Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri post Fiorentina: "Chiusa degnamente l'annata. I nostri 70 punti sono un po' falsi. Ora pensiamo velocemente all'anno prossimo"

Post in rilievo

7 ore fa, Fernando Llorente Torres ha scritto:

Sarriani del forum dovete impazzire 

Sarriani del forum? Saranno in tre, forse. Non è che per accorgersi del non-lavoro di Allegri si debba essere sarriani, è sufficiente avere due occhi per vedere le partite, due orecchie per ascoltare le castronerie che dice e un cervello per fare due collegamenti logici. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui in troppi hanno spento il cervello all'arrivo di questo fenomeno livornese. 

O forse non ne hanno mai avuto uno. 

3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sarriani del forum? Saranno in tre, forse. Non è che per accorgersi del non-lavoro di Allegri si debba essere sarriani, è sufficiente avere due occhi per vedere le partite, due orecchie per ascoltare le castronerie che dice e un cervello per fare due collegamenti logici. 

Ad avercelo il cervello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ma poi Locatelli e Chiesa sono da considerarsi giovani? Gente che ha 24/25 anni?

 

Sono vecchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Magnus ha scritto:

Tutto OK a parte qualche distinguo: Pirlo aveva CR7 ed il quarto posto è stato un regalo di Jueuch, non certo un merito suo...

A parte Frabotta non ricordo altri giovani  esordienti l'anno scorso.

Però pensavo anch'io che fosse logico dare un'altra chance a Pirlo in virtù delle due coppe vinte.

Comunque Allegri sa che il suo destino è legato al prossimo anno e che non gli basterà fare meglio di quel poco che ha prodotto finora.

Per salvare la pellaccia dovrà vincere almeno due trofei e superare gli ottavi di CL in carrozza.

Non ci resta che aspettare con pazienza ( e anche con molta calma...)

Vorrei non leggere più la "scusa" Ronaldo, dopo aver visto che anche lo United, dopo la Juve, non ha beneficiato del suo arrivo. Il portoghese individualmente fa grandi stagioni a livello realizzativo, ma le squadre in cui gioca non ne beneficiano in termini di risultati, anzi, in due casi su due si è avuto un peggioramento col suo arrivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giustificato la prestazione dicendo che si sono allenati solo un giorno e mezzo su 6  ma scusatemi lui prende 9ml per far cosa ? Ok che a punti queste ultime partite non contavano ma se tu prendi lo stipendio lavori fino alla fine della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pogba77 ha scritto:

Ecco visto che per te ha fatto fin troppo portartelo ad Ascoli

Perché ad occhio e croce credo che tu abbia sbagliato forum

No no...oh...maddeche? Ma 'n ce pensa' pe' niente...a noi va benissimo Sottil... :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che stupidità i giocatori della Roma che vanno a vincere a Torino, o quelli di Lazio e Verona che fanno divertire gli spettatori. Che spreco di energie vero mister. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sarriani del forum? Saranno in tre, forse. Non è che per accorgersi del non-lavoro di Allegri si debba essere sarriani, è sufficiente avere due occhi per vedere le partite, due orecchie per ascoltare le castronerie che dice e un cervello per fare due collegamenti logici. 

.allah 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ha giustificato la prestazione dicendo che si sono allenati solo un giorno e mezzo su 6  ma scusatemi lui prende 9ml per far cosa ? Ok che a punti queste ultime partite non contavano ma se tu prendi lo stipendio lavori fino alla fine della stagione.

Infatti per me la cosa più grave è questa. In settimana la squadra lavora poco e in partita lo si vede. Non serve un allenatore amicone dei giocatori, ne serve uno che gli faccia il mazzo sostenuto dalla società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Dichiarazioni al 99% patetiche e imbarazzanti.

io le trovo irridenti nei riguardi dei sentimenti di noi tifosi. al limite della provocazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mentalità Europea ha scritto:

Miretti, Kaio, Soulè: questi sono giovani. Non gente che ha 200 presenze tra i professionisti 

Ho capito.  Ma non puoi avere miretti kaio e soule negli undici titolari l'anno prossimo.  Ha parlato di titolari.  Poi, se vuoi li puoi pure avere eh. Basta che non si chieda la testa di uno o dell'altro ad ogni mezza prestazione sbagliata.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

per mancanza di motivazioni

gente pagata MILIONI per fare una partita alla settimana che non ha le "motivazioni" per impegnarsi novanta minuti?!

 

.doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Sul fatto dei 70 punti falso ha ragione però .Alcune partite alla fine sono state regalate per mancanza di motivazioni

Stesso finale dell'anno di Sarri.  Dopo la vittoria matematica l'inter fini a un solo punto da noi, da sette che era. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Eh lo so ma purtroppo è quasi sempre così 

Si anche l anno primo con allegri ricordo perdemmo molte partite dopo la vittoria dello scudetto 

Succede spesso.  È una cosa quasi naturale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Una partita pessima, sconfitti e demoliti dalla Fiorentina. 2-0 ma poteva andare pure peggio. Voltiamo pagina che abbiamo chiuso malissimo

quest'anno siamo stati UMILIATI da tutti 

le due finaline poi rimarranno come una macchia   .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Io 40 anni e passa forse forse con Marchesi ma lì non avevamo un grosso budget in quel momento non eravamo la squadra che pagava di più i propri calciatori  

Ma concordo con te addirittura ad arrivare a un NON GIOCO no con che entusiasmo l'ambiente compreso noi tifosi affronteremo la nuova stagione con un allenatore inviso minimo da due tifosi su tre e sicuramente da molti calciatori 

Pure io.

Anche se a onor del vero 30-40 anni fa non si guardavano le partite in diretta come oggi (a parte le coppe ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Sul fatto dei 70 punti falso ha ragione però .Alcune partite alla fine sono state regalate per mancanza di motivazioni

Si è altre vinte di "orto muso" in modo immeritato.

Alla fine i punti sono quelli che ci meritiamo.

Visto lo schifo fatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se queste parole le avessero dette Conte,Sarri o Pirlo (a parte che non le avrebbero dette perché si tratta di ben altre persone) dopo una stagione con 0 titoli e solo record negativi, cosa si sarebbe scatenato tra TUTTI i tifosi Juventini?

Qui c’è gente che gode nel difendere questo personaggio che non ha più nulla a che fare con la professione dell’allenatore.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.