Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

Arrivabene: "Dybala? La Juve prima di tutto. Quando abbiam preso Vlahovic, era chiaro che qualcuno sarebbe partito"

Post in rilievo

1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

Dipende da quanto grande è quello che togli.

Che grande poi non è, se non nelle presenze in infermeria

Decimo marcatore della storia bianconera (terzo straniero).

Terzo marcatore juventino di sempre in Champion’s. 
Decisivo ogni 117 minuti. 
5 scudetti, 4 Coppe Italia e 3 Supercoppe. Da protagonista. 
In sette anni, 4 volte nella squadra dell’anno. 
 

Non dico che Dybala deve piacerti, anzi. Ti chiedo solo un po’ di rispetto per uno che ha scritto la storia recente della Juventus. 
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più irritante il tagliateste riciclato dalla F1.

 

Non sa nemmeno la differenza tra un pallone ed un volante e si permette fare il bulletto arrogante.

 

Quando lo cacceranno sarà sempre troppo tardi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aiace ha scritto:

Come fai ad ammortizzare Vlahovic che costa 70 mln con Dybala che se ne va a zero?

Ripeto Arrivabene si sta incartando su una decisione presa legittimamente e nel pieno rispetto delle direttive societarie. 

Ha detto Dybala e qualcun'altro: Bentancur e Kulus. per pagare il cartellino; Dybala per pagare l'ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che sta storia non abbia ripercussioni sul campo. Perché la squadra fa giá * di suo e psicologicamente fa pena. Un Dybala che pensa solo ai * suoi non è esattamente un buon viatico per il finale di stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Loz ha scritto:

nessun "danno economico"

al massimo non ha guadagnato, ma non ci ha perso nulla

e ha messo in squadra un portiere con un ingaggio molto minore che non ha fatto perdere competitività

Come la posso spiegare? 

Fai finta che van gogh fosse vivo e famoso e producesse la Notte stellata. 

Decide di venderla ad 80 euro ripagandosi i costi del materiale, lui non ci ha perso niente quindi che problema c'è? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aiace ha scritto:

Quando è arrivato Vlahovic (70/80 mln) sono partiti Kulusesky (45 mln) e Bentancour (25) quindi caro Maurizio non raccontare palle, Dybala non rientrava più nel “progetto” e lo avete scaricato. 

E Ronaldo qualche mese prima, anche perché non ci crede nessuno che fosse realmente Kean il suo sostituto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ZizouZidane said:

 

Non dico che Dybala deve piacerti, anzi. Ti chiedo solo un po’ di rispetto per uno che ha scritto la storia recente della Juventus. 

A me Dybala piace, ma non vale quello che chiede. E soprattutto si è dimostrato quello che è.

La triste pantomima messa in piedi, tira e molla, 8 milioni non bastano, io sono il più figo e bello, voglio lo stipendio di De Ligt... è un buon giocatore come tanti altri, se guardi i numeri anche Padoin ha vinto più scudetti di Maradona, ma la sostanza non cambia.

 

Dybala a 4-5 milioni di ingaggio si può anche tenere, a volte gioca a volte resta in panca. Come tanti altri buoni giocatori.

Sicuramente non è un grande. Sicuramente non è un fenomeno. Sicuramente non è un top player.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Spero che sta storia non abbia ripercussioni sul campo. Perché la squadra fa giá * di sui e psicologicamente fa pena. Un Dybala che pensa solo ai * suoi non è esattamente un buon viatico per il finale di stagione.

Dybala lo hanno bruciato,il ragazzo credeva nel rinnovo ed invece gli hanno detto non ci servi più,ok sono professionisti pagati benissimo ma sono pur sempre esseri umani,secondo me giocherà poco 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sottosopra ha scritto:

Ha detto Dybala e qualcun'altro: Bentancur e Kulus. per pagare il cartellino; Dybala per pagare l'ingaggio.

Kulusesky e Bentancour giocavano gratis?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi sa che stiamo perdendo tempo a commentare le mosse attuali di Arrivabene. Per capire se sono o no efficaci penso debbano passare almeno un paio di stagioni. Sul suo modo di comunicare invece direi che ci siamo già fatti una chiara opinione 😁. Ai duri piace, ai diplomatici molto meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, psycone ha scritto:

Si vabbeh...il bene della Juve è perdere l'ennesimo giocatore a parametro zero? Una volta davamo via gli zidane, almeno, per comprarci mezza squadra con la plusvalenza.

 

Dopo i tevez, pirlo e compagnia ora lasciamo andare un giocatore 28enne che aveva la numero 10 e che sino a ieri era considerato uno dei top della squadra. Lo facciamo andare via a 2 spicci. Se proprio il bene della juve sarebbe stato rinnovarlo in tempo utile in tutto sto tempo e poi rivenderlo anche solo a 40-50Milioni. Vabbeh...non ho parole.

Sono onesto. Per fortuna che da quando è iniziato il covid via via ho diminuito il tempo in cui guardo il calcio e quindi anche la juve. Quest'anno avrò visto 2 partite per intero (anzi forse nemmeno quello), per il resto solo i risultati. Meglio così.

Se avessi guardato le partite, ti saresti accorto che il 10 non c'era mai perché sempre rotto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala son quasi 3 anni che non si sta comportando da professionista, dentro e fuori dal campo (ma della corte dei miracoli che lo rappresenta ne vogliamo parlare?).

 

La società 100* milioni per uno così non li vuole investire.

 

Legittimamente direi.
 

Non vedo di cosa scandalizzarsi, una delle migliori decisioni degli ultimi 3 anni.

Speriamo si continui su questa linea, che i danni fatti da Paratici sono stati enormi.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

se guardi i numeri anche Padoin ha vinto più scudetti di Maradona, ma la sostanza non cambia.

Direi che possiamo anche interrompere la conversazione.

Adesso, 0oo-rooze ha scritto:

Quando gioca.

Calcolato nella stagione sportiva sarebbero 117 ore

Non sai di che parli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wieoben ha scritto:

Eppoi Vlahovic e' stato preso perche' c'era il rischio di non arrivare neanche quarti in campionato e quindi ciao ciao eurini. Questo mente sapendo di mentire. Ha fatto sfraceli in Ferrari ed ora ne fara' altrettanti alla Juve. Il prossimo sara' il non rinnovo di De Ligt, Chiesa sara' li, li per non essere riscattato e tante altre brutte cose.  

In caso di 4 posto, il riscatto di Chiesa , per fortuna, diventa obbligatorio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Decimo marcatore della storia bianconera (terzo straniero).

Terzo marcatore juventino di sempre in Champion’s. 
Decisivo ogni 117 minuti. 
5 scudetti, 4 Coppe Italia e 3 Supercoppe. Da protagonista. 
In sette anni, 4 volte nella squadra dell’anno. 
 

Non dico che Dybala deve piacerti, anzi. Ti chiedo solo un po’ di rispetto per uno che ha scritto la storia recente della Juventus. 
 

Il problema infatti non è cos'ha fatto Dybala ieri, ma cosa può fare oggi e domani.

Per la società, troppo poco per quel che costerebbe, quindi grazie di tutto ma ora si cambia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, glc_1912 ha scritto:

Il problema infatti non è cos'ha fatto Dybala ieri, ma cosa può fare oggi e domani.

Per la società, troppo poco per quel che costerebbe, quindi grazie di tutto ma ora si cambia. 

Bene. 
Una volta assodato questo, possiamo riconoscergli quello che ha fatto?

Possibilmente senza dire sciocchezze?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è poco noto il fatto che Arrivabene alla Ferrari ha passato 4 anni

il primo anno porta la Ferrari dal 4° al 2° posto. Poi 3°, poi 2° con Vettel a battagliare con Hamilton, poi ancora secondo con 571 punti e 6 vittorie.

Andato via lui, arriva Binotto che fa prima 2° (ma con 504 punti e solo 3 vittorie), poi 6° e 3°

sinceramente non mi sembra che Arrivabene abbia fatto così male...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è simpatico (ma probabilmente perché nella mia mente, la sua figura è legata alle sconfitte della rossa) ma una cosa devo dirla: ha la schiena dritta

E non è uno che tergiversa.

 

E nell'ambiente calcio non è una cosa comune 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lusha Rarevock said:

Lo aveva detto lui xD Mo dice un altra cosa, sembra un po' confuso

Aveva detto "tecnico", che nel gergo va riferito alla gestione aziendale (lui quello fa, il CTO, il direttore tecnico). Ti pare che si potesse riferire all'aspetto "tecnico" (=di campo)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Loz said:

Forse è poco noto il fatto che Arrivabene alla Ferrari ha passato 4 anni

il primo anno porta la Ferrari dal 4° al 2° posto. Poi 3°, poi 2° con Vettel a battagliare con Hamilton, poi ancora secondo con 571 punti e 6 vittorie.

Andato via lui, arriva Binotto che fa prima 2° (ma con 504 punti e solo 3 vittorie), poi 6° e 3°

sinceramente non mi sembra che Arrivabene abbia fatto così male...

La gente parla a vanvera. Non prende nemmeno la briga di leggere Wikipedia quando la loro conoscenza è nulla.

Forse Arrivabene è uno dei pochi dirigenti sportivi con un curriculum da azienda.

Ma la gente è più brava, sarebbero tutti AD, CT, DS, procuratori. Tutti fenomeni. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

:patpat:

Furbo, Dybala, nella Juventus, ha giocato 18.849 minuti. Considerando che l’anno del covid lo ha passato quasi del tutto fuori (non per colpa sua, evidentemente), fatti due conti. 
Buon proseguimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.