Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Juve-Inter, la moviola dei giornali

Post in rilievo

1 ora fa, umbez ha scritto:

Si ma non è che le due problematiche non possono coesistere eh, io non capisco perché si polarizzano sempre i problemi. Quello che tu denunci accadeva in egual maniera anche prima, ricordo che in una partite Conte sbrocco' perché avevano dato un calcio nel sedere a pirlo e nemmeno li ci fischiarono rigore. Ma questo non assolve Allegri che viene pagato anche per assumersi le responsabilità sia tattiche, che di gestione, sia della preparazione fisica ad esempio della squadra, che al netto di qualche partita corre magari anche di più, ma con poca intensità, coordinazione e senso logico degli avversari.

Ps. Anche se i tifosi lo gridano ai 4 venti non cambia nulla, JE ha partecipazioni nel gruppo Jedi, perché semplicemente non fa una telefonata e chiede una redazione alla gazzetta  almeno più equilibrata? Easy and simple

Oggi non è tempo di polemiche interne. Senza la frode la coppa era in bacheca e tutte le chiacchiere erano al vento. Con un tabellino che vedeva 5 tiri in porta contro 1. Qui dobbiamo essere uniti, e non farci perculare come accaduto prima che ci porta ad essere sempre tacciati da Ladri. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ma non finirà mai questa cosa, non vedi che è dal 2006 che ci danno contro? Inter indagata per Calciopoli e finisce pure in prescrizione per essere salvata. Due sono le cose, o si fa questa benedetta Superlega e ce ne andiamo da questo campionato mediocre e corrotto, o cambiamo nazione e ce ne andiamo in Premier, che ci prendiamo pure più soldi. Qui sarà sempre così, pure se ci facciamo sentire noi o la Società, verremo ancor più penalizzati.

Perfetto. Ma oggi dobbiamo essere uniti. E non farci perculare mentre ci scanniamo su allegri si è Allegri no. Ieri si è contemplato un furto enorme. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Ma che discorsi sono? Ma siete seri quando scrivete certe cose? Fai 3/4 gol in più perché altrimenti il var ti punisce. Ma per favore.

Per molto meno siamo finiti in B e tacciati da Ladri. Deve finire questo schifo, e va detto ad alta voce da tutti. Se si è tifosi!!

Ho finito i like, quindi tocca quotare. Perfetto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Lautaro riceve prima una ginocchiata di De Ligt e poi una trattenuta da Bonucci, gesti più decisivi del suo piede sinistro rimasto agganciato."

 

Talmente tanto più decisivi che è rimasto in piedi per calciare... Giornalisti vergognosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, JVS ha scritto:

"Lautaro riceve prima una ginocchiata di De Ligt e poi una trattenuta da Bonucci, gesti più decisivi del suo piede sinistro rimasto agganciato."

 

Talmente tanto più decisivi che è rimasto in piedi per calciare... Giornalisti vergognosi.

Descritta così sembra una rissa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, JVS ha scritto:

"Lautaro riceve prima una ginocchiata di De Ligt e poi una trattenuta da Bonucci, gesti più decisivi del suo piede sinistro rimasto agganciato."

 

Talmente tanto più decisivi che è rimasto in piedi per calciare... Giornalisti vergognosi.

Però ogni volta che negli scontri diretti di quest'anno Skriniar o De Vrij falciavano Vlahovic, lì tutto regolare, perchè i macellai possono anche spezzarti le gambe che rimangono impuniti. Fa ridere come dicano che il primo rigore è sacrosanto, dando la colpa a De Ligt o a Bonucci. Sia mai che facciano gli onesti dicendo che Lautaro ha palesemente simulato. 

"Gesto più decisivo del suo piede sinistro rimasto agganciato", anche mio nipote avrebbe visto come Lautaro va a metterlo da solo il piede per cercare la sua solita simulata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JVS ha scritto:

"Lautaro riceve prima una ginocchiata di De Ligt e poi una trattenuta da Bonucci, gesti più decisivi del suo piede sinistro rimasto agganciato."

 

Talmente tanto più decisivi che è rimasto in piedi per calciare... Giornalisti vergognosi.

ancora un po' e scrive che gli hanno abbassato i pantaloni tentando di penetrarlo e ci becchiamo una denuncia per violenza sessuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JVS ha scritto:

"Lautaro riceve prima una ginocchiata di De Ligt e poi una trattenuta da Bonucci, gesti più decisivi del suo piede sinistro rimasto agganciato."

 

Talmente tanto più decisivi che è rimasto in piedi per calciare... Giornalisti vergognosi.

Che è la stessa che ha detto Luca Marelli, che infatti ha definito il rigore come inesistente. Giustamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, J-1987 ha scritto:

Descritta così sembra una rissa.

Gazzetta ridicola come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, piff ha scritto:

Terza partita su quattro che i delinquenti di milano ci rubano quest anno e i nostri non fanno un fiato

Questa è la vera vergogna. Ma cosa c è sotto? Mi sembra inumano, chiunque reagirebbe. Hanno fatto i commenti all arbitro! Glieli fanno ogni partita. Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DEDONE ha scritto:

Oggi non è tempo di polemiche interne. Senza la frode la coppa era in bacheca e tutte le chiacchiere erano al vento. Con un tabellino che vedeva 5 tiri in porta contro 1. Qui dobbiamo essere uniti, e non farci perculare come accaduto prima che ci porta ad essere sempre tacciati da Ladri. 

No aspetta ma non è che una stagione si giudica da una finale però. Se durante l'anno bisogna sostenere e a fine anno non si fa polemica un giudizio quando si può dare? quando la cabala premierà di nuovo allegri e dirigenza per aver cambiato 80 giocatori e aver trovato la combinazione giusta? Quest'anno è fallimentare, la JUVENTUS è a zero titoli , non c'è un'idea di gioco e ci siamo sorbiti per un anno uno spettacolo indegno senza costruire nulla per il prossimo anno, poi se per te costruire significa furbescamente piazzare 11 giocatori dietro la linea della palla e abbassare la linea difensiva allora ok, ma a me non mi prendono in giro, gli occhi li ho e so cosa ha fatto allegri quest'anno.

Da quando seguo la Juve, questo è il primo anno che ho sentito che l'obiettivo era il 4' posto e va tutto bene obiettivo raggiunto, siamo juventini non milanisti interisti o atlantini, perdere non va bene, perdere è fallimento non c'è lo dimentichiamo, fra poco vediamo scendere le persone a festeggiare in piazza ringraziando per sto schifo.

Vincere è l'unica cosa che conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, umbez ha scritto:

No aspetta ma non è che una stagione si giudica da una finale però. Se durante l'anno bisogna sostenere e a fine anno non si fa polemica un giudizio quando si può dare? quando la cabala premierà di nuovo allegri e dirigenza per aver cambiato 80 giocatori e aver trovato la combinazione giusta? Quest'anno è fallimentare, la JUVENTUS è a zero titoli , non c'è un'idea di gioco e ci siamo sorbiti per un anno uno spettacolo indegno senza costruire nulla per il prossimo anno, poi se per te costruire significa furbescamente piazzare 11 giocatori dietro la linea della palla e abbassare la linea difensiva allora ok, ma a me non mi prendono in giro, gli occhi li ho e so cosa ha fatto allegri quest'anno.

Da quando seguo la Juve, questo è il primo anno che ho sentito che l'obiettivo era il 4' posto e va tutto bene obiettivo raggiunto, siamo juventini non milanisti interisti o atlantini, perdere non va bene, perdere è fallimento non c'è lo dimentichiamo, fra poco vediamo scendere le persone a festeggiare in piazza ringraziando per sto schifo.

Vincere è l'unica cosa che conta

Posso essere d'accordo.

Ma in questo caso i zero titoli sono dovuti a una rapina a mano armata.

C'è tempo per le critiche. Oggi bisogna dire, uniti ed ad alta voce, che in Italia da anni ci sono squadre che rubano e si etichettato come oneste. Squadre che sono andate contro le regole mai punite. Squadre che spudoratamente si mettono in bacheca trofei rubati sul campo.

Oggi dobbiamo essere compatti su queste tesi. Poi ci sarà il tempo di analizzare. Ma mercoledì ci è stata rubata una coppa. Contro una squadra che ci ha rubato una partita che poteva rimetterci in lotta per lo scudo, e una supercoppa con un rigore molto forzato. Se questi balordi non rubano tre partite, forse oggi stavamo parlando di altro.

Posso capire stampa infame e marciume vario, ma non i tifosi della juve. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.