Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sub-Zero

Bastoni su Zakaria: "Non c'era un'immagine chiara". Invece c'era: eccola!

Post in rilievo

11 minuti fa, garrison ha scritto:

Se Morata o Dybala non sbagliano a 5 metri dalla porta o se nessuno attacca il primo palo con Cuadrado solo sulla linea di foondo TRE volte o se Handanovic non devia per 5 cm il tiro di zakaria sai che cosa se ne facevano della volontà di farci perdere???? A me piace il calcio, sinceramente, se pensassi alal malafede seguirei altro (o solo la premier).

Il calcio piace anche a me. Ma l'Inter deve rivincere lo scudo. È ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Non mi sembra una motivazione corretta. Se non si sono presi il tempo giusto hanno commesso un errore grave. Anche perché non è che siano stati 3 minuti a pensarci, cosa che in passato hanno fatto senza battere ciglio in altre occasioni, specialmente sugli offside, ma saranno stati si e no 30 secondi per decidere che fosse fuori, cosa assolutamente non evidente.

Io non riesco a capire come errori come questo, come quello contro il Torino ed il fallo di mani di Mertens, non vengano analizzati dal VAR correttamente. Non sono complottista ma qualcuno dovrebbe spiegare come accadano questi errori. Una spiegazione plausibile, non quella data per il fallo su Belotti.

Quello di Mertens penso l'abbiano fatto rientare nella casistica di quest'anno per cui non tutti i mezzi falli di mano sono rigori, tutto lì.

Sul resto certo che hanno commesso errori MOLTO gravi, sia col Torino che ieri, ma MOLTO.

Io penso che siano dettati dalla fretta e non dalla volontà di favorire una squadra piuttoto che un'altra.
Sono juventino, non interista.

Poi sono molto amareggiato anch'io per la sconfitta e anch'io sono sicuro che a parti invertite avrebbero gridato al komplotto.

Ma appunto perché mi ritengo anzi sono diverso, io non grido a nessun complotto, dico che l'arbitro ha sbagliato, ha arbitrato da cani in generale, ma mi concentro sugli errori della ns. squadra e stop.

Protestare e sbraitare nella speranze che la prossima volta ci favoriscano é per me da mentecatti, spero invece che i nostri attcacnti siano più lucidi e rendano la'rbitro ininfluente, visto che quando abbiamo vinto 9 scudetti di seguito gli arbitri erano gli stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Jj Okocha said:

La manata a De Ligt è equiparabile alla manata di Chiellini su Rahmani che c era costato il rigore l anno scorso ma parliamo di partite differenti

.quoto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

De Sciglio e Romagnoli hanno la colpa di non disinteressarsi delle azioni

Scusa, ma De Sciglio non si disinteressa perché colpisce lui la palla... che deve fare un difensore? Fermarsi e lasciare che la prenda l'attaccante? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IoBiancoNero ha scritto:

Quindi se pesti è rigore per loro.. se vieni pestato è rigore per loro... 

Mi pare giusto. 

Gli arbitri sono un po' come @garrison   lui genera le sue opinioni con un software che compone frasi casuali... gli arbitri invece tirano i dadi che sono pure truccati.

Io mi limito ad osservare che gli arbitri sono sistematicamente contro di noi.

E azzardo ad affermare che il tutto discenda da farsopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Se Morata o Dybala non sbagliano a 5 metri dalla porta o se nessuno attacca il primo palo con Cuadrado solo sulla linea di foondo TRE volte o se Handanovic non devia per 5 cm il tiro di zakaria sai che cosa se ne facevano della volontà di farci perdere???? A me piace il calcio, sinceramente, se pensassi alal malafede seguirei altro (o solo la premier).

Senti nessuno sta dicendo che il campionato è truccato. Qualcuno lo sta scrivendo ma è una deduzione.

Si sta dicendo che PER INCAPACITÀ  OPPURE PER MALAFEDE degli arbitri l'inda  si ritrova 4 punti in più. Non sono la SOLA causa.. Sono UNA causa. 

Se tu vuoi continuare a negare pure quello che è evidente fai pure, ma offendi l'intelligenza di chi ti legge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sato ha scritto:

l'Inter le vincerá tutte da qui a fine stagione. Sta cosa potete anche segnarvela.

E a noi alla fine che c importa?

 

Anzi se battono la Roma ci fanno un favore...quella si che possono rubarla  (occhio @Pisogiallorosso che toccherà pure a te .ghgh)

 

Chi dovrebbero lamentarsi pesantemente per una serie clamorosa di errori pro Inter sono Milan e Napoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Il calcio piace anche a me. Ma l'Inter deve rivincere lo scudo. È ovvio.

Deve rivincerlo perché? Chi lo ha deciso? Marotta o Zhang (che non ha i soldi per pagare i giocatori) paga gli arbitri? All'andata quando ci hanno dato un rigore al 90° non era ancora arrivato il bonifico? Nel derby quando Giroud fa un fallo per recuperare la palla per andare a segnare il gol della rimonta anche lì non erano stati pagati adeguatamente?

Io capisco che siamo tutti juventini ed apprezzo molti qui dentro (non tutti...) ma per me non vi rendete conto che scrivete le stesse cose che prendevamo in giro ad esempio nel circo inter...

Se lo rivinceranno per me ni  sarà per gli arbitri, non mi interessano le battaglie da bar sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sato ha scritto:

l'Inter le vincerá tutte da qui a fine stagione. Sta cosa potete anche segnarvela.

Vediamo... se giocano come ieri (che poi è come stanno giocando da un po') secondo me avranno difficoltà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

inutile trovare giustificazioni . L'arbitro in campo può sbagliare. E'sempre stato cosi . E'umano. Al Var davanti ad un caffè caldo  a monitor a 50 pollici col riscaldamento la poltroncina e 900 immagini a disposizione è ingiustificabile non segnalare che il fallo su Za era dentro l'area. 

Il campionato sarebbe da sospendere per manifesta irregolarità.

Poi si può discutere sui rigori televisivi tipo il mezzo pestone di Morata, che chiunque ha giocato a calcio sa essere ridicolo (allora mi da anche quello su de ligt al 94') ma la situazione Zakaria è ingiustificabile.

Il campionato è falsato 

Le partite dei prescritti sono tutte falsate. Sassuolo, Atalanta, Torino, noi e sicuramente ne dimentico altre.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- fischio il rigore su Zakaria?.... domani verrò massacrato e magari anche sospeso causa le successive polemiche

 

- non lo fischio?.... domani avrò 6 in pagella, nessuna polemica in Tv... domenica prossima sarò tranquillo in campo/al var ad arbitrare nuovamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Scusa, ma De Sciglio non si disinteressa perché colpisce lui la palla... che deve fare un difensore? Fermarsi e lasciare che la prenda l'attaccante? 

Esattamente...era detta in chiave sarcastica

 

I difendenti ormai non possono fare più nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Davids ha scritto:

..... Semplicemente non hanno voluto dare rigore.

Semplicemente hanno voluto tenere l'Inter in corsa per lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

inutile trovare giustificazioni . L'arbitro in campo può sbagliare. E'sempre stato cosi . E'umano. Al Var davanti ad un caffè caldo  a monitor a 50 pollici col riscaldamento la poltroncina e 900 immagini a disposizione è ingiustificabile non segnalare che il fallo su Za era dentro l'area. 

Il campionato sarebbe da sospendere per manifesta irregolarità.

Poi si può discutere sui rigori televisivi tipo il mezzo pestone di Morata, che chiunque ha giocato a calcio sa essere ridicolo (allora mi da anche quello su de ligt al 94') ma la situazione Zakaria è ingiustificabile.

Il campionato è falsato 

Al Var in Torino Inter hanno detto che Ranocchia prende palla e non piede sulla circostanza del rigore non dato per fallo su Belotti. Semplicemente il var con questa classe arbitrale scarsa e in malafede non ha senso di esistere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Quello di Mertens penso l'abbiano fatto rientare nella casistica di quest'anno per cui non tutti i mezzi falli di mano sono rigori, tutto lì.

Sul resto certo che hanno commesso errori MOLTO gravi, sia col Torino che ieri, ma MOLTO.

Io penso che siano dettati dalla fretta e non dalla volontà di favorire una squadra piuttoto che un'altra.
Sono juventino, non interista.

Poi sono molto amareggiato anch'io per la sconfitta e anch'io sono sicuro che a parti invertite avrebbero gridato al komplotto.

Ma appunto perché mi ritengo anzi sono diverso, io non grido a nessun complotto, dico che l'arbitro ha sbagliato, ha arbitrato da cani in generale, ma mi concentro sugli errori della ns. squadra e stop.

Protestare e sbraitare nella speranze che la prossima volta ci favoriscano é per me da mentecatti, spero invece che i nostri attcacnti siano più lucidi e rendano la'rbitro ininfluente, visto che quando abbiamo vinto 9 scudetti di seguito gli arbitri erano gli stessi.

Vabbè @garrison. Tiro da 15 metri senza nessuna deviazione, giocatore che ha il braccio allargato tipo spaventapasseri e tu dici che è un mezzo fallo di mani? Ma dai.

Io non grido al complotto ma vorrei spiegazioni plausibili. Anche qualcosa del tipo: non lo abbiamo visto, siamo stati superficiali. Perché questi sono errori clamorosi. Inspiegabili con il VAR.

Non è nemmeno giusto che per vincere dobbiamo essere più forti degli errori arbitrali. Non è più una competizione alla pari. Non è giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IoBiancoNero ha scritto:

Senti nessuno sta dicendo che il campionato è truccato. Qualcuno lo sta scrivendo ma è una deduzione.

Si sta dicendo che PER INCAPACITÀ  OPPURE PER MALAFEDE degli arbitri l'inda  si ritrova 4 punti in più. Non sono la SOLA causa.. Sono UNA causa. 

Se tu vuoi continuare a negare pure quello che è evidente fai pure, ma offendi l'intelligenza di chi ti legge.

Ultima volta che ti rispondo, io non voglio offendere l'intelligenza (...) di nessuno, esprimo solo le mie opinioni, come tutti (al contrario di te che invece offendi eccome).

Io ho scritto che sia ieri su Zakaria sia su Belotti sono errori GRAVI che collego a fretta/incapacità, perché non ho altri elementi.

Non a malaede, non credo affatto che ci siano arbitri che vogliono far vincere l'inter, se no non seguirei le partite. Stop.

E ti posso assicurare che l'inter é una delle poche cose al mondo che mi stà veramente sui * ed esulto quando perdono anche nelle ipotesi in cui é per noi sfavorevole (per dire esultere se la Roma che in corsa per il 4° posto con noi li battesse nelle prossime prtite).

Gli arbitri sbagliano, come i giocatori sbagliano i gol davanti al portiere. E' il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Questo nemmeno ce l'hanno dato giusto? Questo è 5 volte più rigore di quello dato ieri.

eh infatti l'hanno dato ma all'Inter 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Senti nessuno sta dicendo che il campionato è truccato. Qualcuno lo sta scrivendo ma è una deduzione.

Si sta dicendo che PER INCAPACITÀ  OPPURE PER MALAFEDE degli arbitri l'inda  si ritrova 4 punti in più. Non sono la SOLA causa.. Sono UNA causa. 

Se tu vuoi continuare a negare pure quello che è evidente fai pure, ma offendi l'intelligenza di chi ti legge.

ok lo scrivo io 

L'inter è praticamente fallita, hanno chiuso il bilancio precedente con un passivo di 245 milioni, hanno rivalutato due poste in bilancio (marchio e biblioteca storica dei filmati) per poco + di 200 M cosa che alle società quotate in borsa (juve/roma/lazio) non è consentiyo per legge....hanno emesso un prestito obbligazionario che il mercato ha classificato come junk bond puramente speculativo ossia non c'è certezza di restituzione del capitale..

 

sono già falliti, ma se non arrivano in champion la Figc non può più chiudere gli occhi, e vallo a vendere un prodotto considerando una decina di milioni di tifosi che si guardano la b senza la certezza di risalire perchè dopo la svalutazione del parco giocatori, non hai i mezzi per rifondare....e il tuo capitale azionario finisce nelle mani di un fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Ultima volta che ti rispondo, io non voglio offendere l'intelligenza (...) di nessuno, esprimo solo le mie opinioni, come tutti (al contrario di te che invece offendi eccome).

Io ho scritto che sia ieri su Zakaria sia su Belotti sono errori GRAVI che collego a fretta/incapacità, perché non ho altri elementi.

Non a malaede, non credo affatto che ci siano arbitri che vogliono far vincere l'inter, se no non seguirei le partite. Stop.

E ti posso assicurare che l'inter é una delle poche cose al mondo che mi stà veramente sui * ed esulto quando perdono anche nelle ipotesi in cui é per noi sfavorevole (per dire esultere se la Roma che in corsa per il 4° posto con noi li battesse nelle prossime prtite).

Gli arbitri sbagliano, come i giocatori sbagliano i gol davanti al portiere. E' il calcio.

Te l’hanno già detto. Gli arbitri sbagliano, come i giocatori, ma se sbagliano a favore della Juve vengono massacrati. È sempre stato così ma dopo calciopoli è diventato talmente evidente che solo chi è in malafede non lo nota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, garrison ha scritto:

Ciò detto non abbiamo perso per quello, ma per non essere riusciti a trsformare almeno un terzo delle occasioni create, alcune davvero clamorose.

Sì, ma non è che perchè non abbiamo sfruttato le occasioni che abbiamo avuto, tutto il resto deve passare in cavalleria.... Troppo facile così.

Un'espulsione negata (per giunta a circa metà del primo, e quindi con il restante primo tempo, e tutto un secondo tempo da giocare), ed un rigore negato, sono episodi che ti cambiano nettamente la partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Esattamente...era detta in chiave sarcastica

 

I difendenti ormai non possono fare più nulla 

Sì, ma ripeto... nel caso di De Sciglio è diverso, perché prende lui la palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Quello di Mertens penso l'abbiano fatto rientare nella casistica di quest'anno per cui non tutti i mezzi falli di mano sono rigori, tutto lì.

Sul resto certo che hanno commesso errori MOLTO gravi, sia col Torino che ieri, ma MOLTO.

Io penso che siano dettati dalla fretta e non dalla volontà di favorire una squadra piuttoto che un'altra.
Sono juventino, non interista.

Poi sono molto amareggiato anch'io per la sconfitta e anch'io sono sicuro che a parti invertite avrebbero gridato al komplotto.

Ma appunto perché mi ritengo anzi sono diverso, io non grido a nessun complotto, dico che l'arbitro ha sbagliato, ha arbitrato da cani in generale, ma mi concentro sugli errori della ns. squadra e stop.

Protestare e sbraitare nella speranze che la prossima volta ci favoriscano é per me da mentecatti, spero invece che i nostri attcacnti siano più lucidi e rendano la'rbitro ininfluente, visto che quando abbiamo vinto 9 scudetti di seguito gli arbitri erano gli stessi.

Garrison abbi pazienza come mai i nostri casi similari non sono rientrati nella casistica dei mezzi falli di mano?

 

Non cè serenità inutile negarlo , lasciamo stare la malafede ma è indubbio che i nostri casi al limite sono sempre giudicati in un certo modo non puo essere un caso

 

la motivazione dal mio punto di vista è semplice un errore a nostro favore scatena reazioni incredibili , non è mai giudicato un semplice errore ma aver rubato la partita si montano casi incredibili e questo alla lunga genera questi problemi . Siamo visti come il male assoluto

Quando un bambino ti chiede per che squadra tifi e appena rispondi Juve la prima cosa che ti dice  "ah tifi per i ladri" qualcosa che non funziona cè

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Io mi limito ad osservare che gli arbitri sono sistematicamente contro di noi.

E azzardo ad affermare che il tutto discenda da farsopoli.

Diciamo che sono molto puntigliosi. E ovviamente siccome nessuno e perfetto noi incappiamo nelle maglie strette, altri sgusciano in maglie più larghe. 

 

A me davvero non interssa la ragione che possono addurre. Qua non si tratta di uscire dalla porvertà o che ne so, vincere una guerra... si tratta di saper fare il proprio lavoro con capacità onestà e coscienza. 

Non mi interessa di chi sono e cosa sono e di cosa pensano: pure se fosse Nelson Mandela o Ghandi o Giovanni Paolo II ... o chi ti pare. Li prenderei a cinghiate e poi me ne andrei a mangiare un panino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.