnelli quando parlava di invogliare i ragazzi a seguire il calcio. O li invogli con grandi giocatori e belle partite o altrimenti non frega un * a nessuno. Post covid a 25 anni le partite del sabato non le vedo praticamente più perché so già che saranno uno strazio, i miei cugini più piccoli al massimo vedono gli highlights. Si devono svegliare o rimarremo indietro anni luce..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arkant ha scritto:

Pensa che io ancora vorrei capire a cosa si riferisse Agnelli quando parlava di invogliare i ragazzi a seguire il calcio. O li invogli con grandi giocatori e belle partite o altrimenti non frega un * a nessuno. Post covid a 25 anni le partite del sabato non le vedo praticamente più perché so già che saranno uno strazio, i miei cugini più piccoli al massimo vedono gli highlights. Si devono svegliare o rimarremo indietro anni luce..

Esatto,sono i giocatori tecnici come Dybala che invogliano a guardare le partite ma a quanto sembra si va verso una Juve più muscolare .boh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Non è il nostro caso: una donna si ama anche quando è malata.

Qualcuno pensa invece ad amarla solo quando è figa, trentenne, e con la quarta di tette, salvo poi contestarla apertamente ai primi segni di malattia.

La donna Juventus vi ha abituato fin troppo bene, e non accettate uno o più anni senza vittorie. Forse perché non avete conosciuto gli anni bui

Gli anni bui li ho conosciuti. E quando ami qualcuno vorresti che fosse sempre al meglio se no ti incazzi. Come ci incazzavamo negli anni novanta. Se non fosse per l'amore per la Juve non saremmo qui a scrivere ed a commentare no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Eh ma per poi essere defenestrato da Elkann e tacciato di despotismo e bullismo dalla squadra.

 

Ti assicuro che nessuno là lo rimpiange.

 

Imho un dirigente deve anche saper fare gruppo...

evidentemente negli ultimi 15 anni hanno fatto tanto gruppo ma anche tanto pena dal punto di vista dei risultati,ultimo titolo nel 2008......vediamo quest'anno,magari finalmente è la volta buona,anche se io punterei su verstappen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wieoben ha scritto:

Ma si rende conto di quello che ha detto? Parla di Donnarumma perso a parametro zero e allora perche' no Dybala? Ma, donnarumma a zero sono cavoli  del Milan, Dybala a zero sono cavolate fatte da te pr ripianare il buco fatto da chi sta' sopra. Che poi tu e Juve ......per favore se sapessi cosa e'(era) la Juve!

Certo che se ne rende conto.

Pensi che sia un cretino ?

In pratica lo ha giustamente paragonato ad un normale episodio di mercato.

E tale è. 

 

Sotto di lui la Ferrari non ha vinto ma ha fatto pulizia .

E adesso fa pulizia da noi.

Sia benedetto il cielo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Gli anni bui li ho conosciuti. E quando ami qualcuno vorresti che fosse sempre al meglio se no ti incazzi. Come ci incazzavamo negli anni novanta. Se non fosse per l'amore per la Juve non saremmo qui a scrivere ed a commentare no? 

Esattamente così.

Quindi, dopo 10 anni, un annata così ci sta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico ambiente al mondo dove non c’è mai spazio per i giocatori di talento.
Nel giro di pochi anni abbiamo visto andare via gente come Cancelo, Romero, Demiral, Kulusevski e ora Dybala in nome di questo presunto bilancio da rispettare.
Peró chissà come mai per i *, i mediocri e i bolliti i soldi ci sono sempre.
E infatti il campo parla e stiamo alla quarta eliminazione consecutiva contro squadre che costano un quinto di noi, 26 anni senza trofei in Europa e record di finali perse.

Ah, la Juventus viene prima anche di voi cialtroni raccomandati. Arriverà il giorno in cui pagherete dei vostri disastri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Il grande giocatore lo abbiamo messo :Dusan. 

Di grandi non ne sono andati via .

Andrà via Dybala che non rientra nella categoria. 

 

Dybala è nella top ten dei marcatori di ogni tempo a solo due goal da un certo Roberto Baggio. Vlahovic in base a cosa lo consideri superiore a Dybala? Qui vi riempite la bocca di frasi fatte. Nel calcio conta quello che hai fatto non quello che potresti fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Le mie non sono accuse ma constatazioni. Pure l'avvocato Chiappero è stato nel Cda. Secondo te ha avuto responsabilità nella gestione economica e sportiva della squadra. Ai tempi di Boniperti il compianto Avv. Chiusano era nel Cda. Sceglieva lui i giocatori e gli allenatori? 

Arrivabene non è responsabile del gioco o del mancato accesso ai quarti. Lui ha ereditato una gestione disastrosa di Paratici capace di comprare parametri zero e strapagarli. Sta facendo solo pulizia e acquistando giocatori validi: via Benta, Kulu e Ramsey e dentro Vlahovic e Zakaria, non rinnovo a Dybala visto che non se lo merita e quello che succederà più avanti lo vedremo. Tu avresti saputo fare meglio in meno di un anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Buon per te, una quarta per me è già tanta roba

Ovviamente si scherza 😄 quarta va benissimo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.