Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, garrison ha scritto:

Hai detto bene, fai quello che vuoi.

Però devi anche capire che agli altri può anche non fregargliene un *, se e quanto tifi.

Forse non hai capito che il mio era ed è uno sfogo. Ho  risposto  a chi non ha compreso il  mio post. A differenza di altri. Qui tutti ci sfoghiamo della nostra squadra. E comunque non mi sembra il caso di usare questi toni, visto che il mio non è e non è stato aggressivo. Anzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Intanto prendimi Baggio e Vialli, poi se arrivo secondo dietro al Milan di Van Basten Maldini e Baresi lo posso pure accettare.  Non certo un'annata come questa.

E' stato preso Vlahovic, l'anno prima è stato preso Chiesa. L'anno ancora prima DeLigt.

La società è sempre stata ambiziosa.

 

Nessuna squadra vince per sempre, altrimenti, nella storia, avrebbe vinto sempre una sola.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Se la Lazio è da serie b cos'è invece una delle Juventus più deboli della storia, senza voglia e con mezza primavera in campo? Eddai.

 

Senza la cacata oscena di Sandro (lui si gran difendere) e la genialata in tandem Cuadrado/Arbitro nel finale avrebbero perso pure tranquillamente.

 

Io capisco tutto, le critiche alla squadra, ma esaltare il nulla anche no. Oggi la Lazio una gara normale la perdeva 99 volte su 100, come all'andata d'altronde. 

Nonostante un centrocampo che piscia in testa al nostro. Il solo SMS si porta a spasso tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Se Chiellini chiude con il sorriso e l'altro con lacrime amare, ci sarà un perché 

 

Chiellini ha detto delle parole molto importanti su Dybala. Negli ultimi anni a questo ragazzo è successo qualcosa a livello personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Già che in bilancio la Juve sostenga 24 mln di costi annui per Ramsey e Rabiot penso basti sefz 

 

Ma la colpa è dell’allenatore che gioca con un ex giocatore terzino sinistro, un centrocampo che nemmeno la Fiorentina.

 

 E ci lamentiamo dell’allenatore. 

Ha pure 5 campioni di Europa,il capocannoniere del campionato,   de ligt Dybala ...facciamogli una statua per essere arrivato quarto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Nick82 said:

nessun leccaculismo, solo amore della verità; prima stagione  in cui non si portano a casa trofei dopo 10 anni.

Sono coloro che negano fatti storici conclamati a meritare i fischi

Ma che c'entra? Qui si contesta il mancato saluto ad un giocatore che per sette anni ha vestito la maglia della Juve. Punto.

 

Ed anche sulla gestione sportiva, nessuno vive di rendita ad eternum. Agnelli, coadiuvato da Marotta, ha riportato la Juve ad alti livelli. Allo stesso tempo, negli ultimi quattro anni di è reso protagonista di scelte societarie sbagliate che ti hanno portato al ridimensionamento attuale. Non sono eventi mutuamente esclusivi. Il tifoso che paga il biglietto ha sempre il diritto di fischiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus071 ha scritto:

Nonostante un centrocampo che piscia in testa al nostro. Il solo SMS si porta a spasso tutti.

Ovvio, ci mancherebbe pure che non dominasse contro Ake, Palumbo, il pur buon Miretti, Gargamella e Maradoneschi.  .ghgh

Loro si giocavano tantissimo, noi nulla, con la primavera in campo e che giocavamo a farli pareggiare complice pure l'arbitro. Ci mancava solo che il goal glielo facevamo noi, ah no, uno glielo abbiamo fatto, bravo Alex Sandro.  .ghgh

 

E devo leggere Sarri che si vanta come se avesse vinto la Champions e gente che gli va dietro.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Ha pure 5 campioni di Europa,il capocannoniere del campionato,   de ligt Dybala ...facciamogli una statua per essere arrivato quarto 

5 campioni d’Europa con uno che si è ritirato oggi, l’altro che è stato fuori due mesi (Bonucci), Locatelli che ha tirato la carretta per 4 mesi e adesso serve il cucchiaino per raccoglierlo e l’altro con un crociato rotto.

 

Vlahovic arrivato a gennaio, Dybala ahahah ok.

 

Ringraziamo che siamo arrivati quarti. La Roma ha una rosa superiore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick82 ha scritto:

E' stato preso Vlahovic, l'anno prima è stato preso Chiesa. L'anno ancora prima DeLigt.

La società è sempre stata ambiziosa.

 

Nessuna squadra vince per sempre, altrimenti, nella storia, avrebbe vinto sempre una sola.

 

E mica ti ho detto che dobbiamo vincere per forza, ma se cedi Ronaldo e  Dybala mi sembra il minimo prendere Vlahovic...

Quello che non accetto è essere fuori dalla corsa scudetto a settembre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ultima X ha scritto:

Ma qui non si contestano le scelte della società, che ha il diritto di decidere di non rinnovare; se sarà stata una buona o cattiva operazione lo dirà il tempo.

 

È però francamente stucchevole non aver organizzato un saluto ad un giocatore che, nel bene o nel male, ha rappresentato la squadra per ben 7 anni, mentre nel mentre Chiellini giustamente si congedeva col tifo. Stessa porcata con Del Piero, il giocatore più rappresentativo della nostra storia.

 

Lo stile, il rispetto, pretenderebbe che certi personalismi venissero messi da parte in queste situazioni. La società Juve, in queste circostanze, ha fatto una figura estremamente scadente, ed il tifo non ha apprezzato. 

Dybala lascia anche per sua scelta eh....

Sinceramente non è che ricordo molti casi di giocatori che lasciano il club a zero ed a cui la società comunque consente una passerella (alcuni anche qui scrivevano di metterlo in tribuna sino a fine campionato). La Juve gli ha fatto comunque tributare la standing ovation ed ha fatto in modo che la squadra lo salutasse.

Non avrebbe avuto senso un saluto come per Chiellini o un video celebrativo... Dybala mica si ritira, va via perché vuole guadagnare di più di quanto la società offre.

Donnarumma e Kessie sono stati fischiati...

Al solito mi sembrano tutti pretesti per fare polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Perché Dybala doveva essere lontano da Torino già dal 2018.

Poi ha anche rifiutato lui un mega rinnovo poco tempo fa, cercava la luna, ora vediamo cosa gli danno altrove, dubito più di quanto pretendeva o ha rifiutato in passato.

Io anche ste ultime partite ho visto sempre il solito giocatore, ne fa 1 buona e 10 sbagliate, è scoppio, non tiene manco 40 minuti di partita a buon livello comunque non mi va più di parlare di lui ormai è un capitolo chiuso per me.

È un bravo ragazzo e Spero per lui faccia bene altrove se ne ha la forza e le capacità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus071 ha scritto:

5 campioni d’Europa con uno che si è ritirato oggi, l’altro che è stato fuori due mesi (Bonucci), Locatelli che ha tirato la carretta per 4 mesi e adesso serve il cucchiaino per raccoglierlo e l’altro con un crociato rotto.

 

Vlahovic arrivato a gennaio, Dybala ahahah ok.

 

Ringraziamo che siamo arrivati quarti. La Roma ha una rosa superiore. 

Si anche l'Empoli...ma per favore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Sarri credeva molto in lui e infatti fece bene .Oggi quando è stato sostituito Sarri subito si è avvicinato per salutarlo .Dybala aveva un buon feeling con Sarri .L altro professorone Pirlo non lo vedeva molto perciò perse fiducia 

vabbè, con Pirlo giocò pochissimo a causa di problemi fisici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Sarri credeva molto in lui e infatti fece bene .Oggi quando è stato sostituito Sarri subito si è avvicinato per salutarlo .Dybala aveva un buon feeling con Sarri .L altro professorone Pirlo non lo vedeva molto perciò perse fiducia 

È scoppio, ma non lo vedi che manco tiene mezz’ora di partita fatta bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick82 ha scritto:

 

Io ho segnalato una grave offesa a un nostro tesserato, vediamo se avete cacciato l'utente in questione

Lo so che mi hai segnalato, dare del simulatore ad un giocatore di calcio è una grave offesa ? Non mi sembra di essere mai andato sull’offensivo o personale con Cuadrado , anche perché non lo conosco 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Nonostante un centrocampo che piscia in testa al nostro. Il solo SMS si porta a spasso tutti.

E una difesa oscena per dirla tutta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

E mica ti ho detto che dobbiamo vincere per forza, ma se cedi Ronaldo e  Dybala mi sembra il minimo prendere Vlahovic...

Quello che non accetto è essere fuori dalla corsa scudetto a settembre. 

può succedere, come è successo a squadre ben più forti della nostra.

Anche con Sua Maestà Marcello Lippi, un anno, finimmo settimi. 

Si stanno buttando nel calderone (parlo in generale, non di te che sto quotando) cose senza senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Non mi sembra di essere mai andato sull’offensivo o personale con Cuadrado , anche perché non lo conosco 

Comunque quello su Cuadrado era fallo netto. Confermato da Marelli e gli altri moviolisti.

Io più che altro farei i complimenti all'arbitro e al var per avergli regalato il pari.

 

Poi che Cuadrado a volte spenga il cervello (bastava andare sulla bandierina ed era finita) ok.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Hai detto bene, fai quello che vuoi.

Però devi anche capire che agli altri può anche non fregargliene un *, se e quanto tifi.

Non capisco come possano i moderatori tollerare commenti come questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick82 ha scritto:

può succedere, come è successo a squadre ben più forti della nostra.

Anche con Sua Maestà Marcello Lippi, un anno, finimmo settimi. 

Si stanno buttando nel calderone (parlo in generale, non di te che sto quotando) cose senza senso

Può succedere 1 volta al massimo,  alla seconda salta la panchina. 

Adesso, Forrest Bondurant ha scritto:

Non capisco come possano i moderatori tollerare commenti come questo...

Mistero della fede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi siete convinti che non ci saranno cambiamenti importanti 

Secondo me invece questo finale di stagione qualche cosa comporterà 

Il mancato tributo a Dybala, gli scleri di Allegri, il litigio tra Nedved e il presidente, i fischi ad Agnelli

E io spero che cambi qualcosa, perché solo il mercato non basterà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giampydaje ha scritto:

Forse non hai capito che il mio era ed è uno sfogo. Ho  risposto  a chi non ha compreso il  mio post. A differenza di altri. Qui tutti ci sfoghiamo della nostra squadra. E comunque non mi sembra il caso di usare questi toni, visto che il mio non è e non è stato aggressivo. Anzi. 

Mi spiace, io capisco tutto ma non ho mai capito chi vuole fare il protagonista annunciando che smette di tifare...non tifa più e basta, la vita è piena di cose oltre alla Juve.

Mi sembra solo invocare attenzione.

Comunque trovo la tua amarezza eccessiva...la Juve non si è comportata male con Dybala, altre squadre l'avrebbero spedito in tribuna, da noi l'hanno abbracciato tutti ed Agnelli non ha avuto paura di prendersi i fischi scendendo sul campo mentre tutti lo vedevano in lacrime.

Chi è vecchio come me ricorda Baggio (che da noi ha fatto più di Dybala) lasciato andare via ai rivali del Milan senza mezza parola.

Io apprezzo tantissimo Paulo Dybala, però se lascia la Juve è anche una sua scelta e la Juve, come squadra ma anche come società, lo ha trattato con rispetto sino all'ultimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, garrison said:

Dybala lascia anche per sua scelta eh....

Sinceramente non è che ricordo molti casi di giocatori che lasciano il club a zero ed a cui la società comunque consente una passerella (alcuni anche qui scrivevano di metterlo in tribuna sino a fine campionato). La Juve gli ha fatto comunque tributare la standing ovation ed ha fatto in modo che la squadra lo salutasse.

Non avrebbe avuto senso un saluto come per Chiellini o un video celebrativo... Dybala mica si ritira, va via perché vuole guadagnare di più di quanto la società offre.

Donnarumma e Kessie sono stati fischiati...

Al solito mi sembrano tutti pretesti per fare polemica.

Ma come si fa a paragonare l'uscita di Dybala con quella di Kessie e Donnarumma? Suvvia, siamo seri.

E, per sottolineare ancora una volta la cosa, una porcata simile è stata fatta con ADP. Personalismi o scelta stilistica? 

 

Sei palesemente il miglior avvocato difensore al mondo, te ne do atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.