Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Elkann nella lettera agli azionisti Exor: "Abbiamo garantito alla Juventus tempo e risorse per tornare ai vertici"

Post in rilievo

10 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Tempo e  risorse per Allegri, Sarri e Pirlo invece segati...certo che il Vate è nato con la camicia e dui fondi schiena...è proprio vero il proverbio è meglio nascere fortunati che con la borsa al collo...

Paragoni uno degli allenatori più vincenti della nostra storia ad un buzzurro e a uno che non é del mestiere...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sergione ha scritto:

Abbiamo anche garantito alla Società tempo e risorse sufficienti per tornare ai massimi vertici, sul campo e fuori: il più grande desiderio di tutti i suoi appassionati tifosi e azionisti

.sigaro

 

5 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:
21 minuti fa, M4RK ha scritto:

Manca la competenza, non le risorse.

forse manca solo un po' di pazienza....

no no... è proprio la competenza che manca.

 

nei tifosi però .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apprezzabili risorse e tempo, purtroppo mancano competenza ed idee.
 
Elkann metterebbe fiat/Chrysler in mano a dirigenti che vogliono rilanciare la Duna??
 
Perché questo è la Juve oggi,una società con mentalità da dinosauri aggrappata a concetti vetusti.
 
Meglio meno risorse ma più uomini con idee
Questa è la tua opinione .
Giusto esporla e con diritto come con stesso diritto la cestiniamo.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la pandemia è stata una mazzata specialmente quando avevamo preso CR7 poi è anche vero che comunque errori ne sono stati commessi a cominciare dai cambi di allenatori che si sono succeduti,un allenatore all'anno non è una cosa da Juventus .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no no... è proprio la competenza che manca.
 
nei tifosi però .sisi
 
No.
Il tifoso è questo.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bellissimo, giusto un paio di appunti.

 

Nessuno nega il peso della pandemia sulle casse della società, ma addossare alla pandemia tutte le perdite è un falso storico. 
Le scelte di Agnelli degli ultimi anni avevano già fatto dei bei danni e messo la società in una situazione finanziaria discutibile.

 

L’aumento di capitale ha permesso ad Exor di dare continuità aziendale, ne più ne meno, ma quando si chiede uno sforzo agli investitori ci si dovrebbe assumere quantomeno le responsabilità più evidenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono tutti i fenomeni che parlavano di Andrea cacciato dal Cugino? hahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Sergione ha scritto:

Gli uomini sono riusciti comunque a conquistare a gennaio la Supercoppa Italiana prima di vincere la Coppa Italia a maggio

2 titoli senza centrocampo e una rosa a fine ciclo. Tanta roba.

Vediamo quest anno con il tecnico minestra riscaldata e l AD tagliateste riciclato dalla F1 che sembra non distinguere un pallone da un volante.

 

Grati per il tempo e le risorse, ma sono in mano a figure competenti ?

Molti dubbi, aspettiamo la fine della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

forse manca solo un po' di pazienza....

Credo che daresti un braccio per avere a Roma  una proprietà ed una dirigenza come ha la Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

addossare alla pandemia tutte le perdite è un falso storico. 
Le scelte di Agnelli degli ultimi anni avevano già fatto dei bei danni e messo la società in una situazione finanziaria discutibile.

Vero.

Danni incalcolabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, actarus7 ha scritto:

2 titoli senza centrocampo e una rosa a fine ciclo. Tanta roba.

Vediamo quest anno con il tecnico minestra riscaldata e l AD tagliateste riciclato dalla F1 che sembra non distinguere un pallone da un volante.

 

Grati per il tempo e le risorse, ma sono in mano a figure competenti ?

Molti dubbi, aspettiamo la fine della stagione.

Pare che, mi dicono quelli esperti di motori, che appena e' andato via arrivabene la ferrari ha ripreso a vincere dopo anni e anni, poi non so, io sono un tifoso, non sono competente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

forse manca solo un po' di pazienza....

La pazienza ce l'avrei se vedessi un futuro in quello che stanno facendo e soprattutto chi lo sta facendo, ma non vedo nulla di tutto ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che dovremmo essere orgogliosi ad avere una proprietà come gli Agnelli. Non esiste nessun'altra società sportiva al mondo come la Juventus. Poi chiaramente sono Stati fatti degli errori, soprattutto negli ultimi anni, ma davvero teniamoci stretti gli Agnelli... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Per me resta un mistero che la proprieta' exor finanzia la juventus con gli aumenti di capitale e non con elevati sponsor di parte correlata come fanno gli altri (psg city bayern ecc...).

Ehhhh 

Già.... chissà xchè

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, actarus7 said:

2 titoli senza centrocampo e una rosa a fine ciclo. Tanta roba.

Vediamo quest anno con il tecnico minestra riscaldata e l AD tagliateste riciclato dalla F1 che sembra non distinguere un pallone da un volante.

 

Grati per il tempo e le risorse, ma sono in mano a figure competenti ?

Molti dubbi, aspettiamo la fine della stagione.

 

11 minutes ago, M4RK said:

La pazienza ce l'avrei se vedessi un futuro in quello che stanno facendo e soprattutto chi lo sta facendo, ma non vedo nulla di tutto ciò.

 

14 minutes ago, Sugarleonard said:

Pare che, mi dicono quelli esperti di motori, che appena e' andato via arrivabene la ferrari ha ripreso a vincere dopo anni e anni, poi non so, io sono un tifoso, non sono competente.

Che paio di OO. Siete un disco rotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, wmontero ha scritto:

No.
Il tifoso è questo.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Vuoi dirmi che i tifosi sono tutti*:

 

- esperti tecnici che potrebbero allenare in serie A

- esperti dirigenti di società che fatturano milioni

- esperti gestori di gruppi di campioni con entourage e stipendi milionari

- esperti preparatori atletici di alto livello

- esperti medici sportivi e di riabilitazione

- esperti economisti e in bilanci di società che fatturano milioni

- esperti direttori sportivi che trattano trasferimenti internazionali

- ecc.

 

ok

 

 

*si credono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Pare che, mi dicono quelli esperti di motori, che appena e' andato via arrivabene la ferrari ha ripreso a vincere dopo anni e anni, poi non so, io sono un tifoso, non sono competente.

Arrivabene non mi sta simpatico ma questa è una fesseria. Lasciò la Ferrari ad inizio 2019, più di 3 anni fa e la Ferrari ha ricominciato a vincere solo da quest'anno, forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sostegno al club c'é, in questo periodo é già un'ottima base e la superlega nn é una fissa di agnelli, ma un progetto necessario e condiviso in famiglia

Ora speriamo che i nuovi dirigenti si dimostrino all'altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Pare che, mi dicono quelli esperti di motori, che appena e' andato via arrivabene la ferrari ha ripreso a vincere dopo anni e anni, poi non so, io sono un tifoso, non sono competente.

si si pero' non ti hanno detto che intanto per vincere adesso sono stati 2 anni a progettare la nuova macchina con regole talmente diverse che è come se nel calcio si potesse giocare in 13 e usando anche le mani, magari informarsi prima di pensare che uno con l'esperienza di arrivabene sia una specie di miracolato. ah il pilota in F1 conta eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, M4RK ha scritto:

La pazienza ce l'avrei se vedessi un futuro in quello che stanno facendo e soprattutto chi lo sta facendo, ma non vedo nulla di tutto ciò.

Allora mancano un paio di occhiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.