Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

VIDEO Allegri pre Fiorentina: "Domani i cambi saranno decisivi. Giocano Bonucci e Perin. Lapo? È uno dei primi tifosi della Juventus e ha espresso il suo parere"

Post in rilievo

9 minuti fa, Artu ha scritto:

non sono Allegriano ma in campo ci vanno i giocatori e i nostri sono mediocri e spesso infortunati.... già se togli gli infortuni "pesanti" come quelli di chiesa bonucci mckennie e spesso chiellini qualche punto in più lo avremmo fatto sicuramente.

la mediocrità invece è quella che non ti permette di vincere in casa contro Bologna Empoli e via dicendo,  abbiamo giocatori strapagati che non sono assolutamente superiori a schouten o svanberg ( mi riferisco a Rabiot e Arthur ad esempio )  inoltre anche le attuali prime in classifica hanno spesso fatto fatica contro queste compagini , la differenza è che hanno meno infortuni (Inter) e un sistema di gioco migliore del nostro (Milan.. e qui l'allenatore sta facendo la differenza rispetto al nostro

 

 

Questa tua frase mi offre uno spunto

Qua tutti si sono dimenticati di come giocava il Milan di Pioli 2 anni fa? era una squadra inguardabile

Talmente tanto inguardabile che era stato gia deciso il suo successore , tale Ragnick che adesso siede sulla panca dello UTD dipinto come il fenomeno del calcio moderno.

E arriva il giorno di Milan - Juventus (quella di Sarri) , noi senza fare nulla andiamo in vantaggio per 2-0 è un Milan allo sbando

L'arbitro decide di inventarsi un rigore e da li la partita gira in 5 minuti becchiamo altri 2 goal e poi finisce 4-2 , panchina salva e il Milan chiude la stagione con 10 vittorie consecutive

Se quella Juventus fosse stata una squadra seria non avrebbe mai perso contro quel Milan e adesso sulla loro panchina non ci sarebbe più Pioli

 

Il signor Pioli è lo stesso che venne dipinto come uno scarsone quando era all'Inter

 

Il Calcio è questo , vive di sottili equilibri

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fe. ha scritto:

ragazzi ma anche Agnelli si dimetta, di sicuro non mettono come presidente Del Piero

Infatti in questi momenti di difficoltà si cerca il capro espiatorio e si buttano li nomi altisonanti come salvatori della patria...come quando si dice di mettere dentro i giovani poi al primo errore vengono tartassati dagli stessi tifosi... no è certo cambiare presidente che sistema o sfascia il tutto anche perché chiunque siain quel posto dietro ci sono gli elkan/agnelli che gestiscono e in 100 anni "qualcosina" di buono hanno fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AresTest ha scritto:

Evidentemente a te fa piu comodo dimenticare come giocava il Cagliari di Allegri , o il suo primo Milan o i 3 anni del suo primo ciclo

Magari noi riuscissimo a fare catenaccio e contropiede , le squadre di Guardiola sarebbero il nostro pane

Il Cagliari sinceramente non lo seguivo , a Milano aveva La Rosa di gran lunga più forte e anzi il secondo anno ha perso lo scudetto da super favorito contro la Juve di Conte , nel quinquennio da noi ha avuto la squadra di gran lunga più forte in Italia , e per quanto mi riguarda a livello di gioco ha fatto il minimo indispensabile ( ripeto a livello di gioco , come risultati non gli si può dire nulla). 
Il problema è ora che non abbiamo più La Rosa enormemente più forte di tutti , oggi stanno venendo fuori i limiti di un allenatore che ha vinto sempre con rose fortissime e con la concorrenza ai minimi termini . Con una rosa non certamente superiore alle altre allegri è inutile , anzi dannoso . Questo è , il prossimo anno dovremmo ricominciare da una nuova guida tecnica , poi ovvio si penserà pian piano a rivoluzionare anche La Rosa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vivaldi75 ha scritto:

Che non è tutta colpa o merito dell'allenatore quello è fuori di dubbio, diciamo che con una rosa non proprio top,c'è chi vede in allegri l'allenatore che la fa rendere un po più delle limitate possibilità e chi invece lo vede come chi la fa rendere addirittura al di sotto delle non eccelse qualità.

Chi avrà ragione? Chi vivrà vedrà....

Per come vedo io il Calcio a questa domanda non esiste risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ohhhhh è questo il punto centrale, nè più nè meno. Ora, quest'anno probabilmente non arriveranno trofei. Se l'anno prossimo la cosa si confermasse, altro che 4 anni, Allegri sarebbe il primo ad essere sacrificato

Io spero nella coppa italia, ma come hai detto e sopratutto come non capiscono molti hatwrs di allegri che o l'anno prossimo si fa una stagione convincente o va a casa come normale che sia... io lo stimo molto ma tutti dipendono dai risultati e il credito che alcuni hanno di piu di altri per il passato poi finisce....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gnn ha scritto:

Gianni Balzarini:

"L'esperienza mi insegna che certi tweet (riferendosi quelli di Lapo) non arrivano per caso"

È ovvio che sia così 

 

Stanno cercando di trovare il modo di esonerarlo senza perderci troppo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gigle ha scritto:

Il Cagliari sinceramente non lo seguivo , a Milano aveva La Rosa di gran lunga più forte e anzi il secondo anno ha perso lo scudetto da super favorito contro la Juve di Conte , nel quinquennio da noi ha avuto la squadra di gran lunga più forte in Italia , e per quanto mi riguarda a livello di gioco ha fatto il minimo indispensabile ( ripeto a livello di gioco , come risultati non gli si può dire nulla). 
Il problema è ora che non abbiamo più La Rosa enormemente più forte di tutti , oggi stanno venendo fuori i limiti di un allenatore che ha vinto sempre con rose fortissime e con la concorrenza ai minimi termini . Con una rosa non certamente superiore alle altre allegri è inutile , anzi dannoso . Questo è , il prossimo anno dovremmo ricominciare da una nuova guida tecnica , poi ovvio si penserà pian piano a rivoluzionare anche La Rosa .

Ma lascia stare i risultati , le partite le guardavi? secondo me proprio no

Non mi venire a dire che la rosa del Cagliari era da champions league

Qua state perorando la causa che Allegri non è in grado di far giocare bene una squadra se non ha in rosa Mbappè , Modric , Pirlo Pogba e compagnia cantante

E poi si viene a scoprire che non avete mai visto uno straccio di partita delle sue squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ci saranno allenatori che fanno giocare bene la squadra pur non avendo grandissimi giocatori ma non vincono niente o quasi... alla juve serve vincere, non ti accontenteresti lo stesso se migliorasse il gioco senza vincere, staremmo sempre qui ad essere insoddisfatti... certo che l'allenatore deve tirare fuori il massimo dai suoi giocatori ma servono giocatori di caratura per vincere..e non siamo mica i tifosi dell l'atalanta che si accontentano di vedere giocar bene la squadra ma alla juve si pretende di base la vittoria se arrivando con in gioco convincente tanto di guadagnato 

Perdonami ma nn mi lamentavo del vincere. Ma della crescita e soprattutto della filosofia del mister.

Ad oggi ha fallito su tutta la linea.

Ed è un allenatore che nn mi piacerà mai x il suo intendere calcio.

Andavo allo stadio e mi annoiavo....e vincevamo. Figurati ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigle ha scritto:

Il Cagliari sinceramente non lo seguivo , a Milano aveva La Rosa di gran lunga più forte e anzi il secondo anno ha perso lo scudetto da super favorito contro la Juve di Conte , nel quinquennio da noi ha avuto la squadra di gran lunga più forte in Italia , e per quanto mi riguarda a livello di gioco ha fatto il minimo indispensabile ( ripeto a livello di gioco , come risultati non gli si può dire nulla). 
Il problema è ora che non abbiamo più La Rosa enormemente più forte di tutti , oggi stanno venendo fuori i limiti di un allenatore che ha vinto sempre con rose fortissime e con la concorrenza ai minimi termini . Con una rosa non certamente superiore alle altre allegri è inutile , anzi dannoso . Questo è , il prossimo anno dovremmo ricominciare da una nuova guida tecnica , poi ovvio si penserà pian piano a rivoluzionare anche La Rosa .

Con qualsiasi allenatore con una rosa come dici non piu forte come una volta non avremmo fatto ne di piu ne di meno.. il punto è proprio sistemare la rosa che è stata rovinata da operazioni fatte anni fa per le quali paghiamo la conseguenza adesso ... i fine ciclo coincidono sempre con errori di programmazione gestione della rosa in tutte le squadre.. siamo stati bravi a programmare e acquistare nei nove anni poi abbiamo commesso degli errori che stiamo pagando, e comunque è anche nornale in un decennio non si può sempre indovinare tutto i cicli finiscono per forza anche se nessuno vorrebbe che finissero... pero la forza/bravura della società sta cercare di riaprirne altri nel minor tempo possibile e dale operazioni che stiamo facendo si sta cercando di fare questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Corriere della Sera...

Parla di Alessandro Nasi come prossimo presidente della Juve..

Ah bhé, 'na fonte imparziale (il giornale di Cairo).

Talmente forti 'ste voci che non ne parla praticamente nessuno.

 

Di seguito ti posto le parole di un "illuminato" che pretende di dare consigli ad Agnelli pure lui (personalmente mi vergognerei di pensarla come lui....)

 

Ritiene che la presidenza di Andre Agnelli sia ancora forte?
"C'è e finchè lui vorrà rimanere resterà. E' un membro importante della famiglia, ha un capitale importante nella società e difficilmente può essere messo alla porta. Deve rifare una immersione di umiltà e mostrare più capacità nello scegliere i suoi collaboratori. Non sono convinto che la presenza di Nedved sia utile. L'ultimo episodio che ha visto protagonista in tribuna Nedved dice che ha un suo pensiero su Allegri e non ha potuto cambiarlo. Io metterei un vicepresidente. Del Piero? Lo metterei presidente e basta. Se lo avessero fatto al momento giusto, secondo me le cose sarebbero andate molto meglio. Non solo conosce il calcio, ma ha la testa giusta. E' una persona su cui si dovrebbe puntare. Mi auguro che la sua presenza sia un bel segnale per il futuro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LE6END ha scritto:

nel primo tempo siamo stati passivi in fase difensiva.

Un primo tempo che dura dai primi di agosto mi pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vacio ha scritto:

Penso che tt le persone di buon senso che hanno visto tante Juve il dubbio se lo sono posto. Rimangono quelli che se la squadra la dai a Guardiola vince la Champions, peccato che ad oggi non l’abbia ancora vinta allenando Bayern e City spendendo e spandendo.

Infatti ti do perfettamente ragione critiche ad Allegri ma ......non credo sia attrezzato per i miracoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

Ma lascia stare i risultati , le partite le guardavi? secondo me proprio no

Non mi venire a dire che la rosa del Cagliari era da champions league

Qua state perorando la causa che Allegri non è in grado di far giocare bene una squadra se non ha in rosa Mbappè , Modric , Pirlo Pogba e compagnia cantante

E poi si viene a scoprire che non avete mai visto uno straccio di partita delle sue squadre

Le partite della Juve le ho viste tutte da 25/30 anni a sta parte … e nei 5 anni di allegri lo ripeto , a livello di gioco facevamo il minimo indispensabile ; per quanto riguarda Cagliari e Milan , tu hai visto tutte le partite di queste squadre? Poi vabbè non so dove hai letto che il Cagliari Aveva una rosa da champions visto che in quel campionato arrivó nono…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ALAY ha scritto:

Perdonami ma nn mi lamentavo del vincere. Ma della crescita e soprattutto della filosofia del mister.

Ad oggi ha fallito su tutta la linea.

Ed è un allenatore che nn mi piacerà mai x il suo intendere calcio.

Andavo allo stadio e mi annoiavo....e vincevamo. Figurati ora

Questo è soggettivo alcuni si divertono vedendo la squadra vincere altri vogliono il gioco... di sicuro se si perde non si diverte nessuno allo stesso tempo per me si dovrebbe cercare di ricreare quello fatto nei primi tre anni do allegri, sarebbe il giusto mix di gioco e vittorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

 altro che 4 anni, Allegri sarebbe il primo ad essere sacrificato

certo come no, gli paghiamo 3 anni di contratto già che è poco esoso

Allegri ce lo puppiamo tutto, fino alla fine.

stiamo ancora pagando Pirlo 

e abbiamo pagato 2 anni a Sarri...

Tanto pas de problem c'è Exor che fa gli aumenti di capitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Con qualsiasi allenatore con una rosa come dici non piu forte come una volta non avremmo fatto ne di piu ne di meno.. il punto è proprio sistemare la rosa che è stata rovinata da operazioni fatte anni fa per le quali paghiamo la conseguenza adesso ... i fine ciclo coincidono sempre con errori di programmazione gestione della rosa in tutte le squadre.. siamo stati bravi a programmare e acquistare nei nove anni poi abbiamo commesso degli errori che stiamo pagando, e comunque è anche nornale in un decennio non si può sempre indovinare tutto i cicli finiscono per forza anche se nessuno vorrebbe che finissero... pero la forza/bravura della società sta cercare di riaprirne altri nel minor tempo possibile e dale operazioni che stiamo facendo si sta cercando di fare questo

Ma sul fatto che i cicli finiscono e che non sia facile ripartire sono d accordo con te , infatti scrivo anche che non per forza dobbiamo vincere lo scudetto subito dopo 9 anni consecutivi di trionfi e un anno in cui si arriva 4. 
Ciò che penso è che allegri sia il peggior allenatore possibile per tentare di ricominciare , e le prestazioni più che i risultati mi stanno dando ragione alla grande ; spero che si rendano conto di ciò anche in società e che possiamo ripartire con una nuova guida tecnica la prossima stagione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gigle ha scritto:

Ma sul fatto che i cicli finiscono e che non sia facile ripartire sono d accordo con te , infatti scrivo anche che non per forza dobbiamo vincere lo scudetto subito dopo 9 anni consecutivi di trionfi e un anno in cui si arriva 4. 
Ciò che penso è che allegri sia il peggior allenatore possibile per tentare di ricominciare , e le prestazioni più che i risultati mi stanno dando ragione alla grande ; spero che si rendano conto di ciò anche in società e che possiamo ripartire con una nuova guida tecnica la prossima stagione .

Ma ripartire non avrebbe senza vorrebbe dire non avere capiro niente per l'ennesimo anno e ricominciare da zero e perdere un altra stagione... poi per quale allenatore? Un straniero ti chiedo anni per competere, allora l'unico sarebbe conte per cercare di tornare vincenti in italia ma al costo di lamenti continui... io direi diamo un'altra stafione sperando in ua rosa piu competitiva e poi vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Questo è soggettivo alcuni si divertono vedendo la squadra vincere altri vogliono il gioco... di sicuro se si perde non si diverte nessuno allo stesso tempo per me si dovrebbe cercare di ricreare quello fatto nei primi tre anni sarebbe il giusto mix di gioco e vittorie

Semplicemente nn sono né un giochista ne un risultatista.

X quanto nn mi piaccia, mi aspettavo decisamente di più. Nn stiamo parlando di un esordiente o da uno preso dalla provincia.

Alla seconda giornata, scrissi che doveva tornare ad allenare come a Cagliari, invece di fare gestione.

I risultati e le prestazioni dicono che ha fatto la seconda. Ma nn abbiamo i giocatori da gestire ma da allenare.

Bastava lavorare almeno sulla testa, un suo punto forte. Pure qui....il nulla 

Avrà un altro anno, questo è assodato. Ma nulla toglie che ha fallito il suo primo anno del 2° ciclo. Soprattutto poi in un campionato decisamente mediocre

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gigle ha scritto:

Le partite della Juve le ho viste tutte da 25/30 anni a sta parte … e nei 5 anni di allegri lo ripeto , a livello di gioco facevamo il minimo indispensabile ; per quanto riguarda Cagliari e Milan , tu hai visto tutte le partite di queste squadre? Poi vabbè non so dove hai letto che il Cagliari Aveva una rosa da champions visto che in quel campionato arrivó nono…

e allora inutile discutere , se per te quella juventus giochicchiava alzo le mani

 

Del suo Cagliari si ho visto diverse partite proprio perchè giocava un calcio piacevole , del Milan molte di più anche perchè faceva la champions

 

Ma ritorniamo sempre al solito tema , per te se una squadra gioca bene o male è merito/colpa esclusivamente dell'allenatore

per me questa è un riduzione semplicistica mai vera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LE6END ha scritto:

Noi non abbiamo vinto delle partite giocate bene,

A parte che sono di più quelle che abbiamo portato a casa giocando uno schifo, che si decidesse o conta solo vincere oppure no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Ah bhé, 'na fonte imparziale (il giornale di Cairo).

Talmente forti 'ste voci che non ne parla praticamente nessuno.

 

Di seguito ti posto le parole di un "illuminato" che pretende di dare consigli ad Agnelli pure lui (personalmente mi vergognerei di pensarla come lui....)

 

Ritiene che la presidenza di Andre Agnelli sia ancora forte?
"C'è e finchè lui vorrà rimanere resterà. E' un membro importante della famiglia, ha un capitale importante nella società e difficilmente può essere messo alla porta. Deve rifare una immersione di umiltà e mostrare più capacità nello scegliere i suoi collaboratori. Non sono convinto che la presenza di Nedved sia utile. L'ultimo episodio che ha visto protagonista in tribuna Nedved dice che ha un suo pensiero su Allegri e non ha potuto cambiarlo. Io metterei un vicepresidente. Del Piero? Lo metterei presidente e basta. Se lo avessero fatto al momento giusto, secondo me le cose sarebbero andate molto meglio. Non solo conosce il calcio, ma ha la testa giusta. E' una persona su cui si dovrebbe puntare. Mi auguro che la sua presenza sia un bel segnale per il futuro".

La voce su Alessandro Nasi presidente della Juve circola da tempo......

Tra l'altro ricopre diversi incarichi in diverse società della holding comandata da J. Elkann..

Ed è un esponente importante della famiglia..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ALAY ha scritto:

Semplicemente nn sono né un giochista ne un risultatista.

X quanto nn mi piaccia, mi aspettavo decisamente di più. Nn stiamo parlando di un esordiente o da uno preso dalla provincia.

Alla seconda giornata, scrissi che doveva tornare ad allenare come a Cagliari, invece di fare gestione.

I risultati e le prestazioni dicono che ha fatto la seconda. Ma nn abbiamo i giocatori da gestire ma da allenare.

Bastava lavorare almeno sulla testa, un suo punto forte. Pure qui....il nulla 

Avrà un altro anno, questo è assodato. Ma nulla toglie che ha fallito il suo primo anno del 2° ciclo. Soprattutto poi in un campionato decisamente mediocre

 

Ma anche klopp fece pena il primo anno col liverpool... poi va dato tempo anche a lui magari di aspettava giocatori con una testa diversa ma molti dei nostri non hanno la capacità di gestire.le situazioni che intende allegri che sicuramente ha fatto defli errori anche di valutazione ma adesso dovrà dimostrare di sapersi risollevare anche lui e dimostrare che il vero allegri e quello del primo ciclo... tutti devono dimostrare sopratutto dopo due anni deludenti e piu di due deludenti in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ALAY ha scritto:

Semplicemente nn sono né un giochista ne un risultatista.

X quanto nn mi piaccia, mi aspettavo decisamente di più. Nn stiamo parlando di un esordiente o da uno preso dalla provincia.

Alla seconda giornata, scrissi che doveva tornare ad allenare come a Cagliari, invece di fare gestione.

I risultati e le prestazioni dicono che ha fatto la seconda. Ma nn abbiamo i giocatori da gestire ma da allenare.

Bastava lavorare almeno sulla testa, un suo punto forte. Pure qui....il nulla 

Avrà un altro anno, questo è assodato. Ma nulla toglie che ha fallito il suo primo anno del 2° ciclo. Soprattutto poi in un campionato decisamente mediocre

 

Abbiamo fallito , la squadra tutta non solo l'allenatore

 

per me questo è il miglior campionato degli ultimi anni , si non abbiamo squadroni come City e Liverpool ma il livello medio si è alzato merito delle piccole e medie della classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Manteca said:

Ti rendi conto che hai citato dei FONDAMENTALI del gioco del Calcio che un giocatore di Serie A  sicuramente possiede,sono tutte cose che conoscono avendole fatto chi nel Barca chi nel PSG,in più sono Nazionali...Non vengono mica dal Real Poggibonsi,il problema e vostro finché non capite che un giocatore e un entità SINGOLA che per ragionare da squadra ha bisogno di essere messo in condizione di FARLO,altrimenti con questo non gioco fra un po' con questi ragionamenti diventa un brocco pure Vlahovic e anche Locatelli che GUARDACASO la stagione precedente sapevano cosa fare e fornivano grandi prestazioni,lo vede anche un orbo che questa squadra e "slegata" nei reparti,improvvisano...Non sanno cosa fare dalla trequarti in su e non sanno nemmeno uscire con un qualche schema dalla difesa,qualcuno dia un gioco a questa squadra perdio!,qua invece si aspetta il buco con Halma.

Ho citato dei fondamentali del calcio che ahinoi non hanno, o comunque hanno ma a un livello troppo basso per lo stipendio che prendono.

In questa stagione ho visto tanti movimenti degli attaccanti, non serviti dai nostri centrocampisti... E se il passaggio non lo fa Arthur chi lo deve fare? E' colpa di Allegri se Arthur si limita al passaggio laterale? Immagino di sì.....

Per non parlare del tiro... Credo che in 2 anni sia riuscito a tirare un paio di volte in porta. Sempre colpa di Allegri?

Consideriamo che Arthur è stato allenato anche da Pirlo... e Rabiot anche da Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma anche klopp fece pena il primo anno col liverpool... poi va dato tempo anche a lui magari di aspettava giocatori con una testa diversa ma molti dei nostri non hanno la capacità di gestire.le situazioni che intende allegri che sicuramente ha fatto defli errori anche di valutazione ma adesso dovrà dimostrare di sapersi risollevare anche lui e dimostrare che il vero allegri e quello del primo ciclo... tutti devono dimostrare sopratutto dopo due anni deludenti e piu di due deludenti in europa

Il problema è che nn digerisco il suo calcio sefz

Ma fa nulla....me lo faccio bastare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.