Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BoJay Horseman

Dichiarazione vergognosa di Bastoni: “Lautaro con il fallo dopo un minuto ha fatto capire che partita andavamo a fare”

Post in rilievo

4 ore fa, DPmt82 ha scritto:

colpire alla schiena ad ogni salto è anche da vigliacchi.

Manderei Vlahovic a scuola da Mandzukic, prima che sia troppo tardi.

Non è assolutamente vero, fosse vero avremmo in bacheca almeno altre 3 Champions 🤣

Abbi fede…succederà 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero di ritrovarli l'11 maggio a Roma e far loro pagare con gli interessi ieri sera

e magari far uscire qualcuno non sulle loro gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giusardegna ha scritto:

ma chi parla di menare come fanno gli altri le partite le vede? ci ammoniscono per un nonnulla,figurati se farebbero passare liscia falli come quelli visti ieri

vedo che c'è chi "giustifica" anche queste parole,eppure non sono di difficile interpretazione .boh

Ma infatti. l'Inter è tutto il campionato che picchia. Uno come Barella in qualsiasi altra squadra collezionerebbe squalifiche ed espulsioni. Infatti in Champions ha dovuto saltare gli ottavi e l'Inter ha avuto l'espulso al ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potevi che far parte di quella società!!!

 

Iscritti al campionato senza averne i requisiti

 

Tutto l'anno a fingersi malato per saltare la nazionale.

 

Il ricorso per il 3-0  con il bologna

 

Hanno venduto il marchio più del cxxx della madre

 

Le pagherete tutte e non servirà aspettare molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlessandroMagno ha scritto:

Mi interessa poco e non mi scandalizzo.

La cosa che mi fa cadere le braccia è il fatto che ormai ci facciamo menare da chiunque porgendo l'altra guancia e facendo i signori.

Si può benissimo rispondere sul campo menando entro i limiti.

Ma siamo pieni di gente che, oltre che scarsa, entra in campo con il pannolino.

E la nostra classifica è lo specchio anche della nostra inutile signorilità.

 

A noi non è permesso, dai. Ci danno giallo pure quando prendiamo la palla in normalissimi scontri di gioco, figurati se iniziassimo a menare un po'. Ieri sera noi 9 falli e 4 gialli, l'Inter 20 falli e 4 gialli, non è normale sta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Ricordo Romeo Benetti a Bilbao, contro l'atletico, quando vincemmo la prima coppa Uefa con una squadra tutta di italiani, quando i baschi facevano il gioco duro li mangiava

Però che incubo quella notte.

Non finiva mai.

Ci hanno menati per 89 minuti.

Arrivavano dappertutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastoni ai miei tempi dopo una dichiarazione del genere alla prossima contro la Juventus avresti finito la carriera....Lautaro invece l'avrebbe finita ieri sera ....come mi manca Benetti....

46 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Ricordo Romeo Benetti a Bilbao, contro l'atletico, quando vincemmo la prima coppa Uefa con una squadra tutta di italiani, quando i baschi facevano il gioco duro li mangiava

Romeo ieri sera ne avrebbe fatti fuori tre a cominciare da Lautaro ..era na belva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo le verginelle. Chi ha giocato a calcio sa benissimo che queste cose succedono, che in certe partite i leader della squadra fanno subito capire a tutti che stasera si mena.

 

Il problema è l'arbitro, che se è esperto lo capisce subito e deve stroncare. Se Lautaro fosse stato ammonito al primo fallo, la musica sarebbe cambiata al volo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ventinove ha scritto:

Però che incubo quella notte.

Non finiva mai.

Ci hanno menati per 89 minuti.

Arrivavano dappertutto.

Davvero non arrivava mai la fine, ma quando arrivò che gioia, che corteo infinito di juventini per le strade della città. Si menavano, ma i nostri rispondevano bene, ricordo anche Furino che sapeva farsi sentire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Quello del Frenkestein sloveno quando Vlahovic salta per prendere la palla di testa e lui da dietro con la rincorsa gli rifila una spallata in piena schiena senza manco saltare o guardare il pallone è una roba vergognosa, e Irrrati manco fischia fallo giuro che lì se fossi stato un nostro giocatore a bordo campo che si scaldava non so cosa sarebbe potuto succedere oltretutto il merdoso va via sghignazzando facendo il gesto a Dusan di rialzarsi, un macellaio di * del genere giusto all'Inda poteva giocare.

Io quando accadono certe cose mi domando Pinsoglio cosa esista a fare, cavolo prendi centinaia di migliaia di € senza fare un caspio, una carriera inutile, hai questa opportunità di poter menare senza temere squalifiche, entra prendi l’arbitro dal petto e poi continua con soggetti tipo Barella, Skriniar e Bastoni, tanto pure con 5 anni di squalifica cosa ti cambia…quanto vorrei avere un Sasà Soviero in squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marianox ha scritto:

Bastoni ai miei tempi dopo una dichiarazione del genere alla prossima contro la Juventus avresti finito la carriera....Lautaro invece l'avrebbe finita ieri sera ....come mi manca Benetti....

Romeo ieri sera ne avrebbe fatti fuori tre a cominciare da Lautaro ..era na belva 

Davids, Montero, lo stesso Didier... o i vari torricelli, iuliano... lautaro non avrebbe terminato la partita indenne, questo è certo.

1 minuto fa, primavera ha scritto:

E questo ci rappresenta in Nazionale?????

Della nazionale fottesega, per me possono non qualificarsi ai mondiali ed europei per i prossimi 100 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Veleno76 ha scritto:

Non dipende solo da quello. La "giovinezza" è anche interpretata male dall'arbitro, che spesso tutela maggiormente i giocatori già noti. Mettiamo che quelle proteste le avesse fatte un Ronaldo, un Ibra, ecc... Siamo sicuri che l'arbitro non avrebbe fischiato certi interventi?

In quel caso è l'arbitro a dover mettere in chiaro le cose ed avere il polso di giudicarli indipendentemente dal nome sulla maglia. Cioè, mi sono accorto io dalla tv che quegli interventi non erano contatti "d'esperienza" ma vere e propri falli di un giocatore sporco. 

Avesse fatto un entrata del genere a Ibra, avrebbe fatto la fine di Macellazzi l’orsetto duracell slovacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti auguro caro Bastoni che ti possa succedere quello che successe ad Antognoni o, in tempi più recenti, a Czech.  Vediamo poi se fai ancora il bulletto. Bruttopezzodimerdaladroprescrittoschifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, tonymagrini ha scritto:

Non potevi che far parte di quella società!!!

 

Iscritti al campionato senza averne i requisiti

 

Tutto l'anno a fingersi malato per saltare la nazionale.

 

Il ricorso per il 3-0  con il bologna

 

Hanno venduto il marchio più del cxxx della madre

 

Le pagherete tutte e non servirà aspettare molto.

Quanto spero tu abbia ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BoJay Horseman ha scritto:

Anziché stigmatizzare un intervento pericoloso che poteva causare problemi seri ad un suo compagno di nazionale ecco cosa pensa di dichiarare il centrale dell’Inter. Senza parole

Trajkovski 1-0 è finita. Ancora godo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Veleno76 ha scritto:

Non dipende solo da quello. La "giovinezza" è anche interpretata male dall'arbitro, che spesso tutela maggiormente i giocatori già noti. Mettiamo che quelle proteste le avesse fatte un Ronaldo, un Ibra, ecc... Siamo sicuri che l'arbitro non avrebbe fischiato certi interventi?

In quel caso è l'arbitro a dover mettere in chiaro le cose ed avere il polso di giudicarli indipendentemente dal nome sulla maglia. Cioè, mi sono accorto io dalla tv che quegli interventi non erano contatti "d'esperienza" ma vere e propri falli di un giocatore sporco. 

L arbitro non dovrebbe interpretare nulla,né la "giovinezza" e né il nome di chi gioca 

 

Se si fa condizionare dall' età o dal nome già sbaglia...il regolamento vale per uno di 16 anni come uno di 37,che si chiami Trivellato o Ronaldo/Ibra 

 

Ed infatti tanti sbagliano perché purtroppo è vero che per Ronaldo/Ibra avrebbero avuto un occhio di riguardo 

 

Però poi ritorno alla malizia...stai sicuro che Skriniar,proprio come contro Mandzukic,contro Ibra non si sarebbe sognato di menarlo per 45 minuti come ieri sera ha fatto con Vlahovic nel primo tempo

 

Perché Ibra alla prima spallata ricevuta poi si sarebbe adeguato di conseguenza ed avrebbe reso pan per focaccia e con gli interessi anche

 

Ibra è l idolo di Dusan,è proprio in questo che Dusan ancora manca,ma è comprensibile...dovrebbe chiamarlo e farsi dare qualche consiglio in merito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di cosa vi stupite? Gli interisti, sia addetti ai lavori che tifosi, si sentono autorizzati a farci e a dirci qualsiasi cosa...sono talmente convinti di aver subito negli anni innumerevoli ingiustizie da parte nostra, che una partita come quella di ieri sera la considerano solo una piccolissima compensazione alle nostre "ladrate". Io conosco due tifosi cartonati con i quali litigo spesso...uno una volta mi ha detto che noi juventini non abbiamo diritto mai di lamentarci con gli arbitri, perché abbiamo rubato talmente tante volte che gli eventuali sfavori che riceviamo non arriveranno mai a bilanciare i favori che abbiamo ricevuto...quando poi un altro oggi mi ha detto che ieri sera l'arbitro le ha tentate tutte per farci pareggiare perché ha dato 8 minuti di recupero (parole sue testuali) gli ho riso in faccia e gli ho detto che mi taccio perché se gli dico quello che penso di lui mi querela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, todienomore ha scritto:

Non facciamo le verginelle. Chi ha giocato a calcio sa benissimo che queste cose succedono, che in certe partite i leader della squadra fanno subito capire a tutti che stasera si mena.

 

Il problema è l'arbitro, che se è esperto lo capisce subito e deve stroncare. Se Lautaro fosse stato ammonito al primo fallo, la musica sarebbe cambiata al volo.

Il problema è che oggi c'è il bar. E col VAR un calcio in faccia lo vedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.