Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BLACKEAGLE

Allegri a GQ: "Avevo già firmato per il Real, ma quando mi ha richiamato la Juve non ho avuto dubbi. Oggi i giocatori sono cavie. Gioco dal basso? La gente si fa abbindolare..."

Post in rilievo

io sono un grande estimatore di allegri e indipendentemente da come la pensiate sull'allenanatore l'intervista andrebbe letta tutta per capire anche l'uomo, quando c'era sarri non mi mettevo certo a criticare il suo calcio visto che sicuramente ne sa piu' di me ma l'uomo è stato uno dei piu' pessimi che abbia mai allenato la juventus.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, qezo ha scritto:

Ora piangono perché l'idea che il Real avesse pensato ad Allegri è una sconfitta per mezzo forum

Piangono perché purtroppo il vate non ha accettato di deliziare i fini palati dei tifosi del Real col suo credo calcistico 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rakhia ha scritto:

Corro in edicola a comprare una copia di GQ e l'appendo in camera

Paginone centrale col Vate ? .brr

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Malakay ha scritto:

Invece lo abbiamo preso noi, il real e' nei quarti e praticamente campione di spagna e noi ne abbiamo prese 3 dal villareal...

fin troppo facile cosi

Capito siiii!! E c’e chi si gode alla notizia di GQ. Allenatore bollito questo e’ e piu’ passa il tempo anche l’uomo (mai stato un simpaticone) sta’ sempre piu’ diventando isterico supponente ed arrogante. Ma lui be’ sorride 🤦🏻‍♂️🤡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Tornando ho trovato un gruppo di ragazzi disponibilissimi oltre che tecnicamente bravi. Si sono messi subito a disposizione, con molta voglia di lavorare che è un elemento che ti trasmette questo club.

Mai lette così tante **** nel giro di poche righe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, qezo ha scritto:

Ora piangono perché l'idea che il Real avesse pensato ad Allegri è una sconfitta per mezzo forum

piu che altro si piange perchè non è andato..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, qezo ha scritto:

Ora piangono perché l'idea che il Real avesse pensato ad Allegri è una sconfitta per mezzo forum

Si è rivelata una sconfitta per la Juventus

  • Mi Piace 5
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che i tifosi non si facciano abbindolare sui RISULTATI stagionali della squadra.

Quelli (purtroppo) esistono e non c'è giustificazione che tenga.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Nicola73 said:

io sono un grande estimatore di allegri e indipendentemente da come la pensiate sull'allenanatore l'intervista andrebbe letta tutta per capire anche l'uomo, quando c'era sarri non mi mettevo certo a criticare il suo calcio visto che sicuramente ne sa piu' di me ma l'uomo è stato uno dei piu' pessimi che abbia mai allenato la juventus.

Anche l'italiano non scherza.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Il suo modo di giocare non sarebbe mai stato accettato dal pubblico Madridista

Hanno sopportato Mourinho e ben due volte Capello, vedi tu. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BLACKEAGLE ha scritto:

gli ho detto che non sarei andato. Mi ha ringraziato.

.muttleyavrà anche tirato un bel sospiro di sollievo sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, qezo ha scritto:

Ora piangono perché l'idea che il Real avesse pensato ad Allegri è una sconfitta per mezzo forum

La sconfitta è che non abbia accettato (anzi, che la Juve lo abbia richiamato).
Allegri al real, due piccioni con una fava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Mai lette così tante **** nel giro di poche righe 

Non dice che sono scarsi per la favola che sarebbe un allenatore paterno che non vuole svilire i suoi giocatori, poi però in altre occasioni dice o lascia intendere il netto contrario, tant'è che i suoi fans sono i più acerrimi sostenitori della "squadra scarsa che neanche una semiretrocessa", questo cortocircuito accade quando all'origine c'è un'affermazione disonesta. Per farmi bello, bellissimo anzi, direi lo stesso che dice lui sperticandomi in lodi ai ragazzi, ne uscirei come un Osho del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Luke Perry ha scritto:

Questo non ha mai visto una partita di guardiola e del city sefz 

Sicuramente. E stai pur certo che non si prenderebbe neanche la briga di negarlo, lo confermerebbe lui stesso di non averne mai viste sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.