Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Bologna: 1 - 1 (2021/2022)

Post in rilievo

3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma un giocatore a cui è stato dato in benservito nel clou della stagione, che stimoli deve avere adesso?

Chi glielo fa fare di sbattersi e/o di mettere la gamba correndo il serio rischio d'infortunarsi più o meno gravemente e quindi non poter firmare con nessuno compromettendo il suo futuro?

Non dovrebbe essere più schierato ormai. Così come gli altri che sappiamo già non rimarranno a Torino. Invece niente. Vicenda gestita malissimo dall'inizio alla fine! .doh 

E chi andrebbe schierato?

Bernardeschi? Da non rinnovare manco con stipendio dimezzato…

Kean? Sembra un pugile suonato a fine carriera, da inventarsi qualsivoglia cosa per non far scattare l’obbligo di riscatto…

Qui va cambiata la testa, e non parlo di mentalità…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella scampagnata, volevano festeggiare la Pasqua in anticipo, chi se ne frega tanto del quarto posto. Un anno fa lo raggiungemmo quasi per caso, giustamente impossibile quest'anno arrivarci tranquillamente.  bah

Solito secondo tempo dove per 10 minuti buoni non ci abbiamo capito nulla di nulla. Imbarazzanti. 

Sono mesi che spero che sta stagione finisca il prima possibile ma sembra eterna.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Naztal ha scritto:

E chi andrebbe schierato?

Bernardeschi? Da non rinnovare manco con stipendio dimezzato…

Kean? Sembra un pugile suonato a fine carriera, da inventarsi qualsivoglia cosa per non far scattare l’obbligo di riscatto…

Qui va cambiata la testa, e non parlo di mentalità…

Bernardeschi e Kean rientrano nella categoria "così come gli altri che sappiamo già non rimarranno a Torino".

Andrebbero provati (con continuità) i vari Akè, Soulè, Miretti... proprio come ha avuto il coraggio di fare Mourinho quando pure lui si è ritrovato senza uomini a disposizione e così è stato salvato dai gol dei vari Afena, Bove, Volpato e ora si ritrova con Zalewski titolare inamovibile.

Ma appunto, uno dei principali problemi di questa squadra sta a monte e dunque sappiamo bene che tutto ciò non lo vedremo mai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Bernardeschi e Kean rientrano nella categoria "così come gli altri che sappiamo già non rimarranno a Torino".

Andrebbero provati (con continuità) i vari Akè, Soulè, Miretti... proprio come ha avuto il coraggio di fare Mourinho quando pure lui si è ritrovato senza uomini a disposizione e così è stato salvato dai gol dei vari Afena, Bove, Volpato e ora si ritrova con Zalewski titolare inamovibile.

Ma appunto, uno dei principali problemi di questa squadra sta a monte e dunque sappiamo bene che tutto ciò non lo vedremo mai.

Sai per certo che il palombaro Kean non rimarrà a Torino? 😍

Quando parlavo di testa mi riferivo a chi sta sopra Allegri…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

triste vedere una squadra che non ha voglia e non ha le palle e un allenatore che non e' in grado di tirare fuori neanche il 20% del rendimento dai giocatori a disposizione. piu' ci si avvia alla fine piu' la partite sono decisive, meno voglia e meno fame hanno... pero' tutti pronti a parlare di rinnovi

 

altro anno buttato con una dirigenza che dubito ci stia capendo qualcosa, peccato un campionato di livello imbarazzante dove un gasperini o un italiano, con questa rosa sarebbero la davanti a giocarsela con quei tre circhi del nulla.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Mi sta un pò deludendo Dybala; mi aspettavo un finale di carriera alla Juventus in cui diceva; "ok non mi avete rinnovato il contratto, adesso vi faccio vedere che cavolata avete fatto"

 

Invece sta giocando come uno scolaretto offeso

Secondo me ci sta provando, evidentemente è quello che oggi vale come giocatore.. ovvero non vale il rinnovo alla Juve alle cifre che lui chiedeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, paolo65 ha scritto:

Un'allegra scampagnata pasquale: tutti in vacanza.
L'impressione che si ha è quella di una squadra che abbia mollato.
Mosci, senza stimoli che vanno avanti per inerzia: irritanti!

Esatto. Proprio quello che ho detto io già nel primo tempo. Ho capito subito che non avremmo vinto. Non avevano nessuna voglia di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Mi sta un pò deludendo Dybala; mi aspettavo un finale di carriera alla Juventus in cui diceva; "ok non mi avete rinnovato il contratto, adesso vi faccio vedere che cavolata avete fatto"

 

Invece sta giocando come uno scolaretto offeso

Sta confermando la scelta della società, semplicemente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Bernardeschi e Kean rientrano nella categoria "così come gli altri che sappiamo già non rimarranno a Torino".

Andrebbero provati (con continuità) i vari Akè, Soulè, Miretti... proprio come ha avuto il coraggio di fare Mourinho quando pure lui si è ritrovato senza uomini a disposizione e così è stato salvato dai gol dei vari Afena, Bove, Volpato e ora si ritrova con Zalewski titolare inamovibile.

Ma appunto, uno dei principali problemi di questa squadra sta a monte e dunque sappiamo bene che tutto ciò non lo vedremo mai.

Allegri non li farà giocare mai..

E' proprio un ottuso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Io penso che bisogna fare un monumento ad Allegri per come sta gestendo il finale di stagione, è veramente molto difficile per una squadra abituata a vincere trovare gli stimoli per arrivare quarti,lo scorso anno ci siamo riusciti miracolosamente ed avevamo un Ronaldo in più. 

Mi sa che molti qua dentro state trasformando Allegri in quello che è risorto qualche ora fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quello che ha sbagliato Cuadrado è una roba assurda ed imbarazzante per un calciatore professionista, qua si è superato pure Gaglairdini, che quantomeno arrivava in corsa e ha tirato di fretta al volo, qui il fenomeno colombiano ha avuto tutto il tempo di stopparla e anziché poggiarla lentamente in porta si è inventato sto semipallonetto schifoso, roba da prenderlo a schiaffi 3 giorni di fila 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, qui si parla di Juventus-Bologna dove il nostro primo tiro in porta e' avvenuto al 56' per merito di De sciglio e indovinate un po' chi gli ha fatto il passaggio ? C'e' stata un'azione di Morata, dove Dybala e Vlahovic portano via i loro difendenti, Morata ha tutto lo specchio della porta libero, e lui che fa'? Invece di tirare, tenta un dribling su un giocatore del Bologna che stava rientrando. Non si  tira in porta neanche a pregare in turco. Gli unici che tirano in porta sono (anche se sbagliano la mira), Cuadrado e Dybala. A Vlahovic non glielo permettono, abbracciandolo o facendogli falli con il permesso dei vari arbitri. Eppure, vi sono i soliti utenti che sbraitano contro Dybala, senza pensare che si gioca(?) in undici e non solo Dybala contro tutti. Date un giuoco a questa squadra e le cose andrebbero meglio. Pero' poi, con chi ce la prenderemmo? 

Comunque ho letto che Paolo65 compie gli anni e quindi oltre agli Auguri di Buona Pasqua, gli faccio anche i migliori auguri di Buon Compleanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Styno91 ha scritto:

Mi sa che molti qua dentro state trasformando Allegri in quello che è risorto qualche ora fa 

Io non sono un fan di Allegri però bisogna contestualizzare,dopo una giornata va via Ronaldo,Morata se non sbaglio arriva alla seconda giornata e viene buttato in campo con mezzo allenamento, Kean arriva anche lui in ritardo giusto per provocare con un quasi autogol il gol del Napoli alla terza giornata,poi faticoso inseguimento,16 risultati utili in 17 gare ,gara decisiva con l'Inter sfortunata con un clamoroso torto arbitrale....non è facile per un allenatore dare stimoli a un gruppo incompleto soprattutto a centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Comunque quello che ha sbagliato Cuadrado è una roba assurda ed imbarazzante per un calciatore professionista, qua si è superato pure Gaglairdini, che quantomeno arrivava in corsa e ha tirato di fretta al volo, qui il fenomeno colombiano ha avuto tutto il tempo di stopparla e anziché poggiarla lentamente in porta si è inventato sto semipallonetto schifoso, roba da prenderlo a schiaffi 3 giorni di fila 

Un po' meno assurdo ma pure il goal mangiato da Rabiot a porta vuota fa cascare le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Io non sono un fan di Allegri però bisogna contestualizzare,dopo una giornata va via Ronaldo,Morata se non sbaglio arriva alla seconda giornata e viene buttato in campo con mezzo allenamento, Kean arriva anche lui in ritardo giusto per provocare con un quasi autogol il gol del Napoli alla terza giornata,poi faticoso inseguimento,16 risultati utili in 17 gare ,gara decisiva con l'Inter sfortunata con un clamoroso torto arbitrale....non è facile per un allenatore dare stimoli a un gruppo incompleto soprattutto a centrocampo...

Risultati utili quasi tutti pareggi, l’avversaria più prestigiosa che abbiamo battuto è stata la Roma, per il resto fatichiamo con chiunque sia oltre la 15esima posizione in classifica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Un po' meno assurdo ma pure il goal mangiato da Rabiot a porta vuota fa cascare le palle.

Si anche quello a mezzo metro, però la discriminante peggiore per Cuadrado secondo me è data dal fatto che ha avuto tutto il tempo per stopparla e piazzarla, quando arrivi in corsa ci sta che ti fai prendere dalla fretta e magari colpisci male, ma così è assurdo…perché ha voluto alzarla tanto ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Naztal ha scritto:

Sai per certo che il palombaro Kean non rimarrà a Torino? 😍

Quando parlavo di testa mi riferivo a chi sta sopra Allegri…

Troveranno una soluzione sicuramente, anche perchè nemmeno lui e Raiola sono contenti di quanto (non) sta giocando.

 

Uno "dei principiali problemi" è anche questo, d'altronde Allegri mica si è rimesso sulla nostra panchina da solo. Qualcuno l'ha rivoluto con forza. Lo stesso qualcuno che da alcuni anni sta prendendo sberle a destra e a manca anche fuori dall'ambito prettamente sportivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/4/2022 Alle 21:30, BaroneBirra87 ha scritto:

Mi sta un pò deludendo Dybala; mi aspettavo un finale di carriera alla Juventus in cui diceva; "ok non mi avete rinnovato il contratto, adesso vi faccio vedere che cavolata avete fatto"

 

Invece sta giocando come uno scolaretto offeso

Ci prova, ma non è per lui. Non regge nemmeno i ritmi pietosi della serie A. Va a due….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.