Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Altri 20 euro regalati a DAZN (fortuna son gli ultimi)...ce li dovrebbe rimborsare il signor Agnelli per aver visto sto schifo per un' intera stagione...che vergogna di squadra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Ci si può anche da tifosi farsi sentire contestare se pure tifosi di club blasonati pluripremiati come Real Barcellona se vedono cose che non vanno scendono a protestare perché non farlo anche noi 

 Io chiedo qualcuno più datato come me riconosce in questa la VERA JUVE e non parlo solo di risultati in campo

Perché dei tifosi non gliene frega niente. Io nell'anno famoso di Ramsey e Rabiot già intravedevo pessimi spettri... Quest'anno, ho perso definitivamente le speranze ad Agosto quando dopo aver ceduto uno che ha vinto 5 palloni d'oro, con una squadra devastata, ci hanno preso Locatelli e Kean e fatti giocare senza attaccante fino a Febbraio, comprando Zakaria e Vlahovic quando la stagione era già bella che impacchettata. Onestamente, difficile avere fiducia. Soprattutto quando senti un dirigente come Nedved ieri sera dire che abbiamo una squadra fortissima e che da Kean ci si aspetta 25 gol all'anno, quando non segna manco con le mani. La realtà è brutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fabios79 ha scritto:

Auspico una clamorosa rivoluzione:

Via Nedved, Arrivabbene e Allegri.

Dentro Del Piero, Lippi, e Klopp.

Il resto verrà da sé.

 

Lippi Carnevali Giuntoli o Del Piero Carnevali Giuntoli  come allenatore magari Klopp ma mi va bene anche Conte o un giovane con mentalità propositiva dove la società deve fare da scudo 

Certo immaginare per un istante Lippi ai microfoni piuttosto che Nedved ... 

Già questo basta per incutere timore ai giornalai che si guarderanno bene da fare domande banali o scomode 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Fabios79 said:

Auspico una clamorosa rivoluzione:

Via Nedved, Arrivabbene e Allegri.

Dentro Del Piero, Lippi, e Klopp.

Il resto verrà da sé.

 

Ma come si possomo scrivere  idiozie del genere. Smettila con I videos games fratello.

 

Kloop ha appena rinnovato per altri 2 anni, ha fatto 3 finali di Cl in 5 anni, li è dio sceso in terra, e secondo te viene a Torino per allenare Rabiot De Sciglio e Rugani.

 

Lippi va beh... ma lo lasciamo in pace io buon Marcello, che ha gia fatto troppo per noi ?

 

Del Piero va beh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma quale fenomeno dai? Ma almeno leggi quello che scrivo?

Ho detto che ha dimostrato di poter stare nella rosa avendo dalla sua anche l'età.

Stesso discorso per de Sciglio...preferisco de Winter ( già schierato in coppa Italia) piuttosto che spendere o meglio regalare 4 netti a quel tizio amico di allegri dai tempi del miulan

Tu preferisci de Winter, la società preferisce uno che non azzecca più una partita in serie A se si riduce l'ingaggio, solo perché non è un ragazzino. Io manderei via de Sciglio, tu pure. Tu metteresti un de Winter qualsiasi, io no perché di tizi qualunque ne sono passati a decine negli ultimi anni ed è colpa dei tizi qualunque se siamo messi così. Ma alla fine, chi decide... Noi o loro? Quindi, asi es la vida. Ah, De Sciglio rinnova non perché c'è Allegri. I contratti killer come Ramsey, Rabiot, Rugani ecc ecc li hanno fatti quando Allegri non c'era. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bombazo ha scritto:

Se l’allenatore non è idoneo è da cambiare, Sarri è stato cacciato da campione d’Italia, Pirlo con qualificazione Champions, coppa Italia e supercoppa, questo qui invece perché dovrà rimanere? Ah si per il calcio champagne di cui ci ha deliziato una stagione intera 

- Sarri è stato cacciato (non avrebbero mai dovuto prenderlo) perché avevi un allenatore che era contento se perdeva con squadre come la ciuccese (lo ha dichiarato lui in conferenza stampa), un allenatore che praticamente schifava la squadra che allenava e non faceva niente per nasconderlo;

- Ritorno sopra e perché abbiamo cacciato Allegri la prima volta allora? Era campione d'Italia!;

-Pirlo ha fatto vomitare, la rosa dell'anno scorso poteva vincere il campionato, ci siamo trovati a sperare una qualificazione in Champion's all'ultima giornata, giunta solamente perché la ciuccese ha dormito male nell'albergo di Napoli (maledetti alberghi!) La Coppa Italia l'ha vinta contro l'Atalanta e la Supercoppa contro il Napoli, quest'anno hai perso la Supercoppa contro i prescritti e devi giocarti la finale contro i prescritti, la squadra più forte del campionato;

- Hai giocato metà stagione con Dybala, Kean e Morata tre giocatori da score bassissimi, score che hanno avuto in qualsiasi  squadra hanno giocato, tutto questo aggravalo dal fatto che giochiamo senza centrocampo e anche Vlahovic (che comunque a paragone ha segnato più di quei 3) ha difficoltà a segnare.

Nel momento in cui non fornisci una squadra costruita con senso all'allenatore per me stiamo parlando del nulla mischiato con il niente, cambiare l'allenatore non ti farà risolevere nulla, perché chi pensi di prendere? Cosa pensi che farà? L'osannato Andonio ha vinto l'anno scorso, ma chi aveva? Lukaku che per il campionato italiano è qualcosa di disumano (poi fuori è un giocatore normale), il centrocampo dell'Inter è 10 spanne sopra quello della Juventus, siamo seri e guardiamo in faccia alla realtà. Io porrei più l'attenzione sulla dirigenza, perché quest'estate è chiamata a fare un ottimo lavoro.

Quello che abbiamo in panchina quando ha avuto la squadra ha vinto 5 scudetti 4 coppe italia e 2 supercoppe, oltre che averci reso in quei 5 anni una squadra temibile a livello europeo, le finali le abbiamo perse contro squadre oggettivamente più forti, l'aspetto europeo lo sottolineerei, dato che anche con una Juve galattica con Capello abbiamo fatto piangere. Nel momento in cui Allegri avrà gli innesti giusti e farà defecare, andrà cacciato a pedate, ma ad oggi a parer mio ha fatto il suo (perché con 9 milioni era ovvio che non potessi far peggio di Pirlo anche con una squadra inferiore) io veramente non vedo come questa squadra possa far meglio, se avessimo tutti arruolabili a centrocampo avremmo Arthur, Rabiot, Zakaria, Mckennie, Locatelli... il meno peggio di questi ultimamente sembra Rabiot ed ho detto tutto, Arthur è inguardabile, gli altri sono buoni giocatori che ci stanno nel contesto, ma nessuno di questi è oggettivo che ti faccia la differenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Perché dei tifosi non gliene frega niente. Io nell'anno famoso di Ramsey e Rabiot già intravedevo pessimi spettri... Quest'anno, ho perso definitivamente le speranze ad Agosto quando dopo aver ceduto uno che ha vinto 5 palloni d'oro, con una squadra devastata, ci hanno preso Locatelli e Kean e fatti giocare senza attaccante fino a Febbraio, comprando Zakaria e Vlahovic quando la stagione era già bella che impacchettata. Onestamente, difficile avere fiducia. Soprattutto quando senti un dirigente come Nedved ieri sera dire che abbiamo una squadra fortissima e che da Kean ci si aspetta 25 gol all'anno, quando non segna manco con le mani. La realtà è brutta.

E allora se non siamo in grado di protestare indifferenza stadio vuoto abbonamenti TV minimi vediamo se qualcosa non si smuove 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Johnny_GC ha scritto:

Rendersi conto che le uniche trame di gioco pulite sono passate da un giovane Miretti la dice lunga sul resto della squadra.

 

Abbiamo dei centrocampisti incapaci di smarcarsi, muoversi per ricevere palla, proporre un uno-due. Nessuno capace di fare un passaggio in verticale di 10 metri, tolto Miretti appunto.

 

Si sbagliano 4 gol clamorosi sotto porta e devo ancora leggere Allegri a destra e a manca.

Ora ditemi: serve che Allegri spieghi ai giocatori di dare una palla più forte, di darla più lunga, di come posizionarsi per ricevere palla e smarcarsi? Perché se la risposta è sì, allora nel futuro dovranno allenare solamente i grandi calciatori di oggi, seguendo questo ragionamento.

 

Rendiamoci conto che per quanto il suo calcio sia poco "studiato", ha in mano giocatori pessimi, incapaci di fare fraseggio e mantenere il possesso della palla. Emblematico quella specie di cross di Arthur al primo tempo, dopo una bella azione costruita tra Dybala e Miretti.

 

Siamo tecnicamente e caratterialmente scarsi, inadatti alla Juve. Rendiamocene conto.

Innanzitutto cominciasse a non forzare la mano per certi rinnovi scandalosi.

Perché de Sciglio lo vuole lui, così come Bernardeschi.

Stranamente per Dybala non è stato neanche proposto il rinnovo, mentre a questi scandali gli verrà rinnovato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fabios79 ha scritto:

Serve una clamorosa rivoluzione:

Via Nedved, Arrivabbene e Allegri.

Dentro Del Piero, Lippi, e Klopp.

Il resto verrà da sé.

 

Klopp con quei giocatori li non verrebbe nemmeno per 20 milioni l anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Tu preferisci de Winter, la società preferisce uno che non azzecca più una partita in serie A se si riduce l'ingaggio, solo perché non è un ragazzino. Io manderei via de Sciglio, tu pure. Tu metteresti un de Winter qualsiasi, io no perché di tizi qualunque ne sono passati a decine negli ultimi anni ed è colpa dei tizi qualunque se siamo messi così. Ma alla fine, chi decide... Noi o loro? Quindi, asi es la vida.

Decidono loro purtroppo alnenoche JOHN come fece nel 2010 affidi nuovamente la JUVE a dirigenti del calibro di Marotta ( fu scelto da lui ) chissà ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Tu preferisci de Winter, la società preferisce uno che non azzecca più una partita in serie A se si riduce l'ingaggio, solo perché non è un ragazzino. Io manderei via de Sciglio, tu pure. Tu metteresti un de Winter qualsiasi, io no perché di tizi qualunque ne sono passati a decine negli ultimi anni ed è colpa dei tizi qualunque se siamo messi così. Ma alla fine, chi decide... Noi o loro? Quindi, asi es la vida. Ah, De Sciglio rinnova non perché c'è Allegri. I contratti killer come Ramsey, Rabiot, Rugani ecc ecc li hanno fatti quando Allegri non c'era. 

Ti ha fatto anche l'esempio di bellanova del Cagliari che costa 8/10 mln e prenderebbe meno di 1 mln l'anno.

Costerebbe complessivamente meno dei 4 lordi di de scempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Fabios79 said:

Serve una clamorosa rivoluzione:

Via Nedved, Arrivabbene e Allegri.

Dentro Del Piero, Lippi, e Klopp.

Il resto verrà da sé.

 

Si certo loro vengono alla Juve …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Nord est said:

Quanti soldi hanno dato al presidentissimo???

probabilmente la differenza dell premio per il 3o posto 

cioè ca. 1,2 millioni se non sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Ti ha fatto anche l'esempio di bellanova del Cagliari che costa 8/10 mln e prenderebbe meno di 1 mln l'anno.

Vivaddio lo prendessero, anche se dubito che uno possa venire alla Juve e prendere meno di un mln all'anno. Credo che giusto Pinsoglio guadagni ste cifre da noi. Ad ogni modo, è un discorso sterile perché so già che non lo faranno. Hanno rinnovato RUGANI, renditi conto. Hanno dato 8mln annui a cranio a Ramsey e Rabiot, renditi conto. Hanno venduto CR7 e hanno lasciato la squadra fino al 31 gennaio con Kean. Hanno lasciato che Dybala andasse all'Inter facendo una colossale figura di....

Lo ripeto, la realtà della Juventus negli ultimi 3 anni è brutta. Brutta. Brutta. Brutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Guru Meditation ha scritto:

- Sarri è stato cacciato (non avrebbero mai dovuto prenderlo) perché avevi un allenatore che era contento se perdeva con squadre come la ciuccese (lo ha dichiarato lui in conferenza stampa), un allenatore che praticamente schifava la squadra che allenava e non faceva niente per nasconderlo;

- Ritorno sopra e perché abbiamo cacciato Allegri la prima volta allora? Era campione d'Italia!;

-Pirlo ha fatto vomitare, la rosa dell'anno scorso poteva vincere il campionato, ci siamo trovati a sperare una qualificazione in Champion's all'ultima giornata, giunta solamente perché la ciuccese ha dormito male nell'albergo di Napoli (maledetti alberghi!) La Coppa Italia l'ha vinta contro l'Atalanta e la Supercoppa contro il Napoli, quest'anno hai perso la Supercoppa contro i prescritti e devi giocarti la finale contro i prescritti, la squadra più forte del campionato;

- Hai giocato metà stagione con Dybala, Kean e Morata tre giocatori da score bassissimi, score che hanno avuto in qualsiasi  squadra hanno giocato, tutto questo aggravalo dal fatto che giochiamo senza centrocampo e anche Vlahovic (che comunque a paragone ha segnato più di quei 3) fa difficoltà a segnare.

Nel momento in cui non fornisci una squadra costruita con senso all'allenatore per me stiamo parlando del nulla mischiato con il niente, cambiare l'allenatore non ti farà risolevere nulla, perché chi pensi di prendere? Cosa pensi che farà? L'osannato Andonio ha vinto l'anno scorso, ma chi aveva? Lukaku che per il campionato italiano è qualcosa di disumano (poi fuori è un giocatore normale), il centrocampo dell'Inter è 10 spanne sopra quello della Juventus, siamo seri e guardiamo in faccia alla realtà. Io porrei più l'attenzione sulla dirigenza, perché quest'estate è chiamata a fare un ottimo lavoro.

Quello che abbiamo in panchina quando ha avuto la squadra ha vinto 5 scudetti 4 coppe italia e 2 supercoppe, oltre che averci reso in quei 5 anni una squadra temibile a livello europeo, le finali le abbiamo perse contro squadre oggettivamente più forti, l'aspetto europeo lo sottolineerei, dato che anche con una Juve galattica con Capello abbiamo fatto piangere. Nel momento in cui Allegri avrà gli innesti giusti e farà defecare, andrà cacciato a pedate, ma ad oggi a parer mio ha fatto il suo (perché con 9 milioni era ovvio che non potessi far peggio di Pirlo anche con una squadra inferiore) io veramente non vedo come questa squadra possa far meglio, se avessimo tutti arruolabili a centrocampo avremmo Arthur, Rabiot, Zakaria, Mckennie, Locatelli... il meno peggio di questi ultimamente sembra Rabiot ed ho detto tutto, Arthur è inguardabile, gli altri sono buoni giocatori che ci stanno nel contesto, ma nessuno di questi è oggettivo che ti faccia la differenza. 

Concordo su molto ma non su tutto dubito che Conte pur con questa rosa non ottenga risultati migliori e quantomeno Conte minimo minimo farebbe un po' di pulizia figurati se si affida ai De Sciglio o Bernardeschi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Street Spirit said:

Facevamo ridere quando le partite contavano qualcosa, figuriamoci stasera.

Piuttosto vista l'inutilità del match nel finale mi sono molto preoccupato per Criscito...questo se sbagliava il rigore entrava nel tunnel della droga e non ne usciva più.

ci mancava poco,su dai,che ci ha pensato il polacco,che se allungava il braccio la prendeva

 

partita venduta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Vabè ragazzi Miretti ha fatto un paio di partite di buon livello... Questa non è una ragione per eleggere a fenomeno qualsiasi primavera, che tanto negli anni scorsi abbiamo visto quanto erano forti e quanto hanno combinato. Non sono felice del rinnovo di De Sciglio ma chi comanda preferisce rinnovare lui piuttosto che pagare cartellini. Fattene una ragione, è così. E tenetevi pronti perché probabilmente, se accetta cifre basse, pure Bernardeschi verrà rinnovato. Sempre per lo stesso identico motivo. Naturalmente ste politiche ci manderanno al macello ma questa è la minestra.

Ma se li rinnovi per fargli fare panchina poco male. Il problema è se pensi di farli giocare titolari. Onestamente non possiamo cambiare 10 giocatori, quello che bisogna fare e ricreare la squadra titolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uchy ha scritto:

Si certo loro vengono alla Juve …

Con un progetto serio si ci mancherebbe chi rifiuterebbe la JUVE con un progetto serio certo di sicuro non si mischierebbero con questo circo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Innanzitutto cominciasse a non forzare la mano per certi rinnovi scandalosi.

Perché de Sciglio lo vuole lui, così come Bernardeschi.

Stranamente per Dybala non è stato neanche proposto il rinnovo, mentre a questi scandali gli verrà rinnovato

Scandalosi per te, per me possono anche essere logici, per quanto voglia giocatori più forti al loro posto. Non se ne possono cambiare 10 in una sessione di mercato. Ho letto che hai fatto il nome di Bellanova, secondo te Bellanova verrebbe a Torino sapendo che nelle gerarchie davanti a se ha Danilo e Cuadrado?

 

Sono più d'accordo su De Winter, ma anche lui penso voglia giocare e mettersi in mostra invece che fare 10 presenze scarse se gli va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Guru Meditation ha scritto:

Ma se li rinnovi per fargli fare panchina poco male. Il problema è se pensi di farli giocare titolari. Onestamente non possiamo cambiare 10 giocatori, quello che bisogna fare e ricreare la squadra titolare. 

Non hai sentito Nedved ieri sera? Si aspettano 25 gol da Kean, quindi probabilmente pensano anche che i tizi sopra citati possano fare i comprimari. Allegri quest'anno non ne sta azzeccando mezza ma il materiale umano a disposizione per me, è sempre stato da quarto posto. E in dirigenza credono anche che sia da scudetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero più che mai di perdere malamente la finale mercoledì, forse è l'unica possibilità di togliere quello scempio dalla panchina, vedere questa involuzione di Vlahovic mi fa troppo male e non reggere quella possibile di Chiesa che con il fatto che dovrà recuperare da un gravoso infortunio la cosa diventa molto probabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

il materiale umano a disposizione per me, è sempre sempre stato da quarto posto. E in dirigenza credono anche che sia da scudetto. 

Non ho mai letto o sentito un dirigente di una squadra di Serie A dire che la rosa è stato costruita male. È ovvio che dicano così. D'altronde la rosa era competitiva e poteva lottare su tutti i fronti anche lo scorso anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Perché de Sciglio lo vuole lui, così come Bernardeschi.

Gli allenatori non comandano NIENTE. NIENTE. Sarri, Pirlo, Conte, Allegri...

Allegri aveva chiesto una cosa prima di tornare, che rinnovassero Dybala. Lo disse pure al Club da Caressa che Dybala era al centro dei suoi pensieri. Hai visto un po' che bel rinnovo gli hanno fatto?

Smettiamola di dire quarzate, gli scempi che abbiamo in rosa li hanno voluti i dirigenti.

Adesso, Johnny_GC ha scritto:

Non ho mai letto o sentito un dirigente di una squadra di Serie A dire che la rosa è stato costruita male. È ovvio che dicessero così. D'altronde la rosa era competitiva e poteva lottare su tutti i fronti anche lo scorso anno..

Questa rosa non può lottare su nessun fronte, in mano a qualsiasi allenatore. Poteva solo farci schiattare meno in corpo ma il posto che vale è quello che occupa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Concordo su molto ma non su tutto dubito che Conte pur con questa rosa non ottenga risultati migliori e quantomeno Conte minimo minimo farebbe un po' di pulizia figurati se si affida ai De Sciglio o Bernardeschi 

Conte lo ritengo un allenatore adatto a costruire, ma un primo anno di Conte lo avrei visto probabilmente da 6-7 posto onestamente, perché per come è fatto certa gente non avrebbe visto più il campo. A tal punto con una Juve che lotta ma arriva in Europa League, quanta gente sarebbe stata soddisfatta? I primi insoddisfatti sarebbero stati i bilanci societari, non possiamo permetterci di non andare in Champion's League è proprio palese, motivo per il quale hanno smiliardato a Gennaio per Vlahovic. Il repulisti per me andava fatto nel 2019, incompetenza e Covid hanno peggiorato le cose, ora il percorso è molto più lento, limitare i danni se si costruisce qualcosa può andarmi bene. Le risposte devono essere immediate a partire dalla stagione 2022/2023

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.