Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri post Fiorentina: "Chiusa degnamente l'annata. I nostri 70 punti sono un po' falsi. Ora pensiamo velocemente all'anno prossimo"

Post in rilievo

Tralasciando questa intervista, per non infierire sullo schifo di questa partita. Voglio parlare di questa stagione da 0 titoli e la qualificazione per la CL.  Il motivo per cui mi sforzo di farlo è perché sarebbe inutile.

Inizio horror, gran recupero di punti sino alla celeberrima ultima partita di campionato con le *. Partita persa e squadra che smarrisce la voglia e la cattiveria per continuare la cavalcata. Dice che si sono demotivati ma chi dovrebbe pretendere motivazione ed ottenerla, noi tifosi o l'allenatore e la dirigenza?  70 punti, credo un minimo storico, ci hanno portato in CL per il suicidio collettivo di Atalanta, Lazio e Roma.  Troppi infortuni, certo che è vero ma chi li allena e chi prepara i calciatori per la parte atletica?  Non solo infortuni ma anche una squadra che non corre o corre male, non si vedono movimenti per proporsi ai passaggi, triangolazioni, organizzazione di gioco, il tutto con una durata massima di un tempo a partita se non meno.

Il rischio che, cambiando gli interpreti, si veda lo stesso film anche il prossimo anno, è molto elevato e mi preoccupa l'immane lavoro a cui sarà costretta la dirigenza durante il mercato estivo. Dovrà filare tutto liscio come l'olio perché, al momento, in quanto a numeri, siamo ridotti al lumicino e le risorse economiche sono scarse e se uno solo di noi non è molto preoccupato da questo, per favore ne scriva i motivi perché vorrei essere convinto a tranquillizzarmi. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se ci è riuscito Pirlo, figuriamoci questa gente.

3 mesi fa, non un secolo fa, si diceva che kulusevsky fosse un pippone e giustamente era la scusa che davate ad allegri del perché non venisse più preso in considerazione.

In meno di una settimana il parrucca gli ha restituito una dignità di calciatore che qui aveva completamente smarrito.

Mamma mia kulusevsky è titolare ed è pure uno dei migliori al Totthenam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

L'anno prima con Pirlo non mi pare avesse fatto male.

Con allegri è stato praticamente annullato calcisticamente parlando

Ok ok con pirlo non aveva fatto male... prego ancora andarsi a leggere i commenti su Kulusevski l'anno scorso.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se ci è riuscito Pirlo, figuriamoci questa gente.

3 mesi fa, non un secolo fa, si diceva che kulusevsky fosse un pippone e giustamente era la scusa che davate ad allegri del perché non venisse più preso in considerazione.

In meno di una settimana il parrucca gli ha restituito una dignità di calciatore che qui aveva completamente smarrito.

Kulu non stava in piedi e avrebbe continuato a farlo qui con chiunque in panchina. Caracollava con allegri e con Pirlo. Non mi frega di capire perchè la fa bene.  Dava fastidio solo a guardarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Tralasciando questa intervista, per non infierire sullo schifo di questa partita. Voglio parlare di questa stagione da 0 titoli e la qualificazione per la CL.  Il motivo per cui mi sforzo di farlo è perché sarebbe inutile.

Inizio horror, gran recupero di punti sino alla celeberrima ultima partita di campionato con le *. Partita persa e squadra che smarrisce la voglia e la cattiveria per continuare la cavalcata. Dice che si sono demotivati ma chi dovrebbe pretendere motivazione ed ottenerla, noi tifosi o l'allenatore e la dirigenza?  70 punti, credo un minimo storico, ci hanno portato in CL per il suicidio collettivo di Atalanta, Lazio e Roma.  Troppi infortuni, certo che è vero ma chi li allena e chi prepara i calciatori per la parte atletica?  Non solo infortuni ma anche una squadra che non corre o corre male, non si vedono movimenti per proporsi ai passaggi, triangolazioni, organizzazione di gioco, il tutto con una durata massima di un tempo a partita se non meno.

Il rischio che, cambiando gli interpreti, si veda lo stesso film anche il prossimo anno, è molto elevato e mi preoccupa l'immane lavoro a cui sarà costretta la dirigenza durante il mercato estivo. Dovrà filare tutto liscio come l'olio perché, al momento, in quanto a numeri, siamo ridotti al lumicino e le risorse economiche sono scarse e se uno solo di noi non è molto preoccupato da questo, per favore ne scriva i motivi perché vorrei essere convinto a tranquillizzarmi. 

Sulle risorse che ha la juve è un punto di domanda a mio avviso. Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ico83 ha scritto:

Deve essere fermato. Potrebbe mandare all’aria anche la prossima stagione nel giro di un mese.

beh questo è sicuro, con lui falliremo anche il prossimo anno, previsione sin troppo semplice 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pragmaticamente penso che Allegri non sarà esonerato. Troppo alto lo stipendio a perdere.

Quindi auguro a tutti, me per primo, che sia folgorato sulla via di Damasco e possa cambiare, sfruttando i nuovi innesti e salvato dalle altre componenti sciagurate della nostra rosa che sono state tagliate. 

Non avrà più scuse dal 15 agosto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Tralasciando questa intervista, per non infierire sullo schifo di questa partita. Voglio parlare di questa stagione da 0 titoli e la qualificazione per la CL.  Il motivo per cui mi sforzo di farlo è perché sarebbe inutile.

Inizio horror, gran recupero di punti sino alla celeberrima ultima partita di campionato con le *. Partita persa e squadra che smarrisce la voglia e la cattiveria per continuare la cavalcata. Dice che si sono demotivati ma chi dovrebbe pretendere motivazione ed ottenerla, noi tifosi o l'allenatore e la dirigenza?  70 punti, credo un minimo storico, ci hanno portato in CL per il suicidio collettivo di Atalanta, Lazio e Roma.  Troppi infortuni, certo che è vero ma chi li allena e chi prepara i calciatori per la parte atletica?  Non solo infortuni ma anche una squadra che non corre o corre male, non si vedono movimenti per proporsi ai passaggi, triangolazioni, organizzazione di gioco, il tutto con una durata massima di un tempo a partita se non meno.

Il rischio che, cambiando gli interpreti, si veda lo stesso film anche il prossimo anno, è molto elevato e mi preoccupa l'immane lavoro a cui sarà costretta la dirigenza durante il mercato estivo. Dovrà filare tutto liscio come l'olio perché, al momento, in quanto a numeri, siamo ridotti al lumicino e le risorse economiche sono scarse e se uno solo di noi non è molto preoccupato da questo, per favore ne scriva i motivi perché vorrei essere convinto a tranquillizzarmi. 

In realtà 70 punti sono più o meno in media con il quarto posto statisticamente.  E quindi con la quota champions di adesso. Le anomalie sono i 78 punti dell'anno scorso e qualche altro sparso qua e là. Ma di norma il punteggio per raggiungere il 4 posto è quello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Sulle risorse che ha la juve è un punto di domanda a mio avviso. Vedremo

È l'unica cosa che non è certa, di ciò che ho scritto. Spero che JE molli un po le redini che ci indirizzano al risparmio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ok ok con pirlo non aveva fatto male... prego ancora andarsi a leggere i commenti su Kulusevski l'anno scorso.  

Basta andare semplicemente su Wikipedia.

Con Pirlo ha fatto 7 gol e offerto un rendimento discreto se consideriamo che era all'esordio.

Con allegri 1 gol e poi è sparito.

Sono dati oggettivi eh, mica possiamo discutere anche di questo.

La cosa incredibile è il cambio di marcia avuto in una settimana passando dalla Juve al Tottenham.

Da giocatore finito quasi in tribuna a titolare di una squadra d'alta classifica in premier.

Direi che c'è poco da commentare e soprattutto giistificare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stagione imbarazzante anche per il solo fatto che nessuno dei giocatori ha reso al massimo delle proprie possibilita' e questo e' colpa dello staff tecnico e di quello atletico...

 

allenatore bravo a gestire un gruppo gia' forte e solido ma non in grado di ricostruire da zero, questa stagione non ci ha capito nulla e si e' visto sul campo. almeno e' finita

 

se la prossima stagione si azzardano a fare una singola partita indecente come hanno fatto continuatamente in questa, da me non vedono piu' un soldo e tanto meno del tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

In realtà 70 punti sono più o meno in media con il quarto posto statisticamente.  E quindi con la quota champions di adesso. Le anomalie sono i 78 punti dell'anno scorso e qualche altro sparso qua e là. Ma di norma il punteggio per raggiungere il 4 posto è quello. 

È verissimo ma fatico a trovare una Juve che ha fatto cosi pochi punti in una stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lopio ha scritto:

Kulu non stava in piedi e avrebbe continuato a farlo qui con chiunque in panchina. Caracollava con allegri e con Pirlo. Non mi frega di capire perchè la fa bene.  Dava fastidio solo a guardarlo.

Con Pirlo ha reso discretamente, segnando pure in finale di Coppa Italia.

Con allegri è scomparso, finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Basta andare semplicemente su Wikipedia.

Con Pirlo ha fatto 7 gol e offerto un rendimento discreto se consideriamo che era all'esordio.

Con allegri 1 gol e poi è sparito.

Sono dati oggettivi eh, mica possiamo discutere anche di questo.

La cosa incredibile è il cambio di marcia avuto in una settimana passando dalla Juve al Tottenham.

Da giocatore finito quasi in tribuna a titolare di una squadra d'alta classifica in premier.

Direi che c'è poco da commentare e soprattutto giistificare

Con pirlo ha giocato una stagione intera. Con allegri meno che mezza. Ma se vuoi dire che l'anno scorso Kulusevski è stato "discreto " e quest'anno è stato distrutto dell'allenatore brutto e cattivo fa pure. Me le sono sognate le stroncature ricevute qui sul forum dal ragazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Basta andare semplicemente su Wikipedia.

Con Pirlo ha fatto 7 gol e offerto un rendimento discreto se consideriamo che era all'esordio.

Con allegri 1 gol e poi è sparito.

Sono dati oggettivi eh, mica possiamo discutere anche di questo.

La cosa incredibile è il cambio di marcia avuto in una settimana passando dalla Juve al Tottenham.

Da giocatore finito quasi in tribuna a titolare di una squadra d'alta classifica in premier.

Direi che c'è poco da commentare e soprattutto giistificare

Ti diranno che era troppo demoralizzato per la partenza di Ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sarebbe contento pure con un cappotto 6 a 0. Ed è proprio lui che non mi fa sperare in nulla di buono, nemmeno con un mercato stellare. Perché alla fine conta troppo la mentalità che trasmetti e il gioco che gli dai, e questo qui è l'ultima persona indicata per far esaltare una squadra o quantomeno farla crescere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lopio ha scritto:

Kulu non stava in piedi e avrebbe continuato a farlo qui con chiunque in panchina. Caracollava con allegri e con Pirlo. Non mi frega di capire perchè la fa bene.  Dava fastidio solo a guardarlo.

No ma io me lo son sognato il Kulusevski visto alla Juventus lo scorso anno e metà di questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Con Pirlo ha reso discretamente, segnando pure in finale di Coppa Italia.

Con allegri è scomparso, finito

Con allegri quest'anno era difficile per tutti. Ma lui stoppava la palla a tre metri, inciampava e non vinceva un contrasto. Conte lo ha miracolato? Conte me miracola molti ma lui è uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

È verissimo ma fatico a trovare una Juve che ha fatto cosi pochi punti in una stagione.

Beh dai siamo ben abituati per fortuna.  Comunque la Juventus di Ferrara e quella di delneri non arrivò ai 60

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Basta andare semplicemente su Wikipedia.

Con Pirlo ha fatto 7 gol e offerto un rendimento discreto se consideriamo che era all'esordio.

Con allegri 1 gol e poi è sparito.

Sono dati oggettivi eh, mica possiamo discutere anche di questo.

La cosa incredibile è il cambio di marcia avuto in una settimana passando dalla Juve al Tottenham.

Da giocatore finito quasi in tribuna a titolare di una squadra d'alta classifica in premier.

Direi che c'è poco da commentare e soprattutto giistificare

L’ altro che ci sorprenderà sarà Dybala. E’ sufficiente che incontri un allenatore normodotato che lo faccia giocare stabilmente negli ultimi 20 metri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, igor ha scritto:

puoi cercare su diversi siti...lui dice che a Torino non si era mai allenato come con Conte...anche sulla carta igienica rosa

 

Uno che non stava in piedi da solo si lamenta che doveva correre di più? Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Con pirlo ha giocato una stagione intera. Con allegri meno che mezza. Ma se vuoi dire che l'anno scorso Kulusevski è stato "discreto " e quest'anno è stato distrutto dell'allenatore brutto e cattivo fa pure. Me le sono sognate le stroncature ricevute qui sul forum dal ragazzo. 

Con allegri ha giocato mezza stagione? Doveva rimanere fino a giugno a fare cosa esattamente?

Cosa sarebbe cambiato se fosse rimasto fino a giugno?

Le stroncature ricevute sono figlie di incompetenza di chi cerca di voler parlare di calcio senza averne i requisiti.

Prima lo scarsone era kulusevsky, ora sono Zakaria, Locatelli e compagnia cantante.

Vi siete mai chiesti del perché nessun calciatore quest'anno ha offerto un rendimento sopra la media?

Possibile che tutti siano scarsi o per caso esiste la possibilità che questo gruppo sia allenato male sotto tutti i profili?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.