Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus

Post in rilievo

da quando siamo usciti col villareal ogni partita mi sembra quasi non avere piu alcuna importanza....ho troppa..troppa delusione addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Allegri in conferenza : “ Rabiot rende meglio in un centrocampo a due “

Formazione di oggi : Rabiot esterno sinistro in un 4-4-2 storto 

ma lo fa apposta secondo voi ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai fortunatamente si sta chiudendo un'annata piena di delusioni sportive, non mi aspetto niente di buono in questa partita tanto si è raschiato il fondo del barile, certo il Cagliari venderà cara la pelle, e la juve faticherà non poco a venirne a capo. Questo io mi aspetto da questa partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BostonPizzo ha scritto:

Io sto aspettando che vengano a portare via una macchina che mi blocca il passo carrabile.

 

spero di a fare in tempo per le 20.45 🤨

Scrivici sopra con una chiave inter me.rda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto al Mister dal sig Kulusevski che ha appena segnato con gli Spurs. Va al doppio di velocità ed è titolare fisso…… COLPA di Conte……..🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ieri Allegri in conferenza : “ Rabiot rende meglio in un centrocampo a due “

Formazione di oggi : Rabiot esterno sinistro in un 4-4-2 storto 

ma lo fa apposta secondo voi ???

Incomprensibile, sul serio. Sembra lo faccia apposta, anzichè insistere su un sistema che aveva funzionato, rimescola tutto di nuovo. Non ho parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbo1959 ha scritto:

Un saluto al Mister dal sig Kulusevski che ha appena segnato con gli Spurs. Va al doppio di velocità ed è titolare fisso…… COLPA di Conte……..🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬

Difese larghe e tanto spazio è il campionato dove probabilmente si esprime meglio visto che con la juve fanno fatica anche i campioni visto che le marcature sono motlo più strette e uno che non riusciva a stoppare nemmeno la palla incartandosi spesso non era l'ideale e non era certo colpa di allegri se si incartava... kulu va servito negli spazi quando ci sono e in premier e piu facile averli quindi piu adatta a lui... direi che è il passato e pensiamo avanti che a giocatori che sono andati via.. di certo non ci strapperemo i capelli per averlo venduto e di certo ci si attacca a tutto anche ai gicatori che abbiamo venduto perché adesso le cose non girano come dovrebbero altrimenti neanche si faceva caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Udinese ne ha fatti 5 a questi. Cinque.

 

"partita brutta" o "campo ostico" solo se ti chiami Ascoli o se tifi la rappresentativa del tuo quartiere. Juventus è altra roba.

 

Quindi, stravincere. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Difese larghe e tanto spazio è il campionato dove probabilmente si esprime meglio visto che con la juve fanno fatica anche i campioni visto che le marcature sono motlo più strette e uno che non riusciva a stoppare nemmeno la palla incartandosi spesso non era l'ideale e non era certo colpa di allegri se si incartava... kulu va servito negli spazi quando ci sono e in premier e piu facile averli quindi piu adatta a lui... direi che è il passato e pensiamo avanti che a giocatori che sono andati via.. di certo non ci strapperemo i capelli per averlo venduto e di certo ci si attacca a tutto anche ai gicatori che abbiamo venduto perché adesso le cose non girano come dovrebbero altrimenti neanche si faceva caso...

esiste anche la fiducia, c'è una buona componente psicologica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gobbo1959 ha scritto:

Un saluto al Mister dal sig Kulusevski che ha appena segnato con gli Spurs. Va al doppio di velocità ed è titolare fisso…… COLPA di Conte……..🤬🤬🤬🤬🤬🤬 🤬🤬🤬

No dai, le vedove di Kulusevski anche no .faticaccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

esiste anche la fiducia, c'è una buona componente psicologica 

Ma dai che con pirlo e allegri ha giocato ed ha avuto tanta fiducia, ma per favore vi dimenticate che non stoppava na palla e a contrasto con gli avversari faceva sempre fallo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, BostonPizzo said:

Io sto aspettando che vengano a portare via una macchina che mi blocca il passo carrabile.

 

spero di a fare in tempo per le 20.45 🤨

Sara’ un interista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma dai che con pirlo e allegri ha giocato ed ha avuto tanta fiducia, ma per favore vi dimenticate che non stoppava na palla e a contrasto con gli avversari faceva sempre fallo... 

più con il secondo che con il primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ieri Allegri in conferenza : “ Rabiot rende meglio in un centrocampo a due “

Formazione di oggi : Rabiot esterno sinistro in un 4-4-2 storto 

ma lo fa apposta secondo voi ???

L'alternativa era uno tra Kean e Bernardeschi.

meglio giocare con uno in meno, evitiamo di renderci ridicoli.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, saxon ha scritto:

Ma dai * che giochiamo contro dei morti.. Un po' di entusiasmo.. Vinciamo tranquillamente.. 

invece noi vivissimi e pimpanti veroooo? 😂 Vedrai.l..che come sempre subiremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.