Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BLACKEAGLE

Allegri a GQ: "Avevo già firmato per il Real, ma quando mi ha richiamato la Juve non ho avuto dubbi. Oggi i giocatori sono cavie. Gioco dal basso? La gente si fa abbindolare..."

Post in rilievo

1 minute ago, piesel said:

Cercheremo di fare gol solo con il portiere che tirerà dalla nostra area sefz

Sono riuscito ad abbindolarti, ora straccio il contratto con la mia azienda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi addirittura ha firmato ,poi ha richiamato dicendo, no non vengo mi ha appena chiamato la juve....mamma mia che sempliciotto..ma si può alla sua età sparare cose del genere. Firmo un contratto, ma poi cambio idea e mi ringaziano. Florentino Perez poi. E come no...

Tra parentesi, lo stesso Perez ha detto di non averlo mai contattato, quindi uno dei due è un bugiardo. Diciamo che io ho la mia idea su chi sta sparando fesserie, ma va bè, una più una meno... Come quelle sul dare un'idea di gioco, o sul cambiare di anno in anno. Su una cosa ha ragione. C'è chi si fa abbindolare. Tipo quelli che gli versano lo stipendio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

 

 

 

Anche Cuadrado e Danilo spesso non sanno cosa fare col pallone, questo rende il problema molto più grave 

quante volte i nostri pseudo c.c. arrivano al limite dell'area avversaria e non sanno cosa fare???
mai che tirano, mai che fanno una giocata utile...
mai che vedono l'inserimento degli attaccanti
bhe secondo il mio modesto parere è mancaza di personalità
gente senza attributi
rabiot, arthur e te ne cito solo due
un mio amico direbbe gente strappata alla pastorizia, con tutto il rispetto di chi è del settore
altro che 7/8 milioni all'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex_71 ha scritto:

quante volte i nostri pseudo c.c. arrivano al limite dell'area avversaria e non sanno cosa fare???
mai che tirano, mai che fanno una giocata utile...
mai che vedono l'inserimento degli attaccanti
bhe secondo il mio modesto parere è mancaza di personalità
gente senza attributi
rabiot, arthur e te ne cito solo due
un mio amico direbbe gente strappata alla pastorizia, con tutto il rispetto di chi è del settore
altro che 7/8 milioni all'anno

Tutti scarsi sono, poi vanno in nazionale e son tutti titolari

Zio *

2 minuti fa, piesel ha scritto:

 

sefz

Dice solo minchiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

A volte ho l'impressione che allegri, oltre che giocatori pensanti, pensi di avere a che fare anche con tifosi pensanti.

Che poi il livello tendenzialmente sia praticamente ferino è un altro discorso...

Vai tranquillo, l'idea non lo deve mai aver sfiorato neanche lontanamente.

Certe uscite se le sarebbe risparmiate senza una platea di decerebrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole in libertà alle quali non credo per nulla... detto questo se avessero voluto far scoppiare una sommossa al Bernabeu dopo 3 partite di ippocalcio, Minnesota sarebbe stato la scelta giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Serena96 ha scritto:

Alcuni dei Real Madrid più vincenti degli ultimi anni sono quelli catenacciari di Mourinho e Ancelotti (guardatele ogni tanto le partite di quest'anno se proprio non si vogliono recuperare quelle del primo ciclo) e quelli attendisti di Zidane. Semplicemente avevano i fenomeni (quelli veri) specialmente a centrocampo, ma anche in attacco.

Quando qui dentro si capirà che all'allenatore non piace giocare da schifo (e ci sono diversi video dove si incavola quando si passa la palla sempre indietro e non si verticalizza) e che è capacissimo di far giocar bene le sue squadre (basta vedere il primo ciclo con noi, quando si aveva guarda caso un centrocampo se non ottimo a volte almeno decente) allora forse staremo tutti meglio. Forse.

Tra giocare in ripartenza accompagnando l’azione anche con i terzini  come fanno l’Atletico e il Real e fare difesa posizionale 90 minuti sparando palloni a casaccio dalla difesa facendo battagliare l’attaccante contro 4 difensori c’è tutta la differenza del mondo, ma fate finta di non capirlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Wick said:

Non sarebbe arrivato a Natale comunque

Si parla dell'estate scorsa, per cui sarebbe arrivato a Madrid a giugno...

 

.fuma.fonz.martellate.martellate.martellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

parole in libertà alle quali non credo per nulla... detto questo se avessero voluto far scoppiare una sommossa al Bernabeu dopo 3 partite di ippocalcio, Minnesota sarebbe stato la scelta giusta

muoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Cipio ha scritto:

Non dice che sono scarsi per la favola che sarebbe un allenatore paterno che non vuole svilire i suoi giocatori, poi però in altre occasioni dice o lascia intendere il netto contrario, tant'è che i suoi fans sono i più acerrimi sostenitori della "squadra scarsa che neanche una semiretrocessa", questo cortocircuito accade quando all'origine c'è un'affermazione disonesta. Per farmi bello, bellissimo anzi, direi lo stesso che dice lui sperticandomi in lodi ai ragazzi, ne uscirei come un Osho del calcio.

cosa vuoi che ti dica, ormai siamo condannati a questa forma multimediale di guerriglia civile tra tifosi del club e dei singoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gigle ha scritto:

Mou quando è arrivato al real veniva da una champions con i prescritti e c erano tantissime aspettative su di lui ,pagato 16 milioni dati all inter,  è riuscito a vincere una Liga e poco altro , aveva un contratto di 4 anni ma è stato esonerato dopo solo due stagioni , e ha potuto contare sul miglior cr7 ; io ricordo le umiliazioni contro il Barcellona di Messi e guardiola , ricordo le uscite dalla champions anche con squadre come il Dortmund…

Ancellotti tutto è tranne che un catenacciaro e lo stesso vale per zidane ; inutile che cerchiate di mettere tutti nella stessa lista , anche Simeone , che è il re dei catenacciari , ha un gioco ben definito ; il problema di allegri non è il catenaccio , è proprio che non sappiamo far nulla che non sia la difesa posizionale passiva, la densità davanti alla nostra porta , magari sapessimo rubare palla e ripartire come fanno le squadre di Simeone .

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy McClure ha scritto:

Anche io sono stato contattato da Angelina Jolie....

Eh no. dilla tutta. Lei ti voleva, tu hai accettato ma dopo due ore hai cambiato idea e l hai richiamata per mollarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy McClure ha scritto:

Anche io sono stato contattato da Angelina Jolie....

le hai detto che avevi il torneo di ramino con gli amici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Tutti scarsi sono, poi vanno in nazionale e son tutti titolari

Zio *

 

detto prima accozzaglia male assortita
rabiot in nazionale al suo fianco ha pogba e non solo
arthur non ha capito che con il suo tiki taka non si va da nessuna parte se non verticalizzi
e non dimentichiamo che sono mesi che giochiamo con una rosa falcidiata
ed ora come ora, gioco o non gioco, occorre portare a casa i 3 punti per la zona champions
ripeto io personalmente mi sentirò di criticarlo,  non offenderlo, come avviene qui, quando avra una rosa ben fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Troy McClure said:

Anche io sono stato contattato da Angelina Jolie....

Però hai preferito tornare da Rosy Bindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.