Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Ibrahimovic non dimentica i trofei vinti con la Juve. Sui social festeggia il 34° trofeo

Post in rilievo

1 ora fa, SuperT ha scritto:

È stato uno tra i pochi che li ha sempre rivendicati, pure quando giocava nell’Inter.

Esatto, non li ha MAI rinnegati, come fatto da molti altri …..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Esatto, non li ha MAI rinnegati, come fatto a da molti altri …..

Thuram il peggiore di tutti per distacco.

Uno che gioca per quattro anni in una squadra e poi gli sputa in faccia come ha fatto lui non è degno di essere chiamato uomo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Thuram il peggiore di tutti per distacco.

Uno che gioca per quattro anni in una squadra e poi gli sputa in faccia come ha fatto lui non è degno di essere chiamato uomo.

Anche ……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Thuram il peggiore di tutti per distacco.

Uno che gioca per quattro anni in una squadra e poi gli sputa in faccia come ha fatto lui non è degno di essere chiamato uomo.

Peggio di lui Zambrotta: preso dal nulla, cresciuto, fatto diventare famoso e portato a vincere trofei che se ne uscì con frasi come "la Juve mi ha tradito", "quelle stagioni per me non esistono" ecc.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questo punto di vista è sempre stato serio e coerente, persino quando giocava con quelle me.... non si è mai tirato indietro, e farlo in quel periodo non era così semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha sempre detto chiaramente, esponendosi apertamente e senza usare mezzi termini.

 

Mi piacerebbe, dopo oltre quindici anni, si chiedesse nuovamente a tutti gli addetti ai lavori dell'epoca di dire apertamente e in modo chiaro - oggi - quale sia il loro pensiero su quella vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di nuovo, Ibrahimović ha sempre detto di sentire suoi gli scudetti 2005 e 2006, perfino quando giocava coi cartonati; a differenza di personaggi come Thuram e Zambrotta, ma vedo che qualche utente ha già provveduto a ricordarli; personaggi a cui dovrebbe essere proibito mettere piede allo Stadium

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Thuram il peggiore di tutti per distacco.

Uno che gioca per quattro anni in una squadra e poi gli sputa in faccia come ha fatto lui non è degno di essere chiamato uomo.

5 anni....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo aspetto, molto meglio lui di altri giocatori più "quotati" in ambiente juventino.

Lui almeno ha le palle di non fare il democristiano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Lo ha sempre detto chiaramente, esponendosi apertamente e senza usare mezzi termini.

 

Mi piacerebbe, dopo oltre quindici anni, si chiedesse nuovamente a tutti gli addetti ai lavori dell'epoca di dire apertamente e in modo chiaro - oggi - quale sia il loro pensiero su quella vicenda.

Quasi 16 anni sono passati, troppo pochi. 

Per far uscire fuori la verità sul doping della falsa inter di Herrera ci sono voluti 40 anni. E ormai non gliene frega più nessuno, tanto che l'intervista di Sandro Mazzola l'avranno letta in 10. 

Per calciopoli non so se la verità verrà mai fuori, ho forti dubbi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Peggio di lui Zambrotta: preso dal nulla, cresciuto, fatto diventare famoso e portato a vincere trofei che se ne uscì con frasi come "la Juve mi ha tradito", "quelle stagioni per me non esistono" ecc.

Zambrotta, poverino, non è che sia conosciuto per essere uno molto sveglio ... comunque lui in privato sostiene di essere juventino ed il figlio è nostro sfegatato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Thuram il peggiore di tutti per distacco.

Uno che gioca per quattro anni in una squadra e poi gli sputa in faccia come ha fatto lui non è degno di essere chiamato uomo.

Damnatio memoriae ... mi ero pure dimenticato avesse giocato per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Si, però non è che li rivendica per la juve, ma solo per se stesso 

Cioè cosa dovrebbe dire? 34esimo trofeo ma non per me ma per la Juve? Non è manco un nostro giocatore o che so, amico di Agnelli, perchè dovrebbe dire qualcosa di diverso da quello che lo riguarda? Non capisco ogni volta questa critica dove voglia andare a parare.

  • Mi Piace 5
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, teioh ha scritto:

Cioè cosa dovrebbe dire? 34esimo trofeo ma non per me ma per la Juve? Non è manco un nostro giocatore o che so, amico di Agnelli, perchè dovrebbe dire qualcosa di diverso da quello che lo riguarda? Non capisco ogni volta questa critica dove voglia andare a parare.

Vuol dire che lui giustamente li rivendica come li rivendichiamo  noi,  ma lui lo fa per il suo score personale, non per  lo score della juve...

 

Della juve a lui fotte zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel gigantesco danno economico che ha portato farsopoli, Ibra forse è il più grosso di tutti.

Un giocatore che ci avrebbe fatto vincere per diversi anni e poi ci avrebbe fatto moentizzare alla grande, è stato svenduto ai prescritti ed è stato LORO motivo di vittorie.

Uno schifo inimmaginabile, che mai nella vita sarà più ripagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.