Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

È tardi e non riesco a prendere sonno, maledetti, mi hanno rovinato la serata, fortunatamente oggi forse le women ci porteranno un altro scudetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

È tardi e non riesco a prendere sonno, maledetti, mi hanno rovinato la serata, fortunatamente oggi forse le women ci porteranno un altro scudetto!

idem, nemmeno io cavolo!!! grrr che nerviiiiii ci vorrebbe una bella ficcata perlomeno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus Memories ha scritto:

mamma come rosico a vedere quel perdente di criscito a esultare per il gol della vita... a scarparoooooo

Non solo lui, tutta quella combriccola che esultava...che brutto spettacolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, regina ha scritto:

La Salernitana è stanca, avrebbero dovuto farla giocare lunedì, comunque io tifo per loro e spero che Genova e Cagliari retrocedano!

Lo spero pure  io, ma dopo stasera è davvero difficile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gilor ha scritto:

Certo, organizzazione di gioco, schemi,  preparazione tecnica e mentale delle partite, mai sentito parlare? Se non la pensi così allora giustificami l'ingaggio da 7/9 milioni, solo per il cabaret in sala stampa ed il lancio della giacca? Specifico che, parer mio,  il principale responsabile di questo schifo non è certamente Allegri ma sono anche dell'opinione che, con la rosa a disposizione, avrebbe potuto e dovuto far meglio; le numerose partite giocate solo per un tempo per poi scomparire nel secondo è sua responsabilità, inutile girarci attorno.

Sì tutte belle cose sulla carta... peccato per quei 16 interpreti che vanno in campo e le 700 variabili dentro il rettangolo di gioco. Tra l'altro persino gli allenatori degli schemi hanno preferenze su alcuni giocatori piuttosto che altri, proprio perché sanno fare meglio le cose che chiedono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dovuto vedere il secondo tempo solo in differita senza spoilerarmi nulla sul risultato...e niente nonostante contasse nulla, se non per un terzo posto credo ormai difficile, sono riusciti a farmi incaxxxare ugualmente, uno scempio ciò visto nel finale, una roba da non crederci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus Memories ha scritto:

classe 91 non si dorme mai!!! 31 anni di insonnia per il sottoscritto!!!

Mannaggia la miseria 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione ridicola

da gennaio 2022

Kuluseski 22 anni, 16 gare, 8 assist, 3 gol.

Dybala 28 anni, 19 gare, 2 assist, 7 gol 

 

Kean (22 anni) è stato sfortunato nel finale certo (forse era da togliere semmai subito dopo l’infortunio) ma a me per impegno è piaciuto; il gol di Dybala è su recupero palla in attacco e assist di Kean. 
 

Piuttosto mi preoccuperei di cercare un allenatore/motivatore  serio che non tolga Vlahovic (22) e Dybala per difendere lo 0-1. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

                    Alisson

Cancelo De Ligt Bremer Theo 

De Bruyne Casemiro De Jong

    Mbappe Vlahovic Chiesa

 

Ho messo giù un 4-3-3 piuttosto a caso, fatto dai giocatori piu forti al mondo in quel ruolo (vedi centrocampo + Mbappe), alcuni dei talenti piu emergenti degli ultimi anni della nostra Serie A (Theo e Bremer), uno dei rimpianti piu grandi degli ultimi anni (Cancelo) e gli unici che nessun juventino darebbe via (De Ligt, Chiesa e Vlahovic).

 

Ora ditemi, immaginatevi una Juve così e abbiate il coraggio di dire di essere certi che con Allegri in panchina si giocherebbe un calcio totalmente diverso dalla situazione attuale coi giocatori che abbiamo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora nessuno mi ha risposto perché Allegri è rimasto due anni a spasso 

Non se lo è * nessuno

Si è anche inventato che lo ha cercato il Real Madrid, che invece con un allenatore vero andrà a vincere l'ennesima Champions League 

Le colpe non sono tutte di Allegri ma un buon 50%, minimo

Non si vede uno straccio di gioco

Squadra senza cuore e senza identità 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Sì tutte belle cose sulla carta... peccato per quei 16 interpreti che vanno in campo e le 700 variabili dentro il rettangolo di gioco. Tra l'altro persino gli allenatori degli schemi hanno preferenze su alcuni giocatori piuttosto che altri, proprio perché sanno fare meglio le cose che chiedono.

Ma possibile che Nicola, che ha preso la squadra sull'orlo del baratro, sia riuscito a risollevarla in poco tempo e il nostro allenatore dopo mesi il nulla assoluto come gioco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, W. White ha scritto:

                    Alisson

Cancelo De Ligt Bremer Theo 

De Bruyne Casemiro De Jong

    Mbappe Vlahovic Chiesa

 

Ho messo giù un 4-3-3 piuttosto a caso, fatto dai giocatori piu forti al mondo in quel ruolo (vedi centrocampo + Mbappe), alcuni dei talenti piu emergenti degli ultimi anni della nostra Serie A (Theo e Bremer), uno dei rimpianti piu grandi degli ultimi anni (Cancelo) e gli unici che nessun juventino darebbe via (De Ligt, Chiesa e Vlahovic).

 

Ora ditemi, immaginatevi una Juve così e abbiate il coraggio di dire di essere certi che con Allegri in panchina si giocherebbe un calcio totalmente diverso dalla situazione attuale che abbiamo.

 

Se ne andrebbero appena possono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto ma io non riesco davvero a concepire come è possibile che uno lanciato a campo aperto non prenda mai in considerazione di tirare in porta e come se non bastasse che quello a cui la passa riesca a buttarla fuori a porta vuota, quando poteva addirittura controllarla e buttarla dentro con calma. Poi chissà per quale assurdo criterio su Akè non è rigore perchè il difensore tocca la palla ma lo è per De Sciglio che pure tocca la palla...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Ancora nessuno mi ha risposto perché Allegri è rimasto due anni a spasso 

Non se lo è * nessuno

Si è anche inventato che lo ha cercato il Real Madrid, che invece con un allenatore vero andrà a vincere l'ennesima Champions League 

Le colpe non sono tutte di Allegri ma un buon 50%, minimo

Non si vede uno straccio di gioco

Squadra senza cuore e senza identità 

 

 

Mannaggia e io che ero contenta quando ho saputo che tornava!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete qual é il punto? Molti Allegriani sostengono che giochiamo di melma perché i giocatori sono scarsi, che può anche essere vero, ma ciò che non capiscono é che il primo a voler giocare in questo modo é Allegri! Lui é contro ogni tipo di idea calcistica di dominio. Vive di speculazioni, di episodi. La Juve di Allegri ha sempre giocato male, sia quando aveva Ronaldo o Tevez, sia adesso, perché questo é ciò che vuole lui! 

"Eh ma se avesse i Campioni vincerebbe!"

Grazie al cocomero! Pure Sarri é riuscito a vincere uno scudetto con lo spogliatoio in completa autogestione per 6 mesi, serve davvero quindi spendere 9 milioni all'anno se per vincere servono 11 campioni? Ovviamente la risposta  é NO.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Va bene tutto ma io non riesco davvero a concepire come è possibile che uno lanciato a campo aperto non prenda mai in considerazione di tirare in porta e come se non bastasse che quello a cui la passa riesca a buttarla fuori a porta vuota, quando poteva addirittura controllarla e buttarla dentro con calma. Poi chissà per quale assurdo criterio su Akè non è rigore perchè il difensore tocca la palla ma lo è per De Sciglio che pure tocca la palla...

Non sono complottista o malizioso ma oggi ho avuto brutti pensieri. Già prima della partita immaginavo che avrebbero vinto (noi molli di nostro, loro che per sperare dovevano vincere per forza) ma guardando la partita ho visto cose davvero brutte e che mi hanno fatto pensare male. Errori inspiegabili anche per giocatori scarsi (goal sbagliati a porta vuota in maniera fantozziana) , arbitraggio chirurgico, Allegri che toglie i migliori nel momento clou quasi a regalargliela, rigore finale al 95' dopo che Criscito ne aveva sbagliato uno nel derby proprio a tempo scaduto.

 

Situazione surreale, mi spiace che la Juve si sia prestata a sta schifezza, consapevolmente o meno. Preferivo perdere 2-0 perché loro avevano dominato e voluto vincere, piuttosto che in questo modo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non sono complottista o malizioso ma oggi ho avuto brutti pensieri. Già prima della partita immaginavo che avrebbero vinto (noi molli di nostro, loro che per sperare dovevano vincere per forza) ma guardando la partita ho visto cose davvero brutte e che mi hanno fatto pensare male. Errori inspiegabili anche per giocatori scarsi (goal sbagliati a porta vuota in maniera fantozziana) , arbitraggio chirurgico, Allegri che toglie i migliori nel momento clou quasi a regalargliela, rigore finale al 95' dopo che Criscito ne aveva sbagliato uno nel derby proprio a tempo scaduto.

 

Situazione surreale, mi spiace che la Juve si sia prestata a sta schifezza, consapevolmente o meno. Preferivo perdere 2-0 perché loro avevano dominato e voluto vincere, piuttosto che in questo modo.

Non voglio crederci, ma se penso agli errori fantozziani qualche dubbio mi viene, certo se fosse vero sarebbe veramente vergognoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Ma possibile che Nicola, che ha preso la squadra sull'orlo del baratro, sia riuscito a risollevarla in poco tempo e il nostro allenatore dopo mesi il nulla assoluto come gioco!

Che c'entra Nicola? Forse hai dimenticato che abbiamo preso 16 punti al Napoli perdendo pezzo dopo pezzo. Siamo indietro per l'inizio shock con giocatori completamente deresponsabilizzati perché pensavano che pure quest'anno ci pensava Ronaldo e a loro bastava corricchiare. Sempre con i loro limiti alcuni sono tornati responsabilizzati come Szcznesy e Danilo, altri hanno continuato narcotizzati come Alex Sandro. Non vedrai mai giocare rabbiosamente Rabiot, mai.

 

Questa rosa è uno stipendificio che vale 1/3 di quello sborsato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Che c'entra Nicola? Forse hai dimenticato che abbiamo preso 16 punti al Napoli perdendo pezzo dopo pezzo. Siamo indietro per l'inizio shock con giocatori completamente deresponsabilizzati perché pensavano che pure quest'anno ci pensava Ronaldo e a loro bastava corricchiare. Sempre con i loro limiti alcuni sono tornati responsabilizzati come Szcznesy e Danilo, altri hanno continuato narcotizzati come Alex Sandro. Non vedrai mai giocare rabbiosamente Rabiot, mai.

 

Questa rosa è uno stipendificio che vale 1/3 di quello sborsato.

Ma tu non pensi che la colpa sia anche dell'allenatore che non ha saputo motivarli a sufficienza, cosa che Nicola in una situazione disperata e in pochi giorni ha saputo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Ancora nessuno mi ha risposto perché Allegri è rimasto due anni a spasso 

Non se lo è * nessuno

Si è anche inventato che lo ha cercato il Real Madrid, che invece con un allenatore vero andrà a vincere l'ennesima Champions League 

Le colpe non sono tutte di Allegri ma un buon 50%, minimo

Non si vede uno straccio di gioco

Squadra senza cuore e senza identità 

 

 

Ancelotti è il numero uno. Ha vinto anche a Napoli e all'Everton.

1 minuto fa, regina ha scritto:

Ma tu non pensi che la colpa sia anche dell'allenatore che non ha saputo motivarli a sufficienza, cosa che Nicola in una situazione disperata e in pochi giorni ha saputo fare?

https://liviosgarbi.com/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

Ma tu non pensi che la colpa sia anche dell'allenatore che non ha saputo motivarli a sufficienza, cosa che Nicola in una situazione disperata e in pochi giorni ha saputo fare?

Poi vabbe' Nicola ha cominciato a vincere le partite quando i suoi sono stati disperati e gli avversari in vacanza, due mesi e mezzo dopo aver cominciato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.