Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, ryan90 ha scritto:

Sarà anche ridicolo il regolamento ma purtroppo si sa che li fischiano .Quindi che è intervenuto  a fare se Dumfries era già marcato tra l altro e non diretto in porta 

Credo e spero che tu abbia giocato a pallone e dovresti sapere che il calcio giocato non è la play station come lo vogliono far diventare i tanti soloni del calcio italiano, lui ha solo, giustamente, pressato l'avversario, per non farlo girare, toccandolo leggermente e impercettibilmente. In Europa, dove le regole sono le stesse, non lo fischiano

2 minuti fa, Minnesota44 ha scritto:

Vlahovic non segna manco con le mani, abbiamo speso 100 milioni per un giocatore sopravvalutato, ieri se n'è mangiato altri 2.

#unpiatekqualsiasi

ecco un altro genio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Beh, Zakaria in pochissimo tempo, ha fatto un gol al Verona e ne ha sfiorati 2 contro Empoli e ieri. 7/8 gol a stagione li potrebbe avere in canna

soprattutto non è scarso prende relativamente poco di ingaggio rispetto a certi fenomeni ed è costato 5/6 mil... un affarone...

ieri basta vedere (e non è la 1° volta) come ha chiuso con precisione e tempismo il triangolo con dybala nell azione stupenda poi salvata da brozoviz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto bene a non vederla, non so come mai ma sentivo puzza di fregatura al VAR specialmente dopo quella porcheria di massa in torino-inter dove palesemente ha voluto favorire le cacche prescritte

 

guardando le statistiche, 25 tiri totali (5 in porta) noi, contro 5 (1 in porta) dei ladroni... questo mi fa piacere e conferma i commenti di quelli che dicono che abbiamo giocato bene ma che e' mancato come al solito l'attacco, e che la partita e' stata decisa dal sicario di turno, come al solito quando si gioca contro di loro.

 

adesso piu' che mai tifo milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Io spero che prendano esterni che saltano l uomo e segnano.

Eh ma senza uno che porta la palla da centrocampo in su la vedo difficile, ad oggi ci manca più uno così che un esterno sinceramente dato che comunque dovrebbe rientrare Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

Credo e spero che tu abbia giocato a pallone e dovresti sapere che il calcio giocato non è la play station come lo vogliono far diventare i tanti soloni del calcio italiano, lui ha solo, giustamente, pressato l'avversario, per non farlo girare, toccandolo leggermente e impercettibilmente. In Europa, dove le regole sono le stesse, non lo fischiano

ecco un altro genio

vlaovic non è servito per nullea bene e spesso.. e le poche occasioni  se le crea lui quasi da solo... corre lotta prende botte e deve pure crearsi le occasioni,, perchè nessuno bonucci a parte con lancio preciso è in grado di servirlo coi tempi e modi giusti

il problema è a centrocampo regista + mezzala tecnica rifinitrici  questo serve come il pane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Aggiungo che l'anno prossimo siamo senza Dybala. Voglio vedere con chi lo sostituiranno. 

Appunto, a furia di rimandare ci ritroviamo con tanti problemi in rosa e questo è evidente, poi mi si potrà dire ma il gioco, gli schemi, ma se poi gli interpreti non riescono a dare quel qualcosa in più ai voglia di preparare le partite. Urgono degli interventi seri per il futuro, oggi bisogna solo cercare di portare a casa il quarto posto e giocarsi le chance in coppa Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vincere qualcosa con questo "allenatore" è necessario disporre di una rosa di tre categorie superiore a quelle dei competitor, altrimenti ciccia.

Ma i soldi per allestire tale rosa non ci stanno.

Quindi che si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Beh, Zakaria in pochissimo tempo, ha fatto un gol al Verona e ne ha sfiorati 2 contro Empoli e ieri. 7/8 gol a stagione li potrebbe avere in canna

la coppia zakaria rabiot benissimo comunque 

anche il povero arthur quando entra nel finale ci da..ridendo e scherzando locatelli non è che abbia il posto di titolare garantito con una squadra che abbia un attacco pesante

e peraltro con chiello tutto l'anno in campionato avremmo preso pochi gol ,probabilmente solo su rigore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cippo ha scritto:

ho fatto bene a non vederla, non so come mai ma sentivo puzza di fregatura al VAR specialmente dopo quella porcheria di massa in torino-inter dove palesemente ha voluto favorire le cacche prescritte

 

guardando le statistiche, 25 tiri totali (5 in porta) noi, contro 5 (1 in porta) dei ladroni... questo mi fa piacere e conferma i commenti di quelli che dicono che abbiamo giocato bene ma che e' mancato come al solito l'attacco, e che la partita e' stata decisa dal sicario di turno, come al solito quando si gioca contro di loro.

 

adesso piu' che mai tifo milan...

occorre ricordare anche un paio azioni pericolosissime intercettate in area all ultimo da brozonic e perisic che hanno salvato due gol sicuri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Assurdo. Qui ormai siamo alle critiche preventive. Quella di ieri è stata di gran lungo la miglior Juve della stagione e lo dice uno che ha criticato Allegri per mesi. Non c'è onestà intellettuale, chi non ha visto la grande prestazione di ieri dovrebbe darsi all'ippica. 

Ieri abbiamo giocato veramente bene.

Per lo meno saranno contenti i tifosi a cui piace assistere ad una bella partita, quei tifosi che si addormentano dopo 10 minuti di partita, piuttosto che vedere la Juve vincere.

Personalmente sono sempre convinto che nel calcio conta il risultato.

Ieri però c'è stato poco da fare. 

Continuo a credere che questa squadra ha un livello tecnico abbastanza basso. Serve gente che sappia cosa fare con la palla tra i piedi, che fornisca l'ultimo passaggio, la giocata nei 30 mt offensivi.

Resto molto ma  molto fiducioso. purtroppo questa stagione va chiusa con i denti per prendere questo quarto posto. la coppa italia mi interessa il giusto.

Altra prestazione veramente buona del francese. Sta crescendo tantissimo.

Ieri trovarne uno sotto la sufficienza è difficile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

vlaovic non è servito per nullea bene e spesso.. e le poche occasioni  se le crea lui quasi da solo... corre lotta prende botte e deve pure crearsi le occasioni,, perchè nessuno bonucci a parte con lancio preciso è in grado di servirlo coi tempi e modi giusti

il problema è a centrocampo regista + mezzala tecnica rifinitrici  questo serve come il pane...

guarda la coppia rabiot zakari a ieri mi ha entusiasmato 

a occhio direi che il risparmio dybala piu bernardeschi ben investito e spacchiamo 

piuttosto sono curioso di sapere se i ns prestiti per kean e loca prevedono l'obbligo perche 35 milioni nessuno dei due li vale..leggevo che per anthony si parla di 45 milioni ad esempio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Sarà anche ridicolo il regolamento ma purtroppo si sa che li fischiano .Quindi che è intervenuto  a fare se Dumfries era già marcato tra l altro e non diretto in porta 

non è il regolamento ad essere ridicolo ma l'interpretazione e infatti tu sei convinto che quello fosse rigore

Quante volte hai sentito in televisione le magiche parole "il contatto c'è"? è la classica frase fuorviante che giustifica una cosa che in realtà non esiste

Se usiamo sempre quella logica una partita di calcio non può esistere il gioco sarebbe perennemente fermo

Nel caso specifico Morata sfiora appena il piede di Dumfries non impedendogli nessun movimento e infatti il furbone continua salvo poi buttarsi appena si accorge di essere in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rob72 ha scritto:

guarda la coppia rabiot zakari a ieri mi ha entusiasmato 

a occhio direi che il risparmio dybala piu bernardeschi ben investito e spacchiamo 

piuttosto sono curioso di sapere se i ns prestiti per kean e loca prevedono l'obbligo perche 35 milioni nessuno dei due li vale..leggevo che per anthony si parla di 45 milioni ad esempio..

Bhe ieri Loca a due, veramente bene fin quando è stato in campo.

Zac lo vedo troppo statico in fase di gestione palla. Dovrebbe proporsi di più in appoggio. 

peccato!!! Stagione disgraziata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Ieri abbiamo giocato veramente bene.

Per lo meno saranno contenti i tifosi a cui piace assistere ad una bella partita, quei tifosi che si addormentano dopo 10 minuti di partita, piuttosto che vedere la Juve vincere.

Personalmente sono sempre convinto che nel calcio conta il risultato.

Ieri però c'è stato poco da fare. 

Continuo a credere che questa squadra ha un livello tecnico abbastanza basso. Serve gente che sappia cosa fare con la palla tra i piedi, che fornisca l'ultimo passaggio, la giocata nei 30 mt offensivi.

Resto molto ma  molto fiducioso. purtroppo questa stagione va chiusa con i denti per prendere questo quarto posto. la coppa italia mi interessa il giusto.

Altra prestazione veramente buona del francese. Sta crescendo tantissimo.

Ieri trovarne uno sotto la sufficienza è difficile.

 

ieri mi ha incuriosito il 4231 anche se morata corre un po tanto e a quel punto è impossibile chiedergli lucidità sotto porta perche come visto raddoppiava nella ns area di rigore continuamente anche perche sandro è stato a mio avviso il peggiore in campo per rispondere al tuo discorso sulla insufficienza..alex sandro..

riguardo al resto perdevo dire che dybala è stato messo in condizione di fare quello che voleva e non è mai stato decisivo e ad esempio i calci piazzati disastrosi..i tiri da lontano sono stati velleitari..guarda che se sostituisci bene berna piu dybala con un anthony di turno il prossimo anno spacchiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ryan90 ha scritto:

L errore di morata sul fallo da rigore è stato madornale però a lui gli si perdona tutto

L'errore c'è stato...ma il cartonato è andato giù dopo un secondo netto...questi sono rigorini indecenti che si dovrebbero vedere bene al Var... Pure quello su Zak, rigorino ma se dai quello poi devi dare pure l'altro, anzi C'era la spinta da dietro è l'arbitro ha fischiato subito al contrario di quello di prima... Quindi era da decidere solo se era dentro o fuori area,infami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Si oltre a chiesa abbiamo bisogno di un altro .A centrocampo bisogna prendere almeno un top

Con Salah e Milinkovic Savic saremmo a posto 🙂 ... ma non accadrà mai

Mi accontenterei, che so, di Maddison e Tielemans o Rubèn Neves ... ci vuole gente che oltre alla tecnica veda la porta ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Bhe ieri Loca a due, veramente bene fin quando è stato in campo.

Zac lo vedo troppo statico in fase di gestione palla. Dovrebbe proporsi di più in appoggio. 

peccato!!! Stagione disgraziata!!!

zac che conoscevo in nazionale svizzera staticissimo

ieri statico per niente anzi molto intelligente tatticamente a differenza ad esempio del texano 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma voi siete pazzi. Forza Milan da qui alla fine.

Contenti voi, che devo dirti. Continuate a tifare per il Berlusca, Galliani e Meani, coloro che ci hanno mandato in B con Farsopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rob72 ha scritto:

ieri mi ha incuriosito il 4231 anche se morata corre un po tanto e a quel punto è impossibile chiedergli lucidità sotto porta perche come visto raddoppiava nella ns area di rigore continuamente anche perche sandro è stato a mio avviso il peggiore in campo per rispondere al tuo discorso sulla insufficienza..alex sandro..

riguardo al resto perdevo dire che dybala è stato messo in condizione di fare quello che voleva e non è mai stato decisivo e ad esempio i calci piazzati disastrosi..i tiri da lontano sono stati velleitari..guarda che se sostituisci bene berna piu dybala con un anthony di turno il prossimo anno spacchiamo

Sono daccordissimo.

Su Sandro meno. Non mi è dispiaciuto, alla fine l'inter non ha prodotto nulla.

Inoltre altra prestazione sontuosa di Giorgione!!! Un mostro assoluto che resterà alla storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la squadra sia assemblata male credo che nessuno di noi abbia alcun dubbio. Metti i giocatori nelle posizioni giuste e scopri che poi Rabiot non è un brocco (mentre insisti un anno intero a fargli fare la mezzala sinistra..). Ieri la squadra ha meritato ma ha perso per una sorta di contrappasso quasi ineluttabile. Hai vinto tante partite giocando penosamente e perdi quelle giocate meglio.. Ma il problema evidente e a mio avviso davvero preoccupante è che la squadra sembra non avere un gioco d'attacco armonioso e si basi solo sulle estemporanee giocate di calciatori che scarsi non sono.

Ho visto, sabato, il gol di Gundogan del City che probabilmente avrei segnato anche io perché la squadra con triangolazioni, sovrapposizioni e smarcamenti sapeva esattamente cosa fare. Io, a prescindere dalla buona e orgogliosa prestazione di ieri, non vedo mai e sottolineo mai qualcosa del genere fatta dai nostri. Sarà un caso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rob72 ha scritto:

zac che conoscevo in nazionale svizzera staticissimo

ieri statico per niente anzi molto intelligente tatticamente a differenza ad esempio del texano 

 

Statico in fase di appoggio. Non si pone mai in posizione ottimale per lo scarico. Ottimo nei recuperi, negli strappi e nella pulizia di appoggio.

Ieri mi è piacituo parecchio. vediamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rob72 ha scritto:

zac che conoscevo in nazionale svizzera staticissimo

ieri statico per niente anzi molto intelligente tatticamente a differenza ad esempio del texano 

 

Zak i piedi li ha discreti e come corsa l'avrebbe,si vede chiaramente che deve integrarsi ma il giocatore mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Marotta che al rigore segnato si sbatteva con Zheng,Zanetti 🤮

Come si è ridotto, poverino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un caso, ma dopo quasi un intero campionato Rabiot viene messo in una posizione più naturale e gioca come mai aveva giocato...io penso che un allenatore queste cose le deve vedere e capire. Quante partite con Rabiot esterno (o ala se preferite) penose. Possibile che non ci fossero alternative?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.