Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

Arrivabene: "Dybala? La Juve prima di tutto. Quando abbiam preso Vlahovic, era chiaro che qualcuno sarebbe partito"

Post in rilievo

2 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ovviamente spero che faccia bene, so che molti non saranno d'accordo, ma a livello comunicativo non mi piace per niente...

 

Si atteggia a Deus Ex Machina (in Ferrari abbiamo visto con che risultati), ma senza esperienza nel calcio, di solito ti mangiano vivo...

Eventuali lacune le colmerà con proverbiale arroganza…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere quali saranno gli attaccanti dell'anno prossimo a parte Vlahovic, visto che Morata c'ha le crisi e Kean è impresentabile. Ovviamente rinunciamo a l'unico di talento che abbiamo e l'unico che sa cosa fare quando si trova la palla ai piedi. Di certo, se hai dubbi sulla condizione fisica di Dybala non vai a prendere altri giocatori con gli stessi problemi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq finalmente un topic sfogo dei Dybala Boys .

Arrivabene vi ha mandato il fegato a tracolla perche ha detto la dura e cruda verità? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, maur0 ha scritto:

Arrivabene non è responsabile del gioco o del mancato accesso ai quarti. Lui ha ereditato una gestione disastrosa di Paratici capace di comprare parametri zero e strapagarli. Sta facendo solo pulizia e acquistando giocatori validi: via Benta, Kulu e Ramsey e dentro Vlahovic e Zakaria, non rinnovo a Dybala visto che non se lo merita e quello che succederà più avanti lo vedremo. Tu avresti saputo fare meglio in meno di un anno?

Arrivabene è arrivato per il mercato di giugno e di gennaio. Hai visto miglioramenti? Io no. A prescindere dagli errori di chi vi era prima. Se no fra due anni staremo qui a dare ancora la colpa a Paratici. Invece di fare il bullo stia zitto e veda di costruire una squadra efficace e forte. Ricordo a tutti che la Triade vinse lo scudetto al loro primo anno di incarico dopo nove anni di vacche magre. Noi tifosi abbiamo il dovere di volere il meglio per la Juve non di leccare il detetano ai dirigenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modi che non mi piacciono affatto e che rischiano solo di creare tensioni in un gruppo dagli equilibri delicatissimi come può esserlo la rosa di una squadra. 
Del resto, basta vedere a cosa ha portato il suo atteggiamento in Ferrari. 
 

No, non mi piace per niente. 
 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Diamogli tempo. Non sono nemmeno 2 mesi che è arrivato 

Sono d'accordo ma prima di fare ciò che Dybala ha fatto per la Juve ne dovrà sudare di maglie. Ad oggi chi dice che è meglio di Dybala parla solo per partito preso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Sono d'accordo ma prima di fare ciò che Dybala ha fatto per la Juve ne dovrà sudare di maglie. Ad oggi chi dice che è meglio di Dybala parla solo per partito preso. 

Mah, non mi sembra che sia stato detto che Vlahovic è meglio di Dybala, quanto piuttosto che in ottica di un progetto futuro si punta più su Vlahovic che su Dybala. Il tempo ci dirà se poi è stato giusto o meno, ma ragionando ci sono molti più motivi per puntare sul serbo piuttosto che su Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

è sempre stato cosi negli ultimi anni con tutti

Marotta-Paratici

vedremo nel caso non si vincesse nulla se pagheranno pure arrivabene e cherubini.

 

Marotta è stato allontanato non perché non vinceva , ma perché era contrario all'arrivo di Ronaldo ( con il senno di poi aveva ragione lui)

Allegri ha pagato a metà visto che è appena tornato con un super contratto nonostante due anni fermo e l'ultimo da noi penoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è mica detto che Arribene si riferisse a Dybala.... Magari intendeva dire che sarebbero partiti dei primavera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie per avermi messo in guardia. 

Inizio già a tremare per l'estate, immagino che se viene un top in difesa (Rudiger) dovrà partire qualcuno per fargli spazio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Quando abbiamo speso quella cifra per Vlahovic investendo su talento e età era chiaro, ma nessuno lo ha voluto capire, che qualcuno sarebbe dovuto partire. In realtà più di qualcuno.

In poche parole dice "scordatevi arrivi qualche top" , i soldi sono stati messi su Vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'incontro è durato 2 ore (anzi se l'incontro è avvenuto quando bastava una telefonata per comunicare la volontà di non rinnovare) immagino si sia fatto un tentativo.

Magari è saltato tutto quando Antun ha proposto i 10 mln di commissione e poi si è concordata una versione da dare ai media per spiegare il non rinnovo.

Non ho certezze ma non credo si siano visti solo per salutarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, canescioltocurvasud ha scritto:

Mah, non mi sembra che sia stato detto che Vlahovic è meglio di Dybala, quanto piuttosto che in ottica di un progetto futuro si punta più su Vlahovic che su Dybala. Il tempo ci dirà se poi è stato giusto o meno, ma ragionando ci sono molti più motivi per puntare sul serbo piuttosto che su Dybala.

Ti invito a rileggere tutta la discussione. Io ho ammirato Dybala, mi ha divertito ed emozionato.Lo ringrazio per ciò che ha fatto con la ns maglia e gli faccio tanti auguri per il suo futuro. Quelli  che adesso sputano veleno su Dybala non sono veri tifosi. Nel bene e nel male ha partecipato a tante vittorie. Grazie di tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

In poche parole dice "scordatevi arrivi qualche top" , i soldi sono stati messi su Vlahovic 

No, credo volesse dire che Betancur e Kulusevski siano partiti per questo e inoltre si è risparmiato non rinnovando a Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2 ore fa, Astarac ha scritto:

Mi attirerò critiche, ma Arrivabene mi sta piacendo. Dritto per dritto. Certamente se andrà male la sua testa sarà una delle prime ma apprezzo molto la schiettezza e la coerenza.

Si ma quello che ha detto è gravissimo per la Juve. Dice che quando fu comprato Vlahovic, era ovvio sarebbe partita più gente, tra cui Dybala. Ma noi tutti pensavamo che Vlahovic prendeva il posto a bilancio di Ronaldo (si diceva addirittura che se Ronaldo fosse andato via prima si sarebbe preso Vlahovic da subito, senza il tappabuchi Kean), invece sostanzialmente sostituisce Dybala. In pratica tutto il risparmio di Ronaldo (60 milioni di stipendio + i 20 di vendita) son stati reinvestiti solo in Kean. Se Dybala è stato lasciato andare via per questioni economiche e non tecniche, è gravissimo. Mi auguro abbia usato male le sue parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che questo signore, poco vicino (..oserei dire distante...) alle cose del calcio, abbia portato un po' di logicità in una società che in due/tre anni ho visto allo sbando....certo, ora bisogna tenere conto del bilancio, ma se gli acquisti (..pochi..) di gennaio hanno insegnato qualcosa, è che bisogna prendere poco, giusto e al prezzo reale....sono cosciente che questo potrebbe significare altro tempo per la "rinascita" ma credo che questo possa portare ad alti livelli ...(....vedi Bayer Monaco...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti si era capito benissimo che si riferisse all'aspetto finanziario (è pure quello il suo ruolo nella società).

Per qualche strana ragione molti ne hanno fatto un discorso tecnico-tattico, che ad Arrivabene interessa pochino.

Modificato da SpiderGig

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

beh non è furbo mettere dybala e vlahovic in condizione di pensare che la colpa dell’addio di uno sia dell’altro, con un finale di stagione alle porte

Pensa con che spirito giocherà Dybala se giocherà le ultime partite. Fossi in lui adesso giocherei per me stesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, bergamo83 said:

In poche parole dice "scordatevi arrivi qualche top" , i soldi sono stati messi su Vlahovic 

Esatto. Ma credere il contrario è un po' ingenuo, su.

La Juve ha sempre operato in questo modo, e sempre lo farà.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpiderGig ha scritto:

Infatti si era capito benissimo che si riferisse all'aspetto finanziario (è pure quello il suo ruolo nella società).

Per qualche strana ragione molti ne hanno fatto un discorso tecnico-tattico, che ad Arrivabene interessa pochino.

Lo aveva detto lui xD Mo dice un altra cosa, sembra un po' confuso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Mah, non mi sembra che sia stato detto che Vlahovic è meglio di Dybala, quanto piuttosto che in ottica di un progetto futuro si punta più su Vlahovic che su Dybala. Il tempo ci dirà se poi è stato giusto o meno, ma ragionando ci sono molti più motivi per puntare sul serbo piuttosto che su Dybala.

e perché scusa bisogna scegliere tra i 2 visto che hanno ruoli diversi? A me pare che i 2 insieme abbiano una buonissima intesa. 

2 ore fa, SpiderGig ha scritto:

Esatto. Ma credere il contrario è un po' ingenuo, su.

La Juve ha sempre operato in questo modo, e sempre lo farà.

E non è manco detto che non escano altri, dobbiamo pure riscattare Chiesa. 

2 ore fa, Lusha Rarevock ha scritto:

Lo aveva detto lui xD Mo dice un altra cosa, sembra un po' confuso

perché forse non è poi così sicuro della scelta fatta visto che cambia sempre versione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lusha Rarevock ha scritto:

 

Si ma quello che ha detto è gravissimo per la Juve. Dice che quando fù comprato Vlahovic, era ovvio sarebbe partita più gente, tra cui Dybala. Ma noi tutti pensavamo che Vlahovic prendeva il posto a bilancio di Ronaldo (si diceva addirittura che se Ronaldo fosse andato via prima si sarebbe preso Vlahovic da subito, senza il tappabuchi Kean), invece sostanzialmente sostituisce Dybala. In pratica tutto il risparmio di Ronaldo (60 milioni di stipendio + i 20 di vendita) son stati reinvestiti solo in Kean. Se Dybala è stato lasciato andare via per questioni economiche e non tecniche, è gravissimo. Mi auguro abbia usato male le sue parole.

Poi voglio vedere se riscattano Morata. Lì ci sarà da ridere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.