Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joel Barish

Conferenza Allegri pre Sassuolo

Post in rilievo

Quoto

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa. TuttoJuve.com ha seguito l'evento in diretta:

 

Domani che partita si aspetta?

"Sarà una partita difficile perché il Sassuolo arriva dopo una sconfitta a Cagliari e sarà una squadra difficile da affrontare. Per loro è una partita importante perché battere la Juve sarebbe un risultato prestigioso. Bisogna fare una partita giusta, di tecnica, una partita seria se no ne verremo fuori con le ossa rotte".

Con il quarto posto e Coppa Italia la stagione è in linea con i vostri obiettivi?

"Il quarto posto non è ancora matematico. Aver raggiunto la finale di Coppa Italia ci permette di giocarci un trofeo ed è comunque un obiettivo. Per il quarto posto è ancora lunga abbiamo cinque partite da giocare e facciamo un passo alla volta. Poi alla fine valuteremo, non solo con i risultati".

Il punto sugli infortunati? Sarà necessario vedere Danilo in mezzo?

"Oggi dopo l'allenamento deciderò. Arthur non recupera e speriamo di riaverlo con il Venezia. Devo vedere le condizioni di Danilo, Zak e Rabiot, ma posso decidere solo oggi".

Come stanno McKennie e Locatelli?

"McKennie ha fatto I primi passi di corsa e va già meglio, ma dai primi passi a mettersi a disposizione passa ancora del tempo. Locatelli è ancora indietro non so se rientrerà per il finale di stagione".

Un commento sull'Under 19? Quanto c'è del suo ancora in questo Sassuolo?

"Di mio niente. C'è grande affetto su chi eri lì con me al Sassuolo come Magnanelli e Rossi, ma soprattutto con la famiglia Squinzi. Quando torno mi fa sempre piacere anche se negli ultimi anni mi hanno dato qualche dispiacere. Ho visto la partita e mi è dispiaciuto molto. Hanno fatto una grossa Youth League con un grande lavoro dietro".

Possono riposare Morata e De Ligt?

"Idee chiare mezzo e mezzo come il tempo. De Ligt ha 22 quindi può giocare devo scegliere tra Bonucci e Chiellini. Morata? Devo decidere oggi perché sono tutti a disposizione. La cosa più importante è che chi è entrato con la Fiorentina ha fatto veramente bene e ha aiutato la squadra a non abbassarsi troppo".

Allegri: "Voglio fare un grosso in bocca al lupo a Stefano Tacconi sperando di rivederlo presto".

Fonte: tuttojuve.com

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..domani si perde..tanto questi hanno zero stimoli..e scazzati..il sassuolo è ormai una realtà sono più forti della juve...la chicca locatelli stagione finita e ennesimo infortunio traumatico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Post e post di insulti per il turnover ipotizzato dalla * rosa

 

E poi de Ligt gioca

 

Siete messi male 

 

ma male male

Proporrei di non pubblicare piu' nulla che provenga dalla gazzetta su questo forum.

Considerando l'importanza di VS potrebbe anche far rumore la cosa.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

Proporrei di non pubblicare piu' nulla che provenga dalla gazzetta su questo forum.

Considerando l'importanza di VS potrebbe anche far rumore la cosa.

Sarebbe anche ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, causio70 ha scritto:

..domani si perde..tanto questi hanno zero stimoli..e scazzati..il sassuolo è ormai una realtà sono più forti della juve...la chicca locatelli stagione finita e ennesimo infortunio traumatico..

sono piu' forti della juve con 17 punti in meno????

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, causio70 ha scritto:

..domani si perde..tanto questi hanno zero stimoli..e scazzati..il sassuolo è ormai una realtà sono più forti della juve...la chicca locatelli stagione finita e ennesimo infortunio traumatico..

Talmente più forti che sono a 20 punti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire perché nel "caso Folletti" si citano gente come Chiesa, Mckennie e Locatelli che non hanno avuto problemi muscolari. Non lo capirò mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Io continuo a non capire perché nel "caso Folletti" si citano gente come Chiesa, Mckennie e Locatelli che non hanno avuto problemi muscolari. Non lo capirò mai. 

Perché fa figo mischiare la realtà con la falsità al mondo d'oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Io continuo a non capire perché nel "caso Folletti" si citano gente come Chiesa, Mckennie e Locatelli che non hanno avuto problemi muscolari. Non lo capirò mai. 

Comunque Chiesa, ad onor del vero, si è fatto cinquanta giorni complessivi di problemi muscolari prima del crociato.

Le cose diciamole per bene, o sembra che Folletti sia davvero un genio e che i mille mila infortunati muscolari siano un'allucinazione collettiva.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

McKennie ha fatto I primi passi di corsa e va già meglio, ma dai primi passi a mettersi a disposizione passa ancora del tempo. Locatelli è ancora indietro non so se rientrerà per il finale di stagione".

Quindi stagione finita per entrambi 😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MarioS ha scritto:

Comunque Chiesa, ad onor del vero, si è fatto cinquanta giorni complessivi di problemi muscolari prima del crociato.

Le cose diciamole per bene, o sembra che Folletti sia davvero un genio e che i mille mila infortunati muscolari siano un'allucinazione collettiva.

Non ho detto che è un genio, quest'anno i problemi muscolari ci sono stati. Ma il motivo per il quale Chiesa è fuori ora, così come Locatelli e McKennie non è Folletti. Quanto ai problemi muscolari di Chiesa, il suo è semplicemente sovraimpiego. In altri casi invece, la preparazione non ha funzionato. Poi c'è il caso Dybala che fa storia a sé. L'allucinazione collettiva c'è nella misura in cui anche se tu fori la gomma in tangenziale è colpa di Allegri o Folletti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Se vinciamo questa mettiamo un bel mattoncino per il 4o posto, secondo me Fiorentina e Lazio potrebbero perdere punti oggi 

il 4 posto è in cassaforte tranquillo, le altre sono tutte squadrette che non reggono

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur, a questo punto recupera con calma e si spera di non vederti più calcare il campo in bianconero

 

 Danilo adattato sta facendo meglio di lui, tanto per far capire quanto sia scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.