Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

VIDEO Allegri pre Fiorentina: "Domani i cambi saranno decisivi. Giocano Bonucci e Perin. Lapo? È uno dei primi tifosi della Juventus e ha espresso il suo parere"

Post in rilievo

4 ore fa, Turellone78 ha scritto:

"La Coppa Italia se la vinci non conta niente, se la perdi hai fallito"

Su questa cosa sono d'accordo l'ho sempre pensata anch'io così 

Io direi che non conta niente e basta.

Se fai un'annata del *, arrivi 4 all'ultima giornata, magari provi a fartela piacere;

se vieni sbattuto fuori dal Real dopo aver perso 3-0 in casa, magari provi a fartela piacere;

se vieni sbattuto fuori dal Lioni provi a fartela piacere.

 

Ma sempre un * conta.

(per la Juve, eh. Se vince la Fiore o il Sassuolo festeggiano, e mi pare anche giusto).


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione provata oggi

 

Perin

DeSciglio Bonucci Deligt Sandro

Bernardeschi Zakaria Danilo Rabiot

Vlahovic Morata

 

cit.romeo agresti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no, dopo aver sculato all’andata ora ci aspetta una bella partita da 0-0…

 

Non vedo l’ora di perdermela e di guardare alle 22:44 il risultato sul televideo… .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile formazione per #JuveFiorentina: Perin; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Zakaria, Danilo, Rabiot; Vlahovic, Morata 🏆🇮🇹 @Goalitalia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AresTest ha scritto:

Abbiamo fallito , la squadra tutta non solo l'allenatore

 

per me questo è il miglior campionato degli ultimi anni , si non abbiamo squadroni come City e Liverpool ma il livello medio si è alzato merito delle piccole e medie della classifica

Nn sono x niente d accordo sul campionato. I risultati in Europa parlano chiaro.

Nn c è un solo colpevole, ma si parlava delle qualità e difetti del mister.

A inizio anno pochi si aspettavano lo scudetto. Tanti un campionato di alto vertice. Proprio xchè era tornato colui che aveva portato la Juve ai vertici e conosceva benissimo il mondo Juve.

Direi che nn è bastato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ci saranno allenatori che fanno giocare bene la squadra pur non avendo grandissimi giocatori ma non vincono niente o quasi... alla juve serve vincere, non ti accontenteresti lo stesso se migliorasse il gioco senza vincere, staremmo sempre qui ad essere insoddisfatti... certo che l'allenatore deve tirare fuori il massimo dai suoi giocatori ma servono giocatori di caratura per vincere..e non siamo mica i tifosi dell l'atalanta che si accontentano di vedere giocar bene la squadra ma alla juve si pretende di base la vittoria se arrivando con in gioco convincente tanto di guadagnato 

Oggi esploriamo il mondo a due variabili degli allegriani, dove esistono solo 2 poli:

A) giochi bene e perdi

B) giochi male e vinci

 

Interessante notare come in questo universo parallelo non solo non potrebbero trovare posto entità quali Klopp, Guardiolia, Lippi o la logica, ma addirittura nemmeno lo stesso allegri di questa stagione il quale, pur facendo giocare malissimo la sua squadra, non riesce a vincere le partite.

 

E' quest'ultimo noto come il paradosso dell'Antiacciuga - come l'antimateria della fisica - che viene studiato dagli adepti allegriani di tutto il mondo senza aver trovato una soluzione definitiva.

 

Le teorie della "rosa più scarsa della serie A" "le macerie di Pirlo" e de "i 4 o 6 punti potenziali immaginari persi a inizio stagione" o de "le partite quasi vinte di febbraio/marzo" sono quelle che più si avvicinano al momento e che vengono adottate dalla comunità scientifica per cercare di risolvere il paradosso.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

formazione provata oggi

 

Perin

DeSciglio Bonucci Deligt Sandro

Bernardeschi Zakaria Danilo Rabiot

Vlahovic Morata

 

cit.romeo agresti

Sia mai che mettesse un modulo fisso e collaudato. Qua ci troviamo sempre con esperimenti tra 4-4-2, 4-3-3, 4-2-3-1, 3-5-2 ecc.. poi uno pretende pure che la squadra riesca a trovare una stabilità? Logico che questi vengono sballottati da un modulo all'altro e non ci capiscono più niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AresTest ha scritto:

Abbiamo fallito , la squadra tutta non solo l'allenatore

 

per me questo è il miglior campionato degli ultimi anni , si non abbiamo squadroni come City e Liverpool ma il livello medio si è alzato merito delle piccole e medie della classifica

Quindi un campionato che solo nell’ultimo anno ha perso Hakimi, Lukaku, Ronaldo, Donnarumma, Eriksen ha alzato il livello…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

formazione provata oggi

 

Perin

DeSciglio Bonucci Deligt Sandro

Bernardeschi Zakaria Danilo Rabiot

Vlahovic Morata

 

cit.romeo agresti

Prevedo enormi sofferenze

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Quindi un campionato che solo nell’ultimo anno ha perso Hakimi, Lukaku, Ronaldo, Donnarumma, Eriksen ha alzato il livello…

quello parla di livello medio del campionato e tu citi 3 calciatori di inter e cr7.......maignan  probabilmente è miglliore di donnarumma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ALAY ha scritto:

Il problema è che nn digerisco il suo calcio sefz

Ma fa nulla....me lo faccio bastare

Dai diciamo che qualche trofeo te lo farebbe digerire un pochino meglio😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come cavolo se ne esce Arthur è morto? Ma che risposta è? Fossi nel giocatore mi darebbe molto fastidio..ma anche nei confronti dei tifosi e azionisti vuoi spiegare almeno cosa ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, AresTest ha scritto:

Per come vedo io il Calcio a questa domanda non esiste risposta

Beh è il bello del calcio non poter parlare per dogmi assoluti pena il rischio di essere smentiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ryan90 ha scritto:

Quella di Lippi la migliore di sempre .Anche quella di Conte fantastica .Soprattutto il primo anno di Conte uno dei scudetti più belli della juve.Non capisco gli haters di Conte 

Non li capisco nemmeno io...è stato un orgasmo cosmico, anche perché lì veramente l'obiettivo era rientrare in champ.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo davanti 35 giorni molto importanti. 

 

Curioso di vedere, in base a come andranno le cose, se queste parole nascondono anche ansia per eventuali conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Si nessuno si aspettava la vittoria della scudetto senza mai perdere .Che emozione quella juve 

Se penso a quella Juve e a quell'allenatore e a questa e a questo allenatore, mi prende la depressione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, luc89 ha scritto:

quello parla di livello medio del campionato e tu citi 3 calciatori di inter e cr7.......maignan  probabilmente è miglliore di donnarumma.

Ti ho nominato i migliori che sono andati via sostituiti dal nulla ( potrei aggiungere pure Papu Gomez ) …il livello medio non si è alzato, fanno più schifo quelle di vertice, ma si arriverà al terrapiattismo prima o poi pur di dire che quello in panchina fa miracoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, vespino ha scritto:

Oggi esploriamo il mondo a due variabili degli allegriani, dove esistono solo 2 poli:

A) giochi bene e perdi

B) giochi male e vinci

 

Interessante notare come in questo universo parallelo non solo non potrebbero trovare posto entità quali Klopp, Guardiolia, Lippi o la logica, ma addirittura nemmeno lo stesso allegri di questa stagione il quale, pur facendo giocare malissimo la sua squadra, non riesce a vincere le partite.

 

E' quest'ultimo noto come il paradosso dell'Antiacciuga - come l'antimateria della fisica - che viene studiato dagli adepti allegriani di tutto il mondo senza aver trovato una soluzione definitiva.

 

Le teorie della "rosa più scarsa della serie A" "le macerie di Pirlo" e de "i 4 o 6 punti potenziali immaginari persi a inizio stagione" o de "le partite quasi vinte di febbraio/marzo" sono quelle che più si avvicinano al momento e che vengono adottate dalla comunità scientifica per cercare di risolvere il paradosso.

Ottimo mini-doc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AresTest ha scritto:

Cioè mi vieni a raccontare che un giocatore a questi livelli ha bisogno che qualcuno gli dica cosa fare altrimenti vale quanto me?

Giochi in Serie A? sei in una Nazionale? Guardiola e allenatori con un particolare credo calcistico non contano nulla nell'economia di una squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, AresTest ha scritto:

Abbiamo fallito , la squadra tutta non solo l'allenatore

 

per me questo è il miglior campionato degli ultimi anni , si non abbiamo squadroni come City e Liverpool ma il livello medio si è alzato merito delle piccole e medie della classifica

Due anni fa: scudetto

Un anno fa: supercoppa italiana, coppa Italia, qualificazione alla CL

Quest'anno: FORSE coppa Italia, FORSE qualificazione alla CL

 

 

Però è il "miglior campionato degli ultimi anni".

 

Per il club "juventini masochisti", immagino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è niente da fare.

gira la frittata in base a quello che gli conviene.

prima era un puro risultatista e perculava chi parlava di prestazione.

 

ora invece bisogna giudicare le prestazioni.

 

questo è il personaggio, questo è sempre stato.

un incantatore di serpenti.

 

doveva essere lui il protagonista di amici miei.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Abbiamo davanti 35 giorni molto importanti. 

 

Curioso di vedere, in base a come andranno le cose, se queste parole nascondono anche ansia per eventuali conseguenze.

Io credo che anche lui un po' di ansia cominci ad averla. Le dichiarazioni di Lapo Elkann e soprattutto della Christillin qualche ombra non possono non allungarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, AresTest ha scritto:

Abbiamo fallito , la squadra tutta non solo l'allenatore

 

per me questo è il miglior campionato degli ultimi anni , si non abbiamo squadroni come City e Liverpool ma il livello medio si è alzato merito delle piccole e medie della classifica

ringrazia il cielo che l'atalanta ha fatto una pessima stagione.. altro che.

ma non lo vedi quanto vanno al rilento la davanti ? c'è una mediocrità generale impressionante in questo campionato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Ho citato dei fondamentali del calcio che ahinoi non hanno, o comunque hanno ma a un livello troppo basso per lo stipendio che prendono.

In questa stagione ho visto tanti movimenti degli attaccanti, non serviti dai nostri centrocampisti... E se il passaggio non lo fa Arthur chi lo deve fare? E' colpa di Allegri se Arthur si limita al passaggio laterale? Immagino di sì.....

Per non parlare del tiro... Credo che in 2 anni sia riuscito a tirare un paio di volte in porta. Sempre colpa di Allegri?

Consideriamo che Arthur è stato allenato anche da Pirlo... e Rabiot anche da Sarri.

Ho capito,tu sei un altro che sostiene che i centrocampisti,difensori,attaccanti del Sassuolo,Venezia,Bologna,Verona e altri con cui abbiamo pareggiato o perso sono migliori dei nostri nel palleggio,tecnica,tattica, corsa ,ecc...ok prendo atto che secondo il tuo illuminato parere dei giocatori di Serie A è Nazionali sono scarsi.

Peccato che il destino baro,cinico e crudele ti si è rivoltato contro quando volevi diventare un grande allenatore...che ingiustizia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Due anni fa: scudetto

Un anno fa: supercoppa italiana, coppa Italia, qualificazione alla CL

Quest'anno: FORSE coppa Italia, FORSE qualificazione alla CL

 

 

Però è il "miglior campionato degli ultimi anni".

 

Per il club "juventini masochisti", immagino.

 

Giusto quando e' tornato a trascinarci al quarto posto allegri diventa il miglior  campionato che si ricordi dalla notte dei tempi..una cavalcata memorabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.