Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wick

[Topic unico] Calciomercato estivo Campionati Esteri 2022

Post in rilievo

5 ore fa, Gadan ha scritto:

Se non va a svernare, sicuramente.

Il rischio è solo riempire di soldi un 30enne per 5 anni...

quello si 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe hanno investito bene anche su Camavinga e si sono trovati un gran Valverde. Poi non mi stupirei ora di un altro ingresso.

ma il Real avrà sempre giocatori forti, e comunque grandi investimenti (Tchouameni). Casemiro con Modric e Kroos è qualcosa di unico però. Di sicuro il cc più forte e completo che ho visto io. 3 coppe campioni di fila le vinceranno in pochi. Se ha ancora voglia , ed essendo un grande campione io credo di sì, può mettere insieme i cocci di quella squadra disastrata. Più lui dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Cioe’ la premier sta pe fa 2 miliardi d’investimenti

 

Col Nottingham forrest che ha speso quasi 200 milioni e preso 15/16 giocatori

 

Sinceramente rosico.. La serie A è imbarazzante

È la premier che è una lavatrice di soldi senza che nessuno faccia qualcosa ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, westsidegoku ha scritto:

rimane fuori dalla champions saranno cavoli amari.

non dipendono così tanto dalla UCL, a livello economico. Possono rimanere fuori e investire tantissimo (vedi UTD). E i giocatori comunque vanno a giocare in Premier a prescindere dalla UCL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, bergamo83 ha scritto:

E ora con quei soldi vanno a prendersi il sostituto di Modric ( De Jong)

Han già detto che non lo sostituiscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

È la premier che è una lavatrice di soldi senza che nessuno faccia qualcosa ... 

Mah...mi sembrano affermazioni un po' gratuite...i contratti TV sono lì da vedere eh, sono soldi veri.

Poi è ovvio che il campionato più popolare (anche se può dar fastidio a chi lo ha sempre denigrato) attragga proprietà straniere molto ricche, non gli scappati di casa che vengono in Italia (sempre meglio degli imprenditori nostrani alla Ferrero comunque).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah...mi sembrano affermazioni un po' gratuite...i contratti TV sono lì da vedere eh, sono soldi veri.

Poi è ovvio che il campionato più popolare (anche se può dar fastidio a chi lo ha sempre denigrato) attragga proprietà straniere molto ricche, non gli scappati di casa che vengono in Italia (sempre meglio degli imprenditori nostrani alla Ferrero comunque).

Guarda, un asino che vola! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente da dove vengono i soldi delle proprietà, mi pare chiaro che il campionato inglese sta diventando sempre più una super lega, oramai anche una squadra di media classifica può competere sul mercato con le più forti del nostro campionato. Lo si può accettare o si può contrapporre una super lega europea, non vedo altre alternative 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 21zidane ha scritto:

Indipendentemente da dove vengono i soldi delle proprietà, mi pare chiaro che il campionato inglese sta diventando sempre più una super lega, oramai anche una squadra di media classifica può competere sul mercato con le più forti del nostro campionato. Lo si può accettare o si può contrapporre una super lega europea, non vedo altre alternative 

Esatto.

Al netto che il fatto che ci siano soldi (più) "sporchi" in Premier è un'affermazione ad oggi allo stato de "i rettiliani dominano il mondo" o "la terra è piatta", cioè senza alcuna prova se non "dai, è evidente che è così ".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Mah...mi sembrano affermazioni un po' gratuite...i contratti TV sono lì da vedere eh, sono soldi veri.

Poi è ovvio che il campionato più popolare (anche se può dar fastidio a chi lo ha sempre denigrato) attragga proprietà straniere molto ricche, non gli scappati di casa che vengono in Italia (sempre meglio degli imprenditori nostrani alla Ferrero comunque).

Tra l'altro certi tipi loschi finiti in Italia erano stati rifiutati proprio dalla Premier League. Quindi semmai è il contrario.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Han già detto che non lo sostituiscono.

Modric o Casemiro? Per il brasiliano hanno già preso Tchouaméni, per Modric forse l'anno prossimo si inseriscono per prendere Bellingham, o uno simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le spese in giro per l'Europa e l'eccezione è la premier.

Gli altri campionati stanno abbastanza in linea con le spese.

Addirittura le neopromosse italiane hanno speso più di quelle della Liga, della bundes e della ligue 1.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Ho visto le spese in giro per l'Europa e l'eccezione è la premier.

Gli altri campionati stanno abbastanza in linea con le spese.

Addirittura le neopromosse italiane hanno speso più di quelle della Liga, della bundes e della ligue 1.

 

La Premier è l'NBA del calcio. Un altro universo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Guarda, un asino che vola! 

Detto da un campionato che ha dominato il mondo con i Cragnotti Tanzi Moratti e Berlusconi mi pare incoerente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Detto da un campionato che ha dominato il mondo con i Cragnotti Tanzi Moratti e Berlusconi mi pare incoerente..

Cecchi Gori, Gaucci, Ferlaino, Pulvirenti…

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Cioè ma io pensavo fosse una boutade ma Casemiro è completamente fuori di testa che da colonna del Real va a giocare l’EL :upss: :upss::upss:

Chiamiamolo scemo, gli hanno raddoppiato lo stipendio, che gliene frega ormai di vincere trofei, ha vinto tutto col Real. E' andato a svernare. sefz

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Lo United sta per "buttare" altri 100 milioni su Antony?

Si stanno prendendo tutto l'Ajax per Ten Hag, che conosce solo quelli. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Cecchi Gori, Gaucci, Ferlaino, Pulvirenti…

Bella lista di criminali e galeotti ahah finché andava tutto bene a noi, si chiudevano occhi e orecchie..ora che gli altri godono ci lamentiamo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 milioni Casemiro, 90 per Antony.. Altro mondo là premier. Comunque se lo United non entra nelle prime 4 rido per sei mesi sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

60 milioni Casemiro, 90 per Antony.. Altro mondo là premier. Comunque se lo United non entra nelle prime 4 rido per sei mesi sefz 

Fortissimo Antony ma hanno 173 mezze punte e nessuna prima punta, solito mercato ad minchiam 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/8/2022 Alle 06:59, Roland Deschain ha scritto:

È la premier che è una lavatrice di soldi senza che nessuno faccia qualcosa ... 

hai ragione 

La serie A invece…..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

60 milioni Casemiro, 90 per Antony.. Altro mondo là premier. Comunque se lo United non entra nelle prime 4 rido per sei mesi sefz 

E vedrai che non ci entra; Liverpool e City saranno certamente nelle prime quattro, per gli altri due posti Arsenal, Tottenham e Chelsea mi sembrano superiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.