Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Gaara ha scritto:

Vlahovic soffre terribilmente le marcature a uomo, dovrà crescere un po' il ragazzo, anche palla al piede in rifinitura.

Dovremmo iniziare anche noi a marcare uomo. Voglio vedere se iniziare a placcare come Bremer, demiral o il prescritto di ieri ci consentirà di finire in 11 oppure in 9 xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~ Corazon ha scritto:

Chi parla di Juve anticalcio deve andare dall'oculista. ieri sera li abbiamo presi a pallonate

Tanto non lo ammetteranno mai 

Poche volte abbiamo dominato come ieri sera (men che meno negli ultimi anni anche contro squadrette)..ma tanto ormai non si può più non criticare anche quando come ieri c'è ben poco da criticare visto tutto ciò che si è visto in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita indirizzata già dal primo minuto.

Manca il rosso diretto, ma anche il secondo giallo per l intervento su chiellini

Manca il rigore su Zakaria e diversi gialli (Bastoni che trattiene, essendo fuori dal campo, Zakaria con le due braccia)

Manca la fortuna, due pali e più tiri a fil di palo

Ma sopratutto mancano i cambi, non hai una panchina adeguata.

Da salvare Rabiot migliore in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gaara ha scritto:

Vlahovic soffre terribilmente le marcature a uomo, dovrà crescere un po' il ragazzo, anche palla al piede in rifinitura.

Magari se cominciassero ad ammonire chi lo maltratta per tutta la partita mentre i nostri vengono ammoniti al primo fallo le cose andrebbero un po' meglio ..

1 minuto fa, Cesar10 ha scritto:

Partita indirizzata già dal primo minuto.

Manca il rosso diretto, ma anche il secondo giallo per l intervento su chiellini

Manca il rigore su Zakaria e diversi gialli (Bastoni che trattiene, essendo fuori dal campo, Zakaria con le due braccia)

Manca la fortuna, due pali e più tiri a fil di palo

Ma sopratutto mancano i cambi, non hai una panchina adeguata.

Da salvare Rabiot migliore in campo

Penso che hai detto tutto a parte numerosi troppi altri episodi che non ho più voglia di elencare 

Comunque hai ragione su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Vlahovic è andato al tiro due volte a specchio di porta aperto. 

Morata di testa idem. 

Zakaria palo clamoroso. 

Chiellini in mischia traversa. 

2 punizioni dal limite mattonella Dybala. 

 

Siamo a 7 occasioni da gol limpide. Quante ne dobbiamo creare per farne uno? 50?

L'occasione più clamorosa di Morata è il rigore in movimento nel primo tempo, dove riesce a colpire Brozovic sulla linea con la porta spalancata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Volevo solo dire un ultima cosa perché sono veramente stremato da questo weekend calcistico che mi ha tolto tutte le residue forze rimaste..

Szczesney sui rigori è un mostro 

qui lo vorrebbero pensionare più o meno da quando è arrivato. E' un grandissimo portiere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tekno ha scritto:

Ma quali occasioni da gol??!!!! Un tiro da 8km del bambino con la 10 e un colpo di testa di morata, che nn prende nemmeno la porta fra l'altro è il tiro di Zaccaria...per il resto poca roba!!!! Correvano perché è il calcio, ma non hanno imbroccato un azione decente, per il semplice fatto che sono quasi tutti mezze schiappe.Come ho già detto, in questa Juve si salvano solo deligt,chiesa,Zaccaria e vlahovic

Chiellini traversa da mezzo metro, Morata rigore in movimento con Brozovic che salva a * sulla linea, triangolazione che porta Dybala a mezzo metro dalla porta sventata per questione di centimetri, Vlahovic che sbaglia un rigore in movimento, Palo di Zakaria, Morata di testa a due metri dal portiere. Sono almeno 6 occasioni CLAMOROSE. Per non parlare del rigore e di altre potenziali, come il tiro di Dybala nel primo tempo da posizione facile con vlahovic completamente solo di fianco a lui. Metti gli occhiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gaara ha scritto:

Vlahovic soffre terribilmente le marcature a uomo, dovrà crescere un po' il ragazzo, anche palla al piede in rifinitura.

Se quelle di Skriniar sono state marcature a uomo, beh c’è del problema


Ma non ti sei accorto che se i difensori non l’abbracciano o placcano, non lo fermano?

Ieri ha anticipato per 2 volte Skriniar e per 2 volte ha fatto 2 tiri di destro

 

Il problema di Dusan è solo uno.. La deve finire di tirare di destro bah 

 

Per il resto le “marcature” che gli stanno facendo quasi tutti i difensori, sono quasi sempre FALLO.

Perche’ placcare/abbracciare/tirare gomitate a un giocatore, non è calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Chiellini traversa da mezzo metro, Morata rigore in movimento con Brozovic che salva a * sulla linea, triangolazione che porta Dybala a mezzo metro dalla porta sventata per questione di centimetri, Vlahovic che sbaglia un rigore in movimento, Palo di Zakaria, Morata di testa a due metri dal portiere. Sono almeno 6 occasioni CLAMOROSE. Per non parlare del rigore e di altre potenziali, come il tiro di Dybala nel primo tempo da posizione facile con vlahovic completamente solo di fianco a lui. Metti gli occhiali.

Dybala ieri un egoista clamoroso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Chiellini traversa da mezzo metro, Morata rigore in movimento con Brozovic che salva a * sulla linea, triangolazione che porta Dybala a mezzo metro dalla porta sventata per questione di centimetri, Vlahovic che sbaglia un rigore in movimento, Palo di Zakaria, Morata di testa a due metri dal portiere. Sono almeno 6 occasioni CLAMOROSE. Per non parlare del rigore e di altre potenziali, come il tiro di Dybala nel primo tempo da posizione facile con vlahovic completamente solo di fianco a lui. Metti gli occhiali.

Te a differenza di altri hai visto la partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Tanto non lo ammetteranno mai 

Poche volte abbiamo dominato come ieri sera (men che meno negli ultimi anni anche contro squadrette)..ma tanto ormai non si può più non criticare anche quando come ieri c'è ben poco da criticare visto tutto ciò che si è visto in campo 

Hai dominato contro una squadra che negli ultimi 3 mesi ha battuto il Venezia al 90' e la Salernitana.

Una squadra scoppiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se quelle di Skriniar sono state marcature a uomo, beh c’è del problema


Ma non ti sei accorto che se i difensori non l’abbracciano o placcano, non lo fermano?

Ieri ha anticipato per 2 volte Skriniar e per 2 volte ha fatto 2 tiri di destro

 

Il problema di Dusan è solo uno.. La deve finire di tirare di destro bah 

 

Per il resto le “marcature” che gli stanno facendo quasi tutti i difensori, sono quasi sempre FALLO.

Perche’ placcare/abbracciare/tirare gomitate a un giocatore, non è calcio

Beh su quella di destra ha fatto un movimento pazzesco per eludere l'intervento del difensore e poteva poi tirare solo di destro ..diciamo che è finita fuori di un soffio purtroppo

1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Hai dominato contro una squadra che negli ultimi 3 mesi ha battuto il Venezia al 90' e la Salernitana.

Una squadra scoppiata.

Ho capito ma diciamo che ieri se poteva andarci male qualcosa ci è andato male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sti maledetti non li avevo ancora visti dal vivo in questa neo forma contiana inzaghiana vi assicuro che dal vivo si catturano gesti che non si vedono in tv e una squadra così antisportiva io in 10 anni di stadi non l’avevo mai vista, la loro arroganza, prepotenza, insistenza nel protestare, le simulazioni i finti svenimenti, se la tirano in un modo assurdo, sono davvero una roba raccapricciante tutto il calcio dovrebbe unirsi per ridimensionarli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il furto subito ieri cosa resta? Per lo scudetto a noi cambia poco non eravamo in lizza ma mi rode che ora temo lo vinceranno loro visto il calendario ...non lo meritano assolutamente per carità . Per il futuro sono positivo il napoli e a fine ciclo ora o mai più ,il Milan non aprirà nessun ciclo e l'Inter e bollita . Il prossimo anno con tre acquisti giusti non solo vinciamo ma domineremo senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

tutto il calcio dovrebbe unirsi per ridimensionarli 

Faranno tutto da soli, come al solito. Prestissimo torneremo a bastonarli sonoramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, marianox ha scritto:

La Juventus non ha vinto uno scontro diretto ....Allegri è una delle componenti o vogliamo farlo fuori come fatto con Sarri e Pirlo e ricominciare col prossimo?

Ma no dai possiamo sempre aspettare 5 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

comunque sti maledetti non li avevo ancora visti dal vivo in questa neo forma contiana inzaghiana vi assicuro che dal vivo si catturano gesti che non si vedono in tv e una squadra così antisportiva io in 10 anni di stadi non l’avevo mai vista, la loro arroganza, prepotenza, insistenza nel protestare, le simulazioni i finti svenimenti, se la tirano in un modo assurdo, sono davvero una roba raccapricciante tutto il calcio dovrebbe unirsi per ridimensionarli 

Ti posso garantire che questa cosa ieri si è percepita palesemente anche da casa 

Penso di non essermi mai arrabbiato tanto come ieri sera o comunque poche altre volte 

Mi sono irritato io figuriamoci i nostri che erano in campo ..e menomale che avevo il covid che sono dovuto restare a casa sennò dovevo andare in un locale con un amico a vederla..altrimenti ieri finiva male al primo interista che fiatava 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Faranno tutto da soli, come al solito. Prestissimo torneremo a bastonarli sonoramente

Ah guarda questo è assai scontato d’altronde 2 vittorie a Torino in 10 anni per sti poveracci che ieri pensavano di aver vinto un Mondiale .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Redmond ha scritto:

Zaccaria mi ha sorpreso, molto dinamico ed anche intelligente nella distribuzione del pallone.

Lui e Rabiot nel duo di centrocampo sono due bei cavalloni e in quel modulo è il loro ruolo naturale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Ti posso garantire che questa cosa ieri si è percepita palesemente anche da casa 

Penso di non essermi mai arrabbiato tanto come ieri sera o comunque poche altre volte 

Mi sono irritato io figuriamoci i nostri che erano in campo ..e menomale che avevo il covid che sono dovuto restare a casa sennò dovevo andare in un locale con un amico a vederla..altrimenti ieri finiva male al primo interista che fiatava 

Bastoni è uno dei più infimi ci fosse stato Montero in campo lo portavano via con i tacchetti infilati nel naso  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.