Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BLACKEAGLE

Allegri a GQ: "Avevo già firmato per il Real, ma quando mi ha richiamato la Juve non ho avuto dubbi. Oggi i giocatori sono cavie. Gioco dal basso? La gente si fa abbindolare..."

Post in rilievo

Ma guardala una partita del city, invece di dichiarare fesserie

 

Quello che predica bene e razzola male sei proprio tu, caro carissimo (9m) Max

 

Gioco, idee, calcio tecnico, se davvero provi ad insegnare queste cose, ed i risultati sono questi, fatti due domande. 

Poi la chicca, i calciatori non sono cavie, però fai entrare un U23 a due minuti dalla fine.... 

Senza vergogna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo che abbia preferito tornare da noi.
A Madrid sarebbe stato bombardato di fischi alla terza partita, qua invece è libero di combinare tutti i disastri che vuole e di dire tutte le scemenze che gli passano per la testa. Tanto ha un intero ambiente, rappresentato da società, presidentissimo e tifosi, che gli sbava dietro e tutti i media a leccargli il * .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, andycooper ha scritto:

Piangono perché purtroppo il vate non ha accettato di deliziare i fini palati dei tifosi del Real col suo credo calcistico 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️  

con delle capre come quelle che abbiamo a quale credo calcistico ti riferisci??
chiedo x un amico
p.s. non sono un allegriano
pirlo, marchiso, vidal, pogba...
avete dimenticato un bel po di cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, andycooper said:

Piangono perché purtroppo il vate non ha accettato di deliziare i fini palati dei tifosi del Real col suo credo calcistico 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️  

A me,ste interviste riaprono delle ferite che stavano lentamente rimarginandosi oltre ,dato l'orario,ad obbligarmi ad una dose doppia di antiacido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex_71 ha scritto:

con delle capre come quelle che abbiamo a quale credo calcistico ti riferisci??
chiedo x un amico
p.s. non sono un allegriano
pirlo, marchiso, vidal, pogba...
avete dimenticato un bel po di cose

Ok, a centrocampo siamo scarsi, e davanti?

Come mai con Morata e Vlahovic non riesci a fare due giocate prestabilite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, tidd said:

Ci credo che abbia preferito tornare da noi.
A Madrid sarebbe stato bombardato di fischi alla terza partita, qua invece è libero di combinare tutti i disastri che vuole e di dire tutte le scemenze che gli passano per la testa. Tanto ha un intero ambiente, rappresentato da società, presidentissimo e tifosi, che gli sbava dietro e tutti i media a leccargli il * .ghgh

Basti vedere come sia già passata in cavalleria l'indegna eliminazione in Champions e pure il non aver vinto una partita che sia una con le prime del campionato (ci riuscivamo anche ai tempi di Delneri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piesel ha scritto:

Basti vedere come sia già passata in cavalleria l'indegna eliminazione in Champions e pure il non aver vinto una partita che sia una con le prime del campionato (ci riuscivamo pure ai tempi di Delneri).

Abbiamo massacrato, deriso allenatori per molto molto meno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Ok, a centrocampo siamo scarsi, e davanti?

Come mai con Morata e Vlahovic non riesci a fare due giocate prestabilite?

ok
ma a questi due chi dovrebbe passare la palla???
chi dovrebbe fare da filtro x la difesa..
io???
detto cio, quanti gol ci mangiamo???
basta pensare che un terzino a centro campo ha fatto piu verticalizzazioni di un intero centro campo 
credo che ci siano troppi e tanti interrogativi
sia ben chiaro allegri non è esente dagli errori commessi,
ma questa squadra è un'accozzaglia male assortita
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex_71 ha scritto:

ok
ma a questi due chi dovrebbe passare la palla???
chi dovrebbe fare da filtro x la difesa..
io???
detto cio, quanti gol ci mangiamo???
basta pensare che un terzino a centro campo ha fatto piu verticalizzazioni di un intero centro campo 
credo che ci siano troppi e tanti interrogativi
sia ben chiaro allegri non è esente dagli errori commessi,
ma questa squadra è un'accozzaglia male assortita
 

Basterebbe avere due schemi per uscire dal pressing ed uno per smarcare Vlahovic , non chiediamo tanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo patetico e qualcosa che ricorda il flaccido questo continuare a sventolare la sola richiesta (a cui anche prima potevo credere tranquillamente, poiché infatti non è quello il punto), ora arricchita dallo scoop sparaflesciante della firma già fatta, senza che questa seguisse l'esperienza vera e propria sul campo, dove ti può andare male come bene e visto l'ambiente se ti va male fai la fine di Mazzarri - oltretutto incoraggiato dalla fama e uno stipendio stellare -, invece così non ha corso alcun rischio e può continuare a vantarsene come un successo professionale ad imperitura memoria. Al massimo può deliziarci in futuro con altri graziosi dettagli. Mi ricorda un po' il Calboni. Tevez che torna l'aveva ben fotografato con una sola parola dal suo alto e verace temperamento andino.

Detto questo, come mai lui cita sempre Guardiola ma Guardiola a lui non lo fila di striscio? Può giusto ringraziare che di lui ne parli continuamente uno come Adani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Micha3lJuve89 ha scritto:

Lui è Adani. Lui è un teorico. E quelli che credono che la gente si faccia abbindolare dalle teorie di Adani, si fanno abbindolare dalle sue teorie. 

Eh ma Adani non è allenatore, lui si

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, piesel said:

Basti vedere come sia già passata in cavalleria l'indegna eliminazione in Champions e pure il non aver vinto una partita che sia una con le prime del campionato (ci riuscivamo anche ai tempi di Delneri).

Tranquillo, il prossimo anno con un portiere che lancia oltre i 90 metri vinciamo pure le Olimpiadi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Eh ma Adani non è allenatore, lui si

 

E che importa, mica è una difesa di ufficio di Adani. Lui accusava Adani di essere un teorico, si beava di non essere un integralista come tanti suoi colleghi. E invece lo è. Sia teorico, che integralista. Tutto qui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Tranquillo, il prossimo anno con un portiere che lancia oltre i 90 metri vinciamo pure le Olimpiadi!

Mi hai fatto fare una grossa risata, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Basterebbe avere due schemi per uscire dal pressing ed uno per smarcare Vlahovic , non chiediamo tanto 

condivido... ma se in partita senti gridare il mister di non passarla dietro...e puntualmente lo fanno..
di essere larghi e aggredire il portatore di palla... e puntualmente sono lenti e cadaveri
con chi me la dovrei prendere???
dico solo, pazientiamo, invece di affossarlo in ogni post
vediamo se questa stagione faranno realmente degli acquisti importanti, dove non potra avere alibi, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Micha3lJuve89 ha scritto:

E che importa, mica è una difesa di ufficio di Adani. Lui accusava Adani di essere un teorico, si beava di non essere un integralista come tanti suoi colleghi. E invece lo è. Sia teorico, che integralista. Tutto qui. 

Uno bravo può diventare più bravo

 

80 milioni per Vlahovic!?!?!?!?!?!?!??!?!!??!?!

 

 

Adesso, Alex_71 ha scritto:

condivido... ma se in partita senti gridare il mister di non passarla dietro...e puntualmente lo fanno..
di essere larghi e aggredire il portatore di palla... e puntualmente sono lenti e cadaveri
con chi me la dovrei prendere???
dico solo, pazientiamo, invece di affossarlo in ogni post
vediamo se questa stagione faranno realmente degli acquisti importanti, dove non potra avere alibi, no?

Anche Cuadrado e Danilo spesso non sanno cosa fare col pallone, questo rende il problema molto più grave 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dio Zigo said:

Tranquillo, il prossimo anno con un portiere che lancia oltre i 90 metri vinciamo pure le Olimpiadi!

Cercheremo di fare gol solo con il portiere che tirerà dalla nostra area sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Vinicius e Camavinga in serie B a fare esperienza perchè son giovani devono migliorare..sefz

Se Vinicius avesse giocato nella Juventus lo avreste riempito di insulti peggio di Kean. Vinicius è uno che ha sbagliato l’impossibile.

 

I tifosi della Juventus chiedono sempre i giovani, ma la loro pazienza dura circa 45 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.