Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Elkann nella lettera agli azionisti Exor: "Abbiamo garantito alla Juventus tempo e risorse per tornare ai vertici"

Post in rilievo

19 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

I cicli finiscono. Soprattutto dopo che sta facendo danni peggio della grandine. L unica cosa che lega i 2 cugini e sta SL. Se no AA era già stato cacciato a parere mio

Ancora con sta bufala... Andrea Agnelli è proprietario di azioni di Exor mediante la sua finanziaria, stessa cosa ha Elkan che è il primo azionista di exor tramite la sua finanziaria che detiene il 33% (vado a memoria) ca mentre quella del cugino il 12%... ora spiegami un pò come Elkan possa cacciare Agnelli visto che ENTRAMBI sono azionisti e proprietari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcoj ha scritto:

Ah se ragioniamo così, anche quest'anno fra rigori non assegnati e cose assurde concesse e non concesse a chi ci è davanti etc...eravamo lì a lottare per lo scudetto...

 

Ma per come la vedo io non è un ragionamento proficuo.

Diciamo che l'anno scorso gli episodi c'erano quasi ad ogni partita... e non parlo solo di rigori..  il pareggio di calabria, le mandate espulsioni di Romero e de roon con l'atalanta... l'espulsione di Chiesa a crotone.. e mi fermo per decenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

I cicli finiscono. Soprattutto dopo che sta facendo danni peggio della grandine. L unica cosa che lega i 2 cugini e sta SL. Se no AA era già stato cacciato a parere mio

Prima o poi Andrea lascerà la presidenza, è fisiologico. Ma quando lo farà, sarà in condivisone con Exxor e per assumere un incarico di più ampio scenario funzionale anche alla Juventus (Superlega?).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aiace ha scritto:

Diciamo che l'anno scorso gli episodi c'erano quasi ad ogni partita... e non parlo solo di rigori..  il pareggio di calabria, le mandate espulsioni di Romero e de roon con l'atalanta... l'espulsione di Chiesa a crotone.. e mi fermo per decenza

Praticamente avremmo vinto il campionato, ho capito.

 

Non vedere la fase calante di questa rosa dall'ultima di Allegri, quindi avere una visione di insieme mi sembra l'errore maggiore che si possa fare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

comprendevo anche la coppa campioni...saranno 5 oltre la juve

Sono competizioni diverse, se vuoi cerco pure quelle

 

9 Real

5 milan, bayern, liverpool

3 barcellona, ajax, Juventus

 

cdc + cl

16 Real

11 Milan, bayern

9 Juve, Liverpool

8 Barcellona

7 Benfica ed Ajax

 

quelli che credono di essere una big d'europa e di contare qualcosa, ne hanno giocate forse 4 o forse 5 non sono nemmeno nelle statistiche.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Praticamente avremmo vinto il campionato, ho capito.

Gli episodi contano o credi che il milan senza 24 rigori in stagione sarebbe arrivato secondo? Mia opinione che non saremmo arrivati quarti all'ultima giornata e magari, con tutti i problemi e i limiti ce la saremmo giocata.

20 minuti fa, Marcoj ha scritto:

 

Non vedere la fase calante di questa rosa dall'ultima di Allegri, quindi avere una visione di insieme mi sembra l'errore maggiore che si possa fare.

 

 

Ok era in fase calante e ci sta perché nessuno vince in eterno, però al contempo ha vinto tre trofei, cosa che alcune squadre non hanno in bacheca o che ci hanno messo cento anni per vincerli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma quanto scrivete ste cose lo collegate il cervello? Tutte le evidenze parlano di cugini sulla stessa lunghezza d'onda, ma si preferisce credere a Moncalvo e a dagospia. 

I mille danni del complottismo

Il cervello è collegato. Sono sulla stessa lunghezza d'onda per quanto riguarda la Superlega. Non può ovviamente toglierlo dalla presidenza adesso. Per me... Parere personale eh...non avesse questo cognome sarebbe stato già messo da parte. Dopo 3 anni in cui è successo di tutto con risultati sportivi disastrosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, dankos2 said:

O che discorso sarebbe? Complimenti per la perspicacia, davvero notevole, si vede che hai studiato. 

Non penso ci voglia una laurea specializzata per capire che a molti tifosi non sta mai bene niente ! Era per dire che invece di lamentarsi e basta, bisognerebbe anche apprezzare quel che si ha! E anche se Elkan è ricco sfondo, i centinaia di milioni nella Juve le mette lui e non io. Quindi lo ringrazio per questo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, aiace said:

Sono competizioni diverse, se vuoi cerco pure quelle

 

9 Real

5 milan, bayern, liverpool

3 barcellona, ajax, Juventus

 

cdc + cl

16 Real

11 Milan, bayern

9 Juve, Liverpool

8 Barcellona

7 Benfica ed Ajax

 

quelli che credono di essere una big d'europa e di contare qualcosa, ne hanno giocate forse 4 o forse 5 non sono nemmeno nelle statistiche.

 

ma infatti...voi avete solo una percentuale bassa di vittorie...capita

come anche un po' il bayern o il benfica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Jugovic83 said:

Il cervello è collegato. Sono sulla stessa lunghezza d'onda per quanto riguarda la Superlega. Non può ovviamente toglierlo dalla presidenza adesso. Per me... Parere personale eh...non avesse questo cognome sarebbe stato già messo da parte. Dopo 3 anni in cui è successo di tutto con risultati sportivi disastrosi.

io credo che divergenze di opinioni siano normali, soprattutto quando chi è a capo di Exor gestisce tematiche che vanno sopra al bene della juventus

ed anche se fosse , ritenere insufficiente la gestione di AA...insomma...bisogna proprio forzare il quadro complessivo

con 2 anni di pandemia che hanno ridotto gli introiti proprio quando hai fatto l'investimento più importante sportivo degli ultimi 15 anni, e finanziario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

io credo che divergenze di opinioni siano normali, soprattutto quando chi è a capo di Exor gestisce tematiche che vanno sopra al bene della juventus

ed anche se fosse , ritenere insufficiente la gestione di AA...insomma...bisogna proprio forzare il quadro complessivo

con 2 anni di pandemia che hanno ridotto gli introiti proprio quando hai fatto l'investimento più importante sportivo degli ultimi 15 anni, e finanziario

Ti do in parte ragione. Ma se si sbaglia si paga a parere mio.Noi siamo la Juve. E John spero lo sappia.Ok i 9 scudetti però anche basta.  Ora vediamo cosa succede il prossimo anno. Tra i 100 anni della famiglia da onorare e le vicende della SL non si muoverà nulla a prescindere a parere mio...staremo a vedere,  sperando in una Juve all altezza del suo nome in campo intanto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

io credo che divergenze di opinioni siano normali, soprattutto quando chi è a capo di Exor gestisce tematiche che vanno sopra al bene della juventus

ed anche se fosse , ritenere insufficiente la gestione di AA...insomma...bisogna proprio forzare il quadro complessivo

con 2 anni di pandemia che hanno ridotto gli introiti proprio quando hai fatto l'investimento più importante sportivo degli ultimi 15 anni, e finanziario

È inutile non la capiscono, credono di avere la verità in tasca. Un presidente che ha portato 18 trofei in 10 anni andrebbe cambiato perché non sta simpatico a chi non sa amministrare nemmeno un condominio, ma mette bocca in cose che non sa e che non saprebbe fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

Gli episodi contano o credi che il milan senza 24 rigori in stagione sarebbe arrivato secondo? Mia opinione che non saremmo arrivati quarti all'ultima giornata e magari, con tutti i problemi e i limiti ce la saremmo giocata.

Ok era in fase calante e ci sta perché nessuno vince in eterno, però al contempo ha vinto tre trofei, cosa che alcune squadre non hanno in bacheca o che ci hanno messo cento anni per vincerli.

È una tua opinione e io la rispetterò, non andrò oltre perché in un campionato lungo poi alla fine i valori vengono fuori e infatti quest'anno il Milan al momento è primo in classifica.

 

E quindi che abbiamo vinto 3 trofei?oltre la gioia che ho provato per ognuno, sempre in fase calante e necessità di rifondazione c'era e c'è ancora visto che al momento siamo nel pieno di questa operazione, a mio modo di vedere.

Fra le altre cose ricordo che proprio Allegri prima di essere sostituito disse in società che c'era bisogno di cambiare, il tempo gli ha dato ragione, non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagliaccio.

 

Quando dovevate dimostrarlo che avevate davvero le risorse per portare la Juve ai veri vertici non lo avete fatto.

 

Adesso stiamo pagando ancora le conseguenze di tutti i mancati acquisti e i piani b dal 2015 in poi.

 

La verità è che non avete nè ste risorse nè l'ambizione e la mentalità di arrivare ai veri vertici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcoj ha scritto:

È una tua opinione e io la rispetterò, non andrò oltre perché in un campionato lungo poi alla fine i valori vengono fuori e infatti quest'anno il Milan al momento è primo in classifica.

 

E quindi che abbiamo vinto 3 trofei?oltre la gioia che ho provato per ognuno, sempre in fase calante e necessità di rifondazione c'era e c'è ancora visto che al momento siamo nel pieno di questa operazione, a mio modo di vedere.

Fra le altre cose ricordo che proprio Allegri prima di essere sostituito disse in società che c'era bisogno di cambiare, il tempo gli ha dato ragione, non credi?

Ti ringrazio.
Non voglio passare per estremista contro il Milan, ma è primo in un campionato mediocre che si sta livellando verso il basso e la prova sta nel fatto che la Juve che ha giocato una pessima stagione potrebbe ancora vincere lo scudetto. Detto questo anche il fatto che la Juve a fine ciclo ha vinto i tre titoli nazionali in due anni e rischia seriamente di vincere il quarto in questo è un’altra prova della mediocrità di questi tre anni.

Si spera che l’anno prossimo la serie A ritrovi chi l’ha dominata negli ultimi anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, uchy ha scritto:

Non penso ci voglia una laurea specializzata per capire che a molti tifosi non sta mai bene niente ! Era per dire che invece di lamentarsi e basta, bisognerebbe anche apprezzare quel che si ha! E anche se Elkan è ricco sfondo, i centinaia di milioni nella Juve le mette lui e non io. Quindi lo ringrazio per questo !

Certo, mette i soldi in una società di famiglia, comunque a me non piace dai tempi di calciopoli, del quale, secondo me, per questioni dinastiche e di cognome, è stato indotto ad essere uno degli artefici, ognuno, anche se tifoso, ha le sue simpatie e antipatie,  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aiace ha scritto:

Ti ringrazio.
Non voglio passare per estremista contro il Milan, ma è primo in un campionato mediocre che si sta livellando verso il basso e la prova sta nel fatto che la Juve che ha giocato una pessima stagione potrebbe ancora vincere lo scudetto. Detto questo anche il fatto che la Juve a fine ciclo ha vinto i tre titoli nazionali in due anni e rischia seriamente di vincere il quarto in questo è un’altra prova della mediocrità di questi tre anni.

Si spera che l’anno prossimo la serie A ritrovi chi l’ha dominata negli ultimi anni. 

Su questo mi trovi perfettamente d'accordo!il livellamento verso il basso è ormai chiaro, il livello è sceso in maniera drastica anche secondo me.

 

Sarebbe importante per tutti che si riuscisse a rialzare perché tutti potrebbero trarre benefici, dai club alla nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.