Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Genoa - Juventus: 2 - 1 (2021/2022)

Post in rilievo

2 ore fa, Veni ha scritto:

Delle due l’una se fai record di schifezze o è colpa di uno solo (e quindi dovrebbero spiegarmi come può uno influenzare negativamente una squadra e società che conta un centinaio di addetti relativamente alla prima squadra), oppure il livello è mediamente basso e quindi non ci si può lamentare dei risultati perché se la squadra è mediocre i risultati sono sin troppo buoni.

A Sarri è stata data una squadra di catenacciari costruita da Allegri per fare il sarrismo.... Il problema era Sarri. 

 

A Pirlo non è stata data nemmeno una rosa completa, sicuramente non funzionale alla sua idea di calcio.... Il problema era Pirlo. 

 

Ad Allegri soddisfano ogni richiesta, 100M sul mercato a gennaio, fatto fuori il tanto odiato (da max) cr7.... Il problema è la rosa. 

 

 

La verità è che sono anni che abbiamo un problema di rosa, ora abbiamo sia un problema di rosa che di allenatore. Questa è la realtà. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Rude Man said:

Perché mentalmente è sotto pressione...e sbaglia. Capita a tutti quelli che hanno giocato a calcio.

Kean o lo metti titolare e ci credi o lo mandi via.

Ieri ha anche recuperato un sacco di palloni.

A me Kean non è mai piaciuto ma terrei lui e manderei via Morata.

vi ricordate gli errori che faceva dzeko?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Strano vedere nel topic post partita la gente criticare De Sciglio, quando in realtá é andato pulito sul pallone (fermate l´immagine a 5.53 e vedrete che il genoano cade da solo e che De Sciglio tocca solo il pallone). Rigore regalato dall´arbitro. Perché non ce l´hanno con lui invece? 

 

Detto ció, la Juve ha giocato a tratti anche bene, creando molte occasioni. Ma Kean ha sbagliato tre gol fatti. Non va bene sbagliare cosí tanto in zona gol. Poi nel finale siamo stati poco cattivi e concentrati. Il rigore finale non fa molta differenza, perché perdere o pareggiare era uguale. Solo la vittoria serviva se dovevamo insidiare il Napoli. Ormai é ufficiale che arriveremo quarti...

Si guarda davvero strano, specie se si considera la marcatura perfetta mostrataci durante l’azione del gol del pareggio. Veramente come si fa a criticare De Sciglio dopo la sontuosa prestazione di ieri sera, l’ennesima di una gloriosa carriera in bianconero. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Si guarda davvero strano, specie se si considera la marcatura perfetta mostrataci durante l’azione del gol del pareggio. Veramente come si fa a criticare De Sciglio dopo la sontuosa prestazione di ieri sera, l’ennesima di una gloriosa carriera in bianconero. 
 

Parlo del rigore che era molto dubbio, dove tutti hanno criticato De Sciglio, assolvendo cosi l' arbitro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

No comment...

 

 

 

solo uno scarpone da cortile poteva sbagliare un gol simile...quando ,per sbaglio , ne segna uno inizia con le solite "ballate" tribali ridicole...ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

vi ricordate gli errori che faceva dzeko?

Esatto...

Intanto Kean era sempre al posto giusto e questa è una grande dote. Io investirei su di lui e Vlahovic e prenderei anche Raspadori.

Terrei anche Miretti in prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Esatto...

Intanto Kean era sempre al posto giusto e questa è una grande dote. Io investirei su di lui e Vlahovic e prenderei anche Raspadori.

Terrei anche Miretti in prima squadra

Alessio Secco sei tu ?

 

.muttley

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio sperare che tale prestazione sia dovuta alla mancanza di motivazione e/o alla testa rivolta a mercoledi (e quindi anche le scelte di Allegri). Di sicuro se l'anno prossimo si ripete lo scempio di quest'annata, dopo novembre io seguo altro.

 

p.s.: 28 milioni kean, rinnovo de sciglio e non accontentare Dybala mi sembra una mancanza di rispetto verso quest'ultimo, fragile o non fragile che sia

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, German ha scritto:

A Sarri è stata data una squadra di catenacciari costruita da Allegri per fare il sarrismo.... Il problema era Sarri. 

 

A Pirlo non è stata data nemmeno una rosa completa, sicuramente non funzionale alla sua idea di calcio.... Il problema era Pirlo. 

 

Ad Allegri soddisfano ogni richiesta, 100M sul mercato a gennaio, fatto fuori il tanto odiato (da max) cr7.... Il problema è la rosa. 

 

 

La verità è che sono anni che abbiamo un problema di rosa, ora abbiamo sia un problema di rosa che di allenatore. Questa è la realtà. 

Io dovrei rispondere ad un posto del genere, di revisionismo storico che nemmeno una propaganda politica.

A Sarri è stata data … ma che caxxo stai dicendo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra che ha bisogno di un cambio sia di uomini che di mentalità urgentemente. Se gli uomini li puoi cambiare, la mentalità è più difficile da dare è non può essere Allegri a dartela pur bravo a gestire sta cianfrusaglia di giocatori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Rude Man said:

Esatto...

Intanto Kean era sempre al posto giusto e questa è una grande dote. Io investirei su di lui e Vlahovic e prenderei anche Raspadori.

Terrei anche Miretti in prima squadra

In questo momento ti becchi del matto da tutti, però io vedo il Kulu che da noi era diventato una sciagura agli spurs, gol e assist e ottime prestazioni. E non è che non abbia concorrenza nel ruolo.

 

Lo stesso Bentancur, da noi ormai mal sopportato per errori piuttosto clamorosi, ora titolare con Conte.

 

Prima di bocciare Kean cercherei di vedere se si riesce a farlo sbloccare con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita inutile in cui abbiamo giocato per assurdo molto bene al calcio, poi nel finale l’abbiamo regalata al genoa…

 

L’unica cosa che mi interessava della partita era vedere Miretti di nuovo all’opera, e devo dire che mi ha ulteriormente impressionato… da mezz’ala può veramente gia essere un calciatore importante e da tenere assolutamente in squadra l’anno prossimo.

 Ha tempi di gioco, ha inserimento, ha smarcamento, gioca a pochissimi tocchi, sempre in profondità e sempre in modo intelligente.

“Sciapò” a questo 18enne che si mette in tasca gia metà dei nostri centrocampisti

In negativo invece Arthur a cui cercavo di dare ancora fiducia, ma quando sembra che sta iniziando a esprimersi bene ricade inesorabilmente in prestazioni oscene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.