Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Le cose da dire sarebbero milioni.

 

Il gioco espresso ieri dalla Juve mi fa una rabbia che non avete idea. 

Ieri la squadra ha creato quanto crea in 10 partite tutte assieme.

Questo fa rabbia, perchè il potenziale c'è eccome, ribadisco quello che dico già da un pò, abbiamo la rosa più forte del campionato.

Dopo il Villareal abbiamo perso ancora con il corto muso supremo, beffa pazzesca.

Sconfitta completamente immeritata.

Sfortuna a palate sulle azioni create.

Arbitraggio indecente, fanno prima a dire "fermiamo il campionato e consegniamo lo scudetto all'Inter".

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Giocando a questo ritmo e con la difesa così alta,il campionato lo vinciamo di nuovo a dicembre il prossimo anno, nonostante le lacune organizzative made in Allegri.

 

La nostra rosa è (e sarà) superiore a tutte le altre,non vincere il prox anno sarebbe davvero una impresa

 

 

Infatti ho detto ritmi più alti del solito, ovvio che questa dovrebbe essere la base di partenza per costruire qualcosa. 

Resta preoccupante il fatto che arrivati davanti l'area avversaria non sappiamo cosa fare col pallone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho criticato. Allegri tutta la stagione, ma ieri sera ho visto quello che mi aspetto dalla Juve. Grinta, ritmo, propositività, voglia di vincere e dominare dal primo minuto.

 

Partita migliore della stagione. Poteva finire tranquillamente 3-0. 

 

4231 é il modulo di questa squadra... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'anatomia umana è strana Beppe", piede puntato sulla linea, ginocchio dietro al piede, ma il contatto può essere avvenuto ovunque, anche in un altro continente, il frame non è chiaro. 
Far polemica non è il mio forte, ma la bizzarria per giustificare l'ennesimo strafalcione che ha condizionato la partita, "il frame non è chiaro", va sottolineato.

90 e passa minuti giocati molto bene, con la squadra finalmente arrembante. Ed è forse proprio questo a condannarci, la troppa foga, quella che non ti fa essere lucido sotto porta e che ti offusca la vista. Spero che Allegri oggi faccia passare due messaggi ai ragazzi, a cui non può rimproverare nulla se non la mancanza della "calma dei forti" e della cattiveria. La prima l'ho già descritta abbondantemente, la seconda porta l'espressione spaurita di Dusan. Pronti via e su palla alta Skriniar entra in stile rugbistico sul nostro 7 mentre è in aria. Dusan cade rovinosamente, niente fallo, niente ammonizione. I restanti 90' li ha passati condizionato dalle legnate impunite dello slovacco.

Sono stato molto sorpreso dallo schieramento, sia della mediana a due, sia dal vedere Rabiot e non Zakaria essere uno dei due.

Il francese ieri ha tirato fuori una prova maiuscola (migliore in campo), ed è lì che ti verrebbe da scuoterlo e chiedergli il perché, il perché non sia sempre quello, elettrico, ordinato, capace di strappi importanti e di vincere tutti i contrasti.
Comunque in generale molto bene tutti, con una menzione speciale per Tek, capace di respingere l'ennesimo rigore e Zakaria entrato benissimo per sostituire un ottimo Locatelli.
A mio avviso bisogna ripartire da qui, questa squadra ha dimostrato ampiamente di poter lavorare con questo tipo di approccio e questo tipo di mediana, giocando 20m più avanti. Serve solo costruire la mentalità, calma e cattiveria, per imparare ad essere grandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita assurda, sostanzialmente dominata e decisa da alcuni episodi sui quali Report e Le Iene sicuramente staranno già lavorando alacremente....o forse no...... 😏

 

Rabiot il migliore dei nostri e Vlahovic il peggiore, e già questo basta a fotografare la stranezza di questa gara. Aggiungo che, in quasi 100 minuti, l'UNICO bel tiro di collo pieno è stato fatto da Zakaria contro il palo....per il resto solo mozzarelle e svirgolate assortite! Abbiamo un attacco sulla carta ottimo, ma la palla non può entrare ogni volta per rimpalli ed autogol! 🙄

 

Eh vabè...proseguiamo questa disgraziata stagione, dove sembra davvero tutto destinato ad andare storto! Zero scontri diretti vinti, una costante sensazione di inchiappettamento dietro l'angolo, squadra con personalità solo a sprazzi. Unica nota positiva l'atmosfera della Stadium, che purtroppo resterà anch'essa un episodio isolato. 😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, seven1984 ha scritto:


Sono stato molto sorpreso dallo schieramento, sia della mediana a due, sia dal vedere Rabiot e non Zakaria essere uno dei due.

Il francese ieri ha tirato fuori una prova maiuscola (migliore in campo), ed è lì che ti verrebbe da scuoterlo e chiedergli il perché, il perché non sia sempre quello, elettrico, ordinato, capace di strappi importanti e di vincere tutti i contrasti.
 

Sarà perché il Vate lo ha finalmente schierato nella sua posizione naturale e non esterno, dove si vede benissimo che è un pesce fuor d'acqua?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

E infatti io non l avrei dato ma questi contatti li fischiano .Era inutile intervenire 

non è vero che li fischiano vatti a rivedere l'azione di Morata contro il Milan , li hanno fischiato ? NO il var è intervenuto? NO

e non era nemmeno uno sfioro su un piede appoggiato a terra , ma un intervento da dietro in corsa

Se mandi un arbitro al var a rivedere quell'azione con il fermo immagine di messiah (mi pare fosse lui) che colpisce da dietro il polpaccio di Alvaro cosa succede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvemiamor ha scritto:

Sarà perché il Vate lo ha finalmente schierato nella sua posizione naturale e non esterno, dove si vede benissimo che è un pesce fuor d'acqua?

Ma va'?😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Muzio ha scritto:

Ho criticato. Allegri tutta la stagione, ma ieri sera ho visto quello che mi aspetto dalla Juve. Grinta, ritmo, propositività, voglia di vincere e dominare dal primo minuto.

 

Partita migliore della stagione. Poteva finire tranquillamente 3-0. 

 

4231 é il modulo di questa squadra... 

Non è stato il modulo , ma la determinazione che ci hanno messo i ragazzi in campo e non hanno giocato totalmente liberi di testa tante volte non ci sono stati passaggi sugli uomini che si smarcavano fra le linee per paura dell'intercetto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvemiamor ha scritto:

Sarà perché il Vate lo ha finalmente schierato nella sua posizione naturale e non esterno, dove si vede benissimo che è un pesce fuor d'acqua?

Cavolo, da un lato non avrei voluto metterti mi piace per la vena polemica de "il Vate", dall'altro non potevo esimermi dal farlo! Ho ceduto! sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scandalo non è solamente il fatto del rigore non dato a noi ecc, ma che questi tra ieri e la partita coi bovini si sono messi in tasca 4 punti senza merito.

E la cosa che fa inca22are è che tutti hanno la memoria molto corta quando gli errori sono a favore dei cartonati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AresTest ha scritto:

non è il regolamento ad essere ridicolo ma l'interpretazione e infatti tu sei convinto che quello fosse rigore

Quante volte hai sentito in televisione le magiche parole "il contatto c'è"? è la classica frase fuorviante che giustifica una cosa che in realtà non esiste

Se usiamo sempre quella logica una partita di calcio non può esistere il gioco sarebbe perennemente fermo

Nel caso specifico Morata sfiora appena il piede di Dumfries non impedendogli nessun movimento e infatti il furbone continua salvo poi buttarsi appena si accorge di essere in area.

Analisi perfetta....infatti il calcio x definizione è uno sport di contatto...ciò non significa che a prescindere ogni volta si debba fischiare fallo...anche perché nello specifico della partita di ieri a questo punto...il signor Skrianiar ne avrebbe commessi un infinita'...altrimenti meglio seguire sport come il tennis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Premesso che personalmente Allegri non piace, non posso però trascurare che a centrocampo siamo ZERO

Non c'è un lancio, un filtrante, una verticalizzazione 

Niente 

È difficile giocare tutta la partita spalle alla porta (mi riferisco a DV7) e lottare per girarsi. 

Non un cross, non una palla in velocità. NULLA

A centrocampo o dagli esterni torniamo  sempre dai difensori

Sempre. 

DV7, ma anche Cuadrado, scattano in continuazione, ma la palla non arriva MAI. (Infatti una delle azioni più belle, è stata quella di Zakaria, il quale ha spinto ed è arrivato al tiro, ma DV7 è abbandonato lì davanti) 

 

Quindi, ok che Allegri ci mette del suo, ma se a centrocampo siamo ZERO, è difficile fargliene una colpa

Guarda che ieri Vlahovic occasioni ne ha avute più di una. 

Appena si alza il livello non vede palla.

Anche perché non siamo in grado di costruire azioni lineari.

È così da inizio anno.

È la peggior stagione degli ultimi 4 anni, ma l'allenatore tiene per le palle il club forte di un contratto folle.

Mala tempora currunt.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ExHarley68 ha scritto:

Credo sia il motivo principale per cui è stato lasciato andare. Troppo casuale il suo rendimento e impatto sulle gare. 

Si ma davvero è una involuzione che non mi spiego…magari dovuta a questioni personali.

 

Detto ciò, questo Dybala serve davvero a poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno abbiano giocato.

I zozzoni l hanno messo sul piano fisico e l arbitro gayo li ha aiutati.

Ma non vincono lo scudo ,sono troppo scarsi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Muzio ha scritto:

Ho criticato. Allegri tutta la stagione, ma ieri sera ho visto quello che mi aspetto dalla Juve. Grinta, ritmo, propositività, voglia di vincere e dominare dal primo minuto.

 

Partita migliore della stagione. Poteva finire tranquillamente 3-0. 

 

4231 é il modulo di questa squadra... 

4-2-3-1 è il modulo di questa squadra palesemente da Agosto.

Per assurdo, con i giocatori attuali è meno da 4-2-3-1 ora che a inizio anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Li punirà il karma 😄

Sto ancora aspettando che il Karma li colpisca dal 2006 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, rob72 ha scritto:

ieri mi ha incuriosito il 4231 anche se morata corre un po tanto e a quel punto è impossibile chiedergli lucidità sotto porta perche come visto raddoppiava nella ns area di rigore continuamente anche perche sandro è stato a mio avviso il peggiore in campo per rispondere al tuo discorso sulla insufficienza..alex sandro..

riguardo al resto perdevo dire che dybala è stato messo in condizione di fare quello che voleva e non è mai stato decisivo e ad esempio i calci piazzati disastrosi..i tiri da lontano sono stati velleitari..guarda che se sostituisci bene berna piu dybala con un anthony di turno il prossimo anno spacchiamo

Quindi anche oggi é colpa di Dybala.

Bene.

Cercatevi in fretta un nuovo bersaglio, che fra poco vi servirà.

Il primo tempo é molto merito di Dybala, che ha asfissiato Brozovic e smistato palloni che hanno portato a creare pericoli.

Vlahovic ha sbagliato molto, Morata nemmeno lo calcolo.

Nella ripresa loro si sono rintanati dietro per scelta, hai tentato qualche imbucata ma ti é andata male. 

In assoluto andrei molto cauto con i trionfalismi: si é perso contro una squadra che negli ultimi mesi in campionato ha battuto il Venezia al 90' e la Salernitana.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Per me l arbitro era in malafede ieri .Però l attaccante non dovrebbe andare in area a difendere .In quell posizione non era il caso di rischiare 

Io lascerei stare la malafede , il problema è la pressione che c'è non è più possibile assistere ad una partita di cartello normale quando giochiamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Cavolo, da un lato non avrei voluto metterti mi piace per la vena polemica de "il Vate", dall'altro non potevo esimermi dal farlo! Ho ceduto! sefz

Beh, io trovo poco concebile che un allenatore esperto come lui non se ne renda conto. Magari in futuro Rabiot farà pena anche in mezzo al campo, ma sull'esterno è sempre stato palese...delresto nella nazionale francese gioca centrale, sarà scemo Deschamps?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thejoker87 ha scritto:

Vlahovic sembra l’ombra di quello appena arrivato a Torino…lento macchinoso…

La cura Allegri funziona.

5 gol in 12 partite vs 20 in 24 a Firenze.

Ma vuoi mettere giocare con Biraghi, Bonaventura e Nico Gonzales?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che entrare così su dumfries non solo morata ma subito dopo Alex Sandro….non poteva andare da nessuna parte in quella posizione bastava temporeggiare…due polli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Beh, io trovo poco concebile che un allenatore esperto come lui non se ne renda conto. Magari in futuro Rabiot farà pena anche in mezzo al campo, ma sull'esterno è sempre stato palese...delresto nella nazionale francese gioca centrale, sarà scemo Deschamps?

Sfondi una porta aperta. Allegri ha le sue fisse, appena si è trovato in mano Rabiot gli è venuto in mente Pogba ed il centrocampo asimmetrico.
Fa parte dei misteri irrisolti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.