Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sub-Zero

Bastoni su Zakaria: "Non c'era un'immagine chiara". Invece c'era: eccola!

Post in rilievo

11 minuti fa, garrison ha scritto:

Io non credo alla malafede. Semplicemente non si sono presi il tempo giusto per giudicare ed aspettare l'immagine giusta. Come anche per Ranocchia/Belotti.

Una introduzione opportuna sarebbe il tempo effettivo anche per queste cose, se non hai bisogno di giudicare anche al Var in 30 secondi per permettere al gioco di riprendere, ti cerchi tutte le angolazioni giuste. Invece hanno avuto fretta.

Non mi sembra una motivazione corretta. Se non si sono presi il tempo giusto hanno commesso un errore grave. Anche perché non è che siano stati 3 minuti a pensarci, cosa che in passato hanno fatto senza battere ciglio in altre occasioni, specialmente sugli offside, ma saranno stati si e no 30 secondi per decidere che fosse fuori, cosa assolutamente non evidente.

Io non riesco a capire come errori come questo, come quello contro il Torino ed il fallo di mani di Mertens, non vengano analizzati dal VAR correttamente. Non sono complottista ma qualcuno dovrebbe spiegare come accadano questi errori. Una spiegazione plausibile, non quella data per il fallo su Belotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma certo, non vedi lo steponfoot? sefz

In supercoppa non hanno dato rigori all'inda se non mi sbaglio e a noi nemmeno visto che abbiamo perso 1-0 

Scusa ho una memoria labile ! 

Quindi quello era un rigore solare che non hanno fischiato a nostro favore o sbaglio?  Il pestone è evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh, sai com'é siamo qui il lunedì mattina a scrivere di calcio e serie A, dopo aver perso ieri sera 2 ore a vedere la partita (a pagamento - per chi come paga -) anziché uscire in compagnia o guardarmi un bel film.

Se pensassi che è tutto già deciso e gli avversari si comprano le partite o un "Grande Vecchio" decide chi vince, ossia più o meno tutto quello che gli altri di solito dicono contro la Juve, mi sentirei davvero un deficiente a farlo.

Nessuno ti sta dicendo che è già tutto deciso infatti, ma evidentemente dopo tutti questi anni ti fa comodo non comprendere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

A dir la verità li ho visti dare anche in Europa rigori così (in Spagna in particolare).

Il pestone sul piede é tollerato poco.

Eh infatti anche io penso sia rigore, parlo però in generale quando si tratta del minimo contatto non penso che in Europa danno molti rigori.

Non ho episodi precisi, ma ho sempre la sensazione che quando le squadre italiane giocano fuori dall'Italia, si lamentino mediamente più spesso dei rigori non dati, perché siamo abituati che fischiano qualsiasi cosa (tranne a noi ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Questo nemmeno ce l'hanno dato giusto? Questo è 5 volte più rigore di quello dato ieri.

No, aspetta, in questo caso hanno dato rigore per l'inda .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Intanto butta fuori Lautaro dopo 25 minuti e poi vediamo... Ieri doveva vincere l'inter. Questa è la verità. Troppi "errori" arbitrali in una sola partita per non vedere la malafede .grr

 

25 minuti? Lautaro meritava l espulsione dopo 70 secondi precisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Questo nemmeno ce l'hanno dato giusto? Questo è 5 volte più rigore di quello dato ieri.

Qui hanno dato rigore a Dzeko in realtà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Intanto butta fuori Lautaro dopo 25 minuti e poi vediamo... Ieri doveva vincere l'inter. Questa è la verità. Troppi "errori" arbitrali in una sola partita per non vedere la malafede .grr

 

Ovvio che lì la partita cambiava ma abbiamo avuto comunque una marea di occasioni e situazioni da gol.

Ma ribadisco, non credo alla malafede. perchè darei ragione aquelli che da una vita piangono perché dicono che l'arbitro vuole far vincere la Juve. Per me gli arbitri non decidono praticamente mai le partite da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventudes ha scritto:

Sì ho capito, però in ogni caso danno rigori così, il problema è che non si interviene a monte, perciò fino a quando non lo faranno è "giusto" lamentarsi se non ti danno un rigore al minimo tocco.

 

Ovviamente in Europa questo discorso non vale perché lì hanno miglior cognizione di causa.

anche tu con sta storia , il fatto che vengano dati questo genere di rigori non deve essere una scusante per i successivi

vanno eliminati e basta al posto che essere d'aiuto sto VAR sta diventando piu dannoso degli errori stessi

e lasciamo stare questo episodio sto parlando in generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

A dir la verità li ho visti dare anche in Europa rigori così (in Spagna in particolare).

Il pestone sul piede é tollerato poco.

Amico caro forse non hai capito che il problema non è il pestino o il pestone! 

Il cerchiobottismo che emani è nauseante. 

Il problema è che li fischiano in modo selettivo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IoBiancoNero ha scritto:

In supercoppa non hanno dato rigori all'inda se non mi sbaglio e a noi nemmeno visto che abbiamo perso 1-0 

Scusa ho una memoria labile ! 

Quindi quello era un rigore solare che non hanno fischiato a nostro favore o sbaglio?  Il pestone è evidente

No, è il rigore che hanno dato a loro in supercoppa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Nessuno ti sta dicendo che è già tutto deciso infatti, ma evidentemente dopo tutti questi anni ti fa comodo non comprendere 

Eh, sarò stupido io, cosa ci vuoi fare. Non é tutto deciso ma solo singole partite?

Va bene, speriamo che qualcuno metta la lista ad inizio campionato così evito di guardarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Per la verità in supercoppa è andata diversamente... 

 

WhatsApp-Image-2022-01-12-at-21_41.04-1200x1115.thumb.jpeg.ffdf3b3da38eb3601af681a63362dcd1.jpeg

Sto rigore è ancora più comico è Dzeko che mentre corre allarga il piede in modo innaturale (guardate come sta già strisciando con la punta l’altro X buttarsi senza ancora che ci sia un contatto) e sale sul piede di De Sciglio che non fa nulla, ma visto che prima Barella aveva fatto un tuffo da medaglia d’oro con Spiaze che aveva fatto il solito teatrino davanti alla panchina allora il loro arbitro ha dato rigore al secondo tentativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IoBiancoNero ha scritto:

Amico caro forse non hai capito che il problema non è il pestino o il pestone! 

Il cerchiobottismo che emani è nauseante. 

Il problema è che li fischiano in modo selettivo! 

Non penso sia vero, tutto lì.

Puoi tranquillamente non leggermi eh, sopravvivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Questo nemmeno ce l'hanno dato giusto? Questo è 5 volte più rigore di quello dato ieri.

Questo lo hanno dato a loro. Per loro è sempre rigore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

No, aspetta, in questo caso hanno dato rigore per l'inda .ghgh

Nooo... davvero? Non me li ricordo mai...

Maporcaput.... 

Ma chi abbiamo in federazione? Un pupazzo gonfiabile... il cartonato di Agnelli a grandezza naturale... 

Adesso, Minor threat ha scritto:

No, è il rigore che hanno dato a loro in supercoppa 

devo averlo rimosso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, garrison ha scritto:

Dovevano solo decidere se era dentro o fuori.

Io non mi lamento mai dell'arbitro, ma, in era VAR, una roba del genere,  dopo che hai controllato i millimetri e i fotogrammi finché non sei riuscito a far calciare a loro due rigori, beh...

È più incredibile di Belotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non penso sia vero, tutto lì.

Puoi tranquillamente non leggermi eh, sopravvivo.

Ma come non é vero! Certo che sei clamoroso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa devo dire 

Lasciando stare per un attimo il discorso arbitrale ma i nostri capitani che siano Dybala o Chiellini in campo non si fanno sentire 

Loro (quelli dell'Inter) protestano anche quando commettono falli abnormi 

Protestano sempre capitani e non e come possiamo vedere hanno dei risultati a livello arbitrale è inutile negarlo o nasconderlo

Il tanto bistrattato Bonucci ieri in campo da capitano o no si sarebbe fatto sentire visto che è l'unico che lo fa dei nostri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Sto rigore è ancora più comico è Dzeko che mentre corre allarga il piede in modo innaturale e sale sul piede di De Sciglio che non fa nulla, ma visto che prima Barella aveva fatto un tuffo da medaglia d’oro con Spiaze che aveva fatto il solito teatrino davanti alla panchina allora il loro arbitro ha dato rigore al secondo tentativo.

Questo,come quello su Dufries e per onestà dico anche quello su Zakaria,è il classico rigorino da Var perché basta che ci sia un contatto ormai per decretare rigore

 

Poi poco importa che sia addirittura l attaccante ad andare a cercarlo il contatto o che il contatto sia di lieve entità...contatto c è = rigore

 

Questo è il metro di giudizio in epoca Var anche se ultimamente stanno cercando di rimediare 

 

Episodio furbo di Dzeko identico al rigore dato al Verona a Milano contro il Milan con Kalinic che va a cercare Romagnoli 

 

De Sciglio e Romagnoli hanno la colpa di non disinteressarsi delle azioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Io non credo alla malafede

Garrison, ma non è malafede... dopo tutti questi anni mi pare evidente cosa sia. Ci sono arbitri che hanno avuto la carriera distrutta per aver semplicemente ammonito dei giocatori diffidati (e alcuni pure senza averli davvero ammoniti). E questo succedeva tempo fa. Ma anche oggi, se fischi qualcosa di dubbio a nostro favore, poi rischi di essere messo alla gogna su tv e giornali. Vuoi che gli arbitri non se ne accorgano? E nei confronti dell'inda succede il contrario. Ma pure Sconcerti, che è un tifoso della fiorentina, qualche anno fa parlò di sudditanza dei media verso l'inda, quando dopo una settimana da Juve-inda si parlava ancora delle loro polemiche sul nulla (ma davvero sul nulla, su decisioni corrette!). Basta vedere l'andata... decisione corretta del VAR, ma prime pagine dei giornali con le lamentele dell'inda. E in tv uguale. Ma quale arbitro ha piacere a subire una roba così? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Questo lo hanno dato a loro. Per loro è sempre rigore...

Quindi se pesti è rigore per loro.. se vieni pestato è rigore per loro... 

Mi pare giusto. 

Gli arbitri sono un po' come @garrison   lui genera le sue opinioni con un software che compone frasi casuali... gli arbitri invece tirano i dadi che sono pure truccati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.