Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BoJay Horseman

Dichiarazione vergognosa di Bastoni: “Lautaro con il fallo dopo un minuto ha fatto capire che partita andavamo a fare”

Post in rilievo

47 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

E che gli vuoi dire, ha ragione, se i nostri sono dei pappamolle non ci puoi fare molto.

Secondo voi le entrate di skriniar a cosa servivano, è andato di proposito a fare fallo su Vlahovic per farglielo capire subito e i nostri a guardare.

Secondo te se in campo c'era Tudor, Montero, Ferrara, Davids o iuliano entravano in quel modo, nessuno ha fatto un fallo, nessuno è entrato duro su lautaro o su skriniar, tutti a guardarsi.

Con un arbitraggio non pilotato si può  fare.alla fine  sulla gazzetta i cattivi siamo noi se trovi un altro narducci sei fottuto 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete fatto questo tipo di partita perché vi è stato concesso da quelli in maglia gialla brutta testa di caxxo che non sei altro. Diversamente sareste rimasti in 9 a fine primo tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhe la Juve è stile e sportività.

Il nostro simbolo è Scirea, non Materazzi.

Chiellini si comporta come dovrebbero comportarsi tutti.

Ma, Scirea gran signore ma da quel poco che ho visto in campo si faceva rispettare, in maniera educata, non stava a porgere l’altra guancia sorridendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ma chi, capitan Chiellini che a lui e Barella li tratta come figli ? haha
Gli farà pure i complimenti per le dichiarazioni, ormai questo siamo diventati, dispensatori di complimenti agli avversari 

Noi siamo un accozzaglia di pesci lessi, ingenui e per nulla maliziosi. Il mio commento non era casuale. 

Poi Chiellini fa così perchè ci tiene al ruolo di mamma all'interno dello spogliatoio della nazionale, contesto a lui più caro per cui ha sacrificato gli ultimi anni nel club. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Noi siamo un accozzaglia di pesci lessi, ingenui e per nulla maliziosi. Il mio commento non era casuale. 

Poi Chiellini fa così perchè ci tiene al ruolo di mamma all'interno dello spogliatoio della nazionale, contesto a lui più caro per cui ha sacrificato gli ultimi anni nel club. 

Mi auguro si stia comportando così perché ha già pronta la scrivania a Coverciano e non alla Continassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Lautaro è il giocatore piu vergognoso di tutti i tempi

È pure una pippa. Attaccante che non sposta niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Mi auguro si stia comportando così perché ha già pronta la scrivania a Coverciano e non alla Continassa

Gli daranno un ruolo alla Trezeguet. 

Altrimenti entra nello staff con Storari, Padoin e il dj. 

Per dargli un ruolo in dirigenza dovrebbe sloggiare Nedved. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ma, Scirea gran signore ma da quel poco che ho visto in campo si faceva rispettare, in maniera educata, non stava a porgere l’altra guancia sorridendo 

Perché Chiellini quando c'è bisogno non interviene forse? Chiellini è solo uno che lotta alla morte ma è leale, che significa stringere la mano all'avversario appena è finita.

Qui invece ci si lamenta della lealtà e si privilegia/vorrebbe la slealtà o la protesta smaccata, il che mi fa abbastanza schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PowerNedved ha scritto:

E che gli vuoi dire, ha ragione, se i nostri sono dei pappamolle non ci puoi fare molto.

Secondo voi le entrate di skriniar a cosa servivano, è andato di proposito a fare fallo su Vlahovic per farglielo capire subito e i nostri a guardare.

Secondo te se in campo c'era Tudor, Montero, Ferrara, Davids o iuliano entravano in quel modo, nessuno ha fatto un fallo, nessuno è entrato duro su lautaro o su skriniar, tutti a guardarsi.

Peccato che gli ammoniti siano stati tutti i nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Perché Chiellini quando c'è bisogno non interviene forse? Chiellini è solo uno che lotta alla morte ma è leale, che significa stringere la mano all'avversario appena è finita.

Qui invece ci si lamenta della lealtà e si privilegia/vorrebbe la slealtà o la protesta smaccata, il che mi fa abbastanza schifo.

Vabbè Scirea lasciamolo stare perché non è il caso di scomodarlo. La rudezza ed il contatto fanno parte del gioco. Ma Skriniar che va dritto su Vlahovic  da dietro cento volte e fischiano fallo una volta sola non è normale perché quelli sono intervenuti vigliacchi. Non andava a contrasto, andava proprio sull'uomo da dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Vabbè Scirea lasciamolo stare perché non è il caso di scomodarlo. La rudezza ed il contatto fanno parte del gioco. Ma Skriniar che va dritto su Vlahovic  da dietro cento volte e fischiano fallo una volta sola non è normale perché quelli sono intervenuti vigliacchi. Non andava a contrasto, andava proprio sull'uomo da dietro

Ok ma cosa c'entra con quello che ho detto io? Per me Chiellini è un esempio di giocatore leale e positivo, anche se se c'è bisogno "mena".

Skriniar è in difensore duro ed a volte scorretto, però per me nella media, ho visto di molto peggio (Materazzi ed anche il nostro Brio erano dei veri picchiatori...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ok ma cosa c'entra con quello che ho detto io? Per me Chiellini è un esempio di giocatore leale e positivo, anche se se c'è bisogno "mena".

Skriniar è in difensore duro ed a volte scorretto, però per me nella media, ho visto di molto peggio (Materazzi ed anche il nostro Brio erano dei veri picchiatori...).

Un conto è essere duri, altro essere sleali. Ieri Skriniar è stato sleale negli interventi su Vlahovic. Il problema è che gli è stato concesso di esserlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Un conto è essere duri, altro essere sleali. Ieri Skriniar è stato sleale negli interventi su Vlahovic. Il problema è che gli è stato concesso di esserlo

Eh ti posso assicurare che quando da ragazzo andavo allo stadio e potevo guardare Brio, a palla lontana, senza mille telecamere come oggi, era di una cattiveria inaudita, tirava ginocchiate e pugni sulla schiena di continuo. Più un difensore è limitato più si arrangia.

Irrati resta un pessimo arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Eh ti posso assicurare che quando da ragazzo andavo allo stadio e potevo guardare Brio, a palla lontana, senza mille telecamere come oggi, era di una cattiveria inaudita, tirava ginocchiate e pugni sulla schiena di continuo. Più un difensore è limitato più si arrangia.

Irrati resta un pessimo arbitro.

Ma era pure un altro calcio dai. Nel calcio di oggi Gentile su Maradona sarebbe stato espulso 12 volte in 90 minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Ma era pure un altro calcio dai. Nel calcio di oggi Gentile su Maradona sarebbe stato espulso 12 volte in 90 minuti 

Questo è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Mi auguro si stia comportando così perché ha già pronta la scrivania a Coverciano e non alla Continassa

Chiellini anche ieri ha fatto una buonissima partita.In tutti questi anni ha avuto nella Juve una carriera meravigliosa ed è stato uno dei difensori più forti di tutti i tempi.Sono uomini così che hanno fatto la storia gloriosa  della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Chiellini anche ieri ha fatto una buonissima partita.In tutti questi anni ha avuto nella Juve una carriera meravigliosa ed è stato uno dei difensori più forti di tutti i tempi.Sono uomini così che hanno fatto la storia gloriosa  della Juve.

Ma nessuno mette in dubbio le qualità di Chiellini quando gioca, ancora oggi se disponibile vale 10 De Ligt, tantomeno quello che ha fatto in passato, però ultimamente certi suoi comportamenti personalmente non mi sembrano molto da capitano della Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Basta vedere Skricciar che per 2/3 volte va dritto sulla schiena di Vlahovic rischiando di fargli seriamente male senza cercare minimamente di giocare il pallone con Irrati/Bocelli che fa le 3 scimmiette.

Bocelli avrebbe fischiato sicuramente fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.