Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Elkann nella lettera agli azionisti Exor: "Abbiamo garantito alla Juventus tempo e risorse per tornare ai vertici"

Post in rilievo

2 hours ago, Nord est said:

Dal 97 ad oggi abbiamo perso 5 * di finali di Champions.... Vero che arrivare in finale di Champions è già un qualcosa che per altri resta utopia..... Però vanno vinte le finali

Ah son fortune queste.......

amico mio capisco...ma credo solo altre  5 squadre in europa hanno disputato 5 finali di CL

 

io credo che bisogna anche distinguere tra fallimenti e prestazioni non all'altezza

 

anche la Roma è arrivata 14 volte seconda e solo 3 volte prima in serie A. dovrei ricordare quelle come figuracce, eppuro le ricordo -alcune- come buone prestazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nord est ha scritto:

 

Ah son fortune queste.......

Puoi sempre optare per un ammerricccano o un cinese, scegli pure... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Marcoj ha scritto:

Va detto che Pirlo è un signor nessuno in panchina e la scorsa stagione ha palesato ovviamente difetti di inesperienza.

 

Sarri errore dal principio.

 

Allegri forse qualcosina l'ha dimostrata negli anni...

 

Ovviamente anche questo topic andrà a finire col crocifiggere Allegri etc... praticamente una cosa che accade in TUTTE le discussioni aperte sul forum, che noia.

Allegri è anche quello che sta facendo peggio rispetto agli altri due. No gioco, no vittorie e qualche umiliazione come contro il Villarreal e il 4 a 0 con il chelsea. Poi se vogliamo vivere di ricordi è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Artu ha scritto:

Così come secondo me è essenziale ritrovare un po’ di “chiasso” allo Stadium perché purtroppo è diventato un mortorio e questo non fa bene alla squadra 

Non ho mai capito perché per sopperire alla mancanza di tifo agguerrito non gli sia mai venuta l'idea di spararlo dalle casse acustiche dello stadio. Scarichi da internet un "audio stadio Bombonera", ci metti un Deejay e gli fai fare a lui il lavoro di incitamento☝️😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

figuracce tipo?

no perche ho una certa esperienza e sono curioso di sentire.....

Qualsiasi sconfitta per il tifoso juventino medio è una figuraccia.

Viene definita tale anche l'eliminazione con l'Ajax (che aveva goleati al turno precedente il Real Madrid) il primo anno di Ronaldo.

È che loro pensano che in giro per l'Europa ridano della Juve... è la classica sindrome del pene piccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, garrison said:

Qualsiasi sconfitta per il tifoso juventino medio è una figuraccia.

Viene definita tale anche l'eliminazione con l'Ajax (che aveva goleati al turno precedente il Real Madrid) il primo anno di Ronaldo.

È che loro pensano che in giro per l'Europa ridano della Juve... è la classica sindrome del pene piccolo.

Diciamo che non terrorizzate gli avversari col nome, come il Real o il Barca

 

certo è indubbio che le ultime eliminazioni poco gloriose hanno minato un po del vs nome

il prossimo anno beccare la juve negli ottavi potrebbe rivelarsi anche un sorteggio benigno....

 

ma le figuracce sono ben altre...non scherziamo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luke Perry ha scritto:

Allegri è anche quello che sta facendo peggio rispetto agli altri due. No gioco, no vittorie e qualche umiliazione come contro il Villarreal e il 4 a 0 con il chelsea. Poi se vogliamo vivere di ricordi è un altro discorso

Onestamente stai travisando il senso del messaggio, perché il mio era in risposta a un utente dove diceva che tempo a Sarri e Pirlo non è stato dato.

 

È ovvio che la società ha deciso di dare tempo a Allegri, dal momento che fai un contratto di 4 anni specie in questo periodo storico, è ho fatto notare che un po' di credito penso se lo possa giocare Max Allegri, stop.

 

I risultati sono in calo da anni, l'anno di Sarri si è vinto con 83 punti con l'Inter a 1 punto, l'hanno scorso eri fuori dalla Champions League fino all'ultimo secondo del campionato con la "radiolina" accesa su Napoli.

Poi la coppa Italia viene praticamente sempre snobbata come trofeo, poi se non la vinci o serve per gettare fango viene comoda utilizzarla, a parte che comunque potremmo ancora vincerla.

 

Umiliazioni?perdere una partita nel girone dove comunque sei passato come primo e uscire agli ottavi, mi dà tremendamente fastidio ma umiliato da cosa?dal risultato finale troppo ampio e ingiusto, perché per il resto...

 

Il discorso è che anche in questo topic siamo usciti dall'argomento in questione, come ogni topic e si va a finire sempre sulle stesse cose, per me è diventato stucchevole e noioso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, garrison ha scritto:

Qualsiasi sconfitta per il tifoso juventino medio è una figuraccia.

Viene definita tale anche l'eliminazione con l'Ajax (che aveva goleati al turno precedente il Real Madrid) il primo anno di Ronaldo.

È che loro pensano che in giro per l'Europa ridano della Juve... è la classica sindrome del pene piccolo.

Non credo che il loro problema sia l’Europa. Penso che soffrano più il vicino di casa o il compagno di scrivania.
Deboli. Probabilmente non si rendono conto della fortuna che hanno ad essere juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Onestamente stai travisando il senso del messaggio, perché il mio era in risposta a un utente dove diceva che tempo a Sarri e Pirlo non è stato dato.

 

È ovvio che la società ha deciso di dare tempo a Allegri, dal momento che fai un contratto di 4 anni specie in questo periodo storico, è ho fatto notare che un po' di credito penso se lo possa giocare Max Allegri, stop.

 

I risultati sono in calo da anni, l'anno di Sarri si è vinto con 83 punti con l'Inter a 1 punto, l'hanno scorso eri fuori dalla Champions League fino all'ultimo secondo del campionato con la "radiolina" accesa su Napoli.

Poi la coppa Italia viene praticamente sempre snobbata come trofeo, poi se non la vinci o serve per gettare fango viene comoda utilizzarla, a parte che comunque potremmo ancora vincerla.

 

Umiliazioni?perdere una partita nel girone dove comunque sei passato come primo e uscire agli ottavi, mi dà tremendamente fastidio ma umiliato da cosa?dal risultato finale troppo ampio e ingiusto, perché per il resto...

 

Il discorso è che anche in questo topic siamo usciti dall'argomento in questione, come ogni topic e si va a finire sempre sulle stesse cose, per me è diventato stucchevole e noioso.

 

La cosa della radiolina a Napoli è ridicola. Perché contro la Lazio ti hanno pareggiato all’ultimo secondo una partita vinta, oppure contro la Fiorentina ci sono stati dei furti scandalosi ed ecc. non si può ridurre tutto al gol di faraoni, come se fosse stato il caso a darci la Champions, dimenticando tutti gli altri episodi a noi sfavorevoli. 
bastava un solo episodio dei mille e già non avevi bisogno del gol di faraoni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nord est ha scritto:

Ah son fortune queste.......

Contando che siamo l’espressione di una città media che ha vissuto una profonda trasformazione industriale negli ultimi 30 anni, in un Pese economicamente periferico, direi proprio di sì, son fortune. Lunga vita alla famiglia Agnelli e lunga vita ad Andrea Presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luke Perry ha scritto:

La cosa della radiolina a Napoli è ridicola. Perché contro la Lazio ti hanno pareggiato all’ultimo secondo una partita vinta, oppure contro la Fiorentina ci sono stati dei furti scandalosi ed ecc. non si può ridurre tutto al gol di faraoni, come se fosse stato il caso a darci la Champions, dimenticando tutti gli altri episodi a noi sfavorevoli. 
bastava un solo episodio dei mille e già non avevi bisogno del gol di faraoni 

Ah se ragioniamo così, anche quest'anno fra rigori non assegnati e cose assurde concesse e non concesse a chi ci è davanti etc...eravamo lì a lottare per lo scudetto...

 

Ma per come la vedo io non è un ragionamento proficuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ah se ragioniamo così, anche quest'anno fra rigori non assegnati e cose assurde concesse e non concesse a chi ci è davanti etc...eravamo lì a lottare per lo scudetto...

 

Ma per come la vedo io non è un ragionamento proficuo.

No quello che dico io è che tu parli di un episodio favorevole come decisivo, riduci tutto a ciò, dimenticando tutti quelli sfavorevoli, come se quest’ultimi non fossero decisivi. 
Si tratta di un discorso completamente diverso a quello che hai appena tirato fuori.

Non ci siamo qualificati per il gol di faraoni, ma perché a conti fatti ce lo meritavamo, altro che radiolina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luke Perry ha scritto:

No quello che dico io è che tu parli di un episodio favorevole come decisivo, riduci tutto a ciò, dimenticando tutti quelli sfavorevoli, come se quest’ultimi non fossero decisivi. 
Si tratta di un discorso completamente diverso a quello che hai appena tirato fuori.

Non ci siamo qualificati per il gol di faraoni, ma perché a conti fatti ce lo meritavamo, altro che radiolina 

Ti sei qualificato perché hai meritato, mica parlo di demerito, ma ti sei comunque meritato un 4' posto risicato all'ultima giornata o vale solo il contrario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ti sei qualificato perché hai meritato, mica parlo di demerito, ma ti sei comunque meritato un 4' posto risicato all'ultima giornata o vale solo il contrario?

E sono comunque risultati e percorso migliori di quelli attuali. Nel finale di stagione l’anno scorso giocavamo bene. Chiesa e Kulusevski valorizzati, Danilo trasformato in un altro giocatore. Oggi chi hai valorizzato? De Sciglio? Che gioco stiamo esprimendo? Vlahovic lo stiamo valorizzando? Mah vediamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Lettera molto bella di Elkann! Lui non mi piace tanto, ma devo ammettere che le parole usati sono molto ben fatti .ok 

Beh se è presidente di exor e stellantis proprio scemo non deve essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

amico mio capisco...ma credo solo altre  5 squadre in europa hanno disputato 5 finali di CL

 

io credo che bisogna anche distinguere tra fallimenti e prestazioni non all'altezza

 

anche la Roma è arrivata 14 volte seconda e solo 3 volte prima in serie A. dovrei ricordare quelle come figuracce, eppuro le ricordo -alcune- come buone prestazioni...

Si vabbe..😂

siamo simpatici l abbiamo capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Luke Perry ha scritto:

E sono comunque risultati e percorso migliori di quelli attuali. Nel finale di stagione l’anno scorso giocavamo bene. Chiesa e Kulusevski valorizzati, Danilo trasformato in un altro giocatore. Oggi chi hai valorizzato? De Sciglio? Che gioco stiamo esprimendo? Vlahovic lo stiamo valorizzando? Mah vediamo 

L'anno scorso abbiamo avuto un altalena di risultati da squadretta, quest'anno finalmente siamo riusciti a trovare stabilità, vediamo almeno come finisce la stagione prima di tirare le somme e comunque palese che la società abbia deciso di puntare a rifondare con Allegri quindi attaccarsi a una stagione( ancora da terminare) non ha senso.

13 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Beh se è presidente di exor e stellantis proprio scemo non deve essere

E direi di no, ha la "faccia pulita" ma evidentemente così scemo non è.😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, uchy ha scritto:

Puoi sempre tifare una squadra con a capo un cinese se preferisci. 

O che discorso sarebbe? Complimenti per la perspicacia, davvero notevole, si vede che hai studiato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel periodo della pandemia a me non è sembrata così grande la debolezza del sistema calcio. Certamente un bagno di sangue per i proprietari, ma va anche considerato cosa è capitato e cosa si è riusciti a fare. Se non puoi proprio giocare non c è molto da fare e comunque si è rimasti in piedi con un mercato che subito dopo ha avuto cifre enormi. Se puoi giocare senza pubblico, quello che puoi fare è poco.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Ilyn Payne ha scritto:

Apprezzabili risorse e tempo, purtroppo mancano competenza ed idee.

 

Elkann metterebbe fiat/Chrysler in mano a dirigenti che vogliono rilanciare la Duna??

 

Perché questo è la Juve oggi,una società con mentalità da dinosauri aggrappata a concetti vetusti.

 

Meglio meno risorse ma più uomini con idee

Post da 10 e lode .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ERNESTOANTONI1973 ha scritto:

Contando che siamo l’espressione di una città media che ha vissuto una profonda trasformazione industriale negli ultimi 30 anni, in un Pese economicamente periferico, direi proprio di sì, son fortune. Lunga vita alla famiglia Agnelli e lunga vita ad Andrea Presidente.

Elkann non mi sembra malaccio, di AA non parlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

amico mio capisco...ma credo solo altre  5 squadre in europa hanno disputato 5 finali di CL

7 Real Madrid

6 Juventus, Bayern, Milan

5 Barcellona

4 Manchester United, Liverpool.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ERNESTOANTONI1973 ha scritto:

Contando che siamo l’espressione di una città media che ha vissuto una profonda trasformazione industriale negli ultimi 30 anni, in un Pese economicamente periferico, direi proprio di sì, son fortune. Lunga vita alla famiglia Agnelli e lunga vita ad Andrea Presidente.

I cicli finiscono. Soprattutto dopo che sta facendo danni peggio della grandine. L unica cosa che lega i 2 cugini e sta SL. Se no AA era già stato cacciato a parere mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

I cicli finiscono. Soprattutto dopo che sta facendo danni peggio della grandine. L unica cosa che lega i 2 cugini e sta SL. Se no AA era già stato cacciato a parere mio

Ma quanto scrivete ste cose lo collegate il cervello? Tutte le evidenze parlano di cugini sulla stessa lunghezza d'onda, ma si preferisce credere a Moncalvo e a dagospia. 

I mille danni del complottismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paperotto73 ha scritto:

Beh se è presidente di exor e stellantis proprio scemo non deve essere

Non penso che queste lettere le scriva direttamente lui comunque eh....al massimo le approva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.