Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, superdrake ha scritto:

Inutile? Dillo alla gente di Cagliari e Salerno se era inutile.  Gente che prende milioni di euro all'anno e si permette di giocare con la sufficienza (chiamiamola così per non pensar di peggio)di ieri sera, miracolati della vita, dovrei pure giustificarli o non dire che hanno fatto schifo? E pure dovrei accettare le prese per i fondelli e le risatine del dopo partita? Vergognosi!

Questa è la parola giusta per ieri sera:VERGOGNA 

Ma tu il calcio lo segui da oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, davjuve ha scritto:

Conte è un grande allenatore ma con i normali o con le pippe o con i finiti non vince nessuno e nemmeno lui, basta fare uno storico. All'inter Gagliardini l'ha relegato in panchina perché scarso, non lo ha migliorato. Godin l'ha silurato perché finito. 

Ma questo io lo so e lo sai tu 

le vedove e i fanboy non lo vogliono sapere 

sono gli stessi che dicono che la rosa di Delneri e Conte fossero uguali 

gli stessi che dicono "eh ma Allegri ha trovato il lavoro di conte"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è la sconfitta. 

Ci può stare 

Noi qualificati, con la testa a mercoledì. Loro che si devono salvare e con il sangue agli occhi 

 

Il problema più grande è la normalizzazione della sconfitta. 

Cioè se si inizia a perdere e considerare normale farlo, tipo con Sarri nelle ultime partite dell'ultimo scudetto, poi si arriva a serate come queste in cui, invece di scatenare le ire dell'inferno su Kean che sbaglia 4 gol facili facili, invece di appenderli ad uno ad uno alle rastrelliere e prenderli a calci in cu, si parla di peccato, di buona prestazione e di come tizio o Caio deve stare tranquillo 

 

Il nostro grande problema è la normalizzazione della sconfitta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho trovato un gran modo di godermi la partita: andare a dormire a fine primo tempo.

Ho dormito benissimo in maniera soporifera!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, superdrake ha scritto:

Inutile? Dillo alla gente di Cagliari e Salerno se era inutile.  Gente che prende milioni di euro all'anno e si permette di giocare con la sufficienza (chiamiamola così per non pensar di peggio)di ieri sera, miracolati della vita, dovrei pure giustificarli o non dire che hanno fatto schifo? E pure dovrei accettare le prese per i fondelli e le risatine del dopo partita? Vergognosi!

Questa è la parola giusta per ieri sera:VERGOGNA 

A Cagliari e Salerno dovrebbero chiedersi come mai sranno a pari punti con una squadra che ha fatto due gol in una partita solo due volte in tutta la stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

A me di ieri sera rimane lo sconforto per una squadra che non propone, disorganizzata e remissiva. Una squadra che non credo dia stimolo ai suoi giocatori o ne attragga nuovi. Io fossi in vlahovic farei le valigie, ma devo davvero fare la sponda mobile? Sempre? E poi l'insopportabile retorica sui giovani che li umilia in continuazione è da abbandonare. Li deresponsabilizza, non fa crescere l'ambiente e conferisce potere ai senatori solo per via dell'età. Insomma non vedo crescita ma percepisco pesantezza in tutto e idee poco chiare, la strada è chiaramente sbagliata ed è quello che preoccupa.

La Juve di Allegri, in questo momento, ricorda la mentalità preistorica di certe aziende che anziché dare i progetti principali in mano alle nuove leve, si affidano ancora a gente pronta per la pensione, senza valorizzare minimamente la freschezza e le idee innovative di chi esce dall'università. 

Non mi sento nemmeno di etichettarla come una mentalità tipica italiana perché ormai in tanti ambiti le cose stanno cambiando, ma il buon Allegri si vede che non è al passo coi tempi... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Il problema non è la sconfitta. 

Ci può stare 

Noi qualificati, con la testa a mercoledì. Loro che si devono salvare e con il sangue agli occhi 

 

Il problema più grande è la normalizzazione della sconfitta. 

Cioè se si inizia a perdere e considerare normale farlo, tipo con Sarri nelle ultime partite dell'ultimo scudetto, poi si arriva a serate come queste in cui, invece di scatenare le ire dell'inferno su Kean che sbaglia 4 gol facili facili, invece di appenderli ad uno ad uno alle rastrelliere e prenderli a calci in cu, si parla di peccato, di buona prestazione e di come tizio o Caio deve stare tranquillo 

 

Il nostro grande problema è la normalizzazione della sconfitta 

E la normalizzazione del gioco non organizzato, qualcuno perde ma almeno riceve il complimenti per la bella partita...noi nemmeno quando vinciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertos! ha scritto:

Un conto è giocare una partita amichevole a cui non frega un c.... a nessuno, un conto è giocare una partita ufficiale del Campionato di serie A dove ci sono squadre che si stanno giocando la SALVEZZA!

Partita proprio per questo inaccettabile!

 

Se la giustizia divina vorrà, i cartonati potrebbero perdere il campionato perché il Bologna (squadra che ha già raggiunto i suoi obiettivi da un pezzo) ha fatto quello che non abbiamo fatto noi, onorato una competizione.

 

La leggerezza e la superficialità dell'ultima mezz'ora non si vede neppure nelle partitelle d'estate sulla spiaggia, con un Kean impresentabile su tutti.

 

I tifosi delle squadre che stanno lottando per rimanere in A hanno tutto il diritto di insultare sto branco di irriconoscenti verso la maglia che hanno l'onore di indossare.

 

Per quanto riguarda Allegri, inizia ad insinuarsi un dubbio: anche ipotizzando un campagna acquisti faraonica (che non avverrà mai), con due top player per ogni reparto...siamo sicuri che questo abbia ancora la lucidità mentale per combinare qualcosa di buono? Premesso che, di sto passo, Dusan l'anno prossimo se arriva a 10 gol in stagione è già tanto, con un Liverpool o un Real a disposizione, ad oggi nel rispettivo campionato e in Champions dove sarebbe con la sua filosofia del corto muso? Io una idea ce l'ho...

 

Nel frattempo ha già messo le mani avanti buttando lì il concetto di come la Coppa Italia non conti una cippa: conta eccome caro mio, soprattutto visto l'avversario.

Anzi, se fosse per me, con una sonora sconfitta, dopo la figuraccia di ieri, lo accompagnerei alla porta. 

 

Sputare sangue mercoledì!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Non voglio disilluderti...ma meglio se non la guardi, fratello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Vero anche questo.
Onestamente però, il Chiesa visto ad inizio stagione non mi pareva così brillante (forse per via anche della stanchezza post europei?), e se non ricordo male, con Allegri non pareva esserci tutto sto gran feeling.
Discorso Ronaldo, qua c'è poco da dire.
Il peso che hanno avuto i suoi gol lo scorso anno sono indiscutibili.
Detto ciò, a Gennaio ad Allegri è stato preso Vlahovic, che fino al giorno prima con la Fiorentina aveva una media gol impressionante.
Da noi è andato via via scemando.... Sarà solo colpa sua?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

Il discorso su Vlahović involuto è una leggenda creata nel forum; in un topic specifico puoi vedere come fino a ieri sera, rigori esclusi, la media gol in campionato era identica a quella nella Fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifo e vergogna, sotto ogni aspetto. 

Dalla squadra indegna, triste e senza palle né anima arrivando all'allenatore che ormai farebbe bene a cambiare mestiere e godersi la vita al gabbione. 

Sulla società meglio stendere un velo pietoso. Per fortuna abbiamo il grande Arrivabene, che va in TV ad abbaiare e fare il duro, salvo poi regalare Dybala all'Inter e tenere De Sciglio e Bernardeschi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se parli di Sarri e Pirlo certamente...allegri conta eccome ed infatti de Sciglio sta rinnovando...non posso minimamente credere che sia la società a spingere per de Sciglio quando sappiamo bene il legame decennale tra allegri e de Sciglio.

Non è vero. Lo avrebbero rinnovato egualmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il discorso su Vlahović involuto è una leggenda creata nel forum; in un topic specifico puoi vedere come fino a ieri sera, rigori esclusi, la media gol in campionato era identica a quella nella Fiorentina

Dusan non è per nulla involuto. Semplicemente non riceve palloni da buttare dentro. Zero assist per lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pillola statistica: il Genoa prima di ieri sera aveva 3 vittorie in 35 partite.

Ora ne ha 4.

Siamo vergognosamente vergognosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, M4RK ha scritto:

Al massimo se l'è venduta De Sciglio causando il rigore, perché Kean è scarso di suo .ghgh

L'artefice principale e bonucci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Il problema non è la sconfitta. 

Ci può stare 

Noi qualificati, con la testa a mercoledì. Loro che si devono salvare e con il sangue agli occhi 

 

Il problema più grande è la normalizzazione della sconfitta. 

Cioè se si inizia a perdere e considerare normale farlo, tipo con Sarri nelle ultime partite dell'ultimo scudetto, poi si arriva a serate come queste in cui, invece di scatenare le ire dell'inferno su Kean che sbaglia 4 gol facili facili, invece di appenderli ad uno ad uno alle rastrelliere e prenderli a calci in cu, si parla di peccato, di buona prestazione e di come tizio o Caio deve stare tranquillo 

 

Il nostro grande problema è la normalizzazione della sconfitta 

Infatti, vedrai che belle partite contro Lazio e Fiorentina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bien, la notte è passata. Di Kean, De Sciglio e scarponi vari non mi interessa più di tanto. Forse neanche della sconfitta.


Quello che veramente mi fa incazzare è che un 18enne prodotto del vivaio, volenteroso e tra i migliori in campo fino a quel momento, venga tolto quando mancano ancora 20 min.
Esattamente il contrario di quello che bisogna fare con giovani del genere. Non vedo nessuna motivazione valida per la sua sostituzione, se poi è vera la storia che Bonucci ha suggerito il cambio ancora peggio.
E non mi si dica "magari l'ha preservato per la finale", visto che ha 18 anni, e la finale è tra 5 giorni.

 

Vi prego, ditemi che è uscito perché doveva pisciare o altro, che a me sta cosa fa veramente incazzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Per noi non contava nulla ma per altre squadre che lottano per la salvezza si.

VERGOGNA

E chissenefrega, tanto non ce n'è una che non perde occasione per insultarci (o peggio). .ghgh

 

peraltro se la Salernitana oggi fa il suo e batte il Cagliari, la vittoria del Genoa può diventare praticamente irrilevante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fabios79 ha scritto:

Serve una clamorosa rivoluzione:

Via Nedved, Arrivabbene e Allegri.

Dentro Del Piero, Lippi, e Klopp.

Il resto verrà da sé.

 

Più facile che Putin domani finisca la guerra, chieda scusa all'Ucraina e poi si ritiri in un eremo......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fuk ha scritto:

Ieri sera ho trovato un gran modo di godermi la partita: andare a dormire a fine primo tempo.

Ho dormito benissimo in maniera soporifera!!!

Io un altro: chiudere il rubinetto per questa stagione e per la prossima.

Niente stadio, abbonamento tv, magliette, gadget.

Disdetto DAZN a dicembre, ogni tanto le guardo a scrocco da mio fratello.

 

Però anche lui, ex allegriano di ferro, si è rotto i collioni abbondantemente e forse in futuro disdetterà.

Pazienza, senza questa ascolentus si vive bene lo stesso.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.