Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

Post in rilievo

3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma che de Ligt sia uscito nell’ultima partita per problemi intestinali fate finta di non saperlo o sparate * così solo per gusto?

CAGOTTO

Con il Bologna, con la Fiorentina ha giocato tutta la gara!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stray Cat ha scritto:

Ho appena finito di vedere una meravigliosa Ternana espugnare Benevento giocando alla grande.

Vorrei vedere una roba simile anche a Sassuolo, mi son fatto la bocca buona 😊

 

probabile che lo faccia il sassuolo, purtroppo bah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia giusto che la società assecondi l'allenatore circa il suo staff perchè ognuno è abituato a lavorare con determinate persone. Tuttavia, poi, se gli infortuni sono troppi, l'allenatore è il primo a doverne giustificare l'elevato numero. Di certo questa non può essere la storia di tutti gli anni. Capisco poi quando avevamo giocatori di 30 e passa anni ed alcuni anche facili all'infortunio ma oggi ci sono mediamente giocatori più giovani e che in passato non è che abbiano fatto collezione di infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Scelte obbligate

Ovvio, il cagotto a comando.. lo metti in pausa mercoledì e poi premi play il lunedì..

Non ne stai azzeccando una.. forse se taci fai una figura migliore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kobayashi ha scritto:

Partita più importante della finale di Coppa Italia. 

Infatti giocano Rugani, Bernardeschi, Morata....mezza squadra rotta o affaticata muscolarmente, come sempre con allegri . Anche quando era al Milan ci regalò uno scudo perché con Conte mai abbiamo avuto squadre dimezzate .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Obiettivo4stella ha scritto:

La mia domanda è .. perché Rugani? Chiellini non deambula più? In una partita così importante perché devi mettere Rugani? Non ci è  bastato la cappella che ha fatto contro il Villareal?!

chiellini punta al mondiale 2036 lo stanno dosandoh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Bertelli, ritenta..forse la prossima che dirai non sarà una quazzata!

Infatti eravamo messi peggio genio, quinti come quantità di infortuni.

 

Quest’anno decimi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, regina ha scritto:

Ti capisco, io la partita la vedo da sola perché mi sfogo ad insultare chiunque, a volte mi vergogno di me stessa e preferisco che nessuno senta, non si addice ad una donna il linguaggio che esce dalla mia bocca durante le partite della Juve!😁

Vorrei un video @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Io ho già ansia di mio nelle attese della juve non mettete pressione che non ceno poi 😑

Uguale io,cerco di stemperare con quelle uscite ma ho paura che stasera finisce male,per fortuna almeno hanno perso anche le nostre contendenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Obiettivo4stella ha scritto:

La mia domanda è .. perché Rugani? Chiellini non deambula più? In una partita così importante perché devi mettere Rugani? Non ci è  bastato la cappella che ha fatto contro il Villareal?!

Han perso tutte, anche se perdiamo pure noi... Cmq prevedo un catenaccio mai visto per lo 0-0 conoscendo il vate . Beato chi lo adora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.